Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io vi voglio demolire da subito invece!!!!!

 

P.s. non ho mai gicato a giochi di auto su xbox... però sto facendo molta pratica su strada! :rotfl:

 

 

Sono pronto ad essere demolito... sia su forza che su strada normale!! ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

 

Su strada normale però ho il garage con una sola auto, non come in FM che ne ho un centinaio!! LOL

 

è una modestissima turbodiesel che comunque non manca di carattere.. :mrgreen:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io vi voglio demolire da subito invece!!!!!

 

P.s. non ho mai gicato a giochi di auto su xbox... però sto facendo molta pratica su strada! :rotfl:

Mai giocato a giochi di auto su xbox? :shock: Allora per i primi tempi penso vedrai parecchi tubi di scarico! :rotfl: :asd:

Si scherza, eh! Magari dai la paga a tutti! :whew: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che alcuni farabutti pur di vincere ti tamponano alla prima curva... :rolleyes:

 

Ragazzi, quella si chiama sfiga, ovvero incontrare gente disonesta. Io ho avuto sempre la fortuna di giocare con gente seria che non era nemmeno della mia lista. Gente che pur di non colpirti rallentava, ed io facevo la stessa cosa.

 

Tra l'altro il mio discorso era in risposta a quello che era stato detto, ovvero che chi parte dall'ultimo posto quitta subito. Non c'entrava nulla la gente che ti viene apposta addosso...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E speriamo che non lascino quella visuale interna così vicina al volante, è eccessiva secondo me, un altro poco e tocca il parabrezza col naso :asd: ...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Però non ti gusti gli interni e lo specchietto retrovisore non si vede quasi, non è realistico così, voi guidate seduti così in auto? :ph34r:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quella si chiama sfiga, ovvero incontrare gente disonesta. Io ho avuto sempre la fortuna di giocare con gente seria che non era nemmeno della mia lista. Gente che pur di non colpirti rallentava, ed io facevo la stessa cosa.

Tra l'altro il mio discorso era in risposta a quello che era stato detto, ovvero che chi parte dall'ultimo posto quitta subito. Non c'entrava nulla la gente che ti viene apposta addosso...

Quella mia risposta era indirizzata alla parte che trattava il danneggiamento/distruzione dell'auto ad inzio gara. :squile:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ti gusti gli interni e lo specchietto retrovisore non si vede quasi, non è realistico così, voi guidate seduti così in auto? :ph34r:

Secondo me siete leggermente esagerati :crazy: E' sempre un gioco ed essendo un gioco di corse lo scopo è guardare la strada per vincere, non guardare i dettagli della portiera. Non pote sempre dire, non è realistico, è pur sempre un gioco. Anche giocare col volante e tutto davanti a uno schermo non è realistico, che ragionamenti fate?? Secondo me alcuni di voi stanno un po esagerando con sta cosa della reltà, la realtà principalmente deve esserci solo nel comportamento della macchinae nella somiglianza delle maccchine, il resto è tutto superfluo :fischio:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete leggermente esagerati :crazy: E' sempre un gioco ed essendo un gioco di corse lo scopo è guardare la strada per vincere, non guardare i dettagli della portiera. Non pote sempre dire, non è realistico, è pur sempre un gioco. Anche giocare col volante e tutto davanti a uno schermo non è realistico, che ragionamenti fate?? Secondo me alcuni di voi stanno un po esagerando con sta cosa della reltà, la realtà principalmente deve esserci solo nel comportamento della macchinae nella somiglianza delle maccchine, il resto è tutto superfluo :fischio:

 

Quoto!! anche per me l'importante è il comportamento dell'auto!!! è tutta lì la simulatività!! :asd:

 

Ovviamente scoccerebbe anche a me se si scordassero dettagli come la mano che cambia marcia.. ma solo perchè stonerebbe nel contesto così perfetto e curato... vorrebbe dire aver fatto 30 e non far 31.... però poi non influirebbe nella valutazione complessiva del gioco, che a mio parere, va giudicato in base a ben altri più importanti aspetti!!

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo ai moderatori di chiudere il topic! non posso farcela fino all'uscita!!! poi sentir già parlare di tornei, cominciare già a provocarsi..... non sto più nella pelle!!!! voglio quel gioco! (come credo tutti quelli che stanno qui!)

