giovi@ Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 MA QUESTO E' PES O VIRTUA STRIKER !!!!! DELUSIONE TOTALE!!!! mi ricordo quando andavo al bar a giocare a virtua striker, gol spettacolari... tiri da fuori area... SII MA QUELLO ERA UN GIOCO DA BAR, il suo compito era di divertire per poco tempo, e PES 2009 di certamente diverte. pero io adesso ESIGO un prodotto piu completo!!!! IL GIOCO COSTA 70 EURO, una volta inserivo un gettone per una partita a un gioco come questo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 L'altro è sicuramente tecnicamente migliore e più simulativo.........ma a mio parere noioso alla lunga e mai veramente divertente. bah...noioso solo perche' e' piu' simulativo??????dovrebbe essere il contrario.Piu' una cosa si avvicina alla realta' piu' e' appagante.Chiaro che richiede un approccio piu' "faticoso" che pero' alla lunga da tante soddisfazioni. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Impressioni dopo averlo provato a dovere..... Promosso, mooolto meglio del 2008 sicuramente. Anche graficamente non è male, la velocità finalmente ridotta rispetto al vecchio però, esalta la corsa dei giocatori un po' troppo da "comiche". Molti giocatori sono fatti benissimo e si gioca a meraviglia. Il sonoro non mi esalta particolarmente. Mi piace anche la modalità che si vede alla fine quando parte il video, sembra molto divertente anche se i "cursori" tondi mi ricordano troppissimo il vecchio Perfect Striker Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) L'altro è sicuramente tecnicamente migliore e più simulativo.........ma a mio parere noioso alla lunga e mai veramente divertente. La forza di Pes è il coinvolgimento totale, il divertimento, anche a scapito di un pò di simulazione............ma questo è sempre stato PES. Ovviamente qui si entra nei gusti personali Dimmi quando non è stato arcade negli ultimi 10 anni.........sempre.........è la scoperta dell'acqua calda come già detto finchè c'era questo o niente era tollerabile, e quelli che amavano la simulazione stavano comunque dalla parte di pes perchè era l'unico che si avviciniva rispetto alla concorrenza. Sta di fatto che oggi la Concorrenza ha raggiunto e (secondo me) doppiato PES. Quindi il mal contento della gente ci sta, perchè forse tutti (l'anno scorso pure io) si aspettavano una reazione dalla casa nipponica, reazione che invece non c'è stata assolutamente, questo che abbiamo tra le mani oggi non è un simulatore di calcio, è un arcade che ahimè nemmeno si avvicina alla simulazione. E' un pò come la pubblicità dei gratta e vinci, se ti piace vincere facile prendi questo, altrimenti ti orienti altrove. Questione di gusti, ma non puoi stare a criticare ogni volta che qualcuno dice che sto gioco lo delude, se no aprite un topic con scritto PES2009 topic a tolleranza zero contro chi è rimasto deluso, e ci scrivete te skise e teo. Io ero uno di quelli che fino al 6, ordinava pes già ad agosto, senza demo e senza niente, che c'ho buttato i mesi al pc con altre 40 persone a organizzare tornei malati e contorti Ma non compro un gioco in qualità di cliente affezionato se questo purtroppo col passare del tempo prende una svolta in negativo anzichè in positivo... non so se mi son spiegato. Modificato 2 Ottobre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Allora, sono obiettivo e parziale. Gli omini si muovono bene e sono ben fatti. Le maglie e i font sono identici alle controparti reali, la grafica è migliorata come le animazioni. E' sempre arcade ma questo non è detto che per molti sia un difetto. Diverte come è classico di ogni PES, la velocità adesso è quella giusta. Da migliorare sono i contrasti e la rigidezza dei calciatori. Qualche miglioria va apportata anche ai portieri che non li vedo sempre molto convinti. Ci sono sempre i binari, ma ormai è un classico della serie e chi lo ama vuol dire che gli va bene così. Senza dubbio 2 voti sopra il 2008 al quale davo un 7. