Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma mi sembra di aver letto da qualche parte che gli interni di ogni macchina possono essere "spizzati" in modalità fotografia che esclude addirittura il pilota per farti vedere ogni singolo centimetro dell abitacolo... che bisogno c è di vederli durante la guida (cosa che faccio in shift facendo un sacco di botti :mrgreen: )... premetto che non ho il live e quindi neanche la demo ma dai video non mi sembra così malvagia la visuale dal cockpit anzi mi sembra che la strada si veda anche abbastanza bene :fischio:

 

 

guarda... io la demo l'ho scaricata il primo giorno e ci avrò fatto un 4 ore di gioco vicino (senza grandi risultati) il gioco è perfetto... o almeno la demo è davvero perfetta ed è per qusto che ci si attacca ai più piccoli particolari come la visuale interna che è irreale ed esclude gli specchietti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sembra di aver letto da qualche parte che gli interni di ogni macchina possono essere "spizzati" in modalità fotografia che esclude addirittura il pilota per farti vedere ogni singolo centimetro dell abitacolo... che bisogno c è di vederli durante la guida (cosa che faccio in shift facendo un sacco di botti :mrgreen: )... premetto che non ho il live e quindi neanche la demo ma dai video non mi sembra così malvagia la visuale dal cockpit anzi mi sembra che la strada si veda anche abbastanza bene :fischio:

 

é un po irreale ma è funzionale e poi col volante le mani si muovono fino a metà sterzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo quale top speed si può raggiungere? Intendo sul rettilineo più lungo e con la macchina più veloce? Poi ho spulcinato(ho tolto i pulcini invece delle pulci) un po' nelle pagine indietro, ma non trovo nessuno che spiega come funziona il cambio manuale con frizione e controller.

Pensate un pochino anche a noi poverastri che dobbiamo aspettare il primo ottobre o peggio il 23. :piange: :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... io la demo l'ho scaricata il primo giorno e ci avrò fatto un 4 ore di gioco vicino (senza grandi risultati) il gioco è perfetto... o almeno la demo è davvero perfetta ed è per qusto che ci si attacca ai più piccoli particolari come la visuale interna che è irreale ed esclude gli specchietti!

Hai ragione anche tu... poi io non dovrei proprio parlare essendo molto pignolo :mrgreen: ... spero che non mi deluda troppo perchè era una delle novità che mi interessava di più... comunque voi sapete se è vera quella cosa che ho detto prima per quanto riguarda la modalità fotografia :??:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo quale top speed si può raggiungere? Intendo sul rettilineo più lungo e con la macchina più veloce? Poi ho spulcinato(ho tolto i pulcini invece delle pulci) un po' nelle pagine indietro, ma non trovo nessuno che spiega come funziona il cambio manuale con frizione e controller.

Pensate un pochino anche a noi poverastri che dobbiamo aspettare il primo ottobre o peggio il 23. :piange: :baby:

La frizione la trovo molto facile e comoda da usare con il pad (non ho il volante per provare). La si apre con il tasto LB poi si cambia marcia e la si rilascia. Nulla di impossibile, un paio di giri e ti sembrerà di non averla. ;)

PS: Con la frase "ti sembrerà di non averla" intendo che non è fastidiosa. :mrgreen:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso sia un bug, ma qualcosa di voluto...

 

Non è voluto. Sono andato a sbattere con la R8, mi sono ribaltato e poi si è rimessa in pista senza problemi, girandosi automaticamente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al video postato poco sopra da Fonzie87, mi chiedo: ma è possibile che non mettano la possibilità di NON far ripartire l'auto dopo un incidente tale? E' fatto tutto abbastanza bene, ma riveder la Corvette che fa retromarcia e riparte, proprio no dai!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se le soste ai box sono come nella demo non e' che le hanno migliorate molto.

Ora i meccanici ci sono ma si fanno tutti i fatti loro, per fortuna la Mini si e' messa a posto da sola, dato che non andava piu' dritta. :mrgreen:

 

p.s. ho rimesso sotto il volante (Microsoft) e devo dire che il miglioramento rispetto a FM2, dove gia' andava bene, e' davvero evidente.

Mi sembra che sia anche molto piu' facile riprendere la macchina in controsterzo e anche il force feedback lo trovo piu' vigoroso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficialmente un bug Forza Motorsport 3 Demo Fun

 

Lo avevo detto!

 

Mi è capitato oggi con la California. Mi sono ribaltato e non si girava più.

 

Comuque sia niente di grave considerando che che al limite si può usare il tasto rewind. Ciò non toglie che spero che nella versione finale sia stato eliminato.

 

Non è molto bello da vedere...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo detto!

 

Mi è capitato oggi con la California. Mi sono ribaltato e non si girava più.

 

Comuque sia niente di grave considerando che che al limite si può usare il tasto rewind. Ciò non toglie che spero che nella versione finale sia stato eliminato.

