Vai al contenuto

Forza Motorsport 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmmm.......quindi è un problema di spazio giusto? in un DVD non ci stava tutto?XD nemmeno in un double layer?XD

ah non lo so xD,ma sicuramente è per problemi di spazio,mica è un Bluray da 50GB

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente vengono usati i DL da 8.5Gb, perchè vengono scritti su una sola faccia........però non penso si facciano problemi ad usare i 17gb solo perchè non possono inserire una copertina......anche se ovviamente andrebbe girato il disco, in quanto xbox360 non può farlo da sola.....e gli unici altri disci da 17gb hanno ben 12cm di diametro.....ndò li ficco?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

i danni non mi sembrano tanto migliorati rispetto al 2, solo qualche ammaccatura in più, ma la vernice che se ne va in quel modo orrendo rimane...

Personalmente mi interessano solo i danni meccanici che incidono sulla guidabilità/prestazione e il fatto che l'auto si ribalta ;)

Per il resto possono fare anche una tank-car indistruttibile esteticamente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico gioco in cui ho visto danni decenti è GTA 4......danni veramente fatti bene, dai graffi alle ammaccature più grandi....qua sbatti a 200 e al massimo di si ammacca un pò e i graffi sono tutti Grigio-neri........buh, non ci rimane che vedere :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico gioco in cui ho visto danni decenti è GTA 4......danni veramente fatti bene, dai graffi alle ammaccature più grandi....qua sbatti a 200 e al massimo di si ammacca un pò e i graffi sono tutti Grigio-neri........buh, non ci rimane che vedere :teach:

Senza contare che i duomi delle auto si piegavano se cozzavi con un angolo dell'auto, sono una gran cosa i danni in quel gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi interessano solo i danni meccanici che incidono sulla guidabilità/prestazione e il fatto che l'auto si ribalta ;)

Per il resto possono fare anche una tank-car indistruttibile esteticamente :asd:

Sono d'accordo con te, anche se ammetto che se si ammaccasse non sarebbe male: anche l'occhio vuole la sua parte! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, anche se ammetto che se si ammaccasse non sarebbe male: anche l'occhio vuole la sua parte! :mrgreen:

Ovviamente se ci sono dei bei danni estetici, tanto di guadagnato :asd:

Ho sempre snobbato i danni estetici :)

FM2 era sulla buona strada sui danni meccanici ma c'erano delle pecche grossolane e a me, al 99%, interessano solo i miglioramenti sotto quell'aspetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i danni non mi sembrano tanto migliorati rispetto al 2, solo qualche ammaccatura in più, ma la vernice che se ne va in quel modo orrendo rimane...

Mi avete rubato la parole di bocca! In gta4 se punto un paletto e faccio avanti e indietro cozzando sempre nello stesso punto, vedo la carrozza rientrare sempre più proprio nel punto dove continuo a centrare il paletto, mentre nel video di forza 3 il sedere dell'auto tocca il muro in un punto preciso, e si vede la vernice scomparire da tutto il sedere, e comparire le texture con le sgrattonate sverniciate.

Un pò fa tristezza, ma credo che grafica di forza3 + danni di gta4 sia roba da next gen. bisogna avere pazienza.

Ecco l'elenco delle novità di forza 3 (non in ordine di importanza):

1 opzione autobrake che se attivata consente all'auto di frenare da sola.

2 introduzione della visuale interna dall'abitacolo

3 .....maledetta memoira sbomballata...... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

In FM3 saranno presenti queste ferrari: (lista ufficiale :mrgreen: )

- Larbre Competition 550 Maranello GTS

- 330 P4

- F40 Competizione

- F335 Berlinetta

- F50

- F50 GT

- 612 Scaglietti

- F430

- FXX

- Dino 246 GT

- 288 GTO

- MOMO Doran Racing F333 SP

- 575M Maranello

- Team Alphand Adventure 550 Maranello GTS

- Challenge Stadale

- Tafel Racing F430 GT

- Farbacher Racing F430 GT

- 599 GTB Fiorano

- 458 Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

In FM3 saranno presenti queste ferrari: (lista ufficiale :mrgreen: )

- Larbre Competition 550 Maranello GTS

- 330 P4

- F40 Competizione

- F335 Berlinetta

- F50

- F50 GT

- 612 Scaglietti

- F430

- FXX

- Dino 246 GT

- 288 GTO

- MOMO Doran Racing F333 SP

- 575M Maranello

- Team Alphand Adventure 550 Maranello GTS

- Challenge Stadale

- Tafel Racing F430 GT

- Farbacher Racing F430 GT

- 599 GTB Fiorano

- 458 Italia

ma sono 19 ne mancono 10 :??:

manca la 430 Scuderia, la F40 di serie, la Testa Rossa, la 360 Modena, la Testarossa, la California ecc ecc

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La lista non è completa e non esiste una ufficiale con tutte le 400 auto presenti

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 176 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...