Spartan 2 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Gears Of War, Virtua Tennis,Bioshock e la ripetività di CoD 4 Modificato 28 Giugno 2008 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Prima che chiudono i mod posto pure io allora,C&C tiberium etc etc(ho rimosso pure il titolo per fortuna).Comprato,fatto il tutorial e rivenduto subito poi vabbe,il mio odio per Halo 3 e' immenso... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Allora prendi due pietre fuocaie e fattela venire sta scintilla; vedrai che verrà un bell'incendio Per quotar epiù di 1 mess, guarda vicino al pulsante che usi per quotare, quello ocn scritto "+ citazione", e appena lo clicchi diventerà rosso... clicca su quanti pulsanti vuoi e quando clicchi per rispondere avrai tutti i quote dei mess sui quali avrai cliccato "+ citazione" Mi osn spiegato bene? no mi sa... Infatti avevo qualche sospetto su quel pulsante, non mi aveva mai convinto adesso ho fatto una prova e ci son riuscito Per quanto ruguarda oblivion... ho visto che sei un santone in questo campo ;-) infatti speravo che non avresti mai letto il mio messaggio :mrgreen: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Gears Of War, Bioshock e la ripetività di CoD 4 SAAACRILEGIOOOOOO!! ....Skerzo ovviamente.. sono gusti!! Modificato 28 Giugno 2008 da ivantaranto Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Avete citato giochi come halo, gta, cod4 o altro... Non discuto sui gusti, però oggettivamente i giochi peggiori sono altri. Qui non si parla di delusioni, come potrebbe essere stato per qualcuno un gioco o un altro, ma dei giochi più brutti. E' come se io dico che metal gear è il gioco più brutto per ps3 solo perchè non mi piace il genere... ma oggettivamente ce ne sono altri 100 più brutti. No guarda halo 3 si è vero mi ha deluso perchè io mi aspettavo di più, ma è proprio brutto, anzi bruttissimo... Sono un amante di questi giochi come unreal turnament, COD, o battlefield. Però Halo 3 non mi ha preso proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Infatti avevo qualche sospetto su quel pulsante, non mi aveva mai convinto adesso ho fatto una prova e ci son riuscito Per quanto ruguarda oblivion... ho visto che sei un santone in questo campo ;-) infatti speravo che non avresti mai letto il mio messaggio :mrgreen: Eheh Non preoccuparti... anche a me a volte Oblivion mi prende, a volte no: se trovi il momento giusto allora vedrai per quanto ci giochi... effettivamente ci osno giorni che lo butterei dalla finestra, ma a volte ci gioco per mooolto tempo... COmunque vorrei aggiungere alla lista Harry Potter e l'Ordine della Fenice, gioco orribile he mi aspettavo fosse migliorato moltissimo dai suoi predecessori... e invece è troppo ripetitivo, ancora troppo... longevità 0... Gli incantesimi sono pochissimi... verrà almeno decente quando gli sviluppatori si decideranno a copiarlo dal libro anzihé dal film che è orrendo... u.u Modificato 28 Giugno 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 I giochi più brutti che abbia mai provato in assoluto sono stati DMC4 e Ninja Gaiden 2, poi avevo provato da un mio amico Killzone, non vi dico che schifo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 SAAACRILEGIOOOOOO!! ....Skerzo ovviamente.. sono gusti!! :rotfl: E come non dimenticare Eragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 allora: la serie metal gear solid (non perche esclusiva sony, ma perche è un gioco che non mi è mai piaciuto, anzi, mi ha sempre fatto schifo. mai riuscito a superare la prima missione del primo. quindi si potrebbe dire che è odio reciproco ), gods and generals, world of warcraft, second life, lineage 2, mmorpg in generale, e tanti altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Theme park world per ps2.Feci una testa cosi' a mio padre per comprarlo(120 mila lire)per poi giocarci mezz'ora.Inoltre odio il gioco per nintendo ds,quello che devi accudire i cavalli che mia sorella mi ha fatto comprare e faceva trp schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 allora: la serie metal gear solid Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Ma Vampire Rain non lo cita nessuno? Uno dei peggiori giochi attualmente disponibili per 360 io ero entrato in questa discussione proprio per vedere in quanti