Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Armored Fist 3 per PC della Novalogic.

Un simulatore di m1 Abrams.

ma altro che simulatore! Distruggevi tutto con un colpo, non c'era modo di sbagliare, l'ia dei nemici era spaventosamente idiota e la grafica in generale ricordava un pezzo di pongo colorato.

Sarà che c'ho giocato tanti anni dopo la sua uscita ma ancora oggi lo sogno la notte :ph34r:

E poi abbattere elicotteri con un carro armato col proiettile che segue tipo missile è, come dire, surreale ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito a 360, tenendo ovviamente conto che non ho provato/giocato tutto il disponibile.

 

Assassins Creed per ripetitività e monotonia di gameplay

PES per peggior "gameplay improovement"

GTAIV per lo scarto incredibile fra il gioco reale (buono, per carità) e l'hype che vi si era creato attorno

Beijing per avermi riportato indietro di qualche generazione, più o meno al Master System SEGA (e non è per questo che lo avevo comprato)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da dove cominciamo...mumble...mumble...

Ah sì!

 

Assassin's creed: monotono a morire, emoziona la prima missione, poi è un susseguirsi di azioni, battute e schemi identici tra loro. Pallosissimo.

 

Mass Effect: sarà un mio limite ma un gioco pieno di scatti in cui si passa più tempo a leggere e guardare filmati che a giocare riesce solo a farmi sbadigliare, quando ho voglia di leggere una bella storia mi prendo un romanzo, non so voi.

 

Virtua Fighter 5: Tanto bello graficamente quanto contorto nel gameplay, per padroneggiare le tante mosse spettacolari dei vari personaggi bisogna avere le mani modificate geneticamente e riflessi neurologici super-evoluti, difatto è un gioco che condanna il giocatore a ripetere le stesse 4 mosse inefficaci rendendo lo scontro non tanto frustrante quanto letteralmente impossibile. Vincere un incontro ai massimi livelli di difficoltà è pura questione di fortuna.

 

Halo 3: uno sparatutto semplice semplice come se ne vedevano dal lontano 1998. Ripetitivo dall'inizio alla fine. Dopo 2 ore di gioco mi lacrimavano gli occhi dal sonno. Sopravvalutato.

 

Burnout paradise: non ho ancora capito il senso di questo giochino scemo in cui devi solo fare a botte con altre macchine mentre sfrecci alla velocità della luce. A livello difficile, praticamente, ti sfracelli contro muri e macchine per puro caso e per l'impossibilità fisica di seguire una fitta rete di strade diventate una poltiglia di pixel a 600 km/h.

Inutilmente caotico e super-ripetitivo.

 

Turok: uno dei peggiori sparatutto mai realizzati negli ultimi 10 anni. Se fosse uscito un gioco così nei primi anni 80, tanto tanto si sarebbe salvato ma oggi fa giusto tenerezza...

 

Overlord: un giochino talmente facile e noioso buono giusto per un bimbo di 2 anni.

 

Condamned 2: come rovinare clamorosamente uno dei migliori survivor horror in prima persona mai realizzati.

 

Lost Planet: classico sparatutto giappo stile anni 80 dove per 3/4 di gioco ti annoi da morire e nel 1/4 restante bestemmi in sei lingue in scontri inutilmente frustranti con i boss.

 

Call of Duty 4: cinque misere ore di gioco con 3 - 4 brevi momenti inutilmente frustranti nel patetico tentativo di allungare una longevità scandalosamente breve. Adatto giusto per il multi, ma allora dovevano farlo pagare la metà visto che il collegamento internet non te lo regala nessuno. Occasione mancata, 10 volte più divertente CoD3.

 

E potrei continuare all'infinito... :angry:

Modificato da zero28
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la descrizione di zero 28...ma non sono d'accordo per mass effect e Virtua fighter 5(che non è cosi' impossibile)...io aggiungerei:

GEARS OF WAR:Si spara all'impazzata dall'inizio alla fine senza senso,non ha uno straccio di storia ed è cortissimo...ma qui si va a parlare piu'di giochi che non ci sono piaciuti che di brutti giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed: sono felice di constatare come io non sia l'unico ad averlo abbandonato nella libreria di casa. Il gioco ha una grafica da urlo in ogni singolo istante della partita, ma il gameplay e la storia sono così noiosi da portare alla nausea. Inoltre, io adoro fare tutto il possibile nelle città, e tra le bandiere ed i miliardi di ripetitivissimi tizi da salvare/informatori spacconi/arruffapopoli da picchiare il gioco è inutilmente frustrante.

