Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Però il tempo che scegli deve essere dotato di fantasma, cioè deve avere un pallino nella colonna con il simbolo dell'allegato (graffetta). :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il tempo che scegli deve essere dotato di fantasma, cioè deve avere un pallino nella colonna con il simbolo dell'allegato (graffetta). :teach:

 

Errato. La graffetta è un aiuto. Ed è esattamente quello del tracciato che poi mettere completamente,solo per le curve o disattivarlo del tutto.

 

Nella demo si possono sfidare solo i fantasmi dei miglior tempi.

 

Spero solo che nel gioco finale ci sia la possibilità di sfidare i fantasmi degli amici e che la classifica sia filtrata in base agli aiuti che si utilizzano

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Errato. La graffetta è un aiuto. Ed è esattamente quello del tracciato che poi mettere completamente,solo per le curve o disattivarlo del tutto.

 

Nella demo si possono sfidare solo i fantasmi dei miglior tempi.

 

Spero solo che nel gioco finale ci sia la possibilità di sfidare i fantasmi degli amici e che la classifica sia filtrata in base agli aiuti che si utilizzano

Sicuro? Perchè scendendo nella classifica si trovano ampi spazi vuoti nella suddetta colonna... e casualmente, quando c'è la graffetta c'è sempre il fantasma... :??:

Sembra anche strano che chi fa i tempi più lenti non mantenga la traiettoria attivata, no? :??:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Perchè scendendo nella classifica si trovano ampi spazi vuoti nella suddetta colonna... e casualmente, quando c'è la graffetta c'è sempre il fantasma... :??:

Sembra anche strano che chi fa i tempi più lenti non mantenga la traiettoria attivata, no? :??:

 

Sinceramente è una cosa un pò strana effettivamente. Infatti ce gente che avendo tutti gli aiuti disattivati, e quindi nessun pallino sotto la graffetta, non si può sfidare il proprio fantasma. Mentre gli altri che ce l'hanno, come hai detto tu, si possono sfidare.

 

Però vedi, per esempio:

 

Sto guardando la classifica dei tempi con la Evo.

 

Quello che sta all 11° posto non ha nessun pallino e quindi non si può sfidare il fantasma. Quelli sopra di lui e quelli sotto si, e si possono sfidare i fantasmi.

 

Quindi ritiro ciò che ho detto. Davo per sicuro che fosse l'aiuto del tracciato proprio perchè i pallini dovrebbe indicare questi qua. Ciò però non si spiega la cosa che ho scritto su di quello posizionato a quel posto.

 

Boo! A meno che c'è un modo per attivare il fantasma, non so. Proverò a controllare se c'è qualche opzione a questo punto anche se non mi pare di averla vista

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando!!!!

questa è la grafica di GT5????

e qualcuno ha il coraggio di dire che c'è aliasing in FM3?? ma dai!!!

 

paesaggi incollati dietro la macchina

non ci sono effetti di luce e ombra

dettaglio ridicolo

 

vabbè torniamo a parlare di FM3 che è meglio

 

la demo mi piace sempre di più

il primo giro è stato da bocca aperta

non penso comunque che giochero con la visuale interna, sono troppo scarso

Modificato da alexvet
Link al commento
Condividi su altri siti

Errato. La graffetta è un aiuto. Ed è esattamente quello del tracciato che poi mettere completamente,solo per le curve o disattivarlo del tutto.

 

Nella demo si possono sfidare solo i fantasmi dei miglior tempi.

 

Spero solo che nel gioco finale ci sia la possibilità di sfidare i fantasmi degli amici e che la classifica sia filtrata in base agli aiuti che si utilizzano

In base agli aiuti no!!! Verebbe fuori una cagata, gia cosi per via delle molte categorie e delle modalità nuove saranno tantissime, se poi le fannocon gli aiuti diventono troppi ed inutili. Io non vedo il problema di chi non usa gli aiuti a imporre gli aiuti agli altri o a ritenere che loro non usando aiuti siano svantaggiati, non è cosi!! Chi non usa gli aiuti non è svantaggiato, anzi a mio parere è vantaggiato quindi :)(basti guardare i primi che non usano aiuti o solo ABS. Secondo me dovrebbero fare delle classifiche piu generali possibili:)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ma stiamo scherzando!!!!

questa è la grafica di GT5????

e qualcuno ha il coraggio di dire che c'è aliasing in FM3?? ma dai!!!

 

paesaggi incollati dietro la macchina

non ci sono effetti di luce e ombra

dettaglio ridicolo

 

vabbè torniamo a parlare di FM3 che è meglio

 

Quelle non sono le foto di GT5 che è mooolto meglio, ma del Prologue

 

 

Ti sei dimenticato di mettere la P vicino al 5?! :P

Poi ragazzi così non si fa altro che andare ot o peggio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

In base agli aiuti no!!! Verebbe fuori una cagata, gia cosi per via delle molte categorie e delle modalità nuove saranno tantissime, se poi le fannocon gli aiuti diventono troppi ed inutili. Io non vedo il problema di chi non usa gli aiuti a imporre gli aiuti agli altri o a ritenere che loro non usando aiuti siano svantaggiati, non è cosi!! Chi non usa gli aiuti non è svantaggiato, anzi a mio parere è vantaggiato quindi :)(basti guardare i primi che non usano aiuti o solo ABS. Secondo me dovrebbero fare delle classifiche piu generali possibili:)

 

Ho detto filtrare le classifiche. Significa prendere la classifica generale come quella attuale e non modificarla, mettere un filtro dove selezioni gli aiuti e vedere una classifica di soli player che hanno per esempio usato le impostazioni ad esperto (cambio manuale + frizione)

 

Non ho detto stravolgiamo la classifica.

