Effimero Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 si, ho capito cosa vuoi tu, il mio elenco era solo in futuro se deciderai di cambiare Il Nord è un guerriero, in oblivion per esempio, le razze erano molto più rigide, era molto più difficile far diventare un Nord mago. Qua si riesce meglio, ma io sono all'antica, quindi, sarebbe come vedere un'Orco arcimago, non si può vedere :P Mmmmm devo pensarci al momento, cioè al momento il personaggio che, a mio avviso, mi assomiglia di più sembra il guerriero nordico per questo pensavo che sarebbe stata quella la mia scelta però mi hai messo qualche dubbio Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Mmmmm devo pensarci al momento, cioè al momento il personaggio che, a mio avviso, mi assomiglia di più sembra il guerriero nordico per questo pensavo che sarebbe stata quella la mia scelta però mi hai messo qualche dubbio anch'io ho fatto il nord, ma stasera voglio reiniziare facendo il mago. Tu mi dirai: Pirla, potevi farlo con Nord. Ma io non ci riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 poco prima di uccidere una creatura devi lanciargli contro l'incantesimo cattura anima, poi lo finisci e fai cosi finchè non si riempie...con le gemme dell'anima nera funziona anche con le personeDunque devo prima trovare questo incantesimo, o almeno fino a quando non lo trovo me le devo comprare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) anch'io ho fatto il nord, ma stasera voglio reiniziare facendo il mago. Tu mi dirai: Pirla, potevi farlo con Nord. Ma io non ci riesco Ahahah beh sono questioni di stile che ci vuoi fare Ecco ad esempio sul questo video www.youtube.com/watch?v=XBaT490bq2Q&feature=related dopo il minuto 2:00 usa il personaggio come piace a me (a parte quella clava che è oscena) Modificato 13 Novembre 2011 da Effimero Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Dunque devo prima trovare questo incantesimo, o almeno fino a quando non lo trovo me le devo comprare!esattamente Ahahah beh sono questioni di stile che ci vuoi fare Ecco ad esempio sul questo video www.youtube.com/watch?v=XBaT490bq2Q&feature=related dopo il minuto 2:00 usa il personaggio come piace a me (a parte quella clava che è oscena)fammi sapere cosa scegli di fare alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Volendo in Skyrim facendo i ladri si possono usare i doppi pugnali? poi per un assassino / arcere stealth che attributi mi consigliate di far crescere? energia o salute? poi che branche magice dovrei alzare? grazie fin da ora per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Volendo in Skyrim facendo i ladri si possono usare i doppi pugnali? poi per un assassino / arcere stealth che attributi mi consigliate di far crescere? energia o salute? poi che branche magice dovrei alzare? grazie fin da ora per le rispostecertamente p.s. mitico Tom Bombadil!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) ciao, io l'ho comprato ma non ci ho ancora giocato, domani sera dovrei avere tutta la serata libera ....vorrei chiedere (sempre se non ho sbagliato topic): è possibile giocare in lingua inglese con sottotitoli italiani? la storia si svolge circa 200 anni dopo oblivion (giusto?), ma il re di cyrodill è il re di tutta tamriel o governa solo in quella specifica regione, ossia skyrim è un regno a parte con un altro re? e, in caso affermativo, non esiste un reggente unico per tutta cyrodill? se si finisce in prigione succede come in oblivion in cui le abilità primarie calavano e si poteva continuare a salire di livello ancora un bel po' oppure hanno fatto in modo che il livello massimo sia uno ed insuperabile (se ad esempio ho tutte le abilità a 100 e vado in prigione, queste calano consentendomi di salire ulteriormente di livello?)? altra domanda: forse è troppo presto ma......esiste già un modo per ottenere oro infinito? in questo periodo purtroppo non ho molto tempo per giocare (e quindi guadagnare denari) e vorrei comprare tutto il comprabile quanto prima possibile per vedere tutte le armi, incantesimi ecc..... grazie a chi avrà la pazienza di rispondere Modificato 13 Novembre 2011 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 AGGIORNIAMO L'UTILIZZO DI QUESTO TOPIC PER FARE DOMANDE GENERICHE E MIRATE SU SKYRIM IN MODO DA NON CREARE TOPIC SUPERFLUI che ne pensate? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 AGGIORNIAMO L'UTILIZZO DI QUESTO TOPIC PER FARE DOMANDE GENERICHE E MIRATE SU SKYRIM IN MODO DA NON CREARE TOPIC SUPERFLUI che ne pensate?quello che dicevo io, caro Breton....si potrebbe usare questo topic per tutte le domande in generale, onde evitare di intasare la sezione ciao, io l'ho comprato ma non ci ho ancora giocato, domani sera dovrei avere tutta la serata libera ....vorrei chiedere (sempre se non ho sbagliato topic): 1)è possibile giocare in lingua inglese con sottotitoli italiani? 2)la storia si svolge circa 200 anni dopo oblivion (giusto?), ma il re di cyrodill è il re di tutta tamriel o governa solo in quella specifica regione, ossia skyrim è un regno a parte con un altro re? e, in caso affermativo, non esiste un reggente unico per tutta cyrodill? 3)se si finisce in prigione succede come in oblivion in cui le abilità primarie calavano e si poteva continuare a salire di livello ancora un bel po' oppure hanno fatto in modo che il livello massimo sia uno ed insuperabile (se ad esempio ho tutte le abilità a 100 e vado in prigione, queste calano consentendomi di salire ulteriormente di livello?)