 

domanda idiota ma voi non avete altri giochi per ingannare l'attesa? io si ma purtroppo non cambiano la sitazione di attesa snervante! sarò normale? :crazy:

 

per serrus... tu hai un garage con una sola macchina... io la macchina la tengo in cortile! quindi figurati! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!! anche per me l'importante è il comportamento dell'auto!!! è tutta lì la simulatività!! :asd:

 

Ovviamente scoccerebbe anche a me se si scordassero dettagli come la mano che cambia marcia.. ma solo perchè stonerebbe nel contesto così perfetto e curato... vorrebbe dire aver fatto 30 e non far 31.... però poi non influirebbe nella valutazione complessiva del gioco, che a mio parere, va giudicato in base a ben altri più importanti aspetti!!

Esatto! Perchè, qualcuno di voi guida nella realtà con io pad? Maddai... :ph34r: :fischio:

 

chiedo ai moderatori di chiudere il topic! non posso farcela fino all'uscita!!! poi sentir già parlare di tornei, cominciare già a provocarsi..... non sto più nella pelle!!!! voglio quel gioco! (come credo tutti quelli che stanno qui!)

 

domanda idiota ma voi non avete altri giochi per ingannare l'attesa? io si ma purtroppo non cambiano la sitazione di attesa snervante! sarò normale? :crazy:

 

per serrus... tu hai un garage con una sola macchina... io la macchina la tengo in cortile! quindi figurati! :rotfl:

Non è Forza, ma venerdì mi esce Dirt 2 e settimana prossima Shift... Ingannerò l'attesa! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Secondo me siete leggermente esagerati :crazy: E' sempre un gioco ed essendo un gioco di corse lo scopo è guardare la strada per vincere, non guardare i dettagli della portiera. Non pote sempre dire, non è realistico, è pur sempre un gioco. Anche giocare col volante e tutto davanti a uno schermo non è realistico, che ragionamenti fate?? Secondo me alcuni di voi stanno un po esagerando con sta cosa della reltà, la realtà principalmente deve esserci solo nel comportamento della macchinae nella somiglianza delle maccchine, il resto è tutto superfluo :fischio:

 

No ma dai si fa per parlare. A me Forza 3 andrà benissimo così come me lo daranno e vorrei dire... :mrgreen: :loving:

Però il fatto che ci sono gli interni è o non è un punto a favore rispetto al precedente??!

Guardati i replay del 2 dal cofano, e poi questi del terzo capitolo dall'interno. Non sono molto meglio? E allora non è che uno si mette a guardare gli interni, però se mi mettono sta visuale che me la mettessero come si deve, a dirla tutta quello che mi dà fastidio è solo lo specchietto, ogni volta che mi cade l'occhio lì dico che non è possibile che uno guidi seduto così.

Poi da qui all'uscita uno deve pur trovargli tutti i difetti possibili altrimenti come si inganna quest'attesa sofferta :mrgreen: :whew:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

però vedo che manca una cosetta....

 

nelle auto tipo Bugatti Veyron o Audi R8

 

gli spoiler posteriori superati una certa velocità si dovrebbero alzare..però in FM3 non accade nulla....spero che nel gioco finale funzionino....

 

Dio mio è un gioco. Di certo non sarà perfetto! Questo è uno di quei dettagli minimi che alcune persone non sanno nemmeno che succede nella realtà! In questo caso io quoto IcedSlim Shady....quando guidate guardate se lo spoiler posteriore si alza?

 

Anche secondo me alcuni di voi stanno un pò esagerando...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco. Ma un gioco che si candida ad essere gioco simulativo. Flight Simulator è un gioco simulativo e ti assicuro che si avvicina molto alla realtà. Anche Forza x molti aspetti si avvicina molto alla realtà, è quasi perfetto ed è normale che la gente si lamenti quando manchino dei dettagli del genere perchè vuol dire perdersi in un bicchier d'acqua! Basterebbe niente x aggiungere queste piccole cose x renderlo 'IL' gioco..

 

 

...però d'altronde se facessero veramente così, se lo rendessero davvero perfetto, e quindi non migliorabile, cosa metterebbero su Forza4? :fischio:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...