Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti a Fonzie 87 per il video! Nella schermata iniziala,si vede nelle opzioni "autobrake"; attivandolo la macchina frena da sola!

Poi prima della partenza altre opzioni, tra cui "starting grid" cioè "griglia di partenza" chissà se sta griglia si può modificare o se l'opzione serve solo per vedere l'ordine di partenza ( già prestabilito :piange: ). Nella Catalonia punto sulla Enzo per la maggior velocità sul dritto.

Per Teoelite: la California sarà la prima ferrari su cui metterai le tue manine sante, perchè presente nella demo che sarà rilasciata il 24 settembre. Purtroppo adesso sono silver e dovrò aspettare il primo ottobre, ma poi un giro sulla Ferrari non me lo leva nessuno!!!

Voio giocaree! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Fonzie 87 per il video! Nella schermata iniziala,si vede nelle opzioni "autobrake"; attivandolo la macchina frena da sola!

Poi prima della partenza altre opzioni, tra cui "starting grid" cioè "griglia di partenza" chissà se sta griglia si può modificare o se l'opzione serve solo per vedere l'ordine di partenza ( già prestabilito :piange: ). Nella Catalonia punto sulla Enzo per la maggior velocità sul dritto.

Per Teoelite: la California sarà la prima ferrari su cui metterai le tue manine sante, perchè presente nella demo che sarà rilasciata il 24 settembre. Purtroppo adesso sono silver e dovrò aspettare il primo ottobre, ma poi un giro sulla Ferrari non me lo leva nessuno!!!

Voio giocaree! :baby:

 

 

E quali saranno le altre auto presenti nella demo?

 

Io sapevo solo della presenza della r8

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Fonzie 87 per il video! Nella schermata iniziala,si vede nelle opzioni "autobrake"; attivandolo la macchina frena da sola!

Poi prima della partenza altre opzioni, tra cui "starting grid" cioè "griglia di partenza" chissà se sta griglia si può modificare o se l'opzione serve solo per vedere l'ordine di partenza ( già prestabilito :piange: ). Nella Catalonia punto sulla Enzo per la maggior velocità sul dritto.

Per Teoelite: la California sarà la prima ferrari su cui metterai le tue manine sante, perchè presente nella demo che sarà rilasciata il 24 settembre. Purtroppo adesso sono silver e dovrò aspettare il primo ottobre, ma poi un giro sulla Ferrari non me lo leva nessuno!!!

Voio giocaree! :baby:

Grazie compà :mrgreen: comunque pure a me tocca aspettare 7 giorni in più :piange:

 

:ok: Perfetto così la prova subito, però la 599 è presente nel gioco completo vero, perchè l'adoro quell'auto :D !!

Di Ferrari, il nostro caro Forza 3 ne ha ben 29 e cè anche la bellissima 599 :ok:

eccoti un pò di Ferrari by Forza 3

 

soddisfatto? :asd:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che un pò di persone fanno domande sulla demo, vi riporto quanto abbiamo pubblicato nella news di una decina di giorni fa

 

La demo ci permetterà di provare una gara sulla pista Camino Viejo de Montserrat con una delle seguenti auto:

 

* 2007 Porsche #80 Flying Lizard 911 GT3-RSR

* 2010 Audi R8 5.2 FSI quattr

* 2009 Ferrari California

* 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR

* 2009 Mini John Cooper Works

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non impazzisco per la 458 Italia...

Non ha il sex appeal delle vere Ferrari...non so se mi capite.

E poi il frontale per me è qualcosa di osceno...i fanali sono pochi originali che vengono accordate con una presa d aria... :?

Preferesco le "mamme" e le "nonne" alla grande.

Che mettano la 412 P3 quella sarebbe un must

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si accettano scommesse:

Secondo voi chi sarà la più veloce complessivamente in un misto di media velocità ( tipo catalunya ) fra la 458 e la enzo?

Io dico la Enzo ma di un nonnulla!!

 

Inoltre si accettano scommesse anche sul mistero delle 3 ferrari perdute.

Avanzo le mie ipotesi:

1) Ferrari 348 tb

2) Ferrari 456 M GT

3) Ferrari GTO Evoluzione ( e magari!! è fantastica, http://www.youtube.com/watch?v=_mVmCoPHxHw )

 

C'è il rischio che la nuova 458 riesca a star davanti ad una Enzo con i numeri e le tecnologie che si ritrova :)

 

Sul sito ho trovato l'elenco delle Ferrari e tra quelle manca [se ho visto bene] una Ferrari che viene mostrata proprio nel video del 458 Italia :)

 

Verso l'inizio si vede il "faccione" della Ferrari 250 TR del '57 :)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie compà :mrgreen: comunque pure a me tocca aspettare 7 giorni in più :piange:

 

 

Di Ferrari, il nostro caro Forza 3 ne ha ben 29 e cè anche la bellissima 599 :ok:

eccoti un pò di Ferrari by Forza 3

 

soddisfatto? :asd:

 

Si molto soddisfatto :asd:, comunque so già come personalizzarla ovvero come quella del progetto di sviluppo della Ferrari :D !!!

