Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono molto contento, e anche un po' sorpreso, che in 4 pagine di topic nessuno abbia nominato Two Worlds.

Visto come era stato accolto all'uscita ... :ph34r:

 

p.s. ... perche a me e' piaciuto tantissimo :P

Ahahah stavo per dirlo io...

 

Comunque dei brutti non ci ho mai giocato,confermo Vampire Rain in demo,poi dei miei giochi(che comunque vagamente mi piacciaono tutti)i peggiori oggettivamente sono Two Worlds(grafica,combattimento e multy)che èerò ha attenuato la mia fame di RPG e KUF:Circle of Doom(monotonissimo,ambientazoni sempre uguali,e non PvP)...

 

Mi pare di aver giocato una volta al pc a Vampire prestato da un amica...orrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero entrato in questa discussione proprio per vedere in quanti lo citavano. io ringraziando il cielo non l'ho preso ma ho visto la demo... :drunken: ma che cavolo di gioco è?? ma come ti muovi ti assalgono 33124 vampiri e non hai tempo nemmeno per capire chi sei e cosa ci fai li che muori. terribile

 

E pensa che era nato come esclusiva X360 ma sony alla fine con grande caparbietà è riuscita a spuntarla ed esce anche su ps3 :P

 

Quoto in pieno! Idea carina ma sviluppata coi piedi! Davvero un peccato, perchè mi ispirava tantissimo, e la delusione è stata enorme...

Un'altro gioco che mi ha deluso è stato perfect dark zero, in particolare online a mio parere sfiora il ridicolo^^"

 

Forse non mettete in conto che Magna carta è uscito quasi 2 anni e mezzo 3 prima in korea....da noi grazie ad HX è arrivato con un ritardo allucinante, quando usci in korea era veramente pro come gioco, anche la canzone iniziale bellissima, poi non si sà perchè l'hanno cambiata tutti, perfino nella versione jap è stata cambiata con una 100 volte più brutta...

 

poi bhe io su quel gioco sono di parte amo tantissimo come disegna Hyung-Tae Kim, e col tempo mi sono preso tutti i giochi che ha curato come the war of genesis e magnacarta il primo per pc altro che quella perla per ps2 :P

 

Cmq mi unisco con chi ha criticato quell'inutilità e presa per il cul... di FFX-2 non so come ho potuto rimuoverlo e dire che ho avuto il cattivo gusto di giocarlo jap e ita.... cmq continuando con gli spinoff/sequel osceni di square un posto d'onore lo darei a FF7 DC realizzato non con i piedi... PEGGIO

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :shocked: :acc:

 

Ahahahahahahahaha ma che roba è???? Una fisica da far invidia a Metal Gear Solid 4!!!!

 

Comunque è vero che il mondo è bello perchè è vario, ma su questo topic ne sto leggendo di tutti i colori!!!

Personalmente un gioco per 360 che mi ha irritato è stato Assassin's Creed, poteva essere un capolavoro e invece lo hanno rovinato, quindi scelgo senz'altro lui!

Modificato da Wond3rboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter Cell Double Agent... ho fatto il tutorial e la prima missione... fortuna che nn l'ho preso a prezzo pieno...

 

 

Per chi invece ha citato Cod4, Mass Effect, Bioshock e Gow... senza offesa, ma non capite assolutamente un cavolo di videogame,

per cui, un consiglio, compratevi una Wii e giocate a mario kart e tutti quegli altri altri "bellissimi" giochi... :fischio:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria negli ultimi 15 anni il peggior disco inserito in una mia console è stato questo:

 

Asterix ed obelix contro cesare

http://i6.ebayimg.com/08/i/000/d9/5e/3691_2.JPG

ma penso che sicuramente ce ne sia qualcun'altro talmente brutto da non ricordarlo neppure

 

recentemente invece credo che vampire rain e two worlds siano i peggiori provati

 

 

The Bouncer in assoluto il peggior gioco mai giocato seguito sempre da square Driving Emotion Type-S e Final Fantasy 8 (il peggior FF di sempre TROPPO FACILE E SENZA STORIA)

 

final fantasy 8 senza storia?! una delle migliori mai apparse su console dopo metal gear solid....

mi sarei aspettato qualsiasi critica ma non questa....

:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter Cell Double Agent... ho fatto il tutorial e la prima missione... fortuna che nn l'ho preso a prezzo pieno...

 

 

Per chi invece ha citato Cod4, Mass Effect, Bioshock e Gow... senza offesa, ma non capite assolutamente un cavolo di videogame,

per cui, un consiglio, compratevi una Wii e giocate a mario kart e tutti quegli altri altri "bellissimi" giochi... :fischio:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

a me splinter cell piace, posso dirti che non ne capisci un tubo di videogiochi?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter Cell Double Agent... ho fatto il tutorial e la prima missione... fortuna che nn l'ho preso a prezzo pieno...

