Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Penso non siano sprovveduti...o te l'ho fanno provare un po di giri, o senno ti fanno visualizzare il tempo che ha fatto lui con quel assetto e se vedi che è di 2-3 secondi piu veloce del tuo conviene comprarlo

 

L'ideale sarebbe comunque se lo facessero provare, perche' comprare un assetto e' come comprare un paio di scarpe.

Io ne ho scaricati tanti, con qualcuno mi sono trovato benissimo, con altri molto meno bene, anche se erano associati a tempi migliori.

Dipende molto dal proprio stile di guida, bisogna provarli. :rolleyes:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è sempre detto, se uno inizia una gara e si ritrova con l' auto distrutta, dovrebbe aspettare la fine della gara per poter correre nuovamente? A quel punto, se non stai in un gruppo di amici, molli e te ne vai in un' altra stanza rifacendoti immediatamente.

 

Se uno non riesce a fare una gara senza distruggere la propria auto non succede.....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso non siano sprovveduti...o te l'ho fanno provare un po di giri, o senno ti fanno visualizzare il tempo che ha fatto lui con quel assetto e se vedi che è di 2-3 secondi piu veloce del tuo conviene comprarlo

Beh non direi, dipende molto dallo stile di guida del pilota. Per esempio, Tizio, che ha uno stile di guida molto pulito, crea un assetto facendo un ottimo tempo e lo carica. Caio, che ha uno stile di guida pieno di derapate e sgommate, lo scarica vedendo il tempo ma non si troverà bene. Ho reso l'idea?

 

Se uno non riesce a fare una gara senza distruggere la propria auto non succede.....

Peccato che alcuni farabutti pur di vincere ti tamponano alla prima curva... :rolleyes:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non direi, dipende molto dallo stile di guida del pilota. Per esempio, Tizio, che ha uno stile di guida molto pulito, crea un assetto facendo un ottimo tempo e lo carica. Caio, che ha uno stile di guida pieno di derapate e sgommate, lo scarica vedendo il tempo ma non si troverà bene. Ho reso l'idea?

 

 

Peccato che alcuni farabutti pur di vincere ti tamponano alla prima curva... :rolleyes:

confermo!! :rolleyes:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sempre detto, se uno inizia una gara e si ritrova con l' auto distrutta, dovrebbe aspettare la fine della gara per poter correre nuovamente? A quel punto, se non stai in un gruppo di amici, molli e te ne vai in un' altra stanza rifacendoti immediatamente.

 

 

In effetti dipende dalle eventualità che si vengono a creare!!

 

Se vogliamo prendere in esempio le corse vere e proprie... quando un pilota esce di pista danneggiando l'auto in modo compromettente subito dopo si ritira!! è inutile continuare a correre con l'auto sfasciata beccandosi 10 secondi ogni intertempo... inoltre, ritirandosi, non si arreca alcun danno alle auto in gara che sono davanti! ( a meno che non si è l'host.. allora è un altro discorso).

 

Se invece ti ritrovi ultimo ma senza problemi all'auto, allora si che sei tenuto a correre per migliorare la tua posizione o al minimo finire la corsa..

 

Tutto sta nello spirito sportivo dei giocatori, l'unico onere che vedo importante è quello da parte dell'host di non ritirarsi ed attendere che gli altri finiscano la gara, troncare la gara ad altri concorrenti solo per la delusione del proprio risultato lo vedo come un gesto non tanto educato ( quanto abbastanza egoista ).

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dipende dalle eventualità che si vengono a creare!!

 

Se vogliamo prendere in esempio le corse vere e proprie... quando un pilota esce di pista danneggiando l'auto in modo compromettente subito dopo si ritira!! è inutile continuare a correre con l'auto sfasciata beccandosi 10 secondi ogni intertempo... inoltre, ritirandosi, non si arreca alcun danno alle auto in gara che sono davanti! ( a meno che non si è l'host.. allora è un altro discorso).

 

Se invece ti ritrovi ultimo ma senza problemi all'auto, allora si che sei tenuto a correre per migliorare la tua posizione o al minimo finire la corsa..

