Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

madòòòòòòòòòòòòòòòòòò sei un mito!!!!!!!! la mia in confronto è una cacata allucinante la tua è spettacolo puro!!! :dance: :dance: :dance:

 

ne devi fare una con tutti noi e sarà fenomenale ahahahaha

Uazz, questa non sarebbe male! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAGAZZI NON CE LA FACCIO PIù DAL RIDERE!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Siete GRANDI!!! mi sono salvato le immagini nel computer come ricordo!! davvero troppo belle ( poi quella di Supercicciolo è fatta incredibilmente bene!! Sei un mago del photo editing)

 

Voi mi sopravvalutate troppo!! Non preoccupatevi che in multiplayer non avrò molto da rallentare contro di voi!! in gara è tutta un'altra cosa e se girate in modo costante farò una gran fatica a star li con voi!! nel tempo sul giro sono sempre stato abbastanza forte ma joypad alla mano alcuni miei amici ( più lenti di me sul giro) mi hanno battuto più di una volta!!!

 

ad ogni modo durante le vacanze di natale ( dopo un ragionevole ed utile periodo di single player allo scopo di far crediti ed auto) ci becchiamo tutti e sportelliamo di brutto!!

 

A presto e grazie a tutti per le immagini!! ( sono ancora qui che sto ridendo) :rotola:

 

per Crisimutismo: non sapendo se ricevi in PM ( hai scritto che non ti funziona bene), stasera accendo l'xbox così potrò vedere il tuo profilo con le discussioni!! :mrgreen:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi fate sorridere un po'...Quando sono uscite le foto di comparazione e qualcuno ha criticato la grafica di Forza 3 basandosi su quelle foto, tutti a dire "ma siete ciechi, Forza 3 è palesemente migliore guardando le foto, le differenze ci sono eccome, hai problemi di vista etc etc..."

Io leggevo e pensavo BAH! convinti loro..... Ora che esce l'ipotesi di Neural che possano essere Fake o comunque scattate con malafede penso che qualcuno dovrebbe andare a nascondersi, a dimostrazione che sono altri ad avere gli occhi foderati di prosciutto.

 

Poi certo un gioco non si giudica da delle foto, è importante la fisica etc etc. ma difendere a spada tratta la grafica di Forza 3 guardando quelle foto...come ha detto qualcuno MISTERO DELLA FEDE :rotfl: :rotfl:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Beh qualcuno come me aveva visto e fatto notare anche da quelle foto che l'aspetto tecnico di Forza 3 è superiore al 2. Questo cosa c'entra?

Sotto il profilo tecnico anche da quelle foto si possono notare le differenze, il punto è che forse è la visione di insieme, l'impatto generale di quelle foto che incide a sfavore di Forza3, perchè magari sono state scattate in punti e momenti sfavorevoli al III capitolo.

 

se uno guarda la demo e poi guarda quelle foto può dire che il lato tecnico grafico è lo stesso, però come avranno notato tutti la demo ha un colpo d'occhio decisamente migliore, e sicuramente anni luce avanti a Forza Motorsport 2

 

sempre a far polemica anche quando non ce nè bisogno eh?

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi fate sorridere un po'...Quando sono uscite le foto di comparazione e qualcuno ha criticato la grafica di Forza 3 basandosi su quelle foto, tutti a dire "ma siete ciechi, Forza 3 è palesemente migliore guardando le foto, le differenze ci sono eccome, hai problemi di vista etc etc..."

Io leggevo e pensavo BAH! convinti loro..... Ora che esce l'ipotesi di Neural che possano essere Fake o comunque scattate con malafede penso che qualcuno dovrebbe andare a nascondersi, a dimostrazione che sono altri ad avere gli occhi foderati di prosciutto.

 

Poi certo un gioco non si giudica da delle foto, è importante la fisica etc etc. ma difendere a spada tratta la grafica di Forza 3 guardando quelle foto...come ha detto qualcuno MISTERO DELLA FEDE :rotfl: :rotfl:

 

Guarda.. ho dato anch'io uno sguardo a quelle foto e non ho idea ne della loro provenienza ne dell'incaricato che le ha create... quello che mi sento di dire è che a mio modo di vedere non rendono giustizia rispetto a ciò che si può percepire durante il gameplay!

 

Se hai forza2 e la demo di forza3 puoi già fare un primo confronto ( anche se non completo in quanto FM2 non ha la pista di camino vejo).

se dai uno sguardo al paesaggio e alla risoluzione generale della vettura apparirà anche a te qualche inequivocabile differenza, l'asfalto non è più un biliardo come in FM2, gli avvallamenti e le differenze di carico si vedono e si sentono! ( si notano anche le crepe); il corpo luci della macchina è renderizzato in modo migliore e l'effetto dei rilessi è riprodotto in modo leggermente più "Fotorealistico" e meno "cartoniano", inoltre i dettagli come cerchi, agganci dei paraurti e specchietti presentano una definizione più accurata!

