Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo che abbiano esaudito il mio desiderio di poter comprare gli assetti.

Per essere veramente soddisfatto mi basterebbe che dicessero che hanno fatto tornei separati per europei e americani, cosi da non dovermi alzare alle 3 di notte per fare una corsa. :sleep:

e chi vorrebbe alzarsi a quell'ora?! :sleep:

 

secondo voi le limited sono ancora ordinabili :loving: :loving:

 

io l'ho ordinata 2 settimane fa la limited da GS (spero ci sia la R8 V10 con l'aerografia che dicono se la pre-ordinavi)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non lo so, ma sti punti sono inutili non andare in sbattimento.Ho avuto lo stesso problema, prima avevo tre milioni di punti, adesso mille, ma non mi cambia nulla! Piuttosto, dopo tanto farmeticare dietro questo gioco, mi sorge un dubbio..... e se fosse uguale al 2? quando ho visto la bugatti veircoso uscire di strada, sbattere il MUSO, e comparire sulle fiancate le texture che rappresentano lo sverniciamento, mi è venuto voglia di disdire la prenotazione e risparmiare quei soldi per mafia2. Ma secondo un filmato precedente le auto non dovevano andare in pezzi? Ho capito che non è burnout, però...... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non lo so, ma sti punti sono inutili non andare in sbattimento.Ho avuto lo stesso problema, prima avevo tre milioni di punti, adesso mille, ma non mi cambia nulla! Piuttosto, dopo tanto farmeticare dietro questo gioco, mi sorge un dubbio..... e se fosse uguale al 2? quando ho visto la bugatti veircoso uscire di strada, sbattere il MUSO, e comparire sulle fiancate le texture che rappresentano lo sverniciamento, mi è venuto voglia di disdire la prenotazione e risparmiare quei soldi per mafia2. Ma secondo un filmato precedente le auto non dovevano andare in pezzi? Ho capito che non è burnout, però...... :??:

Prima di tutto che la veyron stava andando molto piano,è logico che non si è fatta a pezzi,e si è solo sverniciata......non è mica bornout,che appena tocchi un guardreil la macchina scoppia..........

Ma tanto è inutile,anche se fanno dei giochi perfetti,come questo secondo me,cè sempre da criticare....o è troppo uguale al predecessore,o è troppo diverso.......ma perfavore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non lo so, ma sti punti sono inutili non andare in sbattimento.Ho avuto lo stesso problema, prima avevo tre milioni di punti, adesso mille, ma non mi cambia nulla! Piuttosto, dopo tanto farmeticare dietro questo gioco, mi sorge un dubbio..... e se fosse uguale al 2? quando ho visto la bugatti veircoso uscire di strada, sbattere il MUSO, e comparire sulle fiancate le texture che rappresentano lo sverniciamento, mi è venuto voglia di disdire la prenotazione e risparmiare quei soldi per mafia2. Ma secondo un filmato precedente le auto non dovevano andare in pezzi? Ho capito che non è burnout, però...... :??:

 

ma molto semplicemente i danni sono su light.....pressochè nulli...

 

quindi i danni esterni sono molto più limitati..

 

addirittura i danni di mafia 2 saranno maggiori di quelli visti in burnout paradise!! :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo i punti solo per acquistare un DLC per forza 2

ma pensandoci ora che esce il 3 era inutile che sciocco che sono

 

 

Per i danni piu di tanto non mi interessa

questo non è un gioco di guerra con le auto ma una simulazione corsistica quindi io cerco comunque di non urtare e quando urto lo faccio piano quindi mi basta una piccola ammaccatura

 

Comunque c'è qualcuno che sa se si possono prendere i punti microsoft?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in questo video si vede che la bugatti veyron è una r3 e non è un'errore come nella miura perchè ci resta fermo sopra l'auto quando indica r3...pensavo che la mettessero come U999......mm credo che abbiano dato una modificata alle classi...

A questo punto mi viene il dubbio anche sulla miura...

 

Altra ipotesi. Con molta probabilità sono auto modificate (vedi per esempio la 500!) E a quanto pare modificandole non si arriverà alla classe U999 ma si entrerà nella R con le nostre auto!

 

Non è sicuro, ma se notate bene, molte delle auto che scorre sono modificate!!! Quindi con molta probabilità si tratta del suo parco auto quello.

 

Poi potrei sbagliarmi!!

 

comunque vedrete come sono i danni al TGS....dove verrà provata la build finale con visuale cockpit a 60fps e danni attivati....credo che si terrà dal 24 al 27 settembre....

 

Però una cosa....queste informazioni dove le prendi? Perchè non vorrei poi avere in mano il gioco con la visuale dall'abitacolo che va a 30 fps invece di 60....

 

Te lo dico più che altro perchè altri siti importanti di videogiochi non hanno ancora fatto uscire notizie del genere.

 

Quindi per favore, dacci un link per confermare quello che dici prima che poi qualcuno ci rimane male. E dai 30 ai 60 fps la differenza si sente...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra ipotesi. Con molta probabilità sono auto modificate (vedi per esempio la 500!) E a quanto pare modificandole non si arriverà alla classe U999 ma si entrerà nella R con le nostre auto!