 

Call of Duty 3 : giocato sulla Wii con un adattamento dei comandi scandaloso. Qualsiasi movimento del telecomando sbilanciava tutto l'asse della telecamera, e la maggior parte dei controlli non reagiva minimamente. Inoltre i veicoli erano impossibili da usare, essendo sensibilissimi e quindi pronti a sbandare a 90° a qualsiasi tocco del Wiimote.

 

Crysis Warhead : sperai erroneamente in un grande gioco per ritrovarmi fra le mani la copia perfetta di Crysis, luoghi e obiettivi inclusi. Unico extra il mezzo anfibio che va in acqua come un ferro da stiro. Ammazza che bomba.

 

ed infine...

 

Tarzan: il primo gioco che presi per la Playstation, giusto dopo essere andato al cinema. Che peraltro comprai dando usato FFVII, perchè la trama non mi piaceva. Oltre ad essere una cagata epocale, sto ancora piangendo adesso per aver venduto a 11000 Lire FFVII originale al negoziante ladro. Per quel gioco nutro un odio profondo corroborato dal ribrezzo per un gameplay a limite del ridicolo (unico punto decente le discese sull'acqua, ma durante le quali per sterzare nei passaggi bonus bisognava sradicare le levette).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se ingigantite ogni difetto di un gioco la lista vi diventerà insesatamente lunga. Ogni titolo va apprezzato per quello che offre, e bisogna cercare di chiudere un occhio su qualche imperfezione di troppo. Poi, ovviamente, se i difetti riguardano le fondamenta del gameplay, allora il discorso cambia........

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da dove cominciamo...mumble...mumble...

Ah sì!

 

Assassin's creed: monotono a morire, emoziona la prima missione, poi è un susseguirsi di azioni, battute e schemi identici tra loro. Pallosissimo.

 

Mass Effect: sarà un mio limite ma un gioco pieno di scatti in cui si passa più tempo a leggere e guardare filmati che a giocare riesce solo a farmi sbadigliare, quando ho voglia di leggere una bella storia mi prendo un romanzo, non so voi.

 

Virtua Fighter 5: Tanto bello graficamente quanto contorto nel gameplay, per padroneggiare le tante mosse spettacolari dei vari personaggi bisogna avere le mani modificate geneticamente e riflessi neurologici super-evoluti, difatto è un gioco che condanna il giocatore a ripetere le stesse 4 mosse inefficaci rendendo lo scontro non tanto frustrante quanto letteralmente impossibile. Vincere un incontro ai massimi livelli di difficoltà è pura questione di fortuna.

 

Halo 3: uno sparatutto semplice semplice come se ne vedevano dal lontano 1998. Ripetitivo dall'inizio alla fine. Dopo 2 ore di gioco mi lacrimavano gli occhi dal sonno. Sopravvalutato.

 

Burnout paradise: non ho ancora capito il senso di questo giochino scemo in cui devi solo fare a botte con altre macchine mentre sfrecci alla velocità della luce. A livello difficile, praticamente, ti sfracelli contro muri e macchine per puro caso e per l'impossibilità fisica di seguire una fitta rete di strade diventate una poltiglia di pixel a 600 km/h.

Inutilmente caotico e super-ripetitivo.

 

Turok: uno dei peggiori sparatutto mai realizzati negli ultimi 10 anni. Se fosse uscito un gioco così nei primi anni 80, tanto tanto si sarebbe salvato ma oggi fa giusto tenerezza...

 

Overlord: un giochino talmente facile e noioso buono giusto per un bimbo di 2 anni.

 

Condamned 2: come rovinare clamorosamente uno dei migliori survivor horror in prima persona mai realizzati.

