AkTaRuS78 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Proverò a vedere, grazie. Per caso in giro per la rete c'è già un qualche elenco delle pozioni che si possono creare con tanto di ingredienti ed effetto? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Primo mio post da quando è uscito Skyrim: gioco bellissimo, anche meglio di come me lo aspettavo, ho optato per il mago come al solito e mi interesserebbe sapere dove si trova la pietra dell'apprendista.Gli atronach permanenti sono fantastici, attualmente sto andando in giro con due della tempesta e fanno malissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao a tutti.Avrei una domanda, Visto che la crescita del Pg mi sembra molto in stile fallout, qualcuno sa se, come in Fallout, C'è un limite di livello raggiungibile? o è rimasto come in Oblivion?il liv massimo è 75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Scusate domanda.. Ho visto che si possono assoldare mercenari, ma questi aumentano di livello con noi e quindi vale la pena aggiornargli l'equipaggiamento e cercare di farli sopravvivere o sono "usa e getta".. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Primo mio post da quando è uscito Skyrim: gioco bellissimo, anche meglio di come me lo aspettavo straquoto, miglior rpg che abbia mai giocato, rispetto ad Oblivion sono stati fatti grossi passi avanti...grazie Bethesda :wub: Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 straquoto, miglior rpg che abbia mai giocato, rispetto ad Oblivion sono stati fatti grossi passi avanti...grazie Bethesda :wub: Noto che questo gioco sta facendo devasto... non sono un amante del genere onestamente.. ma cosi mi invogliate... da un amico avevo provato solo l'inizio ma gia che parlano 10 minuti mi passa la voglia di iniziarci a giocare Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ragazzi, ma le miniere una volta consumate si rigenerano dopo del tempo, o sono esaurite per sempre? Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ragazzi, ma le miniere una volta consumate si rigenerano dopo del tempo, o sono esaurite per sempre? ma dove le trovate ste miniere ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Salve a tutti, stasera o max domani mattina prenderò sto gran gioco. Non avendo mai giocato a Oblivion, non so bene cosa aspettarmi. Vorrei solo sapere se avete qualche consiglio da darmi su come approcciare il gioco la prima volta. Qualche osservazione particolare, qualcosa da tenere a mente, consigli vari su come creare il personaggio etc etc. Grazie a chiunque abbia voglia di rispondereAllora, il mio primo consiglio è quello di non farti troppoe domande, giocalo come preferisci, se non ti piacerà il pg lo rifarai. Detto questo, secondo me per iniziare meglio fare una calsse pure, e, sempre in mia opinione, se vuoi fare il mago scegli tra Altmer, Breton, Elfo oscuro per un mago guerriero. Per i Guerrieri ti consiglierei il Nord, L'Orco o il Guardiarossa. Per i ladri e assassini ti consiglio l'Argoniano, l'Elfo dei Boschi o il Khajiit. Ovviamente puoi fare quello che vuoi con tutte le razze Poi, salva spesso nelle lunghe sessioni in cui girovaghi, onde evitare di ricominciare tutto....per il resto sta a te, ogni pg che creerai sarà un'avventura diversa. Se hai qualche domanda chiedi pure al CDAS Scusate domanda.. Ho visto che si possono assoldare mercenari, ma questi aumentano di livello con noi e quindi vale la pena aggiornargli l'equipaggiamento e cercare di farli sopravvivere o sono "usa e getta".. Usa e getta. Se vuoi un consiglio, assoldali, quando hanno fato il loro lavoro falli fuori che almeno recuperi i soldi ma dove le trovate ste miniere ? dovrebbe essercene una nei pressi di Winterhold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 che simbolo hanno x intenderci ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 che simbolo hanno x intenderci ? non me lo ricordo...comunque chiedi ad una carovana, ti ci porta lei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Allora, il mio primo consiglio è quello di non farti troppoe domande, giocalo come preferisci, se non ti piacerà il pg lo rifarai. Detto questo, secondo me per iniziare meglio fare una calsse pure, e, sempre in mia opinione, se vuoi fare il mago scegli tra Altmer, Breton, Elfo oscuro per un mago guerriero. Per i Guerrieri ti consiglierei il Nord, L'Orco o il Guardiarossa. Per i ladri e assassini ti consiglio l'Argoniano, l'Elfo dei Boschi o il Khajiit. Ovviamente puoi fare quello che vuoi con tutte le razze Poi, salva spesso nelle lunghe sessioni in cui girovaghi, onde evitare di ricominciare tutto....per il resto sta a te, ogni pg che creerai sarà un'avventura diversa. Se hai qualche domanda chiedi pure al CDAS Usa e getta. Se vuoi un consiglio, assoldali, quando hanno fato il loro lavoro falli fuori che almeno recuperi i soldi dovrebbe essercene una nei pressi di WinterholdHo visto che si possono armare, indossano anelli e collane, e parti di armatura.. cmq per un mago puro è utile avere uno che piglia botte al tuo posto.