Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Potrebbe essere che la carriera e' impostata un po' come in GRID, cioe' a stagioni.

Mi sembra nei filmati di aver visto un calendario. :?

già la carriera in FM2 era lunga questa pure a stagioni non si finisce + di farlo a 1000G e poi non vedo obbiettiva da fare online

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vedo nessun obiettivo legato strettamente alle corse online.

Mi sembra un po' strano :rolleyes:

 

Se fosse realmente così, sarà soltanto un bene! Gli obiettivi online portano solo guai in tutti giochi con un multiplayer dato che poi la gente si ostina a trovare i bug/glitch più impossibili pur di sbloccarli! Fidati, se non ci saranno, non ne sentiremo la mancanza =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sarei contentissimo se non ce ne fossero.

Ho sudato parecchio per arrivare a mettere insieme quel milione in FM2 e non lo vorrei rifare :mrgreen:

io li sn fermo a 426.500$ online e non lo farò mai

 

PS ho visto che il simbolo di forza 3 quando si guarderanno gli obbiettivi è uguale al mio avatar

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nessun obiettivo legato strettamente alle corse online.

Mi sembra un po' strano :rolleyes:

 

Almeno anche chi non ha il Live può fare i 1000 g, lo stesso vale per chi dovesse giocarselo fra parecchi mesi quando ci sarà molta meno gente online.

 

Di solito a me non succede,scrivo giorni mancanti per gli altri io lo so a memoria ormai :mrgreen:

 

Mettiamola così, quello è il secondo o terzo avviso che ti facevo per dirti di non spammare, visto che non lo capisci (ma anzi fai lo spiritoso :rolleyes: ) ti avviso che alla prossima ti becchi direttamente la sospensione, non è che uno può starti sempre dietro a dire le cose :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così, quello è il secondo o terzo avviso che ti facevo per dirti di non spammare, visto che non lo capisci (ma anzi fai lo spiritoso :rolleyes: ) ti avviso che alla prossima ti becchi direttamente la sospensione, non è che uno può starti sempre dietro a dire le cose :)

Che devo fare,posso solo chiedere scusa :rolleyes: :whew:

In altri forum non mi hanno Mai segnalato per spam,qui siete un pò + pignoli (non dico che non vada bene) ma è l'abitudine ad altri forum dove c'è gente che spamma molto + di me e di altri messi insieme... e diciamo che mod intervengono un pò meno che qui

 

Comunque sei un ottimo admi (non ti sfugge mai uno spam o altro ;))

 

PS eviterò di mettere i "meno tot giorni alla demo di FM3" promesso :ok:

 

Grazie M4rco per avermi detto la durata della sospensione [7 gg] (spero di non prenderla) FINE OT

 

forse è il contrario... è il tuo avatar ad essere "uguale" al simbolo di forza 3! :rotfl:

Infatti avevo sbagliato io ha scrivere

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno anche chi non ha il Live può fare i 1000 g, lo stesso vale per chi dovesse giocarselo fra parecchi mesi quando ci sarà molta meno gente online.

 

Quelli che mancano sono gli obiettivi online legati strettamente alle corse, in realta' in fondo ce ne sono alcuni che sono sicuramente da fare in Live come ad esempio <41:Auctioneer - Sell A Car In Auction House 10G> che dovrebbe significare <vendi un'auto all'asta>.

Quindi chi non ha l'accesso al Live non potra' di nuovo fare i 1000G. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Obbiettivamente a me gli obbiettivi non interessano, ma vedo che per alcuni di voi non è cosi. Ci vogliono 1721 ore di gioco per finire la carriera in singolo, più qualche partitella con gli amici, più il LIVE, più i vicini rompiglioni che dicono:"fammelo provare, fammelo provare" (due volte),ci manca solo che mi metto a fare delle cose inutili solo per veder crescere un numerino inutile..... li lascio sbloccare a voi, gli obbiettivi.

Questa è solo la mia personale opinione, ho anche una certa età, devo risparmiare le diottrie per i giochi che verranno.....(mafia 2).

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbiettivamente a me gli obbiettivi non interessano, ma vedo che per alcuni di voi non è cosi. Ci vogliono 1721 ore di gioco per finire la carriera in singolo, più qualche partitella con gli amici, più il LIVE, più i vicini rompiglioni che dicono:"fammelo provare, fammelo provare" (due volte),ci manca solo che mi metto a fare delle cose inutili solo per veder crescere un numerino inutile..... li lascio sbloccare a voi, gli obbiettivi.

Questa è solo la mia personale opinione, ho anche una certa età, devo risparmiare le diottrie per i giochi che verranno.....(mafia 2).

 

:bow: quoto e onoro il tuo post in quanto reputo anche io gli obbiettivi cose inutili! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse realmente così, sarà soltanto un bene! Gli obiettivi online portano solo guai in tutti giochi con un multiplayer dato che poi la gente si ostina a trovare i bug/glitch più impossibili pur di sbloccarli! Fidati, se non ci saranno, non ne sentiremo la mancanza =)

 

Esatto... :bow:

 

 

Son contento raga, sblocchi gli obiettivi semplicemente giocando senza tante cavolate on line come dovrebbe essere in tutti i giochi.. :)

 

Per esempio in Forza 2 all'inizio trovavi molti scorretti solo perchè volevano guadagnare denaro per l'obbiettivo ( :crazy: ), gente che organizzava gare bruttissime e noiosissime solo per guadagnare crediti facili, assurdo, ti rovini solo l'esperienza così, un plauso per i Turn 10 :)

 

 

Obbiettivamente a me gli obbiettivi non interessano, ma vedo che per alcuni di voi non è cosi. Ci vogliono 1721 ore di gioco per finire la carriera in singolo, più qualche partitella con gli amici, più il LIVE, più i vicini rompiglioni che dicono:"fammelo provare, fammelo provare" (due volte),ci manca solo che mi metto a fare delle cose inutili solo per veder crescere un numerino inutile..... li lascio sbloccare a voi, gli obbiettivi.

