Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

ragazzi e se fondassimo un team ufficiale mondoxbox ???

 

Tempo permettendo a me piacerebbe di brutto!! basta che non corriamo contro il team dignitas... se no quelli ci legnano di brutto!! :oops: :laser: hanno Daveyskills fra i loro, penso che al momento sia lui il migliore al mondo in FM. :shock:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente Demo provota e riprovata con tutte le auto! :dance:

Che dire? Bhe è un gioco fantastico non mi divertivo cosi tanto dai tempi di PGR3 e PGR4 (anche se sono arcade) ha un sistema di guida perfetto stupendo!!!

Un abisso secondo me tra il 2 e il 3, il 2 è molto più nervoso come sistema di guida (nel 2 sono un pò scarsetto senza aiuti, qui me la cavo benissimo) nel 3 è piacevolissimo guidare tutte le auto che a parer mio trasmettono sensazioni perfette, poi la grafica è sublime!! Avete provato a fermarvi e ad ammirare il panorama? SPETTACOLO

 

Amo la demo e amerò questo gioco :loving:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo permettendo a me piacerebbe di brutto!! basta che non corriamo contro il team dignitas... se no quelli ci legnano di brutto!! :oops: :laser: hanno Daveyskills fra i loro, penso che al momento sia lui il migliore al mondo in FM. :shock:

 

Non mi pare sia italiano...come pensi d'incontrarlo sul live?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

come lo hai trovato l abitacolo?

Non molto realistico, a parer mio troppo vicino al parabrezza, spero che nel gioco finale mettano una visuale un pò più distante!

Ma se rimarrà cosi pasienza, in fondo la perfezione non esiste, poi personalmente quando uso il pad metto la visuale esterna e quando uso il volante quella sul cofano o sul paraurti :mrgreen:

 

p.s. per grafica gli interni sono fatti a parer mio bene anche se non raggiungono la qualità di Shift (ma Shift ha di meglio solo quello e basta)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'è che non va nelle auto cinesi? Hanno a disposizione una tecnologia avanzata che gli consente di alleggerirsi mentre vanno (perdono i pezzi per strada) il peso è molto importante nella guida, meno è meglio è e deve essere ben distribuito. Allora viva le auto 4x4 con motore centrale alleggerite all'inverosimile. Ma la demo per i silver esce domani?

Ahahahaha...il problema è uno solo uno "Cris" : ce la faranno a finire la gara !?

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto basilico,cioè non so cosa dire,ma non sono sicuro di prenderlo nonostante abbia prenotato la limited tempo fa.

Qui si parla di forza tre e non mi va di fare confronti con gt5 sennò dicono che sono guerrafondaro. Non so, mi sembra il solito forza e potrei lasciarlo sullo scaffale.Mi ha dato ancora l'impressione di una pompatina grafica e fisica, tutte le 300 e rotte auto del 2 più qualche aggiunta, ma è lo stesso gioco, come fifa e pes anno dopo anno. Non ho detto che è una ciofecchia, dico che dopo aver giocato 4 gt e 2 forza, potrei lasciarlo (forse) sullo scaffale.

Per esempio in san andeas si potevano rubare TUTTI i veicoli del gioco, compresi tir, aerei di linea,treni, ecc TUTTI.

in gta4 no anzi, niente bici, niente aerei, non solo di linea, ma neanche un reoplanino, ma nonostante tutto, è migliorato tantissimo.

Il fuoco sembra vero, l' asfalto bagnato è fantastico, i danni ai veicoli sono quello che sognavo dalla next gen, e che dire della città, i semafori che funzionano anche col pedonale, i residui di carta e colla dei manifesti strappati, le strisce d'asfalto nuovo nella strada(dove magari avevano scavato per lavori) tanti milla mila particolari che tutti insieme danno un'impronta di realismo. E la fisica.....se apri la portiera la portano via, non ci passano attraverso, se fai una curva in derapata e cocci un marciapiedi alto, l'auto ci sbatte contro e lo senti, non ci passa sopra....ecc ecc, ecc

Forza non mi da la sensazione di salto avanti, mi da un po' della solita minestra. Forse facevo a meno delle gomme che si deformano e della visuale interna in cambio dell'asfalto bagnato. Non sono giulivo entusiasta ne ci sputo sopra e dico che è una ciofecca, solo mi ha lasciato freddo e forse io lo lascio sullo scaffale.

Forse nei prossimi giorni continuando a seguirvi cambierò idea. Buonanotte a tutti! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Mazda è ?!

Spero che ci sia anche quella dei primi anni novanta

la 787 B che aveva fatto un buon successo ma poca fortuna a Le Mans...

Comunque è stupenda, una vera creatura !!

