Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

si ho letto il post, ma più che il codice di accesso cercavo quali fossero le fatidiche "auto aggiuntive", che però non ho trovato da nessuna parte, ma..

 

con pubblicità fuorviante intendevo quella riporata nel link trovato sul sito di forzamotorsport.net (qui) il quale, come scritto prima, dice che queste auto saranno un'esclusiva dell'edizione limitata americana.

 

speriamo quindi che questa pubblicità non dica il vero, che di solito accade nel 100% dei casi. Prego che questa non sia l'eccezione che confermi la regola.

 

Curiosità: ma il codice qui famoso, a cosa dovrebbe servire poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ho letto il post, ma più che il codice di accesso cercavo quali fossero le fatidiche "auto aggiuntive", che però non ho trovato da nessuna parte, ma..

 

con pubblicità fuorviante intendevo quella riporata nel link trovato sul sito di forzamotorsport.net (qui) il quale, come scritto prima, dice che queste auto saranno un'esclusiva dell'edizione limitata americana.

 

speriamo quindi che questa pubblicità non dica il vero, che di solito accade nel 100% dei casi. Prego che questa non sia l'eccezione che confermi la regola.

 

Curiosità: ma il codice qui famoso, a cosa dovrebbe servire poi?

:ph34r: il codice vip ti permette di scaricare gratis alcune macchine che altri o non avranno o avranno a pagamento.....l'edizione americana, potrebbe avere la scuderia in esclusiva con una livrea diversa secondo me...molto probabilmente sarà rilasciata presto o in un vip pack europeo o come semplice DLC.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la videorecensione di IGN ed il gioco mi piace molto, anche graficamente! Quello che non mi entusiasma è la fisica degli incidenti: per carità, menomale che ci sono i danni, pero' non mi sembra reso in modo impeccabile.

 

E' sicuramente molto complesso calcolare una fisica realistica degli urti tra veicoli o con altri ostacoli, per non parlare delle vere conseguenze sia meccaniche che estetiche, forse ci vorrebbe un intero gioco dedicato solo a quelle.

Secondo me hanno pensato molto piu' allo spettacolo che al realismo. :teach:

Nella modalita' gatto-topo succedono piu' o meno le stesse cose che si vedono in un Demolition Derby, ma qui le macchine non sono nemmeno protette e nella realta', con urti del genere, dovrebbero quasi disintegrarsi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente molto complesso calcolare una fisica realistica degli urti tra veicoli o con altri ostacoli, per non parlare delle vere conseguenze sia meccaniche che estetiche, forse ci vorrebbe un intero gioco dedicato solo a quelle.

Secondo me hanno pensato molto piu' allo spettacolo che al realismo. :teach:

Nella modalita' gatto-topo succedono piu' o meno le stesse cose che si vedono in un Demolition Derby, ma qui le macchine non sono nemmeno protette e nella realta', con urti del genere, dovrebbero quasi disintegrarsi.

Nella modalità gatto-topo dovrebbe se non sbaglio avere i danni disabilitati come nel timetrial....sarebbe più ovvio......con un'incidente del genere normalemente in gara non riesci più a gareggiare decentemente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video della modalita' gatto-topo si vede chiaramente che i danni ci sono ma sono solo estetici e per di piu' anche limitati, visti gli urti che li hanno generati.

 

p.s. Non avrei mai pensato di vedere in Forza Motorsport 3 una modalita' di gara come questa, pero' adesso che l'ho vista applicata devo riconoscere che non mi sembra niente male. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piace tatno shift però visto tutti i voti alti che ha preso non è poi così orribile come dici tu... comunque per quello che ho visto fino ad ora la visuale cockpit di nfs è migliore di quella di forza anche se per me non conta più di tanto

 

 

 

ho provato la demo....fa davvero vomitare! è oggettiva la cosa raga....hanno voluto dare un po di simulazione al gioco, ma il risultato è pessimo, sarebbe stato meglio rimanere sui livelli deglialtri nfs. La visuale intena non è per niente migliore a forza. Se per visuale interna, intendete il cruscotto dell'auto, bhe ragazzi...vi sbagliate di grosso. Nsfs ha una visuale normalissima, ma il movimento, la dinamica, la fisica, è da catone animato! allora preferisco di gran lunga quella di forza, dove ho una visuale come si deve! nonostante le critiche riguardo la distanza o roba simile...vi ricordo che la visuale starebbe a rappresentare gli occhi del pilota. Continuate a dire scemenze su questa visuale. Ah....un'altra cosa che davvero fa ridere in nfss, è che la visuale interna, non offre il sound esterno, come ovattato....in forza 3 invece....semba davvero di essere in un auto. Ammetto solo una cosa a "favore" di nfss...l'animazione della cambiata della marcia, anche con il cambio posto dietro al volante. Per il resto non si puo per niente paragonare a forza3....l'unico (e perdente gia in partenza) che puo essere paragonato, è il nostro avversario su console sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo postata io qualche pagina fa :fischio:

 

 

 

Ps stavo leggendo le pagine che ho perso (4-5) e si discuteva di questa 430 scuderia,boh io non dico molto,dico solo che secondo me c'è

E per finire sulle auto pre-order noi ITALIANI avremo solo l'audi R8 5.2 FSI quattro "community edition" (da GS e credo anche da BB e altri)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: ma il codice qui famoso, a cosa dovrebbe servire poi?