 

Sono d'accordo nel dire che il miglioramento grafico è leggermente meno marcato rispetto a quanto si evinceva dalle immagini sul sito prima dell'uscita della demo, ma i miglioramenti a mio parere ( e anche abbastanza oggettivamente) ci sono tutti e si notano!!

 

PS: poi sinceramente ed IMHO ( come da te accennato) .... non può importarmene meno... per me l'imprescindibile e principale qualità da pretendere in un gioco come forza è il realismo, e su questo fronte sono stati fatti progressi superiori anche a quelli grafici ( sebbene io prima non ci credessi dato l'ottimo livello già visto in FM2).

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qualcuno come me aveva visto e fatto notare anche da quelle foto che l'aspetto tecnico di Forza 3 è superiore al 2. Questo cosa c'entra?

Sotto il profilo tecnico anche da quelle foto si possono notare le differenze, il punto è che forse è la visione di insieme, l'impatto generale di quelle foto che incide a sfavore di Forza3, perchè magari sono state scattate in punti e momenti sfavorevoli al III capitolo.

 

se uno guarda la demo e poi guarda quelle foto può dire che il lato tecnico grafico è lo stesso, però come avranno notato tutti la demo ha un colpo d'occhio decisamente migliore, e sicuramente anni luce avanti a Forza Motorsport 2

 

sempre a far polemica anche quando non ce nè bisogno eh?

 

Quoto, polemizzare anche dopo aver provato la demo è assurdo almeno che non giochi su una TV 4:3, io ho un Full HD da 46 pollici (HDMI e progressive scan attivo) e ti assicuro che confrontato alla demo di Forza 3, FM2 sembra un gioco per la prima xbox... Visto che dubito che nel gioco completo Camino Viejo sarà l'unica pista in HD, forse il fatto che possano essere foto\minkiata mi trova un tantino d'accordo... :fischio:

 

Quelle foto non rispecchiano affatto quello che ho potuto vedere fino ad ora di Forza 3 (Video, demo ecc..), anzi per quanto mi riguarda hanno la stessa grafica di Forza 2, quindi non posso che essere pienamente d'accordo con la teoria del nostro moderatore!! :rolleyes:

 

 

La mia teoria invece è che fossero foto in multiplayer, in tal caso sarebbe ovvio che graficamente sia inferiore, ci mancherebbe... :rolleyes:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma un "vecchio" appassionato di corse, sia vere che simulate: ho preso l'xbox solo perchè c'era forza 2, più simulativo rispetto a GT ( almeno così lessi) ed in uscita il simulativo Race Pro (purtroppo deludente non nella fisica ma in tutto il resto).

Vi dico la mia dopo aver provato la demo di forza 3:

1) forza 3 è migliore del 2 sia graficamente che fisicamente, cioè nell'aspetto realistico, infatti il modello di guida è simile a race pro.

2) forza 3 ha la visuale interna, essenziale per il coinvolgimento e l'aspetto simulativo, il 2 non l'ha.

3) forza 3 ha più auto e circuiti e più modalità di gioco a quanto pare.

4) forza 3 è più giocabile nonostante la migliorata simulatività; anche race pro è più giocabile di forza 2 dove le auto son troppo estreme nei comportamenti.

 

Ergo c'è solo da essere contenti di questo titolo, che è un miglioramento su tutta la linea.

 

Detto questo, poco importa secondo me se questo o quell'albero è in 3d o 2d ed il livello grafico è inferiore o meno a gt o di poco superiore a forza 2: quello che conta è sempre il gameplay e la giocabilità, il resto è contorno e se c'è tanto meglio, se non c'è pazienza.

 

Ho visto le foto di confronto fra il 2 ed il 3: secondo me, vere o false, non rendono la differenza grafica che c'è ma anche se la differenza fosse quella per me non cambierebbe tanto perchè il 3 è un grande passo avanti già nella sostanza e tanto mi basta.

 

p.s. Più tardi posterò i miei tempi, nell'apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro a tutte le confezioni del titolo sarà presente un coupon con un codice, usabile solo una volta, che permetterà di scaricare gratuitamente il "Motorsports Legends Car Pack" a partire dal 27 ottobre. Il contenuto aggiungerà una decina di vetture Leggendarie e due nuovi circuiti, il Benchmark High Speed Ring ed il Sidewinder Proving Grounds. Il primo è un circuito ambientato in un aeroporto con campi di volo ed hangar, sarà lungo 3.96 miglia (circa 6.4 km) con asfalto sconnesso, pista ad otto corsie ed un hangar attraversabile.

 

Di seguito la lista delle automobili leggendarie incluse nel pack.

