Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io facevo fatica con la cobra e con la corvette sting ray credo del '67. Troppi cavalli sotto la cofana, trazione posteriore senza alcuna elettronica,distribuzione dei pesi non ottimale......guidarle era davvero come domare una belva. :whip: Come visuale preferisco quella dalla cofana, perchè mi sembra di guidare davvero, e di impostare meglio le traiettorie. Chissà perchè molti dicono che la visuale esterna di need for speed shift è quasi ingiocabile......vado a leggermi il topico,non creo polemiche e confronti qui, senò mi mandano ad annaffiare la laguna secca.

Mi ho dimenticato della ford gt 40 d'epoca, che credo si chiami così perchè dall'asfalto alla capotta sono 40 Cm!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

famo ferrari vs porsche

Giapponesi, Americane, Tedesche NOI Ferraristi ce le mangiamo tutte!!! :drunken:

Come Rocco Siffredi con le patate!!! :rotfl:

 

 

p.s. La Ford cominciò a lavorare a stretto contatto con la Lola e alla fine ne risultò una vettura che venne denominata GT 40. L'acronimo "GT", in quanto pensata per la nuova Gran Turismo, sebbene poi non verrà mai omologata per questa categoria ed il numero "40" pari ai pollici di altezza della vettura misurata al parabrezza (1,02 m), come richiesto dal regolamento. Per motorizzare l'auto erano disponibili molti motori con cilindrate che andavano da 4,7 L fino a 7 L.

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene. :mrgreen: Le Ferrari non sono imbattibili. Ricordatevelo sempre ;)

 

Edit:

 

Ste sfide le voglio in FM3. Poi vediamo quanto sono imbattibili le vostre ferrari :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per voi ferraristi non è il primo video in cui una Lambo batte una Ferrari ^^

 

Gira per bene il web e vedi quanto roba trovi a riguardo =)

 

Le rosse sono delle grandi belle auto, veloci e potenti. Ma non sono insuperabili e imbattibili. Questa vale per tutti. C'è sempre un auto che darà una pista all'altra :teach:

 

Nelle vere drag race e dai video sul web, le Ferrari non sono le migliori. Su circuito bisogna vedere perchè il discorso cambia :ok:

 

Edit: Ah, non odiatemi per questa cosa! Dai siate felici che sono state rilasciate le nuove immagini della ferrari 458 (non so se è stato detto o pubblicato in news)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero la ferrari è la marca di macchine per eccellenza ferrari = "la macchina" però in pista non sono le migliori apparte che nella formula 1

 

 

 

ma sei impazzito?

 

Purtroppo per voi ferraristi non è il primo video in cui una Lambo batte una Ferrari ^^

 

Gira per bene il web e vedi quanto roba trovi a riguardo =)

 

Le rosse sono delle grandi belle auto, veloci e potenti. Ma non sono insuperabili e imbattibili. Questa vale per tutti. C'è sempre un auto che darà una pista all'altra :teach:

 

Nelle vere drag race e dai video sul web, le Ferrari non sono le migliori. Su circuito bisogna vedere perchè il discorso cambia :ok:

 

Edit: Ah, non odiatemi per questa cosa! Dai siate felici che sono state rilasciate le nuove immagini della ferrari 458 (non so se è stato detto o pubblicato in news)

 

 

 

ma dai....la ferrari ha dato sempre le papocchie a tutti....non c'è stata e non c'è tutt'ora, casa automobilistica che tenga. Ora ci sono macchine più competitive, più prestanti, all'altezza delle ferrari.....ma c'è sempre un gradino che le separa dalla casa di maranello. Non lo dico io....lo dice la storia

 

Purtroppo per voi ferraristi non è il primo video in cui una Lambo batte una Ferrari ^^

 

Gira per bene il web e vedi quanto roba trovi a riguardo =)

 

Le rosse sono delle grandi belle auto, veloci e potenti. Ma non sono insuperabili e imbattibili. Questa vale per tutti. C'è sempre un auto che darà una pista all'altra :teach:

 

Nelle vere drag race e dai video sul web, le Ferrari non sono le migliori. Su circuito bisogna vedere perchè il discorso cambia :ok:

 

Edit: Ah, non odiatemi per questa cosa! Dai siate felici che sono state rilasciate le nuove immagini della ferrari 458 (non so se è stato detto o pubblicato in news)

 

 

mi spieghi il senso di questo video? una drag race....cosa ha quella lambo di una lambo? e cosa ha quella ferrari di una ferrari? poco o nulla.... non mi sembra che lamborghini abbia un'auto di formula 1, non ha un challange tutto suo, non vince e stravince nei campionati GT....la lambo è pur sempre la lambo, ma da queste parole, sembra che la ferrari è una tata lada rispetto alla lambo (con tutto il rispetto per tata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che io non parlo di F1 prima di tutto e non sto dicendo che la Ferrari è una casa automobilistica che non rende.

 

Ho semplicemente detto che non sono imbattibili. Ah le auto del video del Drag Race erano di serie e non elaborate =)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

 

Sarebbe bello se nel gioco queste macchine, con meccanica datata ma molto potenti e leggere, fossero anche non impossibili da guidare.