Me lo chiedo anche io come funziona poi la storia del codice da inserire nel sito Forzamotorsport.net?

è un dubbio che mi affligge da almeno un mese ma non ho ancora trovato conferma

 

Spettacolare il video con gli incidenti, in home.

Urge un DLC con l'Hummer, e' l'unico che puo' farci viaggiare sicuri. :mrgreen:

Hummerone (H1,H2,H3) inside :asd:

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hummerone (H1,H2,H3) inside :asd:

 

Fra i tre sceglierei sicuramente l'H1. :mrgreen:

 

la mia tv lo supporta.... ma mi assicurate che si vedra meglio?

 

Io sto usando il cavo VGA con un Sony Bravia LCD da 26 pollici ed e' assolutamente perfetto. :ok:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='smoke bob' date='Oct 8 2009, 18:34' post='939793'

Procurati un cavo VGA se la tua tv lo supporta...

 

la mia tv lo supporta.... ma mi assicurate che si vedra meglio?

Scherzi?!?! altrochè!!!!

 

Comprati anche un adattatore per l'uscita audio, costa 2/3 €.

 

E' una cosa del genere:

 

http://www.senzaprezzo.it/img/146071.gif

 

Quando sono passato dal component alla VGA è come se avessi cambiato console, ma senza esagerazioni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che gian ce la(il cavo vga) si vede meglio confronto al componet a 5 jek?

 

grazie veramente buon consiglio....

 

Si, l'ho scritto prima.

Si vede decisamente meglio, almeno per i miei gusti.

Sui colori la cosa è opinabile ma sulla qualità delle immagini no.

 

I colori sono più brillanti e meno saturi, ma tempo fa hanno aggiunto un aggiornamento per modificare la tonalità dei colori anche per la connessione VGA. Si trova nelle impostazioni video.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo....fa davvero vomitare! è oggettiva la cosa raga....hanno voluto dare un po di simulazione al gioco, ma il risultato è pessimo, sarebbe stato meglio rimanere sui livelli deglialtri nfs. La visuale intena non è per niente migliore a forza. Se per visuale interna, intendete il cruscotto dell'auto, bhe ragazzi...vi sbagliate di grosso. Nsfs ha una visuale normalissima, ma il movimento, la dinamica, la fisica, è da catone animato! allora preferisco di gran lunga quella di forza, dove ho una visuale come si deve! nonostante le critiche riguardo la distanza o roba simile...vi ricordo che la visuale starebbe a rappresentare gli occhi del pilota. Continuate a dire scemenze su questa visuale. Ah....un'altra cosa che davvero fa ridere in nfss, è che la visuale interna, non offre il sound esterno, come ovattato....in forza 3 invece....semba davvero di essere in un auto. Ammetto solo una cosa a "favore" di nfss...l'animazione della cambiata della marcia, anche con il cambio posto dietro al volante. Per il resto non si puo per niente paragonare a forza3....l'unico (e perdente gia in partenza) che puo essere paragonato, è il nostro avversario su console sony.

 

Ricordandoti che questo non è il thread Forza vs Need for Speed Shift o Forza vs GT (ma diciamo pure in generale Forza vs tutti i giochi di guida), ti invito pure a rispettare maggiormente le idee altrui (frasi come "continuate a dire scemenze" non è tollerato, e se fossi tu a dirle? Tra poco ti spiego pure il perchè) ed a essere meno estremista, sostieni che Shift faccia vomitare quanto in giro pare che il gioco piaccia abbastanza visto che la media su GameRankings.com è 84.62% (su 47 recensioni) mentre su Metacritic è 84 (su 61 articoli), a questo punto sono gli altri a dire scemenze se lo apprezzano? No! Semplicemente i tuoi gusti non coincidono con la maggioranza delle persone, questo però non li autorizza a dirti che scrivi scemenze e quindi tu non devi fare lo stesso.

Adesso tornate a parlare di Forza 3. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

capito mi ai convinto al momento con il componet vedo tutto diciamo con gli (spigoli) capito?

con il vga credo si corregge?

 

Si, capisco perchè è un difetto che era evidente anche a me.

Con il VGA la situazione migliora radicalmente e la qualità delle immagini è nettamente migliore.

Prova e vedrai, d'altronde non si tratta di una spesa onerosa. Con meno di 30€ compri cavo e adattatore. :teach:

 

NB: il cavo compralo originale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.... ma la adattatore audio a che serve?

 

Per l'audio. La presa VGA "trasporta" solamente segnali video, ma ha anche 2 jack per l'uscita audio che dovrà essere collegato all'entrata RCA della TV, che è 1. Per questo serve l'adattatore simile a quello che ti ho postato prima. :teach:

 

Sempre se non disponi di un impianto dolby....a questo punto l''ingresso audi andrà messo da qualche altra parte....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...