Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La demo ancora non ho avuto il piacere di provarla, provvederò a giorni...ma è qualche giorno che seguo questo topic, e mi chiedo come si possa valutare un gioco soltanto dalla demo: allora mettiamo a confronto, non so, la demo di Final Fantasy dove al massimo i giocatori scoreggiano e il gioco completo di Donkey Kong, dove (udite udite) la scimmia può perfino saltare. Per esprimermi aspetterei l'uscita del gioco completo, per poter usufruire di tutte le modalità e opzioni che questo rendono unico questo gioco da un paio d'anni ;)

 

Tuttavia, leggendo opinioni disparate sul web, mi pare di capire che non è un gioco da spazzatura come molti lo definiscono (chi in modo diretto, chi in modo indiretto); stando a chi dice che è complessivamente un buon gioco, mi viene da chiedermi cosa cercano quelli che lo denigrano ancora prima di averci giocato veramente: ragazzi, è pur sempre di UN GIOCO che si parla, next-gen, hd, tutto quello che volete, ma un gioco...mi sa che molti farebbero prima a seguire una partita vera con un joystick in mano e far finta di giocare, vedi come la grafica cambia e i movimenti dei giocatori sono fluidi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, che mi sono fermato al 6, quando ho giocato al 2009 ho trovato differenze , non da stravolgere il titolo, ma buone differenze...

 

Forse l'ho già detto, ma Konami ha deciso di intrapendere la strada "Buone vendite-stile di base uguale". Non se la sentono comuque di stravolgerlo, perchè ormai pes piace cosi com'è. è divertente e di grafica non so cosa volete, di giocabilità non mi sembra manchi nulla. Poi ognuno la pensa come vuole..

 

Non so cosa vi aspettavate, se ve lo aspettavate simile a f. vi sbagliavate, se vi piace di più quello prendetelo, questo è pes, e parte restyle non penso cambierà mai quello che lo contraddistingue.

 

CIAO !!

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

O-S-C-E-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! orrido sotto tutti i punti di vista:

-BINARI

-GRAFICA PS ONE(ANZI SEGA MEGA DRIVE)

-GIOCABILITA SEMPRE UGUALE DA 49 ANNI

-CAMPO ENORME CHE SEMBRA UN AEREOPORTO

-PORTE CON LA RETE CADUTE TIPO IL CAMPO DEL TRABIA (CAMP.POMOZIONE ULTIMA CLASSE---GIA NEL MIO PAESE A TERMINI IMERESE LE PORTE SONO CON LA RETE ALZATA)

-IL RUMORE DELLA PALLA QUEST'ANNO SEMBRA ROBOTICO AHAHAAHAH ANCHE UN PASSAGGIO PIANISSIMO FA UN BOTTO ESAGERATO, SUPER MARIO SOCCER E' PIU' REALISTICO :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe,rispetto le idee di tutti ma forse.......un po' troppo esagerato :??: no? :fischio:

io sul megadrive non ho mai visto giochi con questa grafica,però.............

non penso che questi post siano troppo credibili e che aiutino a discutere del gioco :rolleyes:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

O-S-C-E-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! orrido sotto tutti i punti di vista:

-BINARI

-GRAFICA PS ONE(ANZI SEGA MEGA DRIVE)

-GIOCABILITA SEMPRE UGUALE DA 49 ANNI

-CAMPO ENORME CHE SEMBRA UN AEREOPORTO

-PORTE CON LA RETE CADUTE TIPO IL CAMPO DEL TRABIA (CAMP.POMOZIONE ULTIMA CLASSE---GIA NEL MIO PAESE A TERMINI IMERESE LE PORTE SONO CON LA RETE ALZATA)

-IL RUMORE DELLA PALLA QUEST'ANNO SEMBRA ROBOTICO AHAHAAHAH ANCHE UN PASSAGGIO PIANISSIMO FA UN BOTTO ESAGERATO, SUPER MARIO SOCCER E' PIU' REALISTICO :fischio: :fischio: :fischio:

Quoto, fa veramente cag@re .. :D

 

ci mancherebbe,rispetto le idee di tutti ma forse.......un po' troppo esagerato :??: no? :fischio:

io sul megadrive non ho mai visto giochi con questa grafica,però.............

non penso che questi post siano troppo credibili e che aiutino a discutere del gioco :rolleyes:

Sensible soccer aveva una grafica migliore :D :rotfl: :rotfl: :drunken:

 

ma infatti è stato più volte detto da persone anche di questo forum di lasciar perdere questo gioco e lasciarlo sullo scaffale in modo da far capire che si devono svegliare ma voi non ci riuscite io quest'anno lo lascio li..vedete un pò se ci riuscite pure voi io faccio questo in modo costruttivo perchè in pes ci credo e spero che si diano una mossa quelli di konami

ciao

Io prendo la versione Pc al max :rotfl:

 

Io, che mi sono fermato al 6, quando ho giocato al 2009 ho trovato differenze , non da stravolgere il titolo, ma buone differenze...