Che dite anche la Furai metteranno ??!!! :mrgreen :

:bow:
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

XCRISIMUTISMO ovvio che dici cosi....sei rimasto "basilico" e non "basito"

 

Non molto realistico, a parer mio troppo vicino al parabrezza, spero che nel gioco finale mettano una visuale un pò più distante!

Ma se rimarrà cosi pasienza, in fondo la perfezione non esiste, poi personalmente quando uso il pad metto la visuale esterna e quando uso il volante quella sul cofano o sul paraurti :mrgreen:

 

p.s. per grafica gli interni sono fatti a parer mio bene anche se non raggiungono la qualità di Shift (ma Shift ha di meglio solo quello e basta)

 

 

ma perchè dite il fatto della vicinanza....è molto realistico invece, pecca forse in dettagli in alcune zone del cruscotto(ma non è un prob), ma rimane cmq una visuale fluida che ti da ampio margine di manovra....è una visuale tipo "occhi del pilota" cosa volete di più? un visuale più lontana serviva forse soo per andare fuori pista la prima curva....io intanto...me lo gioco normalmente con la visuale esterna. FORMIDABILE

Modificato da ale8c
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto basilico,cioè non so cosa dire,ma non sono sicuro di prenderlo nonostante abbia prenotato la limited tempo fa.

Qui si parla di forza tre e non mi va di fare confronti con gt5 sennò dicono che sono guerrafondaro. Non so, mi sembra il solito forza e potrei lasciarlo sullo scaffale.Mi ha dato ancora l'impressione di una pompatina grafica e fisica, tutte le 300 e rotte auto del 2 più qualche aggiunta, ma è lo stesso gioco, come fifa e pes anno dopo anno. Non ho detto che è una ciofecchia, dico che dopo aver giocato 4 gt e 2 forza, potrei lasciarlo (forse) sullo scaffale.

Per esempio in san andeas si potevano rubare TUTTI i veicoli del gioco, compresi tir, aerei di linea,treni, ecc TUTTI.

in gta4 no anzi, niente bici, niente aerei, non solo di linea, ma neanche un reoplanino, ma nonostante tutto, è migliorato tantissimo.

Il fuoco sembra vero, l' asfalto bagnato è fantastico, i danni ai veicoli sono quello che sognavo dalla next gen, e che dire della città, i semafori che funzionano anche col pedonale, i residui di carta e colla dei manifesti strappati, le strisce d'asfalto nuovo nella strada(dove magari avevano scavato per lavori) tanti milla mila particolari che tutti insieme danno un'impronta di realismo. E la fisica.....se apri la portiera la portano via, non ci passano attraverso, se fai una curva in derapata e cocci un marciapiedi alto, l'auto ci sbatte contro e lo senti, non ci passa sopra....ecc ecc, ecc

Forza non mi da la sensazione di salto avanti, mi da un po' della solita minestra. Forse facevo a meno delle gomme che si deformano e della visuale interna in cambio dell'asfalto bagnato. Non sono giulivo entusiasta ne ci sputo sopra e dico che è una ciofecca, solo mi ha lasciato freddo e forse io lo lascio sullo scaffale.

Forse nei prossimi giorni continuando a seguirvi cambierò idea. Buonanotte a tutti! :sleep:

 

Ma scusa... da FM3 cosa ti aspettavi? Non dirmi clima variabile o altro dato che son tutte cose che durante lo sviluppo del gioco avevano detto che non c'erano. Quindi non capisco. Forza Motosport è Forza Motosport. Non può diventare un altro gioco, se il nome che porta a che serve?

 

Poi ricordiamoci che è una demo. Quanto sarà? L'1% del gioco completo? Forse nemmeno...

 

Va bè, mi spiace che non sei rimasto stupito in positivo.

 

Edit: Ultima cosa. Il parere con PES non calza per nulla. Questo gioco con gli anni invece di migliorare a mio avviso è peggiorato rimanendo con lo stesso gameplay. FM3 è invece migliorato, sia sulla fisica e sia sulla grafica. Si avranno più veicoli, più tracciati e nuove competizioni come la drag race e i p2p. Tra l'altro ci saranno nuove modalità anche nel multi. Mentre la demo carica prima di correre, leggete quello che esce nei vari messaggi. Ci saranno modalità che portano il nome "C'è l'hai" e "Gatto e il topo" (o qualcosa del genere)

 

Quindi di novità ce ne saranno e anche tante.

 

Le demo sono solo una piccolissima prova di quello che sarà il prodotto finale.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo 2 giorni di fermo ho rigiocato alla demo!!

 

E' incredibile l'insieme dei piccoli miglioramenti che sono stati fatti!! più ci gioco e più mi rendo conto che la fisica di FM2 era effettivamente migliorabile... adesso dire che il dosaggio del freno è riprodotto in modo esemplare sarebbe solo un PALLIDO EUFEMISMO!

