Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me non hanno nessuna voglia di rilasciare una demo, per due motivi:

Il primo perchè fin ora le varie recensioni parlano di un gioco sostanzialmente mediocre sia a livello di grafica che di giocabilità.

Il secondo perchè rilasciare una demo, che poi magari potrebbe deludere più di qualcuno, comporterebbe un grosso rischio a livello di vendite....

L'unica sarebbe che Microsoft imponesse a tutti i produttori di rilasciare una demo abbastanza prima dell'uscita del gioco in modo da sfruttare anche le funzionalità del marketplace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hanno nessuna voglia di rilasciare una demo, per due motivi:

Il primo perchè fin ora le