 

Ma avremo anche il tasto del kers :asd: con la 458 :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si molto soddisfatto :asd:, comunque so già come personalizzarla ovvero come quella del progetto di sviluppo della Ferrari :D !!!

 

Ma avremo anche il tasto del kers :asd: con la 458 :??:

Ma quale kers?? non cè nella 458 il Sistema di Recupero dell'Energia Cinetica, quello sta solo nelle Formula 1. Anzi per ora solo in 2 scuderie della Formula 1 :fischio:

 

 

C'è il rischio che la nuova 458 riesca a star davanti ad una Enzo con i numeri e le tecnologie che si ritrova :)

 

Sul sito ho trovato l'elenco delle Ferrari e tra quelle manca [se ho visto bene] una Ferrari che viene mostrata proprio nel video del 458 Italia :)

 

Verso l'inizio si vede il "faccione" della Ferrari 250 TR del '57 :)

Madò la leggendaria Testa Rossa!! Ora piango dalla commozione :piange: :piange: :piange:

 

p.s. la 458 per me è bellissima :mrgreen:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che un pò di persone fanno domande sulla demo, vi riporto quanto abbiamo pubblicato nella news di una decina di giorni fa

 

 

Grazie M4rco...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale kers?? non cè nella 458 il Sistema di Recupero dell'Energia Cinetica, quello sta solo nelle Formula 1. Anzi per ora solo in 2 scuderie della Formula 1 :fischio:

 

 

 

Madò la leggendaria Testa Rossa!! Ora piango dalla commozione :piange: :piange: :piange:

 

p.s. la 458 per me è bellissima :mrgreen:

 

 

Avevo letto espressamente che la 458 era la prima auto in collaborazione con Schumi che adottava il sistema Kers :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che occhio che hai, ho visto il video un un paio di volte, ma mi era sfuggita. :mrgreen:

E' proprio la 250 testa rossa, a pensarci bene non poteva mancare.

 

Ihih :D

E' uno dei miei modelli preferiti, non solo ferrari, non potevo non notarla :D

 

Per chi non sa di che pasta è fatta la 250 TR, è un mezzo che 50 anni fa montava un v12 3000cc con 300cv e un peso a vuoto abbondantemente sotto i 900kg :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

C è da vedere :mrgreen:

Tuttavia voglio vedere la mia auto e quindi penso che starò molto all esterno con la telecamenra :dance:

 

Anch'io, per la stessa ragione, se posso l'auto me la guardo da fuori, con tutta la panoramica della strada e delle altre auto, e' una goduria, anche come audio.

E per di piu', a differenza di NFS:shift, in Forza Motorsport 2 e' una visuale che funziona a meraviglia, e non c'e' ragione di pensare che nel 3 sara' diverso.

Comunque Giovedi e' la prima cosa che provo. :mrgreen:

 

Per chi non sa di che pasta è fatta la 250 TR, è un mezzo che 50 anni fa montava un v12 3000cc con 300cv e un peso a vuoto abbondantemente sotto i 900kg :mrgreen: :teach:

 

Sarebbe bello se nel gioco queste macchine, con meccanica datata ma molto potenti e leggere, fossero anche non impossibili da guidare.

Come la Shelby Cobra, in Forza Motorsport 2, che credo sia stata la macchina in assoluto piu' ostica e che online non ho mai visto usare da nessuno.

Io spero che in Forza Motorsport 3 siano tutte rese <godibili>, anche chiudendo un occhio sul realismo, altrimenti e' inutile avercele messe se poi si possono solo guardare. :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, per la stessa ragione, se posso l'auto me la guardo da fuori, con tutta la panoramica della strada e delle altre auto, e' una goduria, anche come audio.

E per di piu', a differenza di NFS:shift, in Forza Motorsport 2 e' una visuale che funziona a meraviglia, e non c'e' ragione di pensare che nel 3 sara' diverso.

Comunque Giovedi e' la prima cosa che provo. :mrgreen:

 

 

 

Sarebbe bello se nel gioco queste macchine, con meccanica datata ma molto potenti e leggere, fossero anche non impossibili da guidare.

Come la Shelby Cobra, in Forza Motorsport 2, che credo sia stata la macchina in assoluto piu' ostica e che online non ho mai visto usare da nessuno.

Io spero che in Forza Motorsport 3 siano tutte rese <godibili>, anche chiudendo un occhio sul realismo, altrimenti e' inutile avercele messe se poi si possono solo guardare. :fischio:

io invece le voglio reali!

Le Ferrari devono essere rasoi da strada, perfette le migliori e quella cosa li la cobra un dragster trattore che va solo dritto :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio che fanatici di Ferrari :drunken:

 

Sono l'unico qui dentro che non ci và pazzo? :ph34r: Poi oggi nemmeno a farlo a posta ne ho viste 3 in giro :fischio:

 

Va bè, è partita la sfida contro le Ferrari! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio che fanatici di Ferrari :drunken:

 

Sono l'unico qui dentro che non ci và pazzo? :ph34r: Poi oggi nemmeno a farlo a posta ne ho viste 3 in giro :fischio:

 

Va bè, è partita la sfida contro le Ferrari! :mrgreen:

Bella...io più che amarle le rispetto...

Le auto che amo di più sono quelle Japan' s :bow:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...