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 L'altro è sicuramente tecnicamente migliore e più simulativo.........ma a mio parere noioso alla lunga e mai veramente divertente. La forza di Pes è il coinvolgimento totale, il divertimento, anche a scapito di un pò di simulazione............ma questo è sempre stato PES. Ovviamente qui si entra nei gusti personali Dimmi quando non è stato arcade negli ultimi 10 anni.........sempre.........è la scoperta dell'acqua calda come già detto beh, scusami se ti faccio un appunto, ma se mi dici che pes non era una simulazione penso che forse sbagli qualcosa, non c'era gioco di calcio piu' simulativo di pes... frenetico e arcade ci è diventato, non lo era! semmai era l'altro gioco che era poco simulativo e che negli ultimi due anni lo è diventato, hanno fatto praticamente un discorso inverso... il problema è che mentre pes ha fatto la muffa adagiandosi su vecchi allori mai raggiunti in versione next-gen, il titolo concorrente ha capito come si deve fare per raccogliere consensi.... poi sono da rivedere su tanti aspetti entrambi, la sensazione mia è che avremmo due bellezze incompiute o deludenti, bisogna solo vedere a cosa si ambiva di piu' come attese.... Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 sicuro di aver settato la modalità campione? perchè non è più facile segnare come nei precedenti la cpu è organizzata benissimo Poi se sei l'unico come ho già detto o non hai settato la modalità più difficile o sei un campione rispetto a tutti gli altri PS. il passaggio al centro e gol è un'azione che spesso usa chi non sa costruire una buona manovra di gioco o cmq non è un fenomeno nel giocare, questo è un mio pensiero poi magari sei uno dei più forti in circolazione Sissì, ho messo livello campione e lo trovo DAVVERO facile......Io costruisco manovre che finalizzo in questo modo, se lo compro ti invito a giocare così ti faccio vedere che so giocare, e bene anche! Poi, ovviamente, che vinca il migliore! non ho detto che non sai giocare infatti l'ho anche evidenziato certo che ci facciamo una partita e naturalmente che vinca il migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Il fischietto e il rumore del pallone sono osceni...danno i nervi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 beh, scusami se ti faccio un appunto, ma se mi dici che pes non era una simulazione penso che forse sbagli qualcosa, non c'era gioco di calcio piu' simulativo di pes... frenetico e arcade ci è diventato, non lo era! semmai era l'altro gioco che era poco simulativo e che negli ultimi due anni lo è diventato, hanno fatto praticamente un discorso inverso... il problema è che mentre pes ha fatto la muffa adagiandosi su vecchi allori mai raggiunti in versione next-gen, il titolo concorrente ha capito come si deve fare per raccogliere consensi.... poi sono da rivedere su tanti aspetti entrambi, la sensazione mia è che avremmo due bellezze incompiute o deludenti, bisogna solo vedere a cosa si ambiva di piu' come attese.... pes era simulativo in confronto agli altri giochi disponibili a suo tempo. Prima sembrava simulativo, perchè le concorrenze erano il triplo più arcade! Se ci ripensi, adesso, erano un po tutti arcade! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) beh, scusami se ti faccio un appunto, ma se mi dici che pes non era una simulazione penso che forse sbagli qualcosa, non c'era gioco di calcio piu' simulativo di pes... frenetico e arcade ci è diventato, non lo era! semmai era l'altro gioco che era poco simulativo e che negli ultimi due anni lo è diventato, hanno fatto praticamente un discorso inverso... il problema è che mentre pes ha fatto la muffa adagiandosi su vecchi allori mai raggiunti in versione next-gen, il titolo concorrente ha capito come si deve fare per raccogliere consensi.... poi sono da rivedere su tanti aspetti entrambi, la sensazione mia è che avremmo due bellezze incompiute o deludenti, bisogna solo vedere a cosa si ambiva di piu' come attese.... Non è vero quello che dici. Ho giocato tutti i PES della storia.........e di simulazione