 

Lost Planet: classico sparatutto giappo stile anni 80 dove per 3/4 di gioco ti annoi da morire e nel 1/4 restante bestemmi in sei lingue in scontri inutilmente frustranti con i boss.

 

Call of Duty 4: cinque misere ore di gioco con 3 - 4 brevi momenti inutilmente frustranti nel patetico tentativo di allungare una longevità scandalosamente breve. Adatto giusto per il multi, ma allora dovevano farlo pagare la metà visto che il collegamento internet non te lo regala nessuno. Occasione mancata, 10 volte più divertente CoD3.

 

E potrei continuare all'infinito... :angry:

 

looooooooool hai elencato quasi tutti i giochi più belli della 360... Un consiglio.. cambia console!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

looooooooool hai elencato quasi tutti i giochi più belli della 360... Un consiglio.. cambia console!

 

Ok, il mio era solo un modo per sottolineare che la cosidetta next-generation ha portato molti abbellimenti grafici ma poca varietà di gioco (leggasi minestre riscaldate come il seguito numero 5 o 6 o 12 del solito picchiaduro, sparatutto, gioco di guida e via riscaldando...), pochezza di trame, qualche spicciolo di atmosfera e innovazione pari a 0, vabbè voglio essere magnanimo, pari a 0-virgola-qualcosa.

 

Onestamente mi aspettavo e continuo ad aspettarmi molto di più dalla potenza di calcolo raggiunta oggi (e da 70 euro cadauno).

Invece tanti effetti speciali ma poco divertimento e ancor meno novità a tutto tondo.

 

Se voglio giocare con un picchiaduro mi ri-gioco un Tekken o un Gran Turismo con la Play 1 o un Half Life di antica memoria su pc che tanto è lo stesso, da allora praticamente non hanno cambiato nulla, li hanno solo resi più belli con qualche plastica chirurgica non sempre riuscita.

 

Possibile che prima di spremersi un pò le meningi e tirare fuori dal cilindro qualche gioco DAVVERO innovativo devono ammazzare il mercato con l'ennesimo esercito di seguiti tutti uguali???

 

Poi si lamentano che vende di più il Wii.

 

Ci credo, li almeno ti fai 4 risate e puoi divertirti con chiunque.

 

Con le console next-gen di oggi per giocare bisogna prendere la patente e superare un esame di stato e quando ti va male piangi e ti disperi dalla frustrazione, quando ti va bene piangi dalla noia... :sleep:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il mio era solo un modo per sottolineare che la cosidetta next-generation ha portato molti abbellimenti grafici ma poca varietà di gioco (leggasi minestre riscaldate come il seguito numero 5 o 6 o 12 del solito picchiaduro, sparatutto, gioco di guida e via riscaldando...), pochezza di trame, qualche spicciolo di atmosfera e innovazione pari a 0, vabbè voglio essere magnanimo, pari a 0-virgola-qualcosa.

 

Onestamente mi aspettavo e continuo ad aspettarmi molto di più dalla potenza di calcolo raggiunta oggi (e da 70 euro cadauno).

Invece tanti effetti speciali ma poco divertimento e ancor meno novità a tutto tondo.

 

Se voglio giocare con un picchiaduro mi ri-gioco un Tekken o un Gran Turismo con la Play 1 o un Half Life di antica memoria su pc che tanto è lo stesso, da allora praticamente non hanno cambiato nulla, li hanno solo resi più belli con qualche plastica chirurgica non sempre riuscita.

 

Possibile che prima di spremersi un pò le meningi e tirare fuori dal cilindro qualche gioco DAVVERO innovativo devono ammazzare il mercato con l'ennesimo esercito di seguiti tutti uguali???

 

Poi si lamentano che vende di più il Wii.

 

Ci credo, li almeno ti fai 4 risate e puoi divertirti con chiunque.