 

Non è sicuro, ma se notate bene, molte delle auto che scorre sono modificate!!! Quindi con molta probabilità si tratta del suo parco auto quello.

 

Poi potrei sbagliarmi!!

 

 

 

Però una cosa....queste informazioni dove le prendi? Perchè non vorrei poi avere in mano il gioco con la visuale dall'abitacolo che va a 30 fps invece di 60....

 

Te lo dico più che altro perchè altri siti importanti di videogiochi non hanno ancora fatto uscire notizie del genere.

 

Quindi per favore, dacci un link per confermare quello che dici prima che poi qualcuno ci rimane male. E dai 30 ai 60 fps la differenza si sente...

 

allora intanto era stato già confermato da turn 10 stessa all'E3

dicendo che era una cosa temporanea che girasse a 30fps perchè la visuale cockpit era una delle ultime cose aggiunte e doveva ancora migliorare molto....

 

poi chespace ha confermato che allo stato attuale il gioco gira a 60fps in tutte le visuali e che la visuale interna è migliorata in modo impressionante.....ora non sò darti il link perchè non ritrovo la pagina....comunque così ho letto.....se giri altri forum leggerai la stessa cosa....forse lì troverai qualche link

 

io ricordo che era scritto tutto in inglese ma quello che sono riuscito a capire è quelo che ho detto sopra.....e non mi baglio su questo....

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

No no aspettate un momento....le gare di drift con punteggio? Mi ricorda tanto Need For Speed...Boo, il video non mi ha convinto sul drift anche perchè solo chi guidava l'auto faceva il drift, quelle del CPU andavano normalmente... Immagino quindi che vinca chi fà più punti altrimenti sarebbe una cavolata!

 

Spero di ricredermi provandolo personalmente!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente gli ultimi due video mi lasciano un pelo perplesso.

 

1) delle gare di drift ne faccio volentieri a meno. Spero si tratti solo di un possibile "plus" sul punteggio finale attivabile in alcune gare (una gara di R1 con un bonus drift a LeMans sarebbe piuttosto ridicola).

 

2) lo spoiler anteriore sul quel serie 1 è lo stesso che in forza2 veniva applicato a tutte le auto. Spero ci sia qualche scelta possibile in più. Per quanto riguarda la livrea, non mi piace personalmente, ma è decisamente ben realizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le livrea per quanto mi riguarda sembra che sia migliorata e questo mi fà piacere perchè mi piace molto crearne di originali. Quelle già esistenti o tipo di marchi famosi, mi metterò pure a farli in modo da usarli come sponsor come ho fatto nel 2 :mrgreen:

 

Il dirft, non ho nulla contro di questo. Anche nel 2 si poteva fare benissimo. Quello che spero è che non ci siano a livello di vera gara nella campagna in singolo. Insomma, se uno non vuole fare il drift sono dell'idea che non deve essere obbligato. E se l'insericono negli eventi delle varie gare, secondo me faranno un errore. Meglio una modalità a parte o una carriera a parte. Meglio ancora la possilbità di decidere.

 

Preferisco di gran lunga le vere gare che il drift

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Le livrea per quanto mi riguarda sembra che sia migliorata e questo mi fà piacere perchè mi piace molto crearne di originali. Quelle già esistenti o tipo di marchi famosi, mi metterò pure a farli in modo da usarli come sponsor come ho fatto nel 2 :mrgreen:

 

Il dirft, non ho nulla contro di questo. Anche nel 2 si poteva fare benissimo. Quello che spero è che non ci siano a livello di vera gara nella campagna in singolo. Insomma, se uno non vuole fare il drift sono dell'idea che non deve essere obbligato. E se l'insericono negli eventi delle varie gare, secondo me faranno un errore. Meglio una modalità a parte o una carriera a parte. Meglio ancora la possilbità di decidere.

 

Preferisco di gran lunga le vere gare che il drift

ti quoto in pieno su questo punto

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci saranno delle vere e proprie gare di drift in cui vincera' chi totalizzera' il punteggio piu' alto.

Non sara' sicuramente obbligatorio farle dato che la carriera e' flessibile, cioe' ciascuno la porta avanti facendo il tipo di gare che piu' gli piacciono.

 

In uno dei video precedenti (questo) c'era il menu' <Leaderboards>, cioe' quello che consente di accedere alle classifiche online.

Ho visto che si compone di 10 voci, che sono <Circuit>, <Drag>, <Drift>, <Oval>, <P2P>, <Time Trial>, <Tuner>, <Graphic Artist>, <Designer> e <Photographer>.

Come si puo' vedere c'e' proprio la voce <Drift>, quindi ci saranno le classifiche con i punteggi piu' alti riportati sui diversi circuiti.

 

p.s. <P2P> e <Time Trial> non so proprio immaginare cosa sono, sopratutto il primo. :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...