Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che se uno alle prime armi si avvicina a sto forum non pcomprera mai una cosole

 

caspita non vi piace nulla .......scherzo

 

io dico il piu bello invece per eccellenza...

 

GEAR OF WARS.

 

e pensare che è stato uno dei primi titoli...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco più deludente su Xbox 360 che ho provato è stato battlefield 2: modern combat. Ma va ricordato che di quel titolo provai solo il lato single player in quanto non avevo ancora abilitato il Live. Quindi il giudizio è relativo. Per ora, se il discorso è ristretto su Xbox 360, non c'è ancora stato fortunatamente un titolo che odio, anche se ho avuto diverse delusioni: Transformenrs, Halo 3, Rumble roses xx .......

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso ti riferissi a me, io ho detto solo che lo odio :ok:

 

No,no, tranquillo, era un esempio giusto per citare qualcosa! Come ho detto i gusti sono gusti....... :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ma se andate nei più brutti ALL TIME (a prescindere dalla piattaforma di gioco) non potete dimenticare Big Game Fishing...leggendaria simulazione di pesca d'altura! Inarrivabile!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco ricomperato la 360Arcade e invece dei giochi arcade che ci dovrebbero essere, ho trovato due giochi interi, FMS 2 e ...............VIVA

 

PINATA.....quest'ultimo veramente orribile. :ph34r: :ph34r:

scusa e invece che giochi ci dovevano essere? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè AoT?

 

Perchè mi è sembrato un gioco estremamente datato in ogni sua caratteristica,terribilmente facile,lineare e noioso;ci ho giocato da un mio amico per un'oretta e mi stavo addormentando,quasi ai livelli di noiosità di CoD(lì è propio la serie che non mi piace,troppo old style come sparatutto);non a caso tutti e due i giochi sono solo un tiro al bersaglio continuo privo di ogni forma reale di tattica.

 

Ah,e come dimenticarsi di tutti gli SSX e sopprattutto di Motorstorm?

 

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Driv3r, che ciofeca di gioco! Per fortuna che l'ha comprato mio fratello, io mi starei ancora mangiando le mani :D

 

Oltre a essere brutto di suo e con più popup di quei libri di quando ero bambino era pure pieno di bug! Sapete cosa si prova a girare in moto e ritrovarsi sopra un palazzo? Machec@*#!?! :shock:

 

 

 

Devo dire che anche Burnout Revenge non l'ho considerato un'affare, considerando che è calato di prezzo subito dopo il mio acquisto, ma qui si tratta più che altro di gusti personali :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli.

 

Bellissimo quel "ti sbagli.", laconico e minaccioso al tempo stesso. Suscita una curiosità nel lettore: perché si sbaglia l'utente ELPA citato da Brian May?

Ma il titolo del 3d non è "Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)"?

Bisogna accettare un 50 e 50 tra obiettività e gusto personale e motivare le risposte, please.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo quel "ti sbagli.", laconico e minaccioso al tempo stesso. Suscita una curiosità nel lettore: perché si sbaglia l'utente ELPA citato da Brian May?

Ma il titolo del 3d non è "Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)"?

Bisogna accettare un 50 e 50 tra obiettività e gusto personale e motivare le risposte, please.

 

non ho motivato per paura che la discussione andasse troppo per le lunghe. Solo il fatto che in fifa 08 hanno aggiunto la modalità manuale (che l'utente in questione non ha sicuramente provato, altrimenti non avrebbe affermato una cosa del genere) obiettivamente fa diventare il gameplay assolutamente differente rispetto ad i fifa passati, senza se e senza ma.

 

oltretutto vorrei precisare che non c'era niente di minaccioso nel mio post, bye bye

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo... ho letto tutto il post e sono rimasto sorpreso ke nessuno abbia citato Enchanted Arms del collega ELPA che lo ha fatto oggi!!!...

Se non hai una laurea in inglese giocherai x settanta ore senza capire nulla della trama del gioco e puntandoti ogni mezz'ora...

almeno questo è il mio parere... inoltre:

 

- SONIC THE HEDGEHOG e orrendo!!!

- FAR CRY INSTINCTS PREDATOR sbaglio della mia vita... lo odio

- N3 annoia molto

 

Tra gli Arcade cito Carcassone a cui ho fatto 30 punti e l' ho comprato solo perchè non veniva nulla!!!!

P.S. A Carcassone non ho mai capito come si gioca!!!... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carcassone forse uno dei migliori live arcade!!! ... Vale la pena provare a leggere le semplici istruzioni del tutorial! :mrgreen:

 

Tra i picchiaduro più brutti:

 

Piattaforma XBOX

Titolo: TAO FENG

 

... doppiaggio e fluidità dei personaggi che a me facevano veramente ridere! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...