  • ’65 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA
  • ’64 Aston Martin DB5 Vantage
  • ’81 BMW M1
  • ’60 Chevrolet Corvette
  • ’69 Dodge Charger
  • ’57 Ferrari 250 Testa Rossa
  • ’80 Fiat 131 Abarth
  • ’67 Lamborghini Miura P400
  • ’71 Nissan Skyline 2000 GT-R
  • ’65 Shelby Cobra Daytona Coupe
Dalla notizioa in home.

 

Grandioso direi. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi fate sorridere un po'...Quando sono uscite le foto di comparazione e qualcuno ha criticato la grafica di Forza 3 basandosi su quelle foto, tutti a dire "ma siete ciechi, Forza 3 è palesemente migliore guardando le foto, le differenze ci sono eccome, hai problemi di vista etc etc..."

Io leggevo e pensavo BAH! convinti loro..... Ora che esce l'ipotesi di Neural che possano essere Fake o comunque scattate con malafede penso che qualcuno dovrebbe andare a nascondersi, a dimostrazione che sono altri ad avere gli occhi foderati di prosciutto.

 

Poi certo un gioco non si giudica da delle foto, è importante la fisica etc etc. ma difendere a spada tratta la grafica di Forza 3 guardando quelle foto...come ha detto qualcuno MISTERO DELLA FEDE :rotfl: :rotfl:

Beh, un'occhio normale e che non si ferma alla prima impressione, nota di certo i miglioramenti.....certo è più facile con la demo, ma in ogni caso l'avevo detto anche io che c'era qualcosa che non andava, come per esempio il fatto che chi ha scattato le foto era rincoglionito....in una foto erano punti diversi, in un'altra cambiava proprio la pista :rotfl: in ogni caso si poteva fare un confronto.....continuando ormai con il mio slogan....beh, Mistero Della Fede! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro a tutte le confezioni del titolo sarà presente un coupon con un codice, usabile solo una volta, che permetterà di scaricare gratuitamente il "Motorsports Legends Car Pack" a partire dal 27 ottobre. Il contenuto aggiungerà una decina di vetture Leggendarie e due nuovi circuiti, il Benchmark High Speed Ring ed il Sidewinder Proving Grounds. Il primo è un circuito ambientato in un aeroporto con campi di volo ed hangar, sarà lungo 3.96 miglia (circa 6.4 km) con asfalto sconnesso, pista ad otto corsie ed un hangar attraversabile.

 

Di seguito la lista delle automobili leggendarie incluse nel pack.

  • ’65 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA
  • ’64 Aston Martin DB5 Vantage
  • ’81 BMW M1
  • ’60 Chevrolet Corvette
  • ’69 Dodge Charger
  • ’57 Ferrari 250 Testa Rossa
  • ’80 Fiat 131 Abarth
  • ’67 Lamborghini Miura P400
  • ’71 Nissan Skyline 2000 GT-R
  • ’65 Shelby Cobra Daytona Coupe
Dalla notizioa in home.

 

Grandioso direi. :mrgreen: :mrgreen:

:arf: :arf: :arf:

 

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

possono farlo anche gli abbonati silver,se hanno prenotato la edizione limitata,ho solo per le persone che dispongono di un abbonamento gold :mrgreen:

 

Tutti. I contenuti aggiuntivi non hanno limitazioni.

Certo, ci sarà da vedere se saranno previste delle gare, durante la carriera, sui 2 nuovi circuiti.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La polemica l'ho fatta perchè alcuni "sapientoni" prendevano a sberleffi chi diceva che il gioco, a vedere quelle foto, non impressionava per nulla anzi sembrava troppo simile al precedessore.

Voi a smentire come se chi lo diceva fosse rinco o "con problemi di vista" e poi esce fuori che le foto probabilmente sono state fatte ad arte per far sembrare simili i giochi...un po' di onestà intellettuale e umiltà a volte non farebbe male, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' perchè :??: mi hai messo curiosità adesso

 

L'onesta intellettuale....mi sembra di averla già sentita.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque condivido ciò che hai scritto riguardo alle immagini.

 

Sinceramente quando ho viste per la prima volta le immagini del confronto mi sono parse quasi identiche.

 

Ps ...anche se fossero state veritiere non mi sarebbe importato granchè. Il gioco l'ho prenotato a scatola chiusa. So ciò che può dare FM in termini di simulazione e senso di appagamento. Mi basta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'onesta intellettuale....mi sembra di averla già sentita.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque condivido ciò che hai scritto riguardo alle immagini.

 

Sinceramente quando ho viste per la prima volta le immagini del confronto mi sono parse quasi identiche.

 

Ps ...anche se fossero state veritiere non mi sarebbe importato granchè. Il gioco l'ho prenotato a scatola chiusa. So ciò che può dare FM in termini di simulazione e senso di appagamento. Mi basta.

:asd:

Forse l'ho detto parlando male dell'Inter :asd:

 

Comunque polemiche a parte sicuramente Forza 3 sarà un giocone sotto tanti punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...