 

Con le console next-gen di oggi per giocare bisogna prendere la patente e superare un esame di stato e quando ti va male piangi e ti disperi dalla frustrazione, quando ti va bene piangi dalla noia... :sleep:

Io capisco che non ti possano piacere,ma il bello è che li metti tra i giochi più brutti...Tu mi parli anche di giochi della PS1...Magari è dovuto all'età,nel senso che i giochi d'infanzia rimangono impressi rispetto agli altri,ed è normale che nn trovereai quelle emozioni adesso...Forse ti sei stufato di giocare...Forse hai dei gusti molto particolari che oserei definire "alternativi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che non ti possano piacere,ma il bello è che li metti tra i giochi più brutti...Tu mi parli anche di giochi della PS1...Magari è dovuto all'età,nel senso che i giochi d'infanzia rimangono impressi rispetto agli altri,ed è normale che nn trovereai quelle emozioni adesso...Forse ti sei stufato di giocare...Forse hai dei gusti molto particolari che oserei definire "alternativi"...

 

Forse è perchè coltivo la passione per i videogiochi da quando avevo 12 anni (oggi ne ho 36) e sono stufo di ri-fare sempre le stesse cose.

A ogni generazione hardware e software non credo sia troppo aspettarsi qualcosa di veramente nuovo o comunque diverso dai soliti schemi o almeno sufficiente vario da giustificare l'acquisto di ciò che nello scopo dovrebbe saperci intrattenere...

 

Gli unici giochi che mi sono piaciuti davvero ad oggi sono fondamentalmente 5:

 

Bioshock, perchè trasuda di atmosfera da ogni texture, ha una trama solida e robusta piena di colpi di scena, una IA incredibile, una giocabilità fluida e appagante, non è mai troppo facile nè frustrante, ha un approccio allo scontro mai scontato e ripetitivo e così ricco di alternative e combinazioni di oggetti e armi da poter essere rigiocato in mille modi diversi, gli ambienti sono sempre vari e ben caratterizzati, un sonoro da oscar e un doppiaggio e una grafica allo stato dell'arte.

Persino la longevità è pienamente adeguata al genere e alla storia: nè troppo corto nè troppo lungo.

In altre parole ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere OGNI videogioco che si rispetti.

 

GOW, perchè nonostante sia solo uno sparatutto lineare, ha uno stile paurosamente cinematografico. E' spettacolare dal primo all'ultimo minuto di gioco, è cupo, è adrenalinico, è intenso e tecnicamente sopraffino. E perchè essendo il primo capitolo di una serie promette solo di migliorare (promette ma non è detto che lo farà, in ogni modo le premesse per raggiungere vette di eccellenza ce le ha tutte e io spero in un seguito adeguatamente innovativo e variegato).

 

Dead Rising perchè è ad oggi il free-roaming con la più alta varietà di missioni e sottomissioni mai esperita in un videogioco. Vasto, ricco di colpi di scena, pieno di combinazioni possibili e mai scontato, lascia tutta la libertà che un giocatore può desiderare nell'affrontare il gioco e spaventosamente ricco di obiettivi e curiosità da sbloccare. E' uno dei pochi giochi tecnicamente ineccepibili altamente ri-giocabile: di fatto ogni partita può essere giocata e gestita in maniera completamente diversa dalla precedente e offre sempre l'imbarazzo della scelta.

Neanche GTA, nonostante l"apparente" vastita, sembra offrire lo stesso livello di varietài: dopo le prime 5-6 ore di gioco si ha la sensazione di ripetere le stesse cose, solo leggermente o apparentemente diverse tra loro...

Io con GTA alla lunga mi sono stancato, pur avendolo apprezzato, ma con Dead Rising è stato divertimento puro e adrenalina dall'inizio alla fine.

 

Fear, perchè è uno sparatutto pieno di atmosfere inquietanti con un sublime effetto slow-motion: oltre a rendere ogni sparatoria altamente spettacolare e strategica, ti lascia godere l'effetto e la traiettoria di ogni singolo proiettile sparato e mandato a segno. E perchè nonostante l'età è per tanti videogiochi odierni un vero e proprio punto di riferimento per l'intelligenza artificale dei nemici (semplicemente perfetta) e per gli effetti speciali.

 

Condemned, perchè se c'è un gioco in cui si ha davvero la sensazioni di combattere a mani nude contro striscianti esseri notturni, dove per salvare la pelle puoi contare solo sul tuo udito, la tua paura e i riflessi pronti, è questo splendido gioco della SEGA.

