Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

ma che c'entra? le funzioni nel cell erano complete ma funzionano male come puoi capirlo se non lo prendi e lo usi?? mica ci sono dentro? :crazy: ...lo stesso per gli ultimi due pes..se ti rendi conto e lo sanno bene, che non hai fatto un buon lavoro lo posticipi o lo metti ad un prezzo decente invece di prendere per il culo i vari fans della serie, tra cui ero io, che lo prendevano ad occhi chiusi...credo che quest'anno sia diverso ma stavolta proverò non solo la demo ma anche il gioco definitivo...una volta sono stato ingenuo la seconda sono stato scemo la terza sarei proprio un **** e non ci tengo... :fischio: ma non per questo critico chi lo prende subito..anch'io se mi rendessi conto dalla demo che siamo di fronte ad un giocone lo prenderei subito anche se in 5 minuti è sempre molto difficile capire a fondo..

 

ottime foto guardatele bene anche se non so se sono state postate...

 

http://www.videogameszone.de/?menu=browser...ge=1&order=

 

 

Impressionante la somiglianza dei giocatori.... :dance: interessante pure il confronto con quelli dell'altro gioco....osservate bene nell' immagine di sinistra c'è il giocatore reale nell'altra a destra il suo sosia..... :mrgreen:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i volti di Pes sono sicuramente migliori ma non sono di certo fondamentali, dovrebbero migliorare altre cose, cmq aspettiamo le versioni finali

 

 

Pensa che io avrei da scrivere un trattato a riguardo dei videogiochi di calcio che vanno per la maggiore, con riferimenti storici, parallelismi attuali e argomentazioni costruttive a 360 gradi tese anche al miglioramento dei prodotti. Ma qui dentro, non credo sia il caso, verrei immediatamente frainteso !! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fotorealismo PES è sempre stato all'avanguardia, ma non ci sono sostanziali miglioramenti rispetto al 2008, eravamo già a questi livelli, ci sono solo stati ritocchi, eppure, purtroppo ha dovuto in molti casi cedere il passo.

 

molta gente è stufa di vedere solo abbellimenti grafici...vogliamo usare dei calciatori in movimento, non dei bei pupazzi.

 

 

COmunque quel post immagini è quanto di piu' esplicitamente comparativo tra due titoli ci sia. Rischia di scatenare le solite diatribe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fotorealismo PES è sempre stato all'avanguardia, ma non ci sono sostanziali miglioramenti rispetto al 2008, eravamo già a questi livelli, ci sono solo stati ritocchi, eppure, purtroppo ha dovuto in molti casi cedere il passo.

 

molta gente è stufa di vedere solo abbellimenti grafici...vogliamo usare dei calciatori in movimento, non dei bei pupazzi.

 

 

COmunque quel post immagini è quanto di piu' esplicitamente comparativo tra due titoli ci sia. Rischia di scatenare le solite diatribe.

ma si le facce sono molto più carine quelle di pes ..ma il corpo completo???aspettiamo i titoli per giudicare ..non abbiamo ancora niente in mano ..tranne la demo si fifa ...

dai su nessun game war non ce ne bisogno ogni tittolo ha i suoi punti di forza e non

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fortuna fino ad ora le impressioni avute mi danno molta fiducia su questo nuovo pes

mi basta solo sapere che difficoltà , velocità e editor sono stati ben migliorati e resi alla grande

per il resto non vedo l'ora che sia Giovedì Mattina per provarlo...e poi acquistarlo successivamente il 16 ottobre

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di avere capito che si possa fare il become a legend on line, però mi sa che 7 è il numero dei giocatori in totale. Massimo nelle partite normali sono 4 player... Avete letto cosa c' è scritto nei difetti? The game engine is stuck on last year’s, with improvements.... Il motore di gioco è bloccato a quello dell' anno scorso, con qualche miglioramento...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di avere capito che si possa fare il become a legend on line, però mi sa che 7 è il numero dei giocatori in totale. Massimo nelle partite normali sono 4 player... Avete letto cosa c' è scritto nei difetti? The game engine is stuck on last year’s, with improvements.... Il motore di gioco è bloccato a quello dell' anno scorso, con qualche miglioramento...