 

Non è molto bello da vedere...

 

A voler essere onesti il comportamento giusto è questo...! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse non mi avete inteso. Fosse per me, mi andrebbe anche bene che l'auto possa rimanere capovolta come succede alla CPU in caso si ribalta.

 

Il problema è che vedere un auto a testa in giù che fà "dindolò" per cercarsi di rimettersi nel verso giusto, non è il massimo della vita.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se le soste ai box sono come nella demo non e' che le hanno migliorate molto.

Ora i meccanici ci sono ma si fanno tutti i fatti loro, per fortuna la Mini si e' messa a posto da sola, dato che non andava piu' dritta. :mrgreen:

 

p.s. ho rimesso sotto il volante (Microsoft) e devo dire che il miglioramento rispetto a FM2, dove gia' andava bene, e' davvero evidente.

Mi sembra che sia anche molto piu' facile riprendere la macchina in controsterzo e anche il force feedback lo trovo piu' vigoroso.

 

Concordo, ora la macchina (giocando con il volante) fa quello che dici tu. Il controsterzo e il sottosterzo non sono più enfatizzati come in FM2.

Si guida in modo lineare e si percepisce la differenza tra guidare pulito e guidare al limite. (In FM2 eri sempre al limite).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che in passato si sia parlato di quanto Forza sfrutti la 360, eccovi quindi delle dichiarazioni di Dan Greenawalt riportate da M.it

 

Forza 3 non sfrutta al massimo Xbox 360

 

Ludovica Lagomarsino

29 settembre 2009 10:53

 

Forza 3 non sfrutta al massimo Xbox 360

 

Turn 10 ha spiegato che il suo Forza Motorsport 3 non sfrutta ancora al massimo Xbox 360, non la spinge al limite come qualcuno aveva fatto intendere. Lo rivela Dan Greenawalt, direttore del gioco, che però spiega per una volta bene cosa si intenda nello specifico con tali affermazioni. "Quando si parla di hardware, usi sempre il 100%. Anche per fare un piccolo gioco arcade, usi il 100% dell'hardware. Ma quando sei un first party, e quando hai uno staff di sviluppo davvero in gamba e di prima categoria, assunto da tutta l'industria, allora impari dei trucchi. E' come Tetris."

Insomma, non è che sia poi sceso tanto nello specifico, però certamente ha reso l'idea. Resta da vedere se per il prossimo capitolo del gioco si sapranno usare trucchi nuovi ancora, per il momento accontentiamoci in ogni caso di quelli usati nel terzo.

 

Come vedete è il discorso che ho sempre sostenuto, un gioco qualsiasi può sfruttare il 100% dell' hardware, utilizzando però questi "trucchi" (si tratta sostanzialmente si ottimizzazioni e di nuovi algoritmi più efficienti) si può migliorare quello che è stato già fatto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ieri sera, mi ha incuriosito molto...ma i tempi dei caricamenti spero non siano quelli del gioco finale altrimenti mi passa già la voglia...decisamente troppi e tropo lunghi.

 

Caricamenti lunghi???

 

Se provi NFS Shift allora ti addormenti prima della gara! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... aggiungo anche che il discorso è completamente soggettivo!! io sia in FM2 che nella demo di FM3 ( e anche in tutti i gran turismo), riesco a fare tempi migliori SENZA aiuti. Alcuni miei amici invece con gli aiuti vanno davvero forte e senza non si trovano!!

E' anche sbagliato secondo me, sostenere che per andar davvero forte occorre cavare gli aiuti ( a detta di molti), allora come è spiegabile che nella classifica mondiale nelle prime 10 posizioni ( quindi in un paio di decimi), si trovano persone che guidano senza e persone che guidano con???

 

Secondo me la verità è che gli aiuti "aiutano" realmente chi ha un certo stile di guida.. penalizzano chi ne ha un altro!! non c'è una regola assoluta per andar forte...

 

 

EDIT: mi sono anche dimenticato di dire che secondo me oltre allo stile di guida il tutto dipende anche dal binomio AUTO-PISTA, se si fa un giro nelle classifiche mondiali di forza2 si nota che alcuni campioni ( come Daveyskills e altri) molto spesso adottano configurazioni differenti, nel senso che alcune volte usano gli aiuti, altre volte no, altre volte in parte, a seconda del tracciato e dell'auto che devono utilizzare, questo rende il tutto ancora più incerto e dimostra quanto sia difficile in ogni situazione trovare la configurazione che si addice meglio al nostro modo di guidare!!

 

 

Come sempre e praticamente per ogni tuo intervento io non posso che essere d'accordo con quel che dici :)

 

 

PS: Complimenti per i tuoi tempi nella demo, California\R8\Porsche hai asfaltato me e tutti i miei amici... Sei una bestia... :ph34r:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...