? 4)altra domanda: forse è troppo presto ma......esiste già un modo per ottenere oro infinito? in questo periodo purtroppo non ho molto tempo per giocare (e quindi guadagnare denari) e vorrei comprare tutto il comprabile quanto prima possibile per vedere tutte le armi, incantesimi ecc..... grazie a chi avrà la pazienza di rispondere 1)no. O tutto italiano o tutto inglese 2)Si, 200 anni dopo. Skyrim è una provincia dell'impero, che ha come centro Cyrodill. C'è comunque il re, che deve far conto all'Imperatore il re però è morto 3)no, non si abbassa nessuna abilità 4)per ora non è stato trovato nessun modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 grazie .il re deve dare conto all'imperatore? chi sarebbe l'imperatore? quello che muore in oblivion e viene succeduto dal figlio Martin (se non ricordo male)? scusami eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 grazie .il re deve dare conto all'imperatore? chi sarebbe l'imperatore? quello che muore in oblivion e viene succeduto dal figlio Martin (se non ricordo male)? scusami eh bhe è ambientanto 200 anni dopo oblivion, non credo che il figlio dell'imperatore, per quanto giovane fosse all'epoca, possa essere campato tanto Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 grazie .il re deve dare conto all'imperatore? chi sarebbe l'imperatore? quello che muore in oblivion e viene succeduto dal figlio Martin (se non ricordo male)? scusami eh si. L'Impero è stato fondato da Tiber Septim, detto Talos, che conquistò tutto il mondo conosciuto. Se hai qualch dubbio sulla storia su Wikipedia c'è scritto tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 bhe è ambientanto 200 anni dopo oblivion, non credo che il figlio dell'imperatore, per quanto giovane fosse all'epoca, possa essere campato tanto ma va ?, intendo dire: martin all'epoca era imperatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) ma va ?, intendo dire: martin all'epoca era imperatore?lol ho capito male la domanda comunque dato che martin in oblivion muore teoricamente non è mai stato fisicamente imperatore Modificato 13 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 lol ho capito male la domanda comunque dato che martin in oblivion muore teoricamente non è mai stato fisicamente imperatorecomunque Marcus è davvero bello, dopo 3 anni, essere di nuovo in questo topic. Non lo avrei mai detto. Mi fa piacere che sei ricomparso in questa sezione, mi son mancate le nostre battute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) comunque Marcus è davvero bello, dopo 3 anni, essere di nuovo in questo topic. Non lo avrei mai detto. Mi fa piacere che sei ricomparso in questa sezione, mi son mancate le nostre battute ...approvo e ricambio...ora purtroppo tra impegni vari non riesco ancora ad essere presente come vorrei, ma presumo che la mia attività aumenterà in modo esponenziale nelle prossime settimane...peggio per te p.s. manca l'altro sonaro fanatico di TES però Modificato 13 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 mi è sfuggito la locazione dei compagni... mi indichereste la strada ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 mi è sfuggito la locazione dei compagni... mi indichereste la strada ?Whiterun, piazzetta centrale (quella con l'albero in mezzo), il casermone in alto sulla destra. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Mi confermate/smentite una cosa che ho notato ieri?Nella pagina delle missioni, le missioni principali e secondarie sono indicate con simboli diversi?Mi spiego: i titoli delle varie missioni hanno a destra e sinistra dei simboli particolari.Ne ho notati di 3 tipi e ho notato che quelle secondarie hanno tutte lo stesso simbolo e quelle principali ne hanno due simili solo che uno è più corto e uno più lungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Non so in che parte di forum scrivere, lo faccio qua, spero di non cannare Ho intenzione di prendere il Capitolo 4 della saga (Oblivion, per intenderci), avevo due domande secche: 1) Guardando il gameplay sul tubo non riesco a cogliere se i sottotitoli sono di una dimensione accettabile (a me sembrano "piccolini", in più non credo sia presente la lingua italiana nel parlato.. ergo sono fondamentali). Avendo una tv vecchio stile tubo catodico non vorrei mangiarmi eccessivamente gli occhi... se voi mi dite che la dimensione è accettabile non mi faccio molti problemi 2) Ho letto versioni costrantanti circa il multilingua, in determinati siti lo danno come multilingua in altri no... la verità qual è? Mi conviene certo, risparmiando qualche euro, prenderlo all'estero (UK) ma non vorrei poi trovarmi i sottotitoli in cecoslovacco! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao a tutti.Avrei una domanda, Visto che la crescita del Pg mi sembra molto in stile fallout, qualcuno sa se, come in Fallout, C'è un limite di livello raggiungibile? o è rimasto come in Oblivion? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Faccio anche io la mia domanda va: dove posso vedere quali malattie ha il mio personaggio? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 In Magie sotto Effetti Attivi, dovrebbero essere quelle con il nome in rosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Faccio anche io la mia domanda va: dove posso vedere quali malattie ha il mio personaggio? Ciao dovrebbe essere: Menu' - magie - effetti attivi. se non ricordo male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.