Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No non penso tengano nascosto propio niente...e se si solo dettagli...

Ovviamente potrei sbagliarmi...ma dovendo aquisire la maggior visibilità possbile prima dell'uscita di GT5 (che fooorse uscirebbe a natale? :??: )non avrebbe senso...semplicemente usano un vecchia build per le pr....tutto qui;non penso ci siano segretoni da svelare.

Comunque per quanto riguarda il discorso delle auto,e per quanto ami la varietà,spero non facciano decine di cloni...12 versioni diverse della stessa auto..o cose cosi.

Del tipo GT5,avrà sicuramente almeno una trentina di skyline diverse... :asd:

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

No non penso tengano nascosto propio niente...e se si solo dettagli...

Ovviamente potrei sbagliarmi...ma dovendo aquisire la maggior visibilità possbile prima dell'uscita di GT5 (che fooorse uscirebbe a natale? :??: )non avrebbe senso...semplicemente usano un vecchia build per le pr....tutto qui;non penso ci siano segretoni da svelare.

Comunque per quanto riguarda il discorso delle auto,e per quanto ami la varietà,spero non facciano decine di cloni...12 versioni diverse della stessa auto..o cose cosi.

Del tipo GT5,avrà sicuramente almeno una trentina di skyline diverse... :asd:

 

perchè 2 messaggi uguali?XD :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non penso tengano nascosto propio niente...e se si solo dettagli...

Ovviamente potrei sbagliarmi...ma dovendo aquisire la maggior visibilità possbile prima dell'uscita di GT5 (che fooorse uscirebbe a natale? :??: )non avrebbe senso...semplicemente usano un vecchia build per le pr....tutto qui;non penso ci siano segretoni da svelare.

Comunque per quanto riguarda il discorso delle auto,e per quanto ami la varietà,spero non facciano decine di cloni...12 versioni diverse della stessa auto..o cose cosi.

Del tipo GT5,avrà sicuramente almeno una trentina di skyline diverse... :asd:

 

Sempre se GT5 esce :rotfl:

 

Sapete cosa è che mi fà ridere? Che quelli di GT sono anni che lavorano al loro quinto capitolo. Esattamente la bellezza di quasi 6 anni di sviluppo mentre Turn 10 a poco tempo dell'uscita del 2 è riuscita a raggiungere e secondo me superare il livello qualitativo di GT5.

 

E di certo GT non sarà superiore a FM3 per avere 4 box copia e incolla l'uno dall'altro. Tra l'altro è brutto vedere auto super dettagliate vicino a meccanici molto meno dettagliati. Fa un pò ridere. Mi ricordo una cosa quando usci FM2 detta da Turn 10 "potevamo alzare molto di più il dettaglio delle auto ma avevamo paura che poi di ritrovarci a far correre le nostre auto in un ambiente molto meno dettagliato, tipo quei giochi delle sale giochi delle motoacqua (aveva fatto questo esempio), dove i veicoli erano più dettagliati del resto" Non saà precisamente così la loro frase, ma questo era il contenuto. E c'è scritto sul libretto della Limited Edition di FM2.

 

Comunque,i miei complimenti ai creatori di GT5..... :rotfl:

 

Comunque ragazzi....che dettaglio! :loving:

 

 

http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Gamescom_2009/FM3_Rahal_Letterman_M3_GTR_9.jpg

http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Gamescom_2009/FM_Rahal_Letterman_M3_GTR_3.jpg

 

http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Gamescom_2009/FM_Lambo_Reventon_4.jpg

http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Gamescom_2009/FM_Lambo_Reventon_7.jpg

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre se GT5 esce :rotfl:

 

Sapete cosa è che mi fà ridere? Che quelli di GT sono anni che lavorano al loro quinto capitolo. Esattamente la bellezza di quasi 6 anni di sviluppo mentre Turn 10 a poco tempo dell'uscita del 2 è riuscita a raggiungere e secondo me superare il livello qualitativo di GT5.

 

E di certo GT non sarà superiore a FM3 per avere 4 box copia e incolla l'uno dall'altro. Tra l'altro è brutto vedere auto super dettagliate vicino a meccanici molto meno dettagliati. Fa un pò ridere. Mi ricordo una cosa quando usci FM2 detta da Turn 10 "potevamo alzare molto di più il dettaglio delle auto ma avevamo paura che poi di ritrovarci a far correre le nostre auto in un ambiente molto meno dettagliato, tipo quei giochi delle sale giochi delle motoacqua (aveva fatto questo esempio), dove i veicoli erano più dettagliati del resto" Non saà precisamente così la loro frase, ma questo era il contenuto. E c'è scritto sul libretto della Limited Edition di FM2.