Come la Shelby Cobra, in Forza Motorsport 2, che credo sia stata la macchina in assoluto piu' ostica e che online non ho mai visto usare da nessuno.

Io spero che in Forza Motorsport 3 siano tutte rese <godibili>, anche chiudendo un occhio sul realismo, altrimenti e' inutile avercele messe se poi si possono solo guardare. :fischio:

 

Come nella realtà la cobra è terribile :D

Purtroppo nell'online ho beccato due volte un americano con una cobra assurda, aveva un assetto favoloso infatti ho preso un paio di pizze in faccia in due gare ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che la bontà di un' auto non si giudica dal tempo che ci mette ad arrivare a 100 km/h o a percorrere 400/1000 metri da ferma, ci sono tanti aspetti da valutare ed ognuna ha dei vantaggi in alcune situazione e degli svantaggi in altre. Per fare un esempio basato sul video, è normale il risultato visto che la Lamborghini ha più cavalli (mi pare 560 contro 490), pesa meno (mi pare sui 30 kg in meno, questo unito ai cavalli permetti di avere una leggere differenza nel rapporto peso/potenza) ed è soprattutto una quattro ruote motrici (quindi ha dei vantaggi ulteriori in accelerazione), a questo poi dovete aggiungere poi le capacità del pilota e la tipologia di cambio (comunque sui dati dichiarati mi pare ci sia uno scarto di 0.4 secondi nello 0-100 a favore della casa del toro), in generale dire che sia meglio una o l' altra solo perchè in una drag race ha vinto/perso non ha senso.

Vi ricordo comunque che questa non la discussione sulle auto (la trovare in varie!) quindi chiudiamola qui la diatriba su quale marchio sia il migliore, se volete continuare allora fatelo negli appositi spazi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che la bontà di un' auto non si giudica dal tempo che ci mette ad arrivare a 100 km/h o a percorrere 400/1000 metri da ferma, ci sono tanti aspetti da valutare ed ognuna ha dei vantaggi in alcune situazione e degli svantaggi in altre. Per fare un esempio basato sul video, è normale il risultato visto che la Lamborghini ha più cavalli (mi pare 560 contro 490), pesa meno (mi pare sui 30 kg in meno, questo unito ai cavalli permetti di avere una leggere differenza nel rapporto peso/potenza) ed è soprattutto una quattro ruote motrici (quindi ha dei vantaggi ulteriori in accelerazione), a questo poi dovete aggiungere poi le capacità del pilota e la tipologia di cambio (comunque sui dati dichiarati mi pare ci sia uno scarto di 0.4 secondi nello 0-100 a favore della casa del toro), in generale dire che sia meglio una o l' altra solo perchè in una drag race ha vinto/perso non ha senso.

Vi ricordo comunque che questa non la discussione sulle auto (la trovare in varie!) quindi chiudiamola qui la diatriba su quale marchio sia il migliore, se volete continuare allora fatelo negli appositi spazi.

 

Certamente. Era quello che volevo far capire ai ferraristi. ^^ Un automobile imbattibile non esiste proprio per questo motivo. Se imbattibile, vuol dire vincere qualunque tipo di gara con la stessa vettura, cosa praticamente impossibile. E ovviamente non era mia intenzione, e non l'ho fatto, dire che il marchio Lamborghini è migliore di quello Ferrari dato che non sarebbe vero, anche perchè bisognerebbe approfondire, e piuttosto parecchio a mio avviso, questo discorso. Sicuramente sono entrambe delle ottime case automobilistiche!

 

Io ho tirato fuori le drag race perchè le amo ma anche perchè ci saranno in FM3 =) Ma su circuito (e l'ho anche detto) il discorso cambia. Infatti ho scritto:

 

Nelle vere drag race e dai video sul web, le Ferrari non sono le migliori. Su circuito bisogna vedere perchè il discorso cambia :ok:

 

Comunque è facile cadere in un OT su queste argomentazioni. Come direbbe l'agente Smith "E' inevitabile!" :rotfl: LOL!

 

Detto ciò...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- 1 alla demo :ph34r:

 

 

:mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

per te che la puoi scaricare si

io non posso purtroppo..causa 360 dead :piange:

sto aspettando che esce fifa per poterla prendere..

 

ah capisco !

Beh allora aspetterai solo una settimana in più per occupare il tempo :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero tutto fomentato all idea di poter portare una 458 :loving: vedendo il video; poi alla fine di quest ultimo ho visto che sarà scaricabile dal live per il periodo natalizio... Il problema è che non ho il live :piange: cmq scusate ieri mi sono espresso male intendevo dire che la ferrari in f1 è la migliore in assoluto

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa comprende l'edizione limitata? :??:

 

Qui trovi il contenuto ed un' immagine della limited ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi il senso di questo video? una drag race....cosa ha quella lambo di una lambo? e cosa ha quella ferrari di una ferrari? poco o nulla.... non mi sembra che lamborghini abbia un'auto di formula 1, non ha un challange tutto suo, non vince e stravince nei campionati GT....la lambo è pur sempre la lambo, ma da queste parole, sembra che la ferrari è una tata lada rispetto alla lambo (con tutto il rispetto per tata)

 

 

 

Lamborghini ha un Challenge tutto suo con le Gallardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...