Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi è appena venuto in mente il gioco che piu'ho odiato per 360...The Last Remnant...a parte la delusione del gioco di per sè,ma soprattutto l'assurda difficoltà e l'assurdo level up...un boss qualsiasi è forte sia che si è al Lv30,sia che si è a LV60,i combattimenti si basano sulla fortuna e sul mancato colpo mortale dell'avversario,spesso si viene uccisi senza neanche il tempo di resuscitare o di curarsi,il tutto è veramente casuale e assurdamente frustrante...è veramente il gioco che ho odiato di piu' in questa generazione...

last remnant è in assoluto il gioco che ho giocato meno, messo nel lettore, guardato 10 minuti e tolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete capire quanto ho odiato Alone in the Dark ragazzi!!!

Specialmente dopo la parte in cui sei in macchina e devi evitare palazzi che cadono e pezzi di strada che si sollevano a causa del terremoto (più o meno dopo 30 min. di gioco)...che nervi :acc:

 

Ora c'è una copia del gioco che vaga nelle fogne della città...

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

last remnant è in assoluto il gioco che ho giocato meno, messo nel lettore, guardato 10 minuti e tolto

 

Siamo in due.

Preso al BB, messo nel lettore, installato per prevenire i cali di framerate come si diceva, fatto partire, visto la prima battaglia con le texture A COMPARSA in sequenza, ed al primo abisso di fps subito levato.

Mai peggiore impressione in vita mia.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

io a voler mettere giù una lista direi :

 

THE LAST REMNANT

KINGDOM UNDER FIRE CIRCLE OF DOOM

PRO EVOLUTION SOCCER 6

RACE PRO

TENCHU Z

TOMB RAIDER UNDERWORLD

TURNING POINT FALL OF LIBERTY

ALONE IN THE DARK

AMPED 3

BLACKSITE

BOMBERMAN ACT ZERO

CLIVE'S BARKER JERICHO

GOLDEN AXE BEAST RIDER

 

ecco...questi sono solo alcuni dei giochi più brutti e meno giocati

il problema è che a metterli tutti fai la divina commedia....

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion fa cagare e poi dopo tante missioni ti scocci /e i finalfantasy tutti!! :mrgreen:

 

 

 

cerchiamo di essere coerenti non puoi dirmi che oblivion e final fantasy 2 giochi storici fanno c.... al massimo puoi dire non mi piacciono.I giochi veramente brutti sono altri,tomb raider underworld nemmeno lui è tra i più brutti ce ne sono di molto peggio.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me non sono piaciuti tanto mass effect(non mene vogliate,ma sarà che ho iniziato con la missione più difficile,o sarà quello che è ma non mi è piaciuto,dopo una rivista agli rps,lo sto riprendendo in causa)e oblivion però devo dire che dopo aver giocato a fallout 3(690G ed ancora non ho fatto riprenditelo)che mi ha preso molto lo vorrei prendere

e poi skate 2:dopo aver finito al 100% la storia del primo,non mi va proprio di rifare sempre le stesse cose e per di più nella stessa città(fortuna che lo ho risportato il giorno stesso al gamestop e melo hanno valutato 59.90)

unreal tournment 3:mi spiegate che cavolo di storia è?cosa mi fate la storia a deathmatch o cattura la bandiera è una cosa che fa schifo proprio!online gioco al 2 sul pc perchè è 100 volte più personalizzabile

per psx:devil dice:ripetente fino allo sfinimento

Link al commento
Condividi su altri siti

rumble roses xxx

 

è pessimo per i suoi controlli rigidi e talvolta incomprensibili, ma resta il massimo per voyeur e appassionati di gnocca :mrgreen:

 

diciamo che se dovessi scegliere tra rumble roses e street fighter IV non ci sarebbe minimamente da pensarci su, la scelta sarebbe su quest'ultimo; invece se fosse tra Rumble Roses e DOA Xtreme Beachvolley-o-come-diavolo-si-chiama, propenderei per il primo senza ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso mi è venuta in mente una coppia di giochi pe PC allegati ad una rivista subdola che comprai un paio d'anni fa: uno si chiamava Hellforces, e l'altro Highway Racer. :whew:

 

Beh, il primo è stato il peggior FPS che abbia mai giocato :acc:, mentre il secondo non solo si è guadagnato il titolo di peggior racong game, ma ha superato se stesso guadagnandosi il titolo di peggior gioco di sempre in assoluto! :dance:

 

A proposito, questo è hellforces :ph34r: :rolleyes: :fischio:

 

Da notare gli splendidi commenti lasciati dagli utenti. :mrgreen:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FarCry 2 secondo me è orrendo passi tutto il gioco a girare con la macchina,uno dei peggiori poi vampire rain lo ha un mio amico é inguardabile un gioco davvero brutto a mio parere,poi ce ne sono altri ma nn voglio allungarmi un esempio gta 4 un bidone secondo me

Ti quoto su GTA4. ero abituato al precedente che era una vera figata, ma questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, dopo le prime 7/8 missioni l'ho accantonato...forse un giorno lo tornero a mettere nell'xbox..forse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia più grande delusione in questa generazione di videogiochi è stata sicuramente GTA4. Premettendo che non avevo mai giocato a nulla della serie, fin da subito mi è sembrato molto difficile e macchinoso. Capisco che volevano puntare tutto sul realismo, ma anche (soprattutto, a mio avviso) il divertimento conta. A metà storia non c'è l'ho fatta più a continuare e l'ho accontonato a favore del bellissimo e divertentissimo Saints Row 2, molto sottovalutato da tutti, secondo me.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggiore , ma proprio peggiore , orribile su qualsiasi fronte è Vampire Rain.....una schifezza abominevole , dopo due passi ero gia stufo di quel c...o di gameplay rigido come un palo :crazy:

 

Il più deludente dal mio punto di vista: GTA 4. Dopo la vastità esuberante di San Andreas , NON PUOI rifilarmi una sola c......ta città (che poi tanto grande non è) , una grafica che davvero next-gen non è , e una varietà di missioni che non si avvicina neanke minimamente alla mostruosità del capitolo precedente (oltretutto sviluppato su una console di vecchia generazione.....assurdo...vergognoso in fin dei conti).

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelli di nuova generazione direi GTA4 anche io... grafica pompata, ok, fisica dei veicoli dettagliata... ok... ma è TROPPO reale...

 

la cosa bella dei GTA è il cazzeggio, qui di cazzeggio c'è ben poco perchè ogni cosa che fai crepi (vai in auto, ti schianti, vieni sparato fuori e crepi... corri, spari, ti insegue la pula... crepi...)...

 

molto ma molto meglio Saints Row 2 che ha anche una customizzazione profonda del personaggio ed è molto più GTA di GTA 4 lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ODIO i giochi come Halo wars & ISDA: battaglia per la terra di mezzo... secondo me, per l'xbox, i giochi come questi non vanno bene...meglio per il PC; poi non mi è piaciuto Mass Effect (troppo lento e difficile) & Resident Evil 5...troppo lenti i movimenti :? :? :?

http://img139.imageshack.us/img139/5644/doomfirma1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il gioco più brutto che ho comprato è golden axe... di uno scandalo pauroso...

 

oblivion fa cagare e poi dopo tante missioni ti scocci /e i finalfantasy tutti!! :mrgreen:

scusami eh... ma non puoi dire che i final fantasy fanno c-----e... è il gdr per eccellenza... di che non ti piace piuttosto...

Modificato da bru
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...