 

Tutto sta nello spirito sportivo dei giocatori, l'unico onere che vedo importante è quello da parte dell'host di non ritirarsi ed attendere che gli altri finiscano la gara, troncare la gara ad altri concorrenti solo per la delusione del proprio risultato lo vedo come un gesto non tanto educato ( quanto abbastanza egoista ).

 

quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto serrus....ragazzi cmq appena ci trovermo in prossimità dell'uscita di fm3, io propongo di riunire i nostri gametarg, in modo da vederci in game, e giocare tra di noi, che è molto meglio se giocare con stranieri che magari ti buttano fuori a sportellate alla prima curva. Inoltre potremo organizzare tornei a premi, magari monomarca....avremo a disposizione qualche giorno per mettere a posto l'auto, sarebbe fantastico. Per esempio un torneo alfa romeo giulia gta sarebbe il top...o anche un monomarca 500

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per il drift come una totale perdita di tempo, e deve andar fuori dalle discipline automobilistiche...

 

le gare si decidono con i tempi, non coi punteggi

 

A si :??:

 

Il drift è una bella DISCIPLINA AUTOMOBILISTICA peraltro molto difficile

se a te non piace non dire cose così :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi toglieva un bel po' di soddisfazione nel secondo capitolo di Forza erano i replay, adesso invece sembrano essere molto più spettacolari e all'altezza di altri giochi http://xbox360.ign.com/dor/objects/1434583...lay_081909.html

Finalmente dei replay all'altezza del titolo in questione...

 

PS benvenuto nel forum

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un volante microsoft a 75 spedito (usato) lo prenderei apposta per FM 3 ma ho sentito che certi hanno un problemino con il forceback (che nn so che cos'è) mi sapete spiegare in poche paroche di cosa si trattta e se se ci sono ancora volanti con questo problema ? grazie della pazienza

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un volante microsoft a 75 spedito (usato) lo prenderei apposta per FM 3 ma ho sentito che certi hanno un problemino con il forceback (che nn so che cos'è) mi sapete spiegare in poche paroche di cosa si trattta e se se ci sono ancora volanti con questo problema ? grazie della pazienza

 

Si chiama force feedback ;)

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

me l'aveva detto un amico cosa era il force feedback ma mi dispiace non me lo ricordo :piange:

 

 

adesso me lo ricordo grazie nuXio

 

Nessuno ti obbliga a postare, se hai cose utili da condividere allo scrivi tranquillamente, se invece sono inutili come questi messaggi (soprattutto il primo) allora lascia perdere o potresti subire richiami per spam :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a postare, se hai cose utili da condividere allo scrivi tranquillamente, se invece sono inutili come questi messaggi (soprattutto il primo) allora lascia perdere o potresti subire richiami per spam :)

ok,basta mi scusa per lo spam causato in questi ultimi post :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto serrus....ragazzi cmq appena ci trovermo in prossimità dell'uscita di fm3, io propongo di riunire i nostri gametarg, in modo da vederci in game, e giocare tra di noi, che è molto meglio se giocare con stranieri che magari ti buttano fuori a sportellate alla prima curva. Inoltre potremo organizzare tornei a premi, magari monomarca....avremo a disposizione qualche giorno per mettere a posto l'auto, sarebbe fantastico. Per esempio un torneo alfa romeo giulia gta sarebbe il top...o anche un monomarca 500

 

 

Io ci sono di brutto!! ( morosa e tempo permettendo naturalmente), unica considerazione: io aspetterei un po' di tempo prima di organizzare eventi importanti.. giusto per fare in modo di diventare "ricchi" ( di crediti virtuali ) ed equipaggiati con un bel garage variegato ( grazie al quale potremo organizzare sfide di ogni tipo con qualsiasi tipologia di auto).

 

Farlo subito sarebbe molto limitante dal punto di vista della disponibilità di auto, piste, assetti ecc...

 

Poi inutile dirlo... io i primi tempi sarò presissimo nel sbloccare più possibile il gioco per comprare le auto succose!! :mrgreen: :loving: :loving: :loving:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...