 

Comunque,i miei complimenti ai creatori di GT5..... :rotfl:

GT5 esce entro la fine del 2009 clicca. :D

Potrebbe essere che questa data anticipata è dovuta alla pressione di Sony. Dicono che il gioco è quasi finito, però secondo me rilasciare il gioco tra poco è ancora troppo presto, perchè se vedi i video di gameplay, noti subito che è un gioco troppo arcade per competere con la concorrenza (ad esempio la macchina rimbalza via a contatto con le pareti), e se avessero avuto a disposizione più tempo per il gioco(TANTO tempo, conoscendoli), avrebbero potuto lavorare di più sulla fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

GT5 esce entro la fine del 2009 clicca. :D

Potrebbe essere che questa data anticipata è dovuta alla pressione di Sony. Dicono che il gioco è quasi finito, però secondo me rilasciare il gioco tra poco è ancora troppo presto, perchè se vedi i video di gameplay, noti subito che è un gioco troppo arcade per competere con la concorrenza (ad esempio la macchina rimbalza via a contatto con le pareti), e se avessero avuto a disposizione più tempo per il gioco(TANTO tempo, conoscendoli), avrebbero potuto lavorare di più sulla fisica.

 

Più tempo quanto? Sono 6 anni di sviluppo che hanno alle spalle quelli Polyphony Digital. Io penso che ne avuto anche troppo di tempo....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate una cosa, andate su questo link per vedere i 3 video:

 

http://www.gamespot.com/xbox360/driving/fo...g=tabs%3Bvideos

 

Sono i primi 3, non potete sbagliare :ok:

 

Eccezionale il secondo filmato :ok:

E' la prima volta che riesco a vedere qualcosa su come e' impostata la carriera.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra due settimane ci saranno i video di gameplay con la build finale del gioco, quindi danni implementati e niente piu' modalita' ultra easy.....

 

quindi con visuale cockpit a 60fps e danni non messi al minimo...ma bensì faranno vedere i veri danni che il gioco ha!in modalità non più facile ma in vera simulazione!

 

come vedete il cruscotto è ben illuminato...non più scuro come prima....

Scusa, ma dove l'hai letto? Non è difficile inserire un link alla notizia... :teach:

 

eheh....se solo sapessi che dettagli!purtroppo non so nulla...XDXD

Appunto, allora è meglio non ammorbare il 3d con frasi buttate lì solo per far numero... no? :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo che scherzo è?????

 

http://www.gamers.fr/actus/2009/08/24/forz...sport-3-sur-ps3

 

 

Sembra che quelli di sony, resosi conto di non poter sconfiggere il nemico cerchino di allearsi.. buahahahah!!! :rotfl:

 

Che bel fake! :mrgreen: Almeno togliere Microsoft Games Studios dalla copertina! :rotfl: Sarebbe il colmo vedere un gioco della Microsoft su PS3. :rotfl:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel fake! :mrgreen: Almeno togliere Microsoft Games Studios dalla copertina! :rotfl: Sarebbe il colmo vedere un gioco della Microsoft su PS3. :rotfl:

Eheh, così rosicano un po'! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non riesco a trovare nessun video con danni seri (a parte i video del gamecon) sapete nulla.

 

Gt5 è nato sotto la stella sbagliata, bello graficamente ma se continua cosi non lo vediamo più i danni son peggiori di fm2

Posto un bel video per un pò di consolle war.

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari smanettoni, ho prenotato oggi la limited da gamestop a 69 euri, con caparra di 5 euri. Poi rottamerò fable 2, finito bello ma un po' bambinevole, adatto a chi ha 10 15 anni meno di me, e il padrino 2, piantato a metà, ha buone idee, ma è sviluppato al minimo e è una pizza.

La pizza, la mafia, gli italiani, si è tutto in tema ma stanca presto. Qualcuno di voi corre ancora con forza due o state risparmiando le diottrie per il terzo capitolo? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari smanettoni, ho prenotato oggi la limited da gamestop a 69 euri, con caparra di 5 euri. Poi rottamerò fable 2, finito bello ma un po' bambinevole, adatto a chi ha 10 15 anni meno di me, e il padrino 2, piantato a metà, ha buone idee, ma è sviluppato al minimo e è una pizza.

La pizza, la mafia, gli italiani, si è tutto in tema ma stanca presto. Qualcuno di voi corre ancora con forza due o state risparmiando le diottrie per il terzo capitolo? :??:

 

Guarda ci ho giocato oggi e senza aiuti ero un disastro. Ho perso totalmente la mano. Ricordo le mie gare spettacolari, tirate fino a l'ultimo ed ora alla prima curva mi schianto! :piange:

 

Giocato oggi per fare l'ultima partita. Domani lo porto al gamestop che mi hanno detto che lo valuteranno 25 €. Mi hanno detto di non porarlo ad ottobre prima che poi la valutazione scende....

 

Ragazzi, non riesco a trovare nessun video con danni seri (a parte i video del gamecon) sapete nulla.

 

Gt5 è nato sotto la stella sbagliata, bello graficamente ma se continua cosi non lo vediamo più i danni son peggiori di fm2

Posto un bel video per un pò di consolle war.

 

Complimenti ai creatori per i danni di GT5 :crazy: Uno che usa la visuale dal cofano o dall'interno dell'abitacolo, col cofano alzato vedrà tutto :ph34r: E ricordiamoci il loro famoso motto "The REAL Driving Simulator" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non riesco a trovare nessun video con danni seri (a parte i video del gamecon) sapete nulla.

 

Gt5 è nato sotto la stella sbagliata, bello graficamente ma se continua cosi non lo vediamo più i danni son peggiori di fm2

Posto un bel video per un pò di consolle war.

Penoso! :rotfl: Oltre ai danni, avete notato che i pneumatici non lasciano alcun segno sull'asfalto??? :shock: :rotfl:

Agghiacciante! :asd:

 

Cari smanettoni, ho prenotato oggi la limited da gamestop a 69 euri, con caparra di 5 euri. Poi rottamerò fable 2, finito bello ma un po' bambinevole, adatto a chi ha 10 15 anni meno di me, e il padrino 2, piantato a metà, ha buone idee, ma è sviluppato al minimo e è una pizza.

La pizza, la mafia, gli italiani, si è tutto in tema ma stanca presto. Qualcuno di voi corre ancora con forza due o state risparmiando le diottrie per il terzo capitolo? :??:

Bravissimo, benvenuto! :asd:

Io il 2 sono riuscito a venderlo, perciò ci si ritrova in pista con il 3! :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto un bel video per un pò di consolle war.

 

La console war non è gradita su questo forum, se vuoi farla vai da un' altra parte, se vuoi continuare invece a postare qui risparmiatela ed in questo thread concentrati su Forza 3. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non riesco a trovare nessun video con danni seri (a parte i video del gamecon) sapete nulla.

 

Gt5 è nato sotto la stella sbagliata, bello graficamente ma se continua cosi non lo vediamo più i danni son peggiori di fm2

Posto un bel video per un pò di consolle war.

 

Ma la lancer è indistruttibile ? :crazy:

 

Poi ho anche letto che non tutte le auto avranno i danni completi :mrgreen:

 

tornando in topic non vedo l ora di metterci le mani sopra :mrgreen: cè già una lista della piste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la lancer è indistruttibile ? :crazy:

 

Poi ho anche letto che non tutte le auto avranno i danni completi :mrgreen:

 

tornando in topic non vedo l ora di metterci le mani sopra :mrgreen: cè già una lista della piste ?

 

OT...infatti nelle gare in GT5 l'unico a subire i danni sarai tu....gli avversari controllati dall'I.A. non subiranno danneggiamenti...che bello schifo!fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

OT...infatti nelle gare in GT5 l'unico a subire i danni sarai tu....gli avversari controllati dall'I.A. non subiranno danneggiamenti...che bello schifo!fine OT

 

Davvero ? :shock: a questo punto era meglio non metterli proprio ...

 

Vabbè meglio non continuare sennò cè il rischio di una console war :rolleyes:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

C' è pure il rischio di subire richiami e/o sospensioni, questa è la discussione su Forza 3 e quindi potete parlare di questo, la concorrenza siete pregati di tenerla fuori dal thread.

 

 

 

PS: questo è l' ultimo avvertimento, se volte parlare di Gt andate nell' apposita discussione in sezione videogiochi

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo sulla notizia riguardante le elaborazioni apportabili alla vettura, il cui numero, secondo le notizie in nostro possesso, è stato aumentato del 50%, devo capire cosa intendono per 50%, praticamente si moltiplicano quelle di forza 2 per 1,5?? chissà che cosa avranno inserito! già in Forza2 si poteva potenziare ogni parte del motore...

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente intendono pure le componenti, per dire invece di avere 3 alettoni ora ne trovi 4 o 5.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente intendono pure le componenti, per dire invece di avere 3 alettoni ora ne trovi 4 o 5.

 

penso anche di più.....contando che a forza 2 a molte macchine es. audi RS4 c'era solo uno spoiler di forzamotorsport...stessa cosa per i paraurti anteriori e posteriori...solo uno...in molte auto...in altre c'erano anche altri tipi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...