ne ho vista sempre poca. Galoppate sulla fascia con roberto carlos, passaggi telefonati.......e tutto il resto.......epuure l'abbiamo sempre amato. Capisco che molti preferisco la difficoltà del titolo EA........ma questo è PES, è sempre stato cosi'......o lo ami o lo odi. Se volevo la simulazione assoluta (per me noiosa), allora compravo l'altro. Punto. Criticate grafica, online, movimenti e quello che vi pare.........ma non potete criticare l'impronta arcade che è un macchio di fabbrica della serie Modificato 2 Ottobre 2008 da ITA Kenfalco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 MA QUESTO E' PES O VIRTUA STRIKER !!!!! magari fosse Virtua Striker :loving: ci ho passato anni, usando la mia squadra segreta con la tartaruga in porta e gli altri tizi in giro per il campo :loving: Comunque ho provato la demo, niente di impressionante ma sicuramente meglio del 2008 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 beh, scusami se ti faccio un appunto, ma se mi dici che pes non era una simulazione penso che forse sbagli qualcosa, non c'era gioco di calcio piu' simulativo di pes... frenetico e arcade ci è diventato nono...alt!non confondiamoci.Pes e' sempre stato un gioco arcade ragazzi.NOI credevamo che fosse simulativo solamente perche' la concorrenza era penosa e con il calcio giocato non aveva niente da spartire.Ma appena e' uscito nel mercato un VERO simulatore calcistico(l'anno scorso ndr)le cose sono deciamente cambiate... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Il prossimo che nomina Fifa lo sospendo. Utente avvisato mezzo salvato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 dopo 5 6 partite di prova posso darvi un mio giudizio ...ho trovato dei punti di forza come tiri portieri stop di petto velocità leggermente diminuità rispetto al 08 però la grafica non mi entusiasma tanto addiritura sembra delle volte che il giocatore gelleggi sul campo ...comunque mi è piaciuto veramente tantissimo ..mio al lancio ...speriamo in un live ottimo ...carine le nuove modalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Io vi consiglio di scaricare la versione pc e quella x360 e vedere se vale la pena spendere 70 euri... Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Graficamente non lo vedo poi cosi migliorato, i giocatori erano fatti bene anche nel 2008, le reti e il campo anche. Diminuita la velocità sicuramente adesso sembra piu realistico ma è sempre un gioco che ormai non presenta piu nulla di innovativo e che presenta una grafica non all'altezza delle potenzialità delle nuove consolle. Prima Pes era il migliore perchè la concorrenza in pratica faceva ridere ed è stato nei nostri cuori per anni e anni ma adesso la musica è cambiata. Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) è PES personalmente dopo una sola partita non voglio sbilanciarmi naturalmente ma mi sembra un gioco eccellente che se supportato da un buon online terrà attaccati ai monitor molti per molte,molte giornate Modificato 2 Ottobre 2008 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Allora, sono obiettivo e parziale. Gli omini si muovono bene e sono ben fatti. Le maglie e i font sono identici alle controparti reali, la grafica è migliorata come le animazioni. E' sempre arcade ma questo non è detto che per molti sia un difetto. Diverte come è classico di ogni PES, la velocità adesso è quella giusta. Da migliorare sono i contrasti e la rigidezza dei calciatori. Qualche miglioria va apportata anche ai portieri che non li vedo sempre molto convinti. Ci sono sempre i binari, ma ormai è un classico della serie e chi lo ama vuol dire che gli va bene così. Senza dubbio 2 voti sopra il 2008 al quale davo un 7. dunque 9? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 dunque 9? per quanto visto, il poco che ho visto si. Come prima impressione eh! Poi faro una mini recensione appena uscirà. Purtroppo non lo prenderò il primo giorno perchè proprio in quella settimana sarò fuori per lavoro almeno fino al 21... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Mah io dico che chi ha criticato il titolo dell'anno scorso non può amare questo. Troppo pochi sono i cambiamenti secondo me e non bastano a rivoluzionare il titolo! Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Allora dopo averlo provato per 5 partite posso affermare che i miglioramenti rispetto al 2008 ci sono. ( E vorrei anche vedere visto la schifezza dell'anno scorso). Personalmente, non mi piace. O meglio, finche ci si gioca così per passare il tempo con gli amici allroa è un buon gioco, ma quando si vuole fare una partita seria a mio avviso ha ancora troppi difetti. Inanzitutto non sta al passo degli altri giochi. Ok, la grafica è migliorata rispetto al 2008, ma è ancora moooolto indietro. Unica cosa veramente fatta bene sono i visi che sono riprodotti in maniera molto realistica. Ma per il resto no, per niente. La giocabilità e anche la velocità sono mgliorati, però non da soddisfazione durante le azioni. Tutti i passaggi arrivano a destinazione perfetta.. che sia a 5 metri o a 70 metri.. così come i lanci lunghi e sopratutto i filtranti.. E' davvero una cosa brutta secondo me. I portieri sono appena sopra la sufficienza... in 5 partite 4 errori abbastanza grossi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Mah io dico che chi ha criticato il titolo dell'anno scorso non può amare questo. Troppo pochi sono i cambiamenti secondo me e non bastano a rivoluzionare il titolo! vero gio, anche io credo sia così, io mi sforzo perchè voglio ricredermi ma dai video e da alcuni post mi sa che se non uguale è vicino al 2008...stasera scarico la demo ma non sò...la difficoltà come la reputate?Mi ricordo lo scorso anno che usando le squadrette, vincevo le finali 6 a 0 contro ajax e feyenoord... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 per quanto visto, il poco che ho visto si. Come prima impressione eh! Poi faro una mini recensione appena uscirà. Purtroppo non lo prenderò il primo giorno perchè proprio in quella settimana sarò fuori per lavoro almeno fino al 21... 9 è troppo dai...anzi io avendo scaricato la demo di entrambe le piattaforme sono deluso dalla versione 360... Ragazzi vi ripeto la domanda (qui c'è gente che quando si parla di pes sembra che abbia calato giù qualcosa e non capisce più niente). Fate un confronto tra le 2 piattaforme e ditemi quale è quella next gen e quale no..... E poi ditemi se vale la pena spendere un patrimonio per un gioco così.... Chi vuole pes (e io lo prenderò) che se lo prenda per pc..... E non parlo di titolo arcade o simulativo.....parlo di ragioni tecniche.... La next gen di un gioco non è solo una bella grafica, ma è un comparto tecnico completamente rinnovato ed evoluto! Su console pes ha avuto un involuzione totale!!! Io lo dico per voi, visto che ci sono tanti studenti qui, risparmiate dei soldi e prendetelo per pc, e vedrete con le varie patch diventerà ottimo! Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Aggiungo un altra cosa. la difficoltà. Non gioco a pes da quasi un anno e mezzo. Ho impostando la difficoltà più alta, pareggiando la prima partita che contntiuavo a confondere il tiro con il cross sbagliando almeno 5 gol davanti al portiere. Le altre vinte tutte 2 a 0, sbagliando anche qui tanti gol, ma sopratutto con 0 tiri da parte degli avversari... Mi sembra un pò troppo facile la cosa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Io inizio a pensare che Pes abbia scelto questa strada e da quella non si sposterà molto. Il gioco è rivolto al pubblico che ama piu l'arcade e il gioco facile, per le sfide con amici e online e mi sembra anche leggittimo che scelgano la loro fetta di mercato. Alla fine ognuno è libero di scegliere fortunatamente. Vorra dire che la Konami sta bene cosi, tanto trova sempre chi compra il gioco, però penso anche che ci sarà qualcuno che come me non comprerà il gioco a differenza degli anni precedenti quando lo prenotavo a scatola chiusa, chissà Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.