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ho visto che si possono armare, indossano anelli e collane, e parti di armatura.. cmq per un mago puro è utile avere uno che piglia botte al tuo posto.. direi fondamentale sempre che il mago in questione non sia cosi forte da incenerirti alzando un sopracciglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Io ho parecchi problemi a far fuori i draghi, per ora ho un personaggio ancora parecchio acerbo ( bretone di settimo livello, principalmente mago )...qualche consiglio veloce? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ma è possibile migliorare, o mettere equipaggiamenti migliori ai propri compagni in Skyrim ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ma è possibile migliorare, o mettere equipaggiamenti migliori ai propri compagni in Skyrim ?certo, basta donarglieli e loro si equipaggeranno automaticamente con gli articoli migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Io ho parecchi problemi a far fuori i draghi, per ora ho un personaggio ancora parecchio acerbo ( bretone di settimo livello, principalmente mago )...qualche consiglio veloce? Trova un compagno che possa colpire i draghi mentre volano. A Riverwood mi pare ci sia un arciere che può seguirti oppure puoi donare un arco a un compagno qualsiasi, dovrebbe usarlo Quando passano in picchiata e sputano fiamme cerca riparo dietro qualcosa che possa proteggerti. Non ho le statistiche sotto mano (Credo che ancora nemmeno si trovino su internet) ma scommetterei che i draghi hanno elevata resistenza al fuoco, quindi se devi usare incantesimi scegline altri. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ragazzi cosa posso usare di efficace contro gli hagraven??? io sono al 9 è normale che faccia una fatica bestia per ucciderli o sono io che sono scarso!?!?!??! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 domanda veloce .. come compro casa a riverhood? ho appena preso moglie e ne voglio una.. anche a whiterun, non importa, devo solo sapere con chi parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 domanda veloce .. come compro casa a riverhood? ho appena preso moglie e ne voglio una.. anche a whiterun, non importa, devo solo sapere con chi parlare A Whiterun puoi comprarla dal vice dello Jarl, Avenicci dovrebbe chiamarsi. Ovviamente se hai conquistato la città con i Manto della Tempesta non è più lui, con gli Imperiali non so se si debba conquistare. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 ok.. lo trovo a Dragonreach vicino allo Jarl vero? chiedo solo per non farmi ottomila giri XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 ok.. lo trovo a Dragonreach vicino allo Jarl vero? chiedo solo per non farmi ottomila giri XD Esatto Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Mi confermate/smentite una cosa che ho notato ieri?Nella pagina delle missioni, le missioni principali e secondarie sono indicate con simboli diversi?Mi spiego: i titoli delle varie missioni hanno a destra e sinistra dei simboli particolari.Ne ho notati di 3 tipi e ho notato che quelle secondarie hanno tutte lo stesso simbolo e quelle principali ne hanno due simili solo che uno è più corto e uno più lungo. mi autoquoto riproponendo la domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 mi autoquoto riproponendo la domandanon ci ho fatto caso, so che le missioni secondarie sono segnate in Varie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, il sistema di combattimento mi è sembrato più macchinoso rispetto ad oblivion dove si potevano mettere scelte dei preferiti sulla croce direzionale senza mettere in pausa, forse devo ancora prenderci "la mano" ma mi sembra cosi... che dite?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.