 

 

Per chi invece ha citato Cod4, Mass Effect, Bioshock e Gow... senza offesa, ma non capite assolutamente un cavolo di videogame,

per cui, un consiglio, compratevi una Wii e giocate a mario kart e tutti quegli altri altri "bellissimi" giochi... :fischio:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

scusa,grande intenditore di videogiochi! :rolleyes:

ma quello che mi ha fatto incazzare di + è stato..."giocate a merio kart e a tutti quegli altri "bellissimi"videogiochi.... :fischio: "Stai forse dicendo che mario è brutto?Beh se è cosi buttati dal balcone!

Ultima domanda:

ma ttu dici a uno che nn capisce un tubo quando dice che nn gli piace un gioco che tu reputi bellissimo?

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che non dovete criticare le persone ma i videogiochi, quindi al primo accenno di member war chiudo senza pietà.

Alcuni giochi citati mi sono piaciuti The bouncer nonostante tutto non era brutto (corto sì ma brutto personalmente non mi pare) Bullet witch mi ha fatto divertire parecchio così come Two Worlds. Ovvio che sono titoli mediocri ma almeno si fanno giocare IMHO

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,grande intenditore di videogiochi! :rolleyes:

ma quello che mi ha fatto incazzare di + è stato..."giocate a merio kart e a tutti quegli altri "bellissimi"videogiochi.... :fischio: "Stai forse dicendo che mario è brutto?Beh se è cosi buttati dal balcone!

Ultima domanda:

ma ttu dici a uno che nn capisce un tubo quando dice che nn gli piace un gioco che tu reputi bellissimo?

Quoto :D ma non facciamo chiudere adesso il topic per dei game war dai :piange:

P.S. Una cosa Viva il Wii !!!

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Halo 3 e Oblivion... 120 euro buttatiiiiii!!!!!!!!

 

 

Io dico Gears of War!

Lo detesto! :x

 

Beati voi che riuscite a giocare a capolavori ancora migliori di quelli da voi citati... :rolleyes:

A me con la 360 non sono capitati giochi brutti: ne gioco pochissimi per questioni di tempo e li scelgo quindi con molta oculatezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter Cell Double Agent... ho fatto il tutorial e la prima missione... fortuna che nn l'ho preso a prezzo pieno...

 

 

Per chi invece ha citato Cod4, Mass Effect, Bioshock e Gow... senza offesa, ma non capite assolutamente un cavolo di videogame,

per cui, un consiglio, compratevi una Wii e giocate a mario kart e tutti quegli altri altri "bellissimi" giochi... :fischio:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vuoi dire che mario kart non è un gran gioco? beh secondo me sei tu quello che nn capisce un **** di videogiochi!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Alcuni aspetti negativi su dei giochi:

 

Gear of War: Mappe piccole, per correre si sta abbassati,qualche bug.

 

Halo3: a volte capitano strani bug cmq per il resto secondo me è il miglior gioco XBOX360 mai visto sia per i live sia per il cinema e per L'editor Mappe (con fundry il divertimanto è assicurato visto che ora l'heroic map pack è gratuito).a parte a volte la lag che in qualchè server è insopportabile è un belissimo gioco non so perchè trovate sia brutto.

 

Mass effect: Manca il live ma per il resto è un gran gioco (certo metterci + veicoli magari)

 

Oblivion: Bug anche qui ma per il resto bel gioco e ben realizzato.(miglior RPG a mio parere)

 

Cod4:belissimo gioco su live ma la campagna mi ha un po annoiato!

 

GTA IV:gioco che annoia dopo un po' non so perchè! anche su live! secondo me più divertente GTA SA

 

Alone in the dark:Manca live cmq bella campagna

 

TMNT:Semplicemente schifo come vampire rain e altri

 

PGR3: Noioso

 

Per ora è tutto gente cmq uno dei giohi + brutti è Avatar è bello solo per i 1000g in 1 min

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che mario kart non è un gran gioco? beh secondo me sei tu quello che nn capisce un **** di videogiochi!

 

Bhè, lui esagera dicendo che gli altri non capiscono un "cavolo" ma sinceramente io tutti quei giochi di Mario (kart, soccer, tennis, polo, uncinetto ecc....) personalmente li detesto........qui poi entrano in gioco i gusti personali! Un altro discorso è sentir dire, per esempio, COD 4 fa schifo, allora io dico che può non piacere perchè i gusti non si discutono ma obiettivamente è un gioco ben realizzato!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...