 

Tutti giochi tecnicamente ineccepibili che rasentano la perfezione nel loro genere e per l'epoca in cui sono usciti: trama, colonna sonora, atmosfera, giocabilità, caratterizzazione di luoghi e personaggi, grado di immedesimazione, varietò di gioco e situazioni, livello di difficoltà mai realmente frustrante o inappagante.

 

Poi sono usciti tutti gli altri giochi e chi per un difetto, chi per un altro, ingiustificabili vista la potenza, il potenziale e le esperienze accomulate fino ad oggi, non hanno fatto che deludermi quel pelo di troppo o in maniera clamorosa...

 

Ma magari è solo che con il passare dell'età si diventa più esigenti o semplicemente più rompico@lioni... :mrgreen:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zero28: ammazza! Ne hai di rabbia repressa da eliminare oh! XD

Vabbè comunque ti capisco. Anche io sono circa 12 anni che gioco ai videogames (decisamente meno di te) e comunque mi sono stufato di tantissime cose e non riesco più a vedere "lo spettacolo" dove lo vedono gli altri. Valuto i VG in un modo estremamente tecnico e personale ormai :D

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come fate a considerare giochi come halo 3 uno dei più brutti a cui abbiate mai giocato?per carità può non piacere ma ci sono dei giochi che sono orrendi tipo pimp my ride,dead or alive extreme 2 e non puoi certo metterli in proporzione con halo o altri. :ph34r:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero28:

Virtua Fighter 5: Tanto bello graficamente quanto contorto nel gameplay, per padroneggiare le tante mosse spettacolari dei vari personaggi bisogna avere le mani modificate geneticamente e riflessi neurologici super-evoluti, difatto è un gioco che condanna il giocatore a ripetere le stesse 4 mosse inefficaci rendendo lo scontro non tanto frustrante quanto letteralmente impossibile. Vincere un incontro ai massimi livelli di difficoltà è pura questione di fortuna.

 

No scusa questa nn posso proprio ignorarla:

 

1-Virtua fighter 5 al momento è il gioco di lotta meglio sviluppato attualmente

 

2-Il gameplay nn è contorto, semplicemente nn è tekken(XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX combo da 80 hit) perchè quello è un gioco in cui vincere va a fortuna di tasti premuti a casaccio, è giusto che V.F nn sia coì, infatti è un gioco di lotta serio dove vincere è possibile facendo mosse e determinate contromosse in un tempo ben preciso, io sono sempre stato fedelmente innamorato di virtua fighter dove quando vincevo lo dovevo alla mia abilità e nn alla velocità nel premere lo stesso tasto 10000 volte

 

3-saper muovere i personaggi nn è contorto, certo nn potrai mica pensare di muovere akira come muoveresti Pai senza conoscerne la benchè minima mossa mi pare ovvio, la dopo un training puoi gia apprender meglio il personaggio ma per utilizzarlo come vuoi nn basta il semplice conoscer le mosse ma saperle utilizzare nella situazione ideale e in piu alcune mosse di akira possono far molto male ai pesi leggeri cui si possono aggiungere combo, quindi è un gioco molto intelligente e il 5 è semplicemente divino soprattutto per come puoi modificare il personaggio, davvero spettacolare.

 

4-E' stato il 1° motivo per cui ho comprato una X-box 360(il 2° fu il rumor su un possibile seguito di fable xd)

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come fate a considerare giochi come halo 3 uno dei più brutti a cui abbiate mai giocato?per carità può non piacere ma ci sono dei giochi che sono orrendi tipo pimp my ride,dead or alive extreme 2 e non puoi certo metterli in proporzione con halo o altri. :ph34r:

 

C'è di peggio è vero ma mi sono limitato a quelli che ho comprato in questi ultimi 2 anni, quelli davvero brutti li ho accuratamente evitati come ho sempre fatto leggendo chilogrammi di recensioni e commenti e parlando con lo spacciatore di fiducia. Non giudico mai un gioco che non ho provato.