Questa è solo la mia personale opinione, ho anche una certa età, devo risparmiare le diottrie per i giochi che verranno.....(mafia 2).

:bow: quoto e onoro il tuo post in quanto reputo anche io gli obbiettivi cose inutili! :ok:

 

Ragazzi è una questione di punti di vista, è una vostra opinione e come la rispettiamo noi dovete farlo anche voi... Personalmente non sono assolutamente d'accordo, secondo me se implementati bene sono ulteriore sprono per continuare a giocare ad un determinato gioco, non sono sicuramente quello che compra i giochi per fare i 1000 G, ma certe volte sono sfide interessanti o addirittura molto utili (Vedi oggetti particolari nei giochi di ruolo..) Ho riflettuto molto su questo aspetto dell'xbox 360 e vi dico che li critica sfoggia un po di ignoranza allo stesso modo di tutti quelli che comprano i giochi solo per sbloccare obiettivi... :rolleyes:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo whiteakuma! Ho espresso la mia opinione sugli obbiettivi e rispetto la tua! Come dice sempre Little Jackob: RESPECT!

C'è chi vuole mille punti per ogni gioco, chi come me se ne sbatte allegramente, chi come te curiosa un po' e sblocca solo quelli interessanti, ognuno si fa gli obbiettivi suoi! Parlando di forza3, l'unico obbietttivo che mi impegnerei a sbloccare sarebbe: 1000 gare offline con la 500 sulla laguna secca. Titolo dell'obbiettivo: il pisquano della laguna. Cosa posso farci, adoro la laguna secca (con tutto il rispetto per il mugello) e adoro la 500 abarth (alla faccia della yarisss, tiè).

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo whiteakuma! Ho espresso la mia opinione sugli obbiettivi e rispetto la tua! Come dice sempre Little Jackob: RESPECT!

C'è chi vuole mille punti per ogni gioco, chi come me se ne sbatte allegramente, chi come te curiosa un po' e sblocca solo quelli interessanti, ognuno si fa gli obbiettivi suoi! Parlando di forza3, l'unico obbietttivo che mi impegnerei a sbloccare sarebbe: 1000 gare offline con la 500 sulla laguna secca. Titolo dell'obbiettivo: il pisquano della laguna. Cosa posso farci, adoro la laguna secca (con tutto il rispetto per il mugello) e adoro la 500 abarth (alla faccia della yarisss, tiè).

 

 

Grande Crisi :mrgreen:

 

 

 

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

magari erano fighi gli obiettivi tipo raggiungi i 350 orari :D

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

Be è un modo simpatico per capire quanto uno è avanti in quel determinato gioco :D , ad esempio adesso sono ossesionato dal fatto che per FM3 metteranno i premi da sbloccare tramite gli obbiettivi :asd: !!!

 

Per sapere quanto avanti ti trovi si può sempre usare la percentuale di completamento, mettere obiettivi legati all' editor per farsi la propria carrozzeria, vendita di auto o qualsiasi altro extra (mi riferisco quindi anche ad altre tipologie di gioco) non è che indichi molto su quanto sei stato bravo o quanto ti sei dedicato al gioco.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...

guardate questa!!....le foto attacate al muro sono del gioco....ma sembrano vere!!

...

 

E infatti alcune sono vere ed io oramai manco me ne accorgevo!! :shock: :shock: nel muro ci sono tutte e due le immagini ( quella vera scattata dalla macchina fotografica e quella prelevata dal gioco nello stesso punto), quasi si fa fatica a vedere la differenza... davvero impressionante!

ma con il livello di dettaglio usato per ogni auto mi chiedo:

 

1) Quanti miliardi di miliardi di poligoni avranno usato per ogni singola auto?

 

2) E quindi... quanto spazio in termini di MB occuperà una singola vettura?

 

3) E quindi.. Come diamine hanno fatto a far stare tutto questo ben di dio ( 400 Auto + 100 piste magnificamente dettagliate) in soli 2 dvd?

 

4) E anche... Come diamine fa l'XBOX 360 a gestire 60 volte al secondo un susseguirsi così sublime di screenshot al limite del fotorealismo ( calcolando effetti di luce, dati sulla fisica ecc ecc... ?

 

Teniamo presente che l'XBOX ha già quasi 4 annetti... ed è incredibile quello che riescono ad ottenere con l'hardware di 4 anni fa!! ( ed io che quando è uscito forza2 pensavo che la 360 fosse già quasi "spremuta" con quello!! QUANTO MI SBAGLIAVO... per fortuna :mrgreen: :dance: :loving: )

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutte le console le spremute le fanno alla fine del ciclo vitale, mentre all'inizio i giochi sono delle mezze ciofecche.Io volevo oblivion al lancio, ho dovuto aspettare, e mi sono pure intristito a vedere l'erba che compare a 20 metri dal personaggio.Ti ricordi gli ultimi giochi per xbox?

Erano veramente belli, e i primi per 360? Mezze ciofecche, sembravano per xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione .Quando presi la 360 pensavo che quei numeri avessero

qualche utilità sul gioco,invece.......

 

 

Hanno riprodotto addirittura la grafica in rilievo sugli pneumatici!!!

Questi si che sanno curare ogni aspetto...se li meritano tutti 69 Euro.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...