ryden Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 nooo :bang: è piu realistico così...non capisco il tuo dispiacere Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 una volta esplorata tutta la mappa, non ci sarà piu nessuno Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ho una domanda.. Ho accettato una missione (Chiamata Cimelio di Famiglia) da un altro membro della Gilda dei Compagni, e non posso accettarne altre dagli altri membri.. dato che voglio diventare licantropo, però, mi serve farle.. Devo recuperare un'ascia nel dungeon "Fortino della Spira, ma la via è bloccata da un cancello che non posso aprire.. ho cercato dovunque, niente interruttori, leve, enigmi etc.. qualcuno che ha fatto la missione, mi spiega come andare avanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 una volta esplorata tutta la mappa, non ci sarà piu nessuno mica li ammazzerai tutti spero.. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Qualcuno ha completato la quest per gli incantesimi a livello maestro di distruzione? Mi manca l'ultimo per completare il libro ma non riesco a trovare il luogo.. Se qualcuno me lo sa dire lo ringrazierei infinitamente Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 nooo :bang: In realtà è estremamente realistico anche perchè i corpi dei killati restano tutti (dai lupi ai cacciatori) esattamente nel posto in cui li hai uccisi e nella posizione in cui li hai uccisi con gli oggetti addosso che gli hai lasciato. Nella miniera ho ucciso una bandita ed è rimasta morta in piedi alla forgia. L'ho saccheggiata ed è rimasta morta appoggiata alla forgia vestita solo della biancheria intima...nel frattempo mi apprestavo a forgiare una spada...molto pulp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Domanda molto semplice e stupida per un livello 25 ^^ :come si uccide furtivamente? Intendo dire, con un pugnale, nel silenzio, da dietro, nella più totale furtività, senza alzare un putiferio? Alla Assassin's Creed. Non sono ancora riuscito ad assassinare nessuno! I pugnali me li usa come se fossero spade normalissime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Qualcuno ha completato la quest per gli incantesimi a livello maestro di distruzione? Mi manca l'ultimo per completare il libro ma non riesco a trovare il luogo.. Se qualcuno me lo sa dire lo ringrazierei infinitamente Io devo ancora trovare tutti i luoghi, mi potresti dire come funziona il tutto? ;DNorthward, haunted northern coastlineAnd south, Dwemer live and toil,A simple place, a shield from draft.At this stand wield mage's craftSo fierce the sea will boil. [pagebreak]Under Greybeards' morning shadowAt this northern watch, long lostNirn's hoary Throat does scrape the sky.Here unleash a chilling cry And gild this stand with frost. [pagebreak]Over western river waters,By Karth bounded, south and northOn mountains sits a humble crown.Sky's wrath on this stand bring forthTo shake these snowcaps down.questo è il testo del libro in inglese ma non riconosco i luoghi a parte il pezzo sui barbagrigia Modificato 15 Novembre 2011 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Perdonate l' OT ma sono furioso.Vado al gamestop per portare indietro due giochi (visto che per telefono non possono dirmi nemmeno INDICATIVAMENTE quanto valgono) per la precisione :Call of Duty Modern Warfare 2 ---> venduto usato da loro 35€Naruto Ultimate Ninja storm 2 ---> venduto usato da loro 35€Totale valore = 70€Ho pensato "vabbè mi daranno sui 30€ almeno...Valutati in totale 18€ ho preso e sono tornato a casa.Mi dispiace ma Skyrim dovrà aspettare in negozio, ne ho le palle piene di essere preso per il culo da una catena di negozi solo perchè hanno il monopolio in italia, ci guadagnerei di più a comprarlo nuovo al supermercato di fianco (lo vendono a 60€ contro i 70€ del Gaystop) e non ci rimetterei nemmeno un gioco. Scusate ancora l' OT ma dopo 1 settimana che aspetto di comprare questo gioco sperando che mi valutassero più onestamente i giochi usati che volevo portare non sono riuscito proprio a trattenermi. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Perdonate l' OT ma sono furioso.Vado al gamestop per portare indietro due giochi (visto che per telefono non possono dirmi nemmeno INDICATIVAMENTE quanto valgono) per la precisione :Call of Duty Modern Warfare 2 ---> venduto usato da loro 35€Naruto Ultimate Ninja storm 2 ---> venduto usato da loro 35€Totale valore = 70€Ho pensato "vabbè mi daranno sui 30€ almeno...Valutati in totale 18€ ho preso e sono tornato a casa.Mi dispiace ma Skyrim dovrà aspettare in negozio, ne ho le palle piene di essere preso per il culo da una catena di negozi solo perchè hanno il monopolio in italia, ci guadagnerei di più a comprarlo nuovo al supermercato di fianco (lo vendono a 60€ contro i 70€ del Gaystop) e non ci rimetterei nemmeno un gioco. Scusate ancora l' OT ma dopo 1 settimana che aspetto di comprare questo gioco sperando che mi valutassero più onestamente i giochi usati che volevo portare non sono riuscito proprio a trattenermi.Conta che sono giochi vecchissimi....E' logico che te li valutano una miseria... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Conta che sono giochi vecchissimi....E' logico che te li valutano una miseria... Naruto è uscito la primavera del 2011 e CoD lo vendono quasi a 40€ è una vergogna che te li valutino meno di 1/3. Comunque chiudiamo l' OT e scusatemi ancora Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 si chiama gamestop apposta x questo genere di cose Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Qualcuno sa spiegarmi perché a Riverwood appena entrato nella Locanda del gigante addormentato due persone mi hanno attaccato? E soprattutto perché la donna di nome Delphine é praticamente immortale? la uccido si accascia e si rialza attaccandomi?! Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Qualcuno sa spiegarmi perché a Riverwood appena entrato nella Locanda del gigante addormentato due persone mi hanno attaccato? E soprattutto perché la donna di nome Delphine é praticamente immortale? la uccido si accascia e si rialza attaccandomi?!probabilmente Delphine serve per una missione e non può morire. Poi magari hai commesso un'infrazione ma non ti sei accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Il fatto che servisse per una missione non ci avevo pensato. Comunque ora é in avvicinabile, mi vede e incomincia a bombardarmi di frecce.Ste donne... Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Il fatto che servisse per una missione non ci avevo pensato. Comunque ora é in avvicinabile, mi vede e incomincia a bombardarmi di frecce.Ste donne... incanta un elmo con danno fuoco, mettiglielo addosso tramite il borseggio, vedrai che continuerà a morire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Delphine serve per la storia principale del gioco ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Delphine serve per la storia principale del gioco ^^Ecco, sapevo che non si poteva uccidere perchè serviva a qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ragazzi ma le ossa e le scaglie di drago si possono vendere trtranquillamente o hanno qualche utilità...pesano un accidente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ragazzi ma le ossa e le scaglie di drago si possono vendere trtranquillamente o hanno qualche utilità...pesano un accidente!servono per forgiare l'armatura del drago quando sarai maestro in forgiatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Qualcuno sa spiegarmi perché a Riverwood appena entrato nella Locanda del gigante addormentato due persone mi hanno attaccato? E soprattutto perché la donna di nome Delphine é praticamente immortale? la uccido si accascia e si rialza attaccandomi?! Mi è successa la stessa IDENTICA cosa .. Stermina tutti , quando delphine è a terra continua a colpirla ( forse muore ) , a me è l'unica del villaggio che non mi si é ribbellata Modificato 15 Novembre 2011 da sereithan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Sarei un mago e fino ad ora la forgiatura l'ho utilizzata molto di rado! Se servono solo a questo (entrambe?) potrei anche pensare di venderle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Sapete dove posso acquistare/trovare lingotti di ebano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Sapete dove posso acquistare/trovare lingotti di ebano? Hai provato dalla figlia di avenicci a whiterun ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Hai provato dalla figlia di avenicci a whiterun ? avenici non ce li ha di ebano... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.