 

Come accade nella realtà in auto senza ABS ( ormai poche a dire il vero) il bloccaggio arriva solo in pinzate al limite o in pinzate improvvise ( quelle date in modo secco senza dare il tempo all'anteriore di caricarsi), lo stridolio delle gomme è perfettamente realizzato e quando si arriva a bloccaggio il protrarsi della frenata è commisurato all'errore ( in FM2 quando si arrivava al bloccaggio si percorrevano un po' troppi metri, IMHO), inoltre il sovrasterzo nelle auto sportive-stradali con sospensioni originali è una cosa DA URLO!! sopravviene in modo graduale simulando il progressivo carico delle molle durante la corsa dell'ammortizzatore, che essendo stradale e non estremo rende la macchina più "appannata" e morbida nelle perdite di aderenza.. le quali avvengono in modo "realisticamente" graduale... INFATTI CON IL PORSCHE, che è un'auto da corsa... cambia tutto dal giorno alla notte (come è giusto che sia), e le correzioni devono essere più fulminee... ( mi ricorda il giorno che passai dalla polo 1.4 80cv alla 1.4 16 con 101 CV e le sospensioni hks, mi sembrava di aver comprato una supercar :mrgreen: )

 

Ragazzi scusate se sto farneticando ma più gioco a questa ridicola demo( ridicola confronto al gioco finale ma IMMENSA comunque) più mi rendo conto di non aver mai avuto nulla di tanto magnifico davanti allo schermo ( fino ad oggi certe sensazioni le ho avute solo fuori casa davanti al parabrezza e sopra al sedile ) per me che sono un patito di corse questo periodo è fuori di testa!! era dai tempi di Grand theft auto 1 che non dedicavo tanto tempo a una demo...

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo 2 giorni di fermo ho rigiocato alla demo!!

 

E' incredibile l'insieme dei piccoli miglioramenti che sono stati fatti!! più ci gioco e più mi rendo conto che la fisica di FM2 era effettivamente migliorabile... adesso dire che il dosaggio del freno è riprodotto in modo esemplare sarebbe solo un PALLIDO EUFEMISMO!

 

Come accade nella realtà in auto senza ABS ( ormai poche a dire il vero) il bloccaggio arriva solo in pinzate al limite o in pinzate improvvise ( quelle date in modo secco senza dare il tempo all'anteriore di caricarsi), lo stridolio delle gomme è perfettamente realizzato e quando si arriva a bloccaggio il protrarsi della frenata è commisurato all'errore ( in FM2 quando si arrivava al bloccaggio si percorrevano un po' troppi metri, IMHO), inoltre il sovrasterzo nelle auto sportive-stradali con sospensioni originali è una cosa DA URLO!! sopravviene in modo graduale simulando il progressivo carico delle molle durante la corsa dell'ammortizzatore, che essendo stradale e non estremo rende la macchina più "appannata" e morbida nelle perdite di aderenza.. le quali avvengono in modo "realisticamente" graduale... INFATTI CON IL PORSCHE, che è un'auto da corsa... cambia tutto dal giorno alla notte (come è giusto che sia), e le correzioni devono essere più fulminee... ( mi ricorda il giorno che passai dalla polo 1.4 80cv alla 1.4 16 con 101 CV e le sospensioni hks, mi sembrava di aver comprato una supercar :mrgreen: )

 

Ragazzi scusate se sto farneticando ma più gioco a questa ridicola demo( ridicola confronto al gioco finale ma IMMENSA comunque) più mi rendo conto di non aver mai avuto nulla di tanto magnifico davanti allo schermo ( fino ad oggi le ho avute solo fuori casa davanti al parabrezza e sopra al sedile ) per me che sono un patito di corse questo periodo è fuori di testa!! era dai tempi di Grand theft auto 1 che non dedicavo tanto tempo a una demo...

 

:mrgreen:

 

Dovresti provare iRacing :asd: non ha la grafica dei giochi attuali, ma stando ad uno che conosco sull'altro forum che frequento, FM3 rispetto a questo non dovrebbe essere nemmeno chiamato come gioco di simulazione.

 

Ciò non toglie che FM3 ha la sua simulazione. Non sarà pari alla controparte reale, ma non siamo nemmeno lontani. Parlo ovviamente di fisica e comportamento dell'auto in generale. Certo, per raggiungere la vera simulazione bisognerebbe lavorarci molto e curare ogni minimo particolare. Ma poi ci sarebbe un questione molto importante....a chi piacerà un titolo di guida estramamente reale che per alcuni, a lungo andare, può risultare frustante?