 

Sarebbe solo una cosa extra, magari superflua, ma utile secondo me, anche per semplice curiosità. Andare a vedere che tempi hanno fatto quelli che hanno giocato con le tue stesse impostazioni diventa un pò rognoso nel modo attuale.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Personalmente rispetto a Forza 2 dovemi mi trovavo meglio con l'aiuto dell'ABS, in questo capitolo, grazie alla frenata decisamente migliorata trovo che disattivare gli aiuti faccia andare decisamente più veloci.

Ho provato anche ad attivare l'abs per vedere se riuscivo a limare qualcosa sui miei tempi, ma è stato un disastro le staccate diventavano decisamente più lunghe.

Quindi NON sono daccordo con chi dice che senza gli aiuti è più facile fare i tempi, però con un buon controllo dell'auto si fanno tempi migliori SENZA aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è brutta pero... :ph34r: :whew: :whew:

 

Se non sbaglio è un Bug che è stato già segnalato nel forum di Turn 10.

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che hai scelto l'auto, vai sulle classifiche, evidenzia il primo, premi "A" e ti comparirà "sfida questo fantasma" o una cosa del genere :)

 

 

Però il tempo che scegli deve essere dotato di fantasma, cioè deve avere un pallino nella colonna con il simbolo dell'allegato (graffetta). :teach:

 

Grazie ragazzi!!

 

Stasera provo!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente rispetto a Forza 2 dovemi mi trovavo meglio con l'aiuto dell'ABS, in questo capitolo, grazie alla frenata decisamente migliorata trovo che disattivare gli aiuti faccia andare decisamente più veloci.

Ho provato anche ad attivare l'abs per vedere se riuscivo a limare qualcosa sui miei tempi, ma è stato un disastro le staccate diventavano decisamente più lunghe.

Quindi NON sono daccordo con chi dice che senza gli aiuti è più facile fare i tempi, però con un buon controllo dell'auto si fanno tempi migliori SENZA aiuti

Ti quoto, la frenata è davvero migliorata di brutto! :dance:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente rispetto a Forza 2 dovemi mi trovavo meglio con l'aiuto dell'ABS, in questo capitolo, grazie alla frenata decisamente migliorata trovo che disattivare gli aiuti faccia andare decisamente più veloci.

Ho provato anche ad attivare l'abs per vedere se riuscivo a limare qualcosa sui miei tempi, ma è stato un disastro le staccate diventavano decisamente più lunghe.

Quindi NON sono daccordo con chi dice che senza gli aiuti è più facile fare i tempi, però con un buon controllo dell'auto si fanno tempi migliori SENZA aiuti

 

E' vero... aggiungo anche che il discorso è completamente soggettivo!! io sia in FM2 che nella demo di FM3 ( e anche in tutti i gran turismo), riesco a fare tempi migliori SENZA aiuti. Alcuni miei amici invece con gli aiuti vanno davvero forte e senza non si trovano!!

E' anche sbagliato secondo me, sostenere che per andar davvero forte occorre cavare gli aiuti ( a detta di molti), allora come è spiegabile che nella classifica mondiale nelle prime 10 posizioni ( quindi in un paio di decimi), si trovano persone che guidano senza e persone che guidano con???

 

Secondo me la verità è che gli aiuti "aiutano" realmente chi ha un certo stile di guida.. penalizzano chi ne ha un altro!! non c'è una regola assoluta per andar forte...

 

 

EDIT: mi sono anche dimenticato di dire che secondo me oltre allo stile di guida il tutto dipende anche dal binomio AUTO-PISTA, se si fa un giro nelle classifiche mondiali di forza2 si nota che alcuni campioni ( come Daveyskills e altri) molto spesso adottano configurazioni differenti, nel senso che alcune volte usano gli aiuti, altre volte no, altre volte in parte, a seconda del tracciato e dell'auto che devono utilizzare, questo rende il tutto ancora più incerto e dimostra quanto sia difficile in ogni situazione trovare la configurazione che si addice meglio al nostro modo di guidare!!

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle non sono le foto di GT5 che è mooolto meglio, ma del Prologue

 

 

 

Ti sei dimenticato di mettere la P vicino al 5?! :P

Poi ragazzi così non si fa altro che andare ot o peggio ancora

vero ma essendo due versioni di prova (e cmq diciamoci la verità i lgioco finale sarà quello) avrei dovuto mettere anche forza 3 DEMO :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui anche da patito del realismo e "snobbatore" delle striscie colorate per terra devo invece lodare determinate facilities....

io le uso solo per le frenate.. so troppo niubbo e non ho voglia di fare tante volte un circuito prima di impararlo...

poi, le piste che mi piacciono, allora tolgo pure quelle e guido senza aiuti simili :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sembra di aver letto da qualche parte che gli interni di ogni macchina possono essere "spizzati" in modalità fotografia che esclude addirittura il pilota per farti vedere ogni singolo centimetro dell abitacolo... che bisogno c è di vederli durante la guida (cosa che faccio in shift facendo un sacco di botti :mrgreen: )... premetto che non ho il live e quindi neanche la demo ma dai video non mi sembra così malvagia la visuale dal cockpit anzi mi sembra che la strada si veda anche abbastanza bene :fischio:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...