lo citavano. io ringraziando il cielo non l'ho preso ma ho visto la demo... ma che cavolo di gioco è?? ma come ti muovi ti assalgono 33124 vampiri e non hai tempo nemmeno per capire chi sei e cosa ci fai li che muori. terribile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jb tenac Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Io direi Magnacarta per ps2... combattimenti ripetitivi e non mi spingeva ad andare avanti... meno male che era usato... Per il resto sto bene attento ai giochi che compro, ho gusti esigenti e controllo su mille siti primi di ocmprarmelo, tranne che per gioconi che sono il mio genere... non mi piace spregare 60 euro... (anzi ora anche 70!!! :x ) Quoto in pieno! Idea carina ma sviluppata coi piedi! Davvero un peccato, perchè mi ispirava tantissimo, e la delusione è stata enorme... Un'altro gioco che mi ha deluso è stato perfect dark zero, in particolare online a mio parere sfiora il ridicolo^^" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Halo 3 e GoW.....scherzo ahahah IO Direi I fantastici 4 e silver surfer...il peggiore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 A me non piace la saga Metal Gear Solid,Final Fantasy dopo il nove,e Gran Turismo,troppo ripetitivo...su Xbox 360 invece non mi è proprio piaciuto Oblivion dei giochi che ho...... Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 il gioco peggiore per 360 che ho giocato? mmhh... sicuramente Gun!!! ma in generale direi che la scelta ricade OVVIAMENTE su Sentinel Returns per psx... forse il gioco più brutto di sempre!!! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 360: Finora nessuno PS2: Final Fantasy X-2 Driver Parallel Lines Syberia 2 Rygar Altered Beast God Hand Test Drive Unlimited Poi in generale odio un po tutti gli RPG/GDR Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) A me non piace la saga Metal Gear Solid,Final Fantasy dopo il nove,e Gran Turismo,troppo ripetitivo...su Xbox 360 invece non mi è proprio piaciuto Oblivion dei giochi che ho...... Cosa?? Final Fantasy X è uno dei miei preferiti! Ha una storia intrigante e appassionante come poche! O.O Vabbè, i gusti son gusti... E vorrei aggiungere che odio profondamente tutti i giochi sportivi: basket, calcio, pallavolo, tennis... tutti giochi che troppo presto mi annoiano... @ Emilio91: quoto al 100% Final fantasy X-2... cocente delusione... io l'ho preso solo perché era il seguito del X, ma che delusione inimmaginabile... in tutti gli aspetti del gioco, ovviamente... e anche Syberia 2... il primo mi è piaciuto, il secondo fa ca**re... Modificato 29 Giugno 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronin2000 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Vabbhè...visto che qui il delirio è free mi lancio anch'io: maledetti noiosissimi JRPG da Eternal Sonata a Blue Dragon a Lost Odyssey...li odio!!!! :sleep: :sleep: :sleep: Modificato 28 Giugno 2008 da Ronin2000 Cita IL MIO BLOG SULLE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/teal/Ronin2000.png BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 odio personale: dead rising, mass effect obiettivamente brutti: vampire rain, gun e tanti altri Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) world of warcraft Boh ho letto male io P.S. Snake ho scoperto il tuo ID del Live Modificato 28 Giugno 2008 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Sono molto contento, e anche un po' sorpreso, che in 4 pagine di topic nessuno abbia nominato Two Worlds. Visto come era stato accolto all'uscita ... p.s. ... perche a me e' piaciuto tantissimo Modificato 28 Giugno 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aras76 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Per 360: Prey.....da mal di mare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 mi limito alla 360, il gioco piu brutto che ci ha girato sulla mia è la demo di tale "crash time" un gioco da vomito... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Sono molto contento, e anche un po' sorpreso, che in 4 pagine di topic nessuno abbia nominato Two Worlds. Visto come era stato accolto all'uscita ... p.s. ... perche a me e' piaciuto tantissimo Io sono sorpreso che nessuno abbia ancora offeso Speriamo che il topic continui così! 8) Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.