daveton Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, ho ordinato pes 2009 su multiplayer.it , la data di uscita è corretta 30/10? io sapevo metà ottobre infatti gli ho scritto un'email di informazione...ho ordinato ora per riceverlo appena arriva...fatemi sapere vostri feedback! mi girerebbero le scatole l'ho preso e pagato ora e poi mi arriva tra 1 mese! Release date(s) EU October 17, 2008 NA November 12, 2008 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 domani sarà decisivo per molti, ache per chi era convinto di non prendere neanche lontanamente in considerazione pes Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitbull Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Release date(s) EU October 17, 2008 NA November 12, 2008 mi devo pentire di averlo ordinato li? qualcun altro l'ha già acquistato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Io sinceramente non ho grandi aspettative da sta demo, già vedendo i video penso che il gioco sarà rimasto più o meno lo stesso, credo sempre in leggere migliorie al gameplay! Spero solo più lento e con qualche tocco e movimento in più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 domani sarà decisivo per molti, ache per chi era convinto di non prendere neanche lontanamente in considerazione pes si...mi sà che domani ci toglieremo ogni dubbio Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeGeNeRo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 avendo già preso fifa, la mia è solo una curiosità. diffido delle recensioni entusiastiche che si sono lette in giro, preferisco toccare la merce con mano...sta di fatto che, se non hanno cambiato quelle schifezze che hanno fatto con pes2008 sarà difficile che mi convincano a prenderlo. Poi l'online per me è tutto, quindi se fosse fatto male direi che non mi passerà neanche per l'anticamera del cervello di comprarlo. comunque spero che sia un bel gioco, dopotutto ero un pessaro convinto...se ritornasse ai fasti di un tempo sarei felicissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ragazzi volete ridere???io in questo caso piango.. ho da poco preso la controparte e volete sapere che sorpresa ho trovato ????ci sono solo le squadre di club e non le nazionali.......che delusione.. quindi grido ancora piu forte viva pes2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ragazzi volete ridere???io in questo caso piango.. ho da poco preso la controparte e volete sapere che sorpresa ho trovato ????ci sono solo le squadre di club e non le nazionali.......che delusione.. quindi grido ancora piu forte viva pes2009 Classico post da "mods war" Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) @ skise: a che ora pensate uscirà la demo? SPERO OGGI A MEZZANOTTE E 1MINUTO! Qualcuno sa qualcosa di piu' sul Pad speciale per Pes?? Modificato 1 Ottobre 2008 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Speriamoi che esce a mezzanotte :dance: :dance: cosi me lo scarico all'istante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 a che ora pensate uscirà la demo? io tornero' acasa verso le 5 di pomeriggio quindi dovrebbe già essere possibile scaricarla! di solito le mettono online intorno alle 10 del mattino Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 di solito le mettono online intorno alle 10 del mattino doh devo aspettare che torno da scuola alle 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ma perchè ragazzi...è mai capitato che escano demo a mezzanotte? scusate l'ignoranza ma non lo so è spero vivamente sia il caso di pes2009 cosi' lo provo stanotte stessa che sono scimiatissimo! se posso permettermi..non ci sperare troppo, al 99% uscirà domani mattina intorno alle 10-11..è sempre stato così ragazzi volete ridere???io in questo caso piango.. ho da poco preso la controparte e volete sapere che sorpresa ho trovato ????ci sono solo le squadre di club e non le nazionali.......che delusione.. quindi grido ancora piu forte viva pes2009 LOL Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Manca poco ragazzi... Preparate la vostra console, ricaricate le batterie dei vostri joypad e scaldate i vostri modem (o routers), domani è il momento della verità.... Propongo di postare le vostre impressioni esprimendole in 5 voti da 1 a 10, per i difetti è gradito un vostro commento. Grafica: Sonoro: Giocabilità: Innovazione: Difetti: Che dite? Vi piace l'idea? Aggiungiamo anche un voto per il rapporto qualità-prezzo? Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Scherzavo. Avviso: Se la demo vi fà cadere i coonigli* vi aspetto tutti su PES 6 Chi ha parlato di Fifa 09????? Cattivi... Chiedo scusa ai moderatori per questo incoveniente. Buon lavoro a tutti * Indovinate l'anagramma ma non postate la soluzione, vi prego Modificato 1 Ottobre 2008 da dino_macchiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ragazzi volete ridere???io in questo caso piango.. ho da poco preso la controparte e volete sapere che sorpresa ho trovato ????ci sono solo le squadre di club e non le nazionali.......che delusione.. quindi grido ancora piu forte viva pes2009 sei orribile... parli per sentito dire... boh, prima di dare consigli sbagliati agli altri, assicurati di dire cose sensate grazie. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ragazzi volete ridere???io in questo caso piango.. ho da poco preso la controparte e volete sapere che sorpresa ho trovato ????ci sono solo le squadre di club e non le nazionali.......che delusione.. quindi grido ancora piu forte viva pes2009 Ragazzi volete ridere???Io in questi caso piango. Ho da poco preso la controparte e volete sapere che sopresa ho trovato??? ci sono sia le squadre club e anche la nazionali... che sorpesa... Eppure c'è questo strano utente di nome silvestro che va in giro a scrivere boiate sia di in questo topic che nell'altro. Segnalato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 la demo per pc è già uscita, quindi credo che domani mattina esca anche x xbox Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 la demo per pc è già uscita, quindi credo che domani mattina esca anche x xbox da dove si scarica? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 La DEMO di PES 2009 Sarà messa sul marketplace domattina di solito tutti i contenuti arrivano verso le 11.00 del mattino... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Raga ho provato la demo per il pc! peso 1.05 gb! Scaricata come file torrent! Allora..volete un voto? Eccolo, 9! Difficile, simulativo e graficamente miogliorato di parecchio! Domani lo provo per xbox360! Ma stanotte mi sa che non vado a nanna, ma bensi giochero tutta la notte e domani a lavoro manderò un mio sosia.. ecco il link torrent: http://rs515.rapidshare.com/files/14998284...EMO.exe.torrent oppure ftp://gamestar:gamestar@download.gamestar....PES2009DEMO.exe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Grazie marco9ilaria almeno qualcuno mi ha cagato... Le animazioni sono cambiate parecchio? Com'è? Dai dicci qualcosa...la difesa come si comporta? E Adriano? Si riesce a fermarlo? Esiste ancora quella boiata dei falli simulati? Dai racconta.... Mi ripeto: Propongo di postare le vostre impressioni esprimendole in 5 voti da 1 a 10, per i difetti è gradito un vostro commento. Grafica: Sonoro: Giocabilità: Innovazione: Difetti: Ho capito non volete darmi soddisfazione, mondo ladro..... Modificato 1 Ottobre 2008 da dino_macchiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Raga ho provato la demo per il pc! peso 1.05 gb! Scaricata come file torrent! Allora..volete un voto? Eccolo, 9! Difficile, simulativo e graficamente miogliorato di parecchio! Domani lo provo per xbox360! Ma stanotte mi sa che non vado a nanna, ma bensi giochero tutta la notte e domani a lavoro manderò un mio sosia.. ecco il link torrent: http://rs515.rapidshare.com/files/14998284...EMO.exe.torrent oppure ftp://gamestar:gamestar@download.gamestar....PES2009DEMO.exe non funzionano tutte e due i link Modificato 1 Ottobre 2008 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Propongo di postare le vostre impressioni esprimendole in 5 voti da 1 a 10, per i difetti è gradito un vostro commento. da 1 a 10? Sei stato ottimista! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Grazie marco9ilaria almeno qualcuno mi ha cagato... Le animazioni sono cambiate parecchio? Com'è? Dai dicci qualcosa...la difesa come si comporta? E Adriano? Si riesce a fermarlo? Esiste ancora quella boiata dei falli simulati? Dai racconta.... Mi ripeto: Propongo di postare le vostre impressioni esprimendole in 5 voti da 1 a 10, per i difetti è gradito un vostro commento. Grafica: Sonoro: Giocabilità: Innovazione: Difetti: Ho capito non volete darmi soddisfazione, mondo ladro..... beh allora..non esistono le giocate dei singoli..ho notato che è molto difficile penetrare al centro del campo..sulle fasce si riesce meglio ma non è comunque facile come lo scorso anno Poi, il pallone è piu difficile da controllare.. I falli non ho provato a simularli... Ho notato nuove animazioni.. a me piace molto! Per ora ho segnato solo 2 gol..la sensazione di gonfiare la rete è stupenda... ah dimenticavo, segnare da fuori area è molto più difficile.... ora provo a fare qualche finta..vediamo come sono. cavoli, i link li ho copiati da un altro sito..sicuro non vadano? beh in caso vai su ilovepes e li li trovi tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Ilcesa342 come non darti ragione? Anche io ho dei brutti presentimenti ma per una volta tanto spero di contraddirmi. Un saluto beh allora..non esistono le giocate dei singoli..ho notato che è molto difficile penetrare al centro del campo..sulle fasce si riesce meglio ma non è comunque facile come lo scorso anno Poi, il pallone è piu difficile da controllare.. I falli non ho provato a simularli... Ho notato nuove animazioni.. a me piace molto! Per ora ho segnato solo 2 gol..la sensazione di gonfiare la rete è stupenda... ah dimenticavo, segnare da fuori area è molto più difficile.... ora provo a fare qualche finta..vediamo come sono. cavoli, i link li ho copiati da un altro sito..sicuro non vadano? beh in caso vai su ilovepes e li li trovi tutti! Marco ti sto seguendo come il TG5 delle 20:00... grazie ancora, la sensazione di gonfiare la rete l'avevo già vista in un filmato, è fantastica! Modificato 1 Ottobre 2008 da dino_macchiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.