Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

io il peggiore per 360 credo sia Turning Point:Fall of Liberty.

avevo scaricato la demo ed in confronto a questo giochi mediocri come Soldier of Fortune,Blacksite e simili sono dei veri e propri capolavori.

la demo l'ho cancellata dopo 10 secondi di drammatico disgusto!!!!

 

Big Rigs spacca!!! :crazy: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque vampire rain non fa così cagare, si avrà preso voti brutti, ma alla fine è una specie di splinter cell in mezzo ai vampiri, la demo non so da dove iniziasse che tutti si lamentano però è uno stealth game e quindi non dovevate farvi vedere dai vampiri che con un colpo vi seccano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vampire rain non fa così cagare, si avrà preso voti brutti, ma alla fine è una specie di splinter cell in mezzo ai vampiri, la demo non so da dove iniziasse che tutti si lamentano però è uno stealth game e quindi non dovevate farvi vedere dai vampiri che con un colpo vi seccano.

Mh la grafica non sembrava un gran che! e poi sembra monotono!

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh la grafica non sembrava un gran che! e poi sembra monotono!

be la grafica non la guardo, però non era brutta era come splinter cell caos theory anche se old gen fa la sua figura, poi si è uno steath game più che nascondersi non si fa, tranne che negli utlimi 10 livelli è più movimentato, il bello infatti è nel finale.

alla fine è un gioco mediocre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vampire rain era ed è tecnicamente indecente con un gameplay portato solo alle decisioni dei programmatori (se vogliono farvi uccidere vampire vi daranno un'arma) dove il minimo errore del giocatore era pagato con il game over. Sì è il peggior gioco che abbia provato sulla 360

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

il piu brutto che ho è FEAR.

 

non perche faccia schifo, ma perche non mi piace tanto la trama. però resta sempre un bellissimo gioco. è difficile che mantenga in collezione giochi che non mi piacciono, oppure che li acquisti. provo sempre e comunque le demo prima, per questo vado sul sicuro.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il piu brutto che ho è FEAR.

 

non perche faccia schifo, ma perche non mi piace tanto la trama. però resta sempre un bellissimo gioco. è difficile che mantenga in collezione giochi che non mi piacciono, oppure che li acquisti. provo sempre e comunque le demo prima, per questo vado sul sicuro.

 

 

 

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

 

 

sapevo che era fraintendibile e contraddittorio il mio post.

quel che voglio dire è che i giochi che ho li amo tutti, ma facendo una classifica lo metto all'ultimo posto. le porcherie non le tengo nella mia collezione, me ne libero subito, e se fear lo sto tenendo ci sarà un motivo :dance:

 

 

spero di essermi spiegato bien!

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
il peggior gioco ke abbia mai visto cmq era x ps1 e si chiamava "lemmings", lo provai da un amico quando avevo 10 anni e disturbò la mia infanzia x qualche giorno :shock:

 

Ovviamente le opinioni sono personalissime. Lemmings per me all'epoca era capolavoro, e anche oggi lo giocherei, se avessi tempo. Il capitolo originale si intende.. non quelle paccate tipo lemmings 3D etc. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutti i giochi che mi piacciono, anche se ne ho un po' pochini (sono molto sellettivo a comprarne uno, lasciando perdere i costi)

 

finora l'unico mio gioco che odio, finora non comparso in 12 pagine di topic, è "Blacksite"

 

è uscito da pochi mesi sul 360 e su pc ( forse anche su ps3)

 

 

FA VERAMENTE SCHIFO!!!!!!!!!!!

(visto che va sul 360, dovrebbe avere quakche pregio, ma non ne ha)

 

 

menù: scritte microscopiche bianche su fondo giallo (leggi solo se ti appiccici allo schermo)

grafica: super penosa

storia: bruttissima copia di cod4, ma solo nel primo livello. il resto è anche peggio......

 

non parliamo dei nemici: sono penosi, non si capisce se sono alieni o umani mutati geneticamente ( neanche alla fine del gioco si capisce).

 

ma non ci sono neanche mostri decenti: ti trovi addosso un ragno gigante da far paura e come unica arma ha un piccolo raggetto giallo ( ti uccide solo se ti continua a colpire in testa per ben 10 minuti)

 

armi: pochissime, in pratica sempre le stesse 5

 

veicoli: penosi. non si è mai vista una coupe come mezzo per l'esercito (dove non puoi neanche sparare) oppure un furgone con una piccola mitraglietta sopra. e poi fanno schifo nella guida, perchè NON curvano

 

 

sono stato persino così stupido da volerlo finire tanto per vedere se migliorava, ma è peggiorato!!!!!!

 

 

in pratica fa così schifo che ti deprime in una maniera pazzesca ( per riprendermi ho dovuto rifare tutta la trilogia di halo e gears of war, ma non bastava!!!!)

 

per fortuna mi è stato regalato, altrimenti avrei chiesto al venditore un risarcimento danni.

neanche lo vendo, perchè so che a nessuno piacerà

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...