Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nooo, questo vuol dire che quando andremo a scegliere la veyron non visualizzeremo il mitico 1001 ma un "normalissimo" 986! :rotfl:

però è già un passo avanti... non che sia una cosa fondamentale ma è più consona e diretta al nostro modo di percepire le prestazioni guardando i dati di potenza e peso.

 

 

 

 

 

Il manettino è stato introdotto a partire dalla F430 nel 2004, il modello dell'immagine è una 575 maranello e non ne era equipaggiata!

 

 

 

 

Lol :rotfl: forse la ragione tecnica risiede nel fatto che in turn 10 sono convinti che quelle scritte non le leggerà quasi nessuno :rotfl:

 

Chi è capace di fare gli assetti non ha bisogno di leggerle, chi come me non ne capisce un acca non le legge ugualmente perchè tanto come mette le mani sull'auto fa un macello! :rotfl:

 

normalissimo 986 :rotfl:

 

comunque giusta precisazione, ecco il volante con manettino Ferrari della F430 :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ni giorni scorsi vi abbiamo mostrato due corposi set fotografici di Forza Motorsport 3 mostranti la line-up di Ferrari che saranno presenti nel gioco: oggi Microsoft UK ha pubblicato una pagina nella quale vengono annunciate 29 Ferrari tra cui la 250 GTO, la 512 TR, la F40 e la Ferrari 430, ma la cosa che cattura maggiormente la nostra attenzione è il titolo della pagina, "Ferrari exclusive to Forza 3!".

 

Nell'articolo non viene ulteriormente chiarito, ma questo ci fa pensare che Microsoft possa aver stretto un accordo con la casa del cavallino nero per avere le Ferrari esclusivamente in Forza Motorsport 3, almeno per un certo periodo di tempo: la faccenda non è del tutto chiara e vi informeremo quindi non appena ne sapremo di più.

 

Nell'articolo si accenna inoltre alla presenza nel gioco del circuito della Costa di Amalfi, ritratto nelle stesse immagini con le Ferrari, che ci permetterà di correre nella bellissima località italiana su piste piene di tornanti, tunnel e viste sul mare: siamo sicuri che si rivelerà essere una delle più belle piste del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni giorni scorsi vi abbiamo mostrato due corposi set fotografici di Forza Motorsport 3 mostranti la line-up di Ferrari che saranno presenti nel gioco: oggi Microsoft UK ha pubblicato una pagina nella quale vengono annunciate 29 Ferrari tra cui la 250 GTO, la 512 TR, la F40 e la Ferrari 430, ma la cosa che cattura maggiormente la nostra attenzione è il titolo della pagina, "Ferrari exclusive to Forza 3!".

 

Nell'articolo non viene ulteriormente chiarito, ma questo ci fa pensare che Microsoft possa aver stretto un accordo con la casa del cavallino nero per avere le Ferrari esclusivamente in Forza Motorsport 3, almeno per un certo periodo di tempo: la faccenda non è del tutto chiara e vi informeremo quindi non appena ne sapremo di più.

 

Nell'articolo si accenna inoltre alla presenza nel gioco del circuito della Costa di Amalfi, ritratto nelle stesse immagini con le Ferrari, che ci permetterà di correre nella bellissima località italiana su piste piene di tornanti, tunnel e viste sul mare: siamo sicuri che si rivelerà essere una delle più belle piste del gioco.

hai ragione keiji questa notizia in home fa sperare :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere forse è presto ma fms3 si meriterebbe il titolo di miglior gioco 2009, anche solo fosse per premiare il bellissimo lavoro svolto da turn 10 e i miglioramenti fatti in soli 2 anni. Secondo me se lo dovrebbe giocare con COD sto titolo, se lo meriterebbero tutti e 2 :) Spero la nuova ferrari sia la ferrari 458 italia :P

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nel filmato postato precedentemente da Andreaaa a un certo punto si vede un ponte e sulla parte di sotto a destra il mare ecco quello e la costa di amalfi lo riconosciuta perche in quella strada ci passo ogni estate per le vacanze e devo dire che e identica alla realta da non crederci XD e se notate nello stesso pezettino di amalfi si vede la mappa che non e un circuito chiuso ma ben si si parte da una parte e si arriva da un altra XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
gran turismo prologue 5 per ps3 cè l'ha, quindi neanche project gotham 5 cè le avrà dato che ora è multipiatta e non è più ms, e molti altri giochi.

 

piccolo ot

 

affermazione molto azzardata che pgr5 (Bizzarre) dal non essere più proprietà di Microsoft diventi multipiatta :read:

 

sarebbe un sogno :loving: tipo le formula 1 in gt :mrgreen:

 

comunque se veramente si sono presi in esclusiva il marchio hanno fatto un grand colpo :ok:

 

:loving: :loving: :loving:

wow peccato che lo vedo molto improbabile inserire una sola Formula 1...e poi in che classe la mettono...??? però potrebbero fare un monomarca monoposto ora che ci penso :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione èh, qua mi fanno segno dalla regia che c'è stato un errore! Un errore di traduzione di quel comunicato stampa e allora risulterebbe che l'esclusiva è forza3, non le Ferrari...... Appena l'ho saputo mi è venuta in mente un'espressione tipica fiorentina: " e sti ca**i"

Questa espressione, in italiano, significa che non è molto importante che le Ferrari siano un esclusiva, e neppure forza3, l'importante è giocarci, poi anche se esce per wii, io lo prendo per 360. :drunken: Buonanotte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito adesso questo discorso dell'esclusività quindi solo fm3 può mettere le auto Ferrari e nessun'altro gioco !!!

NO! Qui il notaio mi fa segno di no con la testa (scusate, nostalgia di Mike) io, usando il condizionale ho detto che c'è stato un errore di traduzione, e l'esclusiva NON sono le Ferrari, ma l'esclusiva è Forza 3 (per xbox 360). Teoelite per favore leggi più attentamente, ero già andato a dormire e ho dovuto alzarmi per risponderti! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena l'ho saputo mi è venuta in mente un'espressione tipica fiorentina: " e sti ca**i"

 

Errore, l'è romana codesta espressione!! Bischero!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! Qui il notaio mi fa segno di no con la testa (scusate, nostalgia di Mike) io, usando il condizionale ho detto che c'è stato un errore di traduzione, e l'esclusiva NON sono le Ferrari, ma l'esclusiva è Forza 3 (per xbox 360). Teoelite per favore leggi più attentamente, ero già andato a dormire e ho dovuto alzarmi per risponderti! :drunken:

mi sembra strano forza è sempre stato esclusiva xbox, è un first party ms, sono obbligati a esere in esclusiva.

è proprio il marchio ferrari in esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Buona la seconda, io voto per Keiji :asd:

 

in ogni caso, cippa lippa chissenefrega se è esclusiva o no, mi interessa solo se mettono TUTTE le Ferrari allora si :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...