 

c'è un malinteso! per il "game engine" intende il motore grafico e non di gioco infatti se guardi bene nel riquadro giallo del voto finale parla di motore grafico! mentre la giocabilità è uno dei punti a favore insieme al i.a. che sembra piu' che buona! in ogni caso la grafica ha preso un 9 che non è poco! non cpaisco quindi come mai sia elencato come difetto! forse è un buon motore dato he lo hanno modificato e migliorato rispetto all'anno scorso ma ci si aspettava di piu'! boh

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle tantissime cose che mi fanno schifo di sto gioco e' la rete della porta.....ma come e' attaccata???sembra la rete dei pescatiri....orrida....e poi dai video visti il campo di calcio sembra enorme.....e il gameplay sembra assolutamente identico o giu' di li'....per non parlare della questione licenze, no no nn lo piglio manco morto, ormai sn 2 anni che boicotto pes, sempre lo stesso gioco( anzi peggio perche nel pes 06 online si poteva giocare) :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da soleluna978
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai gusti...

Comunque bella mossa quella di konami, quella di far uscire la demo il giorno prima dell'uscita di f...

Farà ricredere molti scettici , secondo me...

E poi ragazzi a parte miglioramenti grafici e altro, le 'ossa' devono rimanere le stesse se no nn si chiamerebbe pes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai gusti...

Comunque bella mossa quella di konami, quella di far uscire la demo il giorno prima dell'uscita di f...

Farà ricredere molti scettici , secondo me...

E poi ragazzi a parte miglioramenti grafici e altro, le 'ossa' devono rimanere le stesse se no nn si chiamerebbe pes...

le ossa si....ma qua siamo di fronte a un clone da 10 anni...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ossa si....ma qua siamo di fronte a un clone da 10 anni...... :ph34r:

 

uhauhauhua,ma che dici? non ci hai neanche giocato è già sai com'è?

 

Dipende dai gusti...

Comunque bella mossa quella di konami, quella di far uscire la demo il giorno prima dell'uscita di f...

Farà ricredere molti scettici , secondo me...

E poi ragazzi a parte miglioramenti grafici e altro, le 'ossa' devono rimanere le stesse se no nn si chiamerebbe pes...

 

ti quoto alla grande

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mado uffa, io non posso giocarla la demo, perchè sono un silver!!!! :bang: :bang: :bang:

 

capisco la tua frustazione e non vorrei essere nella tua brusca situazione! uhauhauha no scherzo,ti facciamo sapere subito le nostre impressioni e fra una settimana potrai giocarlo pure tu! altrimenti investi 6 cari eurozzi e ti fai l'abbonamento gold che fa bene alla salute e allo spirito! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle tantissime cose che mi fanno schifo di sto gioco e' la rete della porta.....ma come e' attaccata???sembra la rete dei pescatiri....orrida....e poi dai video visti il campo di calcio sembra enorme.....e il gameplay sembra assolutamente identico o giu' di li'....per non parlare della questione licenze, no no nn lo piglio manco morto, ormai sn 2 anni che boicotto pes, sempre lo stesso gioco( anzi peggio perche nel pes 06 online si poteva giocare) :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

beh le reti delle porte sono sempre state un punto forte del gioco....se il gameplay è identico tanto meglio, perchè stravolgere un gioco che ti permette di divertirti senza stressarti con mille tasti?...on line? perchè si sa già che si gioca male? ce l'hai?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco la tua frustazione e non vorrei essere nella tua brusca situazione! uhauhauha no scherzo,ti facciamo sapere subito le nostre impressioni e fra una settimana potrai giocarlo pure tu! altrimenti investi 6 cari eurozzi e ti fai l'abbonamento gold che fa bene alla salute e allo spirito! :mrgreen:

 

ma non fa bene al mio portafoglio che soffre ogni giorno per la patente che devo pagare :bang: :bang:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho ordinato pes 2009 su multiplayer.it , la data di uscita è corretta 30/10? io sapevo metà ottobre infatti gli ho scritto un'email di informazione...ho ordinato ora per riceverlo appena arriva...fatemi sapere vostri feedback! mi girerebbero le scatole l'ho preso e pagato ora e poi mi arriva tra 1 mese! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho ordinato pes 2009 su multiplayer.it , la data di uscita è corretta 30/10? io sapevo metà ottobre infatti gli ho scritto un'email di informazione...ho ordinato ora per riceverlo appena arriva...fatemi sapere vostri feedback! mi girerebbero le scatole l'ho preso e pagato ora e poi mi arriva tra 1 mese! :shock:

 

 

Release date(s) EU October 17, 2008

NA November 12, 2008

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...