erminiuccio Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 io mi chiedo: perchè badare alla telecronaca quando il gioco è, imho, pietoso? io davvero, questo gioco non lo riconosco più! ahhh... quanto mi piaceva il buon vecchio pes di 3 anni fa la demo mi ha fatto inorridire... e lo dico con amarezza dato che, ancora una volta, credevo nella cara e vecchia Konami che tante soddisfazioni mi diede a suo tempo! purtroppo così non è stato... pazienza, sarà per l'anno prossimo hai dimenticato anche tu il DISCLAIMER (ma forse essendo dello staff non ti dice niente nessuno) io per aver fatto un affermazione simile alla tua ho rischiato il linciaggio qui dentro...adesso posto solo con il mio avvocato presente! ovviamente NON scherzo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 purtroppo anche io piu' partite faccio alla demo e piu' non riesco a mandarlo giù, ci sto provando in tutti i modi, ma niente. per me, ripeto, se la konami con cambia il motore grafico e fisico che usa per le versioni next gen è meglio che si ritira e continua a fare pes solo per ps2, che a mio parere resta sempre il migior gioco di calcio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 la telcronaca sembra buona sicuramente meglio del passato Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 si si..ottima..l'importante è la qualità e il tempismo con cui dicono le frasi...non la quantità! Anzi ogni tanto è bello anche sentire le urla dei giocatori, i cori ecc ecc...quindi direi che è perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Si,concordo,sembra davvero bella questa telecronaca,soprattutto le frasi sembrano pertinenti con l'azione che si svolge... Peccato secondo me che pronunci troppo poco spesso i nomi dei calciatori,mentre è ottimo che Altafini se ne stia zitto (non lo sopporto proprio,e nei suoi commenti su SKY il più delle volte non capisco cosa dice!,lui e il suo maledetto " NOE' ") Per il resto,dopo aver provato anche la demo,non mi convince proprio,troppo simile al 2008 (che nn mi era piaciuto,abbandonato dopo 2 mesi purtroppo...). La mia idea è che dovrebbero fare una bella pulita a questo gioco e rifarlo da zero in ottica next-gen,ma è solo un mio parere! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 sembra piacevole e precisa come telecronaca! certo che a sentirla piu' volte prenderà alle palle come tutte le telecronache virtuali esistenti! sicuramente meglio delle passate edizioni! mi è piaciuta moltissimo la precisione con cui intervengono i due cronisti! Si anche a me è piaciuta molto la precisione della telecronaca, veramente ben fatta! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 hai dimenticato anche tu il DISCLAIMER (ma forse essendo dello staff non ti dice niente nessuno) io per aver fatto un affermazione simile alla tua ho rischiato il linciaggio qui dentro...adesso posto solo con il mio avvocato presente! ovviamente NON scherzo! il disclaimer non lo dimentico affatto tranquillo! Ho dato un mio parere personale tutto qui, non mi sembra che ci sia scritto che non possa farlo! Se qualcuno avesse da obiettare qualcosa sarò felice di costruire una critica articolata per spiegargli quali motivazioni sostengono la mia tesi! quello che tu ipotizzi mi da anche fastidio perchè sembra quasi che io possa dire e fare quello che voglio solo perchè ho la scrittina staff... sono una persona come un'altra e anche io ho le mie idee e dunque, posso esprimerle! il disclaimer vieta particolari forme aggressive e ripetitive di esporre le proprie idee in maniera pesante e il confronto con il titolo calcistico concorrente dunque... non venire a dirmi che ho dimenticato il regolamento. purtroppo anche io piu' partite faccio alla demo e piu' non riesco a mandarlo giù, ci sto provando in tutti i modi, ma niente. per me, ripeto, se la konami con cambia il motore grafico e fisico che usa per le versioni next gen è meglio che si ritira e continua a fare pes solo per ps2, che a mio parere resta sempre il migior gioco di calcio. quoto e sottoscrivo... giocarlo su ps2 è diverso da giocarlo su 360! mi aspettavo e volevo di più non solo graficamente parlando! Poi, per carità, ci sono miei carissimi amici (vero skise??? ) a cui il titolo piace: questo dimostra che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace come è giusto che sia! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) @ Dvkz - Premetto che non voglio fare polemica e non sono l'avvocato di nessuno, però forse l'utente erminiuccio voleva sapere da te il perchè e quali sono le motivazioni che ti inducono a dire che "il gioco è pietoso" e "la demo mi ha fatto inorridire". Saluti. Modificato 8 Ottobre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ciao skise, lo sai che per me non c'è nessun problema riguardo le critiche a pes, anzi, anche io ho postato pagine addietro una mini recensione sulle mie prime impressioni a caldo su questo gioco dove muovo delle critiche e dove dico delle cose positive, però credo che quando (mi rivolgo a tutti in generale) si critica o quando si parla bene di un titolo sarebbe sempre opportuno dare una spiegazione del perchè. Ciao a tutti. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 personalmente la telecronaca la trovo ottima sempre puntuale e precisa e soprattutto nessuna cazzata...solo che quando segna l'inter insomma non si fa trascinare molto pardo...magari è un gobbo e ci è rimasto male... ..male invece i cori , nella demo sembravano più corposi e belli vediamo boh dato che magari si possono aggiungere..vediamo l'effetto che faranno.