Che Halo non sia certo il gioco più brutto dell'anno siamo d'accordo, ma per me che l'ho giocato per la prima volta con la 360, dopo mesi che riviste e siti gridavano al capolavoro, mi aspettavo chissà cosa, e invece mi sono ritrovato uno sparatutto semplice semplice che non mi ha fatto rimpiangere tanti titoli più vecchi e tanti classici. Carino, divertente, ben fatto, ma anche scontato: gli scontri sono tutti uguali, l'IA dei nemici nella media ma nulla che facesse gridare al miracolo, ambienti vasti pieni zeppi di bastardi da massacrare, tale e quale fino alla fine. L'unica cosa che spezza la ripetitività è qualche sequenza con i mezzi di trasporto che in tanti casi potevi anche non utilizzare tanto era lo stesso. Io gli avrei dato un 6.5 massimo 7, altro che capolavoro.

Però per carità, alla fine son gusti, non pretendo mica che non piaccia a nessuno.

 

No scusa questa nn posso proprio ignorarla:

1-Virtua fighter 5 al momento è il gioco di lotta meglio sviluppato attualmente

 

Ti credo, anch'io quando ho preso VF5 avevo altissime aspettative, però che ti devo dire, anche passando pomeriggi interi facendo il training dei personaggi che preferivo, tante combinazioni di colpi non sono mai riuscito a padroneggirali come avrei voluto: prevedevano una tale e lunga sequenza di tasti diversi da coordinare che su 100 tentativi e tanta pazienza entravano 1 volta su 20 e il più delle volte più per cul@ che per volontà mia.

Con tutti gli altri picchiaduro (DoA, Soul Calibur, Tekken) non ho mai avuto tante difficoltà e normalmente non sono uno che si arrende alla prima occasione.

Alla fine mi sono stancato.

Si vede che non ho più le dita di una volta. :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo, anch'io quando ho preso VF5 avevo altissime aspettative, però che ti devo dire, anche passando pomeriggi interi facendo il training dei personaggi che preferivo, tante combinazioni di colpi non sono mai riuscito a padroneggirali come avrei voluto: prevedevano una tale e lunga sequenza di tasti diversi da coordinare che su 100 tentativi e tanta pazienza entravano 1 volta su 20 e il più delle volte più per cul@ che per volontà mia.

Con tutti gli altri picchiaduro (DoA, Soul Calibur, Tekken) non ho mai avuto tante difficoltà e normalmente non sono uno che si arrende alla prima occasione.

Alla fine mi sono stancato.

Si vede che non ho più le dita di una volta. :piange:

 

No maddai nn dire così sicuramente nn sei malvagio a giocarci, anzi stasera se ti va mi farai vedere a che livello sei così magari con qualche dritta ti assesti e poi si che ti godi il gioco come si deve.

 

Scusa una domanda ma per training intendi il training delle mosse base? tipo (PP)(P+K) ecc o mosse a combo combinate studiando il tipo di avversario su cui applicare le combo??(che ne so tipo io che uso come mio personaggio Lion so che facendo una determinata presa su Akira ke posso fare solo a lui applico una combo devastante continuata nn facilissima da riportare in uno scontro impegnativo se nn erro la combo è giu, avanti presa, giu pugno, dietro avanti P+KPP) Perchè se intendi le combinazioni pure io in combattimento nn le ricordo tutte e su chi dovrebbero essere applicate ma vabbè mi arrangio e al massimo rimango sulle mosse Taizan Soun Koushu o le mosse koushu Tai che sono le combinazioni piu forti di Lion... Te nn so chi usi o usavi quindi nn saprei, ma se puo servire a qualcosa io ad esempio nn so assolutamente usare Akira o altri, alla fine puoi usarli tutti i personaggi solo che nn si puo pretendere di conoscerli e utilizzarli tutti bene, meglio.

 

Non sei vecchio o lento, basta solo metterci un cicinin di volontà, poi chiaramente anch'io se mi baso su tekken so che è piu facile, la anche se prendo il ciccione che fa sumo lo uso come se lo usassi da anni, la le mosse sono tutte uguali come costruzione.....invece prova a saperne usare 1 in V.F a paragone di soddisfazione in v.f il pg quando lo sai usare lo senti proprio tuo, nn ce n'è storia, invece a tekken o prendi Eddie o Howarang premi le solite sequenze uguali coi calci e fanno combo, fidati Virtua fighter nn è un gioco deludente o difficile anzi lo hanno semplificato, nel 2 per fare le contromosse era complesso come anche fare le prese, io sono solo contento che hanno messo la ginocchiata di Lion che mancava dal 2...finalmente dopo anni un V.F definitivo xd. Azz e pensare che le tecniche Koshutai di Lion con gli accodati le hanno inserite dal 4 evolution era tutta roba nuova anche per me e nel 5 è pure aumentata xd.