 

Forse l'ho già detto, ma Konami ha deciso di intrapendere la strada "Buone vendite-stile di base uguale". Non se la sentono comuque di stravolgerlo, perchè ormai pes piace cosi com'è. è divertente e di grafica non so cosa volete, di giocabilità non mi sembra manchi nulla. Poi ognuno la pensa come vuole..

 

Non so cosa vi aspettavate, se ve lo aspettavate simile a f. vi sbagliavate, se vi piace di più quello prendetelo, questo è pes, e parte restyle non penso cambierà mai quello che lo contraddistingue.

 

CIAO !!

Sì ma l'hanno peggiorato in una maniera indescrivibile

 

Il PEs08 della Ps2 che ho ed è uguale al 5 e al 6 è mille volte meglio di quello next-gen, lì si che ti diverti

 

ragazzi mi spiegate come fate a non vedere che la concorrenza è migliore?non voglio creare una discussione ma voglio solo capire visto che siete dei ragazzi che amate giocare con i videogiochi come me,a non vedere delle differenze enormi tra il titolo konami e quello di EA....le ho viste io che fino a un anno fà neanche consideravo fifa e pensavo totalmente fosse un titolo bruttissimo visto che ero ormai da tempo abituato a pro evolution...ma dopo ho capito che non c'è proprio niente da fare pro evolution non merita più nessun tipo di consderazione perchè è rimasto indietro enormemente a differenza di fifa che ha fato passi da gigante...questa considerazione non vuole creare nessun tipo di arrabiatura o litigi sul forum era solo per capire se anche voi vedete quello che vedo io....e se non lo vedete volevo capire i motivi per cui siete spinti all'acquisto di pro evolution soccer... :ok:

ciao

Io l'anno scorso ho pianto quando ho provato il PEs08 sulla Ps2 ... quello sì che è IL gioco :piange: :piange:

 

AVETE AVUTO PROBLEMI CON LA CONSOLE!!! ecco il perchè..... http://www.xbox360-tribe.org/news/7-10-199...i-pes-2009.html

 

vi conviene cancellarlo

Sì avevo sentito

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo... e mi ha fatto una gran cattiva impressione...

Secondo me non si discosta poi molto dallo schifo che hanno buttato fuori col 2008.

Qualche miglioria sicuramente c'è, come la velocità di gioco notevolmente diminuità, ma penso che via via che passano gli anni stia perdendo notevolmente la sua principale caratteristica, e cioè la giocabilità. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti lo usavo più volte dal mio amico che ha la ps2 che a casa mia il 2008. Questo 2009 lo devo ancora provare :drunken: non vedo l'ora di giudicare io stesso

Per forza su Ps2 era quello vecchio

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

O-S-C-E-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! orrido sotto tutti i punti di vista:

-BINARI

-GRAFICA PS ONE(ANZI SEGA MEGA DRIVE)

-GIOCABILITA SEMPRE UGUALE DA 49 ANNI

-CAMPO ENORME CHE SEMBRA UN AEREOPORTO

-PORTE CON LA RETE CADUTE TIPO IL CAMPO DEL TRABIA (CAMP.POMOZIONE ULTIMA CLASSE---GIA NEL MIO PAESE A TERMINI IMERESE LE PORTE SONO CON LA RETE ALZATA)

-IL RUMORE DELLA PALLA QUEST'ANNO SEMBRA ROBOTICO AHAHAAHAH ANCHE UN PASSAGGIO PIANISSIMO FA UN BOTTO ESAGERATO, SUPER MARIO SOCCER E' PIU' REALISTICO :fischio: :fischio: :fischio:

 

c'è differenza tra essere obiettivi e diffamare un gioco eh.....

 

se poi il suono del pallone o le reti della porta possono condizione l'acquisto o meno di un gioco ti consiglio vivamente di andare a giocare a boccette al parco coi vecchi... e se non lo sapessi dal menu puoi regolare i volumi dei vari effetti sonori come il sottofondo dello stadio, telecronaca e delle musiche quindi non vedo dov'è il problema!

 

ah poi non mi pare sia questa la grafica.... forse hai sbagliato topic...

 

http://www.juegomania.org/International%20Superstar%20Soccer%20Pro%2098/fotos/psone/0/726_t/Foto%20International%20Superstar%20Soccer%20Pro%2098.jpg

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...