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 tolto qualche silenzio di troppo non sembra male. il video in alta risoluzione poi mostra una buona pulizia del titolo e un netto miglioramente rispetto alla demo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 tolto qualche silenzio di troppo non sembra male. il video in alta risoluzione poi mostra una buona pulizia del titolo e un netto miglioramente rispetto alla demo. da quel video non è che si veda molto, però sono convinto che la versione finale avrà un pelo di pulizia in più. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 @ Dvkz - Premetto che non voglio fare polemica e non sono l'avvocato di nessuno, però forse l'utente erminiuccio voleva sapere da te il perchè e quali sono le motivazioni che ti inducono a dire che "il gioco è pietoso" e "la demo mi ha fatto inorridire". Saluti. Se qualcuno scrive che "la demo mi ha fatto inorridire" significa che "A ME fa schifo" e se A ME fa schifo lo dico punto e basta che sia dello staff o un semplice utente. Non mi pare un flame esporre la propria opinione a meno che non la si faccia con il chiaro scopo di provocare. Ovviamente il post dovrà essere articolato e non un semplice "mi fa schifo" perchè così è una critica non costruttiva. Penso che abbiate capito la differenza fra i vari metodi di espressione. P.s. Neo Matrix ti ho quotato semplicemente perchè era il post più comodo per spiegare quanto sopra, sono d'accordo anche io che le varie affermazioni debbano essere spiegate Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 P.s. Neo Matrix ti ho quotato semplicemente perchè era il post più comodo per spiegare quanto sopra, sono d'accordo anche io che le varie affermazioni debbano essere spiegate Ok tranquillo, nessun problema. Ciao! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) hai dimenticato anche tu il DISCLAIMER (ma forse essendo dello staff non ti dice niente nessuno) io per aver fatto un affermazione simile alla tua ho rischiato il linciaggio qui dentro...adesso posto solo con il mio avvocato presente! ovviamente NON scherzo! Finalmente ti straquoto Se qualcuno scrive che "la demo mi ha fatto inorridire" significa che "A ME fa schifo" e se A ME fa schifo lo dico punto e basta che sia dello staff o un semplice utente. Non mi pare un flame esporre la propria opinione a meno che non la si faccia con il chiaro scopo di provocare. Ovviamente il post dovrà essere articolato e non un semplice "mi fa schifo" perchè così è una critica non costruttiva. Penso che abbiate capito la differenza fra i vari metodi di espressione. P.s. Neo Matrix ti ho quotato semplicemente perchè era il post più comodo per spiegare quanto sopra, sono d'accordo anche io che le varie affermazioni debbano essere spiegate E straquoto anche te Finalmente stavamo parlando buoni buoni, calmi calmi della telecronaca, e come al solito arriva il commento "che schifo...pietoso..." Sono d'accordo pienamente sul fatto di argomentare con serenità.....ci vuole cosi' poco. E rispondendo a DvKz....e a quello che ha scritto......non credo che dobbiamo essere noi a chiedergli a posteriori delle spiegazioni sulle sue affermazioni "lapidarie"....bensì credo sia lui che debba di partenza essere in grado di argomentare. In grande serenità Modificato 8 Ottobre 2008 da ITA Kenfalco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Dai...non è male la telecronaca... Peccato per delle pause troppo lunghe...ma va bene così... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 davvero una simpatica telecronaca. Pardo mi sembra davvero molto bravo, peccato non ci metta del tutto la grinta che ha su sky. Altafini, si boh...interviene poco e con le solite cavolate...tipo quando vieira segna il rigore "SI HA VISTO TUTA LA SUA VITA DAVANTI E HA CALCIATO" :rotfl: vabbè. Direi che c'è un abisso di differenza con quella schifezza di Meccia/Sandreani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Per quanto riguarda la telecronaca, che dire, sicuramente migliore rispetto alle precedenti, Altafini non parla mai tranne per dire due parole in croce nei replay, gli unici nomi di giocatori che ho sentito in 10 minuti sono stati Brudisso e Poulsen. Per il resto le frasi sono ben riuscite ma temo, come accade per tutte le telecronache, dopo poche partite diventerà molto ripetitiva. Il gameplay resta non di mio gusto come ho già spiegato. Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 da quel video non è che si veda molto, però sono convinto che la versione finale avrà un pelo di pulizia in più. sveglia il gioco è quello! esce tra una settimana e non penso che miglioreranno la situazione Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ditemi una cosa, ma sapete se il gioco al di fuori dell'Italia sia già uscito in commercio? Se si, dove? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 scusate ragazzi, ma dov'è questo link con la telecronaca? Sono 10 minuti che giro nel thread e non lo trovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 messaggio #2987 Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 thank you very mach! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 thank you very mach! much Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 era un eufemismo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.