 

Nel caso tu nn sappia chi voler imparare ti consiglio di imparare Lei Feng che è uno dei piu facili da apprendere in poco tempo, oppure uno scandalosamente facile da usare ma spettacolare in prese è El Blaze.

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su 360:

guardate se dico che mi piacciono quasi tutti i generi quello che definirei bruttissimo o esperienza da collasso bava svenimento da noia è Avatar, uno dei giochi piu inutili della storia dei videogames, lo ho trovato piu insensato del gioco del re leone dove devi prendere la frutta che cade dagli alberi, fate un po voi, anzi ha piu longevità un gioco che trovi nelle merendine dove usi e muovi il kinder ferrero e fai i livelli vedete un po voi..... :drunken:

Si nn ho citato tenchu Z che dicono faccia schifo ma nn ci ho giocato quindi dopo averlo giocato vi dirò se è orribile

 

X-box:

Magic the gathering il piu deludente in assoluto, pochi mazzi, pochi artefatti, poche novità, orribile.

 

wii:

Mario nn lo sopporto a priori quindi sarei di parte xd

 

ps3:

Uncharted vista la pubblicità che ci hanno fatto me lo sarei aspettato un po piu lungo, corto da far incazzare...

 

Gamer gear:

Fantasy zone mi ha annoiato tanto tanto

 

Game boy advance:

Donkey kong andava bene nel '95 ma mo ha anche un po stufato...

 

Master system:

(nn brutto ma ODIATO!)Shinobi il primo troppo complesso proprio fuori dalla portata dell'essere umano, ricordo che progettai l'assassinio dello sviluppatore pensavo a obbligarlo a finire il gioco lui stesso prima di killarlo...

 

Sega saturn:

virtua fighter 1, Jeffrey ti faceva le prese a 10 km di distanza togliendoti tutta la vita, pieno di bug su molti aspetti, anzi io lo avrei chiamato virtual bugger xd Però c'era un RPG davvero bello anche se in giapponese era Madou monogatari, troppo bello, ancora lo ricordo.....ma soprattutto lo ricordo in lire quanto lo pagai xd; l'altro nn ricordo il titolo ma eri un cavaliere che girava per un mondo con il coltellino ad uccidere a volte animaletti a volte una sorta di budini che attaccano, e questo si commenta da solo.

 

Dreamcast:

Vigilante 8 nn mi è proprio piaciuto, orribile pure lui....

 

psx:

monster& co. semplicemente da utilizzare come sostituzione al frisby; final fantasy 9 nn lo ho mai sopportato, odiato e denigrato, sconsigliatissimo.

 

Amstrad GX4000:

"Exolon" dopo averci giocato dovevi di corsa andare in bagno e maledire il momento in cui hai acceso la console.

 

ps2:

Inuyasha, davvero un gioco utile a far vedere i personaggi ma come gioco di lotta fa molto ridere, inutile.

 

Nintendo64:

Zelda the twilight princess, penso sia stato uno dei peggiori zelda, apparentemente avvincente ma alla fine delude molto...e nn spicca come i precedenti e i seguenti. A proposito questa è la console in cui giocai per la prima volta a banjo kazoo e spiderman64. xd

 

zelda twilight princess non gira su n64 ma su gamecube ed è anche insieme a ocarina of time il migliore...ah e non nominare più zelda in questo topic...non c'entra proprio niente qui :fischio:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zelda twilight princess non gira su n64 ma su gamecube ed è anche insieme a ocarina of time il migliore...ah e non nominare più zelda in questo topic...non c'entra proprio niente qui :fischio:

 

A gia hai ragione, ho confuso i 2 titoli......xd

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...