Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Bah,sinceramente di avere 700 auto non mi interessa. Già su Forza 2 ne avro' usate si e no una cinquantina,e andare a fare 700 auto tutte con la stessa qualità mi sembra difficile,visto anche il tempo che il gioco è stato in programmazione...ne preferisco 400 tutte con lo stesso livello di dettaglio e cura nella realizzazione(non come in PGR4). 700 auto non mi servono a niente.

 

Infatti ma non sarebbe stato meglio occupare quei Giga ( e quel tempo di programmazione) per fare altri tracciati??

 

Personalmente preferisco una maggiore varietà di circuiti che di auto, che poi tante non si usano mai!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:dance:

Infatti ma non sarebbe stato meglio occupare quei Giga ( e quel tempo di programmazione) per fare altri tracciati??

 

Personalmente preferisco una maggiore varietà di circuiti che di auto, che poi tante non si usano mai!

 

Precisamente quanti tracciati ci saranno?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto delle tante auto e dei tanti tracciati secondo me va a persona a persona. Nel caso fossero 700 (per il momento non è assolutamente vero dato che questa bufala l'hanno sparata solo quelli di spaziogames :crazy: ) per alcuni secondo me sarebbe una cosa fantastica. Fantastica se le auto sono tutte diverse tra loro e non 20 copioni simili della stessa auto.

 

In questo modo ognuno può vedere se c'è l'auto che desiderebbe guidare, elaborarla ecc.

 

La cosa certa è che il 400 verrà superato grazie ai DLC

 

Io spero davvero di vedere più paraurti, più minigonne, più cofani e più alettoni perchè dopo un pò diventava ridicolo vedere tutte quelle auto con paraurti creati da Turn 10

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto delle tante auto e dei tanti tracciati secondo me va a persona a persona. Nel caso fossero 700 (per il momento non è assolutamente vero dato che questa bufala l'hanno sparata solo quelli di spaziogames :crazy: ) per alcuni secondo me sarebbe una cosa fantastica. Fantastica se le auto sono tutte diverse tra loro e non 20 copioni simili della stessa auto.

 

In questo modo ognuno può vedere se c'è l'auto che desiderebbe guidare, elaborarla ecc.

 

La cosa certa è che il 400 verrà superato grazie ai DLC

 

Io spero davvero di vedere più paraurti, più minigonne, più cofani e più alettoni perchè dopo un pò diventava ridicolo vedere tutte quelle auto con paraurti creati da Turn 10

 

 

 

quoto...e aggiungo anche che mi piacerebbe molto poter avere più possibilità di editor dell'auto.Per esempio poter colorare il cerchione in più parti ( razze e contorno ecc), oppure colorari i fari, disegni sui vetri ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

per la precisione ci sono 115 tracciati

 

Da qualche parte ho letto anche 120, vabbè siamo lì insomma...

 

insomma, pochi..... :ph34r:

 

No per carità, ma credo che in questo conteggio siano calcolate anche le varie versioni "short" e le varianti di alcuni circuiti e poi magari su uno stesso scenario ci sviluppano 10 piste leggermente diverse, invece sarebbe bello vedere una buona varietà di scenari e non solo di circuiti (intesi proprio come location distinte tra loro, magari anche inventate); comunque non conosco la lista precisa dei posti dove saranno ambientati questi 115 tracciati, magari sono tante località ben disitinte tra loro...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

La console war non è gradita su questo forum, se vuoi farla vai da un' altra parte, se vuoi continuare invece a postare qui risparmiatela ed in questo thread concentrati su Forza 3. Grazie.

Sorry :mrgreen:

comunque le piste sono e saranno ancora poche per un gioco di guida (sono comunque un pò di più delle solite suzuka e co sul live del 2), non so voi ma dubito che giochiate molto su le TT e sul 3 poi con le camino ( :drunken: ) e simili.Belle ma già con una A diventa un rally stressante.

Piccolissimo ot...

I danni in gt5 sono inesistenti sono solo grafici, però il cofano cappottato lo voglio

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

COSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=6kgbDRasxMs...feature=related

non ci credo secondo me è una balla, non c'è sul topic ufficiale fm3

 

E invece sono proprio loro. Nota una semplice cosa, hanno le 360 con cui lavorano loro (DevKit) Non sono quelle standart. Basta che noti cosa c'è al posto dell'hard disk =)

 

Solo le SH possiedono quelle versioni della 360 ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece sono proprio loro. Nota una semplice cosa, hanno le 360 con cui lavorano loro (DevKit) Non sono quelle standart. Basta che noti cosa c'è al posto dell'hard disk =)

 

Solo le SH possiedono quelle versioni della 360 ^^

e cosa hanno in piu quste versioni????

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di spazio games hanno corretto parte del loro pezzetto di anteprima.

 

Dati astronomici

Un grande passo in avanti per la serie di Forza è stato fatto in direzione del parco macchine e del numero di gare ed eventi disponibili nel corso del gioco. Le automobili superano addirittura le quattrocento unità mentre le corse sono più di duecentoventi; lo shop dedicato alle parti aggiuntive per modificare le vetture subirà un incremento del 50% in termini di numero d’oggetti presenti. Ad aumentare la longevità del titolo non ci saranno solo le maggiorazioni numeriche dei principali elementi protagonisti, ma anche la componente online già ottima nel precedente capitolo. Tutte le modalità del passato sono state riconfermate e le leaderboards online non solo serviranno per i giocatori più bravi, ma anche per gli utenti che si distingueranno per le auto meglio aerografate.

 

Prima c'era scritto "settecento".... :acc:

 

Al minuto 1.36 del video però "l'oltre 700 macchine disponibili" è rimasto :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli idioti di spazio games (dopo il brutto erroraccio non posso chiamarli altrimenti)

 

Se hai qualcosa contro di loro vallo a dire nel loro forum e non qui, perchè dobbiamo rischiare di trovarci coinvolti in discussioni con loro ed i loro utenti per colpa di qualche estraneo? :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai qualcosa contro di loro vallo a dire nel loro forum e non qui, perchè dobbiamo rischiare di trovarci coinvolti in discussioni con loro ed i loro utenti per colpa di qualche estraneo? :rolleyes:

 

Non credo che il problema sia vostro dato che il post porta il mio nome e non "Utenti Generali di MondoXbox"

 

In ogni caso non credono che possano portare problemi. Hanno sbagliato e il video fà da testimonianza per prima cosa. In secondo luogo voi non ci andreste di mezzo perchè ripeto, io non sono MondoXbox.

 

Altra cosa non capisco la vostra paura. Se non si possono fare liberi commenti ditelo subito. Penso che il diritto di parole e pensiero ancora oggi non si possa vietare, sia in un forum sia da altre parti. Tra l'altro ho parlato a livello di sito. Errare è umano, ma essendo uno dei siti italiani sui videogiochi diciamo conosciuti, l'errore a mio avviso non è visto di buon occhio (anche se fosse il primo in tutta la loro carriera)

 

In ogni caso, se ritenete oppurtono cancellare il mio post per evitare un guerra tra siti (tra l'altro mai vista) fatelo pure senza problemi.

 

Di certo per esprimere il mio pensiero non sono obbligato a iscrivermi nel loro sito e insultarli, dato che l'incazzatura c'è stata solo al momento...

 

Da altre parti, all'interno di questo forum, in thread che parlavano di tutt'altro, ho letto commenti positivi su SpazioGames dicendo che sono affidabili, seri e che non sbagliano mai. E nessuno li ha ripresi.

 

I complimenti sono concessi e le critiche no? E' un pò strana come cosa. Se dobbiamo fare le cose giuste, o si crea una regola per vietare di parlare di altri siti (sia in positivo sia in negativo) altrimenti dovete conderlo liberatamente, cosa del tutto normale. Ci manca solo che ci togliete il diritto di scrivere ciò che pensiamo. E non ero fuori tema dato che rientrava sempre tra le notizie (recenti) di Forza Motosport 3.

 

Per concludere, penso che difficilmente quelli di spazio games vengano qui a meno che qualcuno non li chiami....non credo che siano sensitivi dei post scritti in questa sezioni. Nel caso si presentino, in prima persona dirò loro di scriverci tramite pm (dato che sono io a prendermi la responsabilità di ciò che ho scritto) in modo tale da non rovinare le altre discussioni presenti.

 

Edit: Per quanto riguarda l'estraneo....anche per me loro sono estranei così come lo siete voi. Ci conosciamo? No. Ho offeso una persona facendo Nome e Cognome di questa? No. Come ho detto mi sono rivolto semplicemente al sito.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo ripeto, se hai problemi con qualcuno devi parlarne direttamente con lui e non tramite noi, dare dell' idiota a qualcuno non è gradito e non si tratta di non permettere di esprimere un giudizio, se dici che c' è un errore può starci, insultare invece no :) Sulla storia delle guerre, non so da quanto tu stia in rete ma io in quasi 13 anni di "carriera" ho visto vari casi, l' ultimo ci ha visti coinvolti meno di 1 anno fa, se a te queste cose non è mai capitato di vederle non posso farci nulla, risparmiaci però ulteriori rotture. Se vuoi ulteriori chiarimenti continuiamo in privato, ti dico comunque che non è così difficile che loro possano venire a sapere che qui vengono definiti degli idioti, capita spesso che in un forum ci siano utenti, staffisti o amministratori di altri siti (potrei citarti pure qualche caso presente qui) e da qui la notizia gira fino a creare problemi.

Adesso vediamo di tornare a parlare di Forza 3. Grazie.

 

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...