Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora i più Brutti:

 

1) Frontlines Fuel of War

2) GTA IV

3) Il Signore Degli Anelli e La Torre Di Mezzo ( Ovviamente regalato da mia madre )

 

Delusione Demo:

Battlefield: Bad Company (Ma lo comprerò lo stesso :rotfl: )

 

 

 

 

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tenchu fa pena

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete citato giochi come halo, gta, cod4 o altro...

Non discuto sui gusti, però oggettivamente i giochi peggiori sono altri.

Qui non si parla di delusioni, come potrebbe essere stato per qualcuno un gioco o un altro, ma dei giochi più brutti.

E' come se io dico che metal gear è il gioco più brutto per ps3 solo perchè non mi piace il genere... ma oggettivamente ce ne sono altri 100 più brutti.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi uccidete..

assassin's creed

io ti quoto, mi aspettavo parecchio, poi lo trovato ripetitivo nel giocare, peccato perchè la storia e ambientazione erano carini :baby:

 

bioshock

 

 

Sò che rischio il linciaggio da tutto il forum, ma il gioco che non mi è piaciuto (non è brutto,anzi) è ... lo dico :ph34r: :ph34r: ??... OBLIVION!!!

editate, prima che arrivino i mod! :shock:

 

si scherza ovviamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi Magnacarta per ps2... combattimenti ripetitivi e non mi spingeva ad andare avanti... meno male che era usato...

 

Per il resto sto bene attento ai giochi che compro, ho gusti esigenti e controllo su mille siti primi di ocmprarmelo, tranne che per gioconi che sono il mio genere... non mi piace spregare 60 euro... (anzi ora anche 70!!! :x )

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

editate, prima che arrivino i mod! :shock:

si scherza ovviamente :mrgreen:

 

**************************

ahhhhhhhhh BESTEMMIA CALUNNIA! XD scherzo cmq a me piace un bordello ci ho giocato un anno solo a quello!

Le vostre reazioni sono più che comprensibili, è che non lo so, non mi ha preso, non è scattata la scintilla :crazy: :oops:

 

P.S. Come si quotano 2 messaggi insieme?? Guardate che schifezza di citazione che ho fatto :baby:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre reazioni sono più che comprensibili, è che non lo so, non mi ha preso, non è scattata la scintilla :crazy: :oops:

 

P.S. Come si quotano 2 messaggi insieme?? Guardate che schifezza di citazione che ho fatto :baby:

Allora prendi due pietre fuocaie e fattela venire sta scintilla; vedrai che verrà un bell'incendio ;)

 

Per quotar epiù di 1 mess, guarda vicino al pulsante che usi per quotare, quello ocn scritto "+ citazione", e appena lo clicchi diventerà rosso... clicca su quanti pulsanti vuoi e quando clicchi per rispondere avrai tutti i quote dei mess sui quali avrai cliccato "+ citazione"

 

Mi osn spiegato bene? no mi sa... :mrgreen: :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il più brutto che ho giocato su 360 è stato TMNT a pari merito con Avatar però.......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un'amante di FPS uno di quelli che mi ha deluso (non che faccia schifo eh) è stato HALO 3.. nn so.. non è scattata la scintilla a differenza di CoD4 o Battlefield Bad Company!! :loving:

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...