Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

una domanda da ignorante, visto che con il 2008 non ho toccato l'editor a differenza di quelli per ps2 che ci scambiavamo i file dalla memory card con tutti gli aggiornamenti che magari qlc faceva. Con il 2009 credete sarà possibile trovare le modifiche delle squadre tarocche gli aggiornamenti di mercato da qualche parte? e soprattutto come li porto in giro tra varie xbox? :ph34r: :ph34r: veramente non ne ho idea :rotfl: se qualcuno la sa me lo dica grazie :teach:

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una domanda da ignorante, visto che con il 2008 non ho toccato l'editor a differenza di quelli per ps2 che ci scambiavamo i file dalla memory card con tutti gli aggiornamenti che magari qlc faceva. Con il 2009 credete sarà possibile trovare le modifiche delle squadre tarocche gli aggiornamenti di mercato da qualche parte? e soprattutto come li porto in giro tra varie xbox? :ph34r: :ph34r: veramente non ne ho idea :rotfl: se qualcuno la sa me lo dica grazie :teach:

ci sono anche le memory card per l' xbox!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

l'editor è molto stiloso,completamente rinnovato sotto ogni punto! anche lo sfondo è diverso e sembra molto ficooo!

bellissima la scelta degli scarpini,ce ne sono una miriade! poi i loghi si importano da pc penso tramite immagini jpg! insomma,piu' che soddisfatto per ora da quello che ho visto! si puo' scegliere anche lo stile della scritta dietro la maglia! ottimo davvero. grandissimo chi ha postato in quel sito tutte quelle immagini! davvero un anteprima dettagliata

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda da ignorante, visto che con il 2008 non ho toccato l'editor a differenza di quelli per ps2 che ci scambiavamo i file dalla memory card con tutti gli aggiornamenti che magari qlc faceva. Con il 2009 credete sarà possibile trovare le modifiche delle squadre tarocche gli aggiornamenti di mercato da qualche parte? e soprattutto come li porto in giro tra varie xbox? :ph34r: :ph34r: veramente non ne ho idea :rotfl: se qualcuno la sa me lo dica grazie :teach:

hai mai collegato un pc all'xbox con il cavo usb? penso si farà allo stesso modo! poi magari per passare da xbox a xbox tramite memory card!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai collegato un pc all'xbox con il cavo usb? penso si farà allo stesso modo! poi magari per passare da xbox a xbox tramite memory card!

 

 

sono un deficiente :crazy: ho la xbox da 1anno e non ho mai notato le 2 portelle per la memory card... ce le ho notate ma non ci ho mai pensato prima...

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a priori reputare chi compra pes09 un inferiore penso sia sgradevole e insensato..qui si parla di passare ore a diverirsi ..non di vita o di morte...ma evidentemente questo concetto a molta gente RIMANE AD OGGI IGNARO

 

Ma non mi sembra che qui si sia criticato il videogiocatore che 'investe' su PES. Al massimo, si arriva a criticare il videogioco stesso, il quale nel corso della sua storia, ad un certo punto è stato all'unanimità, il più bel videogioco di calcio della storia! Non sentitevi sempre chiamati in causa a livello individuale, per dio! :)

 

 

però c'è da dire che molti, per non dire tutti, erano pessari fino alla morte... E' come se te comprassi un calciatore che per 10 anni ha fatto 20 gol a campionato e l' anno scorso ne ha fatti 2. Le aspettative dei tifosi non sono altissime, non credi?

 

Questo è il punto focale e mi hai anticipato di pochi minuti. Chi dell'altra sponda, rema fino a questo topic per criticare anche aspramente il prodotto konami, lo fa, nella maggior parte dei casi, da ex pessaro. Voglio dire: abbiamo di sicuro i requisiti e l'esperienza di gioco necessaria per spiegare, secondo il nostro parere, i motivi per i quali il gioco in oggetto non ci aggrada più come un tempo. Del resto, anche alcuni dei videogiocatori incalliti di PES, che non si sono mai degnati di provare la concorrenza, hanno ammesso che qualcosa non ha girato per il verso giusto. E precisamente dall'avvento della next-gen in poi...

 

sono un deficiente :crazy: ho la xbox da 1anno e non ho mai notato le 2 portelle per la memory card... ce le ho notate ma non ci ho mai pensato prima...

 

 

straLOL :D

 

 

ma è anche vero che, avendo la console l'HD, spesso e volentieri le memory card risultano superflue! Sei ampiamente giustificato, IMHO :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

blanz le tue sono parole sante....