 

Turn 10 secondo me si è posta questa domanda e il risultato è questo ottimo titolo che hanno creato. Simulazione + divertimento. Meglio di così, si muore =)

 

Sta di fatto però che di giochi come FM3 non c'è ne sono. Unico e solo! Gli altri possono stare benissimo rimanere pure sullo scaffale. Ciò che regala questo gioco, non lo fà nessun altro titolo di corse (almeno per me) :mrgreen:

 

Per la demo, anche a me non succedeva ormai da molto,ma molto tempo di restare a giocare solo su questa. Accendere la 360 ora significa FM3 Demo :drunken:

 

Non immagino il gioco finale!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

è spettacolare ci sono un sacco di miglioramenti dal 2 e ci sono macchine nuove.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Dovresti provare iRacing :asd: non ha la grafica dei giochi attuali, ma stando ad uno che conosco sull'altro forum che frequento, FM3 rispetto a questo non dovrebbe essere nemmeno chiamato come gioco di simulazione.

 

Ciò non toglie che FM3 ha la sua simulazione. Non sarà pari alla controparte reale, ma non siamo nemmeno lontani. Parlo ovviamente di fisica e comportamento dell'auto in generale. Certo, per raggiungere la vera simulazione bisognerebbe lavorarci molto e curare ogni minimo particolare. Ma poi ci sarebbe un questione molto importante....a chi piacerà un titolo di guida estramamente reale che per alcuni, a lungo andare, può risultare frustante?

 

...

 

Ma, ti dirò... sai che io non ne sono molto convinto?? nel senso che secondo me andrebbe rivisto quello che in molti sostengono in merito ad una "perfetta simulazione".

Ad esempio io possiedo una umilissima ibiza turbodiesel (cupra) a trazione anteriore che dopo "alcuni interventi" ho portato a circa 210 cv! non è una supercar, lo so, ma per mia fortuna nella cerchia dei miei amici possediamo auto molto variegate e di tipologia differente (siamo tutti patiti di auto sportive), grazie a questo ho avuto modo di provare RX-8 (Motore Ant trazione P con controlli e senza), maserati biturbo 228cv (Motore ant trazione P ovviamente senza controlli) Nissan sunny GTIR (motore ant, trazione integrale),BMW 535d(motore ant trazione post).

Anche se le ho guidate per breve tempo.. le ho provate abbastanza "come si deve" e i comportamenti di FM3 mi sembrano MOLTO simulativi.. nel senso che le controparti reali si comportano a mio avviso nella stessa maniera ( non in modo millimetrico ovviamente, ma questo temo sia impossibile in qualunque videogioco.. visto che persino nella realtà l'auto non sempre ha il medesimo comportamento a parità di manovra).

Io da molti miei amici ( e non solo, anche su internet), sento sempre discorsi del tipo: "Se un simulatore è troppo simulatore non va bene perchè sei sempre fuori strada e non ti godi il gioco" ORA IO DICO: ma da quando in qua nella realtà vanno tutti fuori strada?? io fra moto e auto ( mi piacciono entrambe)... pur facendo pista e avendo quindi spesso una guida "al mio limite" sono caduto solo una volta (in moto), e in macchina sono 5 anni che non faccio incidenti ( e non ne ho mai fatti di gravi)! se un simulatore simulasse perfettamente la realtà dovrei sbagliare nel gioco più o meno nello stesso modo in cui sbaglio nella realtà, magari un po' di più per via dell'assenza dei freni inibitori ( paura di fare/farsi male o rovinare l'auto), ma non in modo esagerato da esser fuori una curva si e una no!

Secondo me non è vero che: Guida + difficile = simulazione maggiore. ad esempio le staccate( senza ABS) in FM3 son più facili che in FM2, ciononostante sono più reali e ben riprodotte in FM3.

Purtroppo non ho mai provato i simulatori su PC come GTR, iRacing ecc.. per cui non so come siano, però faccio fatica ad intendere FM3 come arcade, secondo me è una simulazione davvero all'avanguardia... e ovviamente è divertentissimo ( come è altrettanto divertente scatenarsi in pista nella realtà con auto vere).

Poi ovviamente tutto questo discorso è IMHO, l'ho fatto sulla base delle mie sensazioni con le auto reali e con il gioco... :mrgreen:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e se fondassimo un team ufficiale mondoxbox ???

 

Nessuno può impedirvi di crearvi un team, evitate però di usare il nostro nome senza autorizzazione, ti annuncio pure che probabilmente non avrete l' ok per metterlo perchè preferiamo non far usare il nostro nome (o la nostra sigla) ad esterni ma tendiamo ad usarlo solo in casi in cui possiamo controllare come viene sfruttato (infatti in tutti questi anni è stata data l' autorizzazione solo 1 volte per un clan che era formato anche da alcuni membri dello staff).

 

Non mi pare sia italiano...come pensi d'incontrarlo sul live?

 

Sul Live capita di incontrare persone da tutto il mondo, c' è poi la possibilità pure di sfidare vari clan per tornei internazionali o sfide mondiali (anche via Live) quindi non è così difficile incontrarlo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...