Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi consigliate l'acquisto di questo gioco, considerando che non sono un fenomeno dei settaggi, ma mi piace da morire Gran Turismo 4?

Da quello che ho capito i giochi non hanno molto di diverso, è vero?

 

Oddio, di diverso mica vero. FM3 punta molto sulla simulazione, metre GT ha praticamente poco (nulla) di simulazione e sarà un arcade al 95%

 

Giocando a FM3 con tutti gli aiuti attivi non è un problema giocarci. Ovviamente non potrei fare le curve a 250 km/h come succede in certi giochi :rotfl:

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solo a me vedendo le qualifiche di F1 è venuta voglia di correre a SPA con Forza? :D

 

Alla fine mancano questi circuiti, per quanto mi riguarda cancellerei volentieri New York per una pista seria... cavolo, come piste (a parte l'indiscutibile e fantastico Mugello) era messo meglio formula 1 '98 :acc:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me vedendo le qualifiche di F1 è venuta voglia di correre a SPA con Forza? :D

 

Alla fine mancano questi circuiti, per quanto mi riguarda cancellerei volentieri New York per una pista seria... cavolo, come piste (a parte l'indiscutibile e fantastico Mugello) era messo meglio formula 1 '98 :acc:

Cavolo ti amo!!!!!! hai ragione le vecchie piste sono sempre le migliori, un monsignor fisichella in pole si può vedere solo a Spa.

Lo vorrei anch'io su FM3, un ottimo diversivo alla bella (ma comunque noiosa) Nurburgring

http://it.wikipedia.org/wiki/Formula_1_stagione_1998

Con una scuderia cosi di piste, sbaverei!!!!!

cmq per me era meglio F-1 World Gran Prix 1 & 2 (N64) :D

 

 

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma come gioco F1 '98 non era proprio il massimo (eufemisticamente parlando), era un riferimento alle piste.. certo che dall'alto dei miei 7 anni mi ha dato un sacco di divertimento!

 

 

Comunque un pacchetto scaricabile con queste piste potrei comprarlo davvero! E magari con un bel campionato ad hoc.

 

Ovviamente un'improbabilissima "sorpresa" direttamente nel gioco sarebbe ben più gradita, ma non ci spero neanche...

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi sapete qualcosa delle competizioni a tempo? vengono menzionate in alcuni siti e anche su quello di forza ma io nn ho saputo niente :??: dite che sarrano stile rally o tipa una qualifica? :??:

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra domanda. Che voi sappiate l'ordine di partenza verrà ancora stabilito come in Forza 2 (ovvero per le classi fino alla S basandosi sul "valore" tecnico dell'auto?

 

Spero inoltre in un miglioramento nella gestione della telecamera nei replay (si potrebbero spettacolarizzare non di poco già in forza2 con una visione + televisiva IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di si, almeno da quello che si e' capito dai filmati.

I criteri per stabilire l'ordine di partenza sembrano uguali a quelli di FM2.

 

I replay invece credo che saranno molto diversi, probabilmente con molte piu' inquadrature a nostra disposizione, anche perche' ci sara' la possibilita' di creare dei video personalizzati da inviare al sito di FM3. :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero però che nelle classi R la scelta dell'ordina di partenza sia stato rivisto !!!

Ma in tutte la classi!!! Perchè cavolo non posso fare tre giri di qualifica, e prima ancora le libere, dove comincio a sistemare la macchina???

Mi toccava (col 2) andare in una modalità libera, sistemare l'auto, tornare in carriera, e.... partire ultimo!!! che tristezza!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto è che questo aspetto fa girare le bolas ... e sarebbe migliorabile a sforzo minimo (basta mettere un'opzione per abilitare le prove ... se la selezioni fai i tuoi tre giri ed il tempo migliore vale per la partenza ... e che ce vo'?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto è che questo aspetto fa girare le bolas ... e sarebbe migliorabile a sforzo minimo (basta mettere un'opzione per abilitare le prove ... se la selezioni fai i tuoi tre giri ed il tempo migliore vale per la partenza ... e che ce vo'?)

Hai il numero di telefono di casa di Bill Gates? Se no, non possiamo farci sentire con una specie di raccolta firme? Magari con l'aiuto dei capocci di questo sito? Magari siamo solo in tre, magari in 3000! magari..... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me vedendo le qualifiche di F1 è venuta voglia di correre a SPA con Forza? :D

 

Alla fine mancano questi circuiti, per quanto mi riguarda cancellerei volentieri New York per una pista seria... cavolo, come piste (a parte l'indiscutibile e fantastico Mugello) era messo meglio formula 1 '98 :acc:

 

 

Io non lo trovo malaccio New York, è una pista dove ti giochi tutto nelle staccate, ci ho fatto delle gran gare, no non so se sarei felice se lo togliessero. Per fortuna non è così :)

 

Il brutto è che questo aspetto fa girare le bolas ... e sarebbe migliorabile a sforzo minimo (basta mettere un'opzione per abilitare le prove ... se la selezioni fai i tuoi tre giri ed il tempo migliore vale per la partenza ... e che ce vo'?)

Hai il numero di telefono di casa di Bill Gates? Se no, non possiamo farci sentire con una specie di raccolta firme? Magari con l'aiuto dei capocci di questo sito? Magari siamo solo in tre, magari in 3000! magari..... :drunken:

 

Be se lo fate oltre la mia vi posso portare almeno altre 10 firme, dai non gli costa una mazza aggiungere 3 giri di prova... :rolleyes:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di si, almeno da quello che si e' capito dai filmati.

I criteri per stabilire l'ordine di partenza sembrano uguali a quelli di FM2.

peccato!

sarebbe stato bello se prima della gara si poteva effettuare un giro di qualifica basandosi sul miglior tempo

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè se hai l'auto più "potente" e parti primo non hai nemmeno il divertimento di fare dei sorpassi ... due curve e gli avversari spariscono all'orizzonte. Se proprio dovevano metterci una logica avrei fatto partire in ordine di potenza crescente e non decrescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non le mettono perchè poi c'è da aspettare finchè non le finiscono tutti per iniziare la gara

Chiedo scusa a tutti, io mi riferivo alla carriera in singolo, che pretende di simulare e essere realistica, ma come cavolo vinci tutte le gare partendo sempre ultimo, manco Shumy. E comunque anche per l'online si può inventare qualcosa cavolo solo io ho il melone pieno di idee?

Per esempio nelle console rimane registrato il mio miglior tempo alla laguna secca, e quando ci becchiamo online, si parte a seconda del nostro record su quella pista. Magari con l'opzione reverse, cioè chi ha il tempo migliore parte ultimo, come diceva Jonny Glamour.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti, io mi riferivo alla carriera in singolo, che pretende di simulare e essere realistica, ma come cavolo vinci tutte le gare partendo sempre ultimo, manco Shumy. E comunque anche per l'online si può inventare qualcosa cavolo solo io ho il melone pieno di idee?

Per esempio nelle console rimane registrato il mio miglior tempo alla laguna secca, e quando ci becchiamo online, si parte a seconda del nostro record su quella pista. Magari con l'opzione reverse, cioè chi ha il tempo migliore parte ultimo, come diceva Jonny Glamour.

bella idea non sarebbe male speriamo che facciano qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...