 

certamente da pessari incalliti vorremmo un prodotto superiore a quello dell'ultimo anno....ma aspettiamo giovedi' e magari l'uscita del gioco...poi magari parliamone dettagliatamente su cosa va/non va a priori tutto semplice

 

anche perche' sparare sulla crocerossa(pes08) era troppo facile ...aspettiamolo e dopo aver almeno visionato la demo....ne discutiamo sopra

 

ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io penso che ognuno della sua vita e dei suoi risparmi si spera possa ancora fare quello che vuole e se uno...come nel mio caso...decide di comprare un gioco come questo o qualsiasi altro penso che non debba renderne conto a nessuno e sappia benissimo che prodotto stia per comprare e che cosa si aspetti gli proponga il prodotto stesso....qui non stiamo parlando di una casa o di una automobile o un viaggio alle maldive da 5000 euro ma semplicemente della nostra passione ...il calcio ed io se voglio comprarmi pes09 non devo renderne conto a nessuno e ne sono fiero di comprarlo come per tutti gli altri giochi che ho preso

 

d'altronde mi reputo un videogiocatore perche' adoro giocare sia offline e online ed ho i miei gusti e se reputo che pes09 o nba2k9 o fifa09(che comprero' tutti) siano giochi che mi soddisferanno li compro e non insultero' mai gli acquisti di un altro ragazzo o gli sforzi di una casa ....semmai l'anno dopo non comprero' il suo prodotto e lo lascero' negli scaffali

 

ma a priori reputare chi compra pes09 un inferiore penso sia sgradevole e insensato..qui si parla di passare ore a diverirsi ..non di vita o di morte...ma evidentemente questo concetto a molta gente RIMANE AD OGGI IGNARO

 

scusate lo sfogo ma non riuscivo piu' a trattenerlo ed era doveroso a tutti quanti compreranno pes09

 

saluto gabriele

 

quanto ti quoto!!! :loving:

 

vi posto qualcosa su pes 2009...penso siano cose che ancora nessuno a postato...se sono old mi scuso :ph34r: ..

 

Stadi e allenamento:http://www.pcaction.de/?menu=browser&article_id=661813&image_id=909263

 

avrei anche due immagini che confrontano i volti di pes con quelli di fifa...però non so se è rispettoso alle leggi del topic...ditemi voi se posso postarle...

 

 

Pro Evolution Soccer 2009

Da Official Konami

 

Pro Evolution Soccer 2009

Sviluppo: Konami

Pubblicazione: Halifax

Serie: Pro Evolution Soccer

Data pubblicazione: PS3, Xbox 360, PC:

Bandiera dell'Europa 17 Ottobre 2008

Bandiera degli Stati Uniti 28 Ottobre 2008

Bandiera dell'Australia 30 Ottobre 2008

Wii

Bandiera dell'Europa Primavera 2009

Bandiera degli Stati Uniti Q4 2008

PS2:

Bandiera dell'Europa 30 Ottobre 2008

Bandiera degli Stati Uniti 28 Ottobre 2008

Bandiera dell'Australia 30 Ottobre 2008

PSP:

Bandiera dell'Europa 6 Novembre 2008

Bandiera degli Stati Uniti 11 Novembre 2008

Bandiera dell'Australia Novembre 2008

Genere: Calcio

Modalità di gioco: Multiplayer e on-line

Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Wii, PlayStation 2, PlayStation Portable

Supporto: Blu-ray Disc, DVD, UMD, Disco Ottico Wii

Visita il portale videogiochi

 

Pro Evolution Soccer 2009 (chiamato anche PES 2009) è un videogioco calcistico prodotto da Konami e facente parte della fortunatissima saga Pro Evolution Soccer. Sarà l'ottavo gioco della saga. I numerosi fan di questa saga si aspettano un brusco ritorno di quello che era il gioco calcistico più bello al mondo, visto che il suo predecessore, PES 2008, è andato notevolmente al di sotto delle aspettative venendo definito il gioco della saga fatto peggio, nonchè clone del suo predecessore, PES 6. PES cercherà di ritornare il videogioco calcistico più bello al mondo, dominio incontrastato per 4 anni, supremazia messa in serio pericolo l'anno appena trascorso dal diretto concorrente FIFA..

 

Testimonial [modifica]

 

* Il giocatore del Barcellona Lionel Messi sarà il testimonial ufficiale di PES 2009. Messi è raffigurato sulla copertina del gioco mentre evita un tentativo di takle.

 

Novità (Garantite per le versioni Next-Gen) [modifica]

 

* Konami ha acquistato la licenza (per i prossimi 4 anni) della UEFA Champions League e delle rispettive squadre

* Manchester United e Liverpool hanno la licenza (Foto Manchester) (Foto Liverpool)

* Nettamente revisionata l’ AI del portiere

* La Champions League sarà molto reale: (Musiche, grafica formazione, pallone, tabellino segnapunti e cartelloni pubblicitari) (Trailer Ufficiale Champions League)

(Foto Champions 1) (Foto Champions 2)

* Nuovo editor audio con il quale si potranno sostituire i cori standard del gioco con altri personalizzati della nostra squadra del cuore e caricare tracce audio esterne (Probabilmente per i Menù)

* Ci saranno premi individuali per i giocatori

* Scarpe Adidas, Nike e Puma hanno la licenza (Foto)http://www.winningelevenblog.com/wp-conten...nited_08282.jpg

* Ci sarà una graditissima novità per l'edizione italiana: cambierà la telecronaca;non ci saranno più Marco Civoli,alias Marco Meccia,e Mauro Sandreani, telecronisti delle ultime edizioni. La telecronaca verrà affidata quest'anno a Pierluigi Pardo,già telecronista e inviato di Sky e Josè Altafini, che farà esaltare i videogiocatori di PES con le sue tipiche esultanze, come ""Che GOOOLAAAZZOOO,Amisciiii"" oppure "Signore e Signori un gol da manuale del calcio" .

 

Stadi (Garantiti per le versioni Next-Gen) [modifica]

 

Gli Stadi saranno 19. Di sicuro ci saranno:

 

* Olimpico di Torino (Foto)

* Old Trafford (England)

* Anfield (England)

* Wembley Stadium (Konami ha comprato la licenza per i prossimi 3 anni)

* Estádio da Luz (Portugal)

* Estádio José Alvalade (Portugal)

* Estádio do Dragão (Portugal)

* Camp Nou (Spain)

* Bernabeu (Spain)

* San Siro (Italy)

* Stadio Olimpico (Italy)

* Stade Louis II (France)

* Stade De France (France)

 

Sono notizie ufficiali prese dal sito..nn le invento io!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma da persona adulta io non dico che konami mi ha rubato i soldi perchè nessuno mi ha obbligato a comprare pes 2008! cioè,voi pensate tutti che konami abbia fatto il gioco male apposta per poi rubare i soldi a tutti! invece la cosa è andata cosi'...konami ha fatto il suo gioco puntando su degli elementi che o non è riuscita a fare come doveva o erano degli elementi che non piacciono al pubblico! ok,ha toppato diciamo ma in buona fede..ovvio che una volta che hanno speso i soldi per crearlo e produrlo dovevano per forza venderlo..cosa facevano? buttavano tutto via e rimanevano un anno fermi perdendoci tutti i soldi e il tempo? li entravano in gioco i videogiocatori che avrebbero dovuto provare il gioco prima di comprarlo!io l'ho fatto e infatti non l'ho preso e ora sto qua a diffendere il titolo nuovo nella speranza che sia diverso! voi rimpiangete soldi che non vi hanno rubato ma che voi avete deciso di spendere in un certo prodotto! lo stesso per il cellulare! mi spieghi perchè cacchio lo hai comprato se non ti piace? potevi informarti prima su cio' che stavi acquistando e lo stesso vale per i videogiochi ma non puoi farne una colpa a chi lo ha prodotto che comunque ha toppato ma non ci poteva fare piu' niente ormai! poi vabbè,ognuno la pensa come vuole,se tu vuoi dare la colpa a konami fai pure ma è come se compri un qualsiasi prodotto che poi non ti piace...peggio per te che lo hai comprato! nessuno ti obbliga a spendere i tuoi soldi...la prossima volta starai piu' attento! la vita funziona cosi' e sempre funzionerà cosi'

 

ma che c'entra? le funzioni nel cell erano complete ma funzionano male come puoi capirlo se non lo prendi e lo usi?? mica ci sono dentro? :crazy: ...lo stesso per gli ultimi due pes..se ti rendi conto e lo sanno bene, che non hai fatto un buon lavoro lo posticipi o lo metti ad un prezzo decente invece di prendere per il culo i vari fans della serie, tra cui ero io, che lo prendevano ad occhi chiusi...credo che quest'anno sia diverso ma stavolta proverò non solo la demo ma anche il gioco definitivo...una volta sono stato ingenuo la seconda sono stato scemo la terza sarei proprio un **** e non ci tengo... :fischio: ma non per questo critico chi lo prende subito..anch'io se mi rendessi conto dalla demo che siamo di fronte ad un giocone lo prenderei subito anche se in 5 minuti è sempre molto difficile capire a fondo..

 

ottime foto guardatele bene anche se non so se sono state postate...

 

http://www.videogameszone.de/?menu=browser...ge=1&order=

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entra? le funzioni nel cell erano complete ma funzionano male come puoi capirlo se non lo prendi e lo usi?? mica ci sono dentro? :crazy: ...lo stesso per gli ultimi due pes..se ti rendi conto e lo sanno bene, che non hai fatto un buon lavoro lo posticipi o lo metti ad un prezzo decente invece di prendere per il culo i vari fans della serie, tra cui ero io, che lo prendevano ad occhi chiusi...credo che quest'anno sia diverso ma stavolta proverò non solo la demo ma anche il gioco definitivo...una volta sono stato ingenuo la seconda sono stato scemo la terza sarei proprio un **** e non ci tengo... :fischio: ma non per questo critico chi lo prende subito..anch'io se mi rendessi conto dalla demo che siamo di fronte ad un giocone lo prenderei subito anche se in 5 minuti è sempre molto difficile capire a fondo..

 

ottime foto guardatele bene anche se non so se sono state postate...

 

http://www.videogameszone.de/?menu=browser...ge=1&order=

 

siamo praticamente uguali da questo punto di vista... pessari da una vita,videogiocatori da prima ancora! la differenza e che io l'anno scorso non sono stato paccato da nessuno e non ho mai comprato un cell che funziona male!sono stato cresciuto abituato a farli i pacchi e non a farmeli fare! forse perchè non ho mai avuto molti soldi e ho sempre capito dove andare a spenderli perchè non mi hanno mai dato la seconda opportunità e tutto quello che ho me lo sono guadagnato io! quindi il tuo discorso proprio non lo capisco...sei tu che hai sbagliato,non la konami che ti ha derubato! io la penso cosi'! a casa mia derubato è quando ti fermano sotto casa a coltello e ti prendono tutto quello che hai! probabilmente abbiamo una concezione diversa del essere derubati

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ANTEPRIMA DELL'EDITOR:

 

http://www.pcaction.de/?menu=browser&m...=yes&page=1

 

Scorrete le immagini, è fatto davvero bene :dance:

 

Bell'editor,però da queste immagini si vede che purtroppo,come ogni anno,le rose non sono aggiornatissime,mancano gli ultimi 15 giorni di mercato (Sheva è al Chelsea infatti) :bang: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'editor,però da queste immagini si vede che purtroppo,come ogni anno,le rose non sono aggiornatissime,mancano gli ultimi 15 giorni di mercato (Sheva è al Chelsea infatti) :bang: :??:

 

Basta controllare, non è un problema.

Ad esempio Berbatov è già inserito nella rosa dello United, pur essendo arrivato a campionato in corso.

 

Cmq mi pare un editor ben fatto. :dance:

Ho notato che Chelsea e Arsenal (non licenziate per il Campionato) possono essere editate con il logo ufficiale, lo sponsor e la maglia, quindi credo valga anche per tutte le altre non licenziate.

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor di PES è sempre stato il miglior editor che abbia mai provato (esclusi i gioci di SmackDown vs Raw che erano ancora piu' completi a mio modo di vedere), per cui non mi meraviglio che siano tornati ai livelli ALMENO della PS2 e che, giustamente come Next Gen comanda, abbiano aggiunto l'up load di file esterni.

 

Sarà meglio che l'online sia fatta in maniera un po' piu' aritcolata che non solo A) Partita giocatore B) partita classificata e la chat con le frasi LB : Gol! LT : Bravo! RB : Ale oh oh.....

 

A me interessa solo sapere come sembra il gioco del calcio al feeling col pad. Tutto il resto è roba già vista.

PS : Non mi sembra di avere screditato il gioco...sono messaggi di speranza, Prevengo chi potrebbe additare questo come messaggio implicito.

 

il gioco l'ho già prenotato..per cui i miei soldi il giappone li vedrà.

 

Nell'editor pero' noto solo 16 categorie di cori.... speriamo che siano solo macro aree con delle sotto categorie..se no c'è solo il coro ITALIANO , no Inter, milan, juve, napoli, roma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza ma le foto comparative tra pes 09 e l'altro sono al quanto imbarazzanti per la netta supremazia di pes... ma siamo proprio sicuri che le altre siano proprio corrette??? (cioè del prodotto finale?)... cmq quelle di pes bellissime :dance:

io giudico tutto con le due versioni finali....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere che i volti di pes mi hanno fatto davvero un'ottima impressione, è evidente che a questo i programmatori hanno rivolto un sacco di attenzioni. Ovviamente ci soffermiamo sui volti noti del mondo del calcio. Infatti, ho già avuto modo di constatare che i volti dei players sconosciuti sono molto meno curati. Del resto, credo sia normale...

 

una'altro aspetto che ho potuto ammirare dai video in rete, è il tiro in porta, l'impatto con i guanti del portiere (Molto realistico) e come il pallone s'infila in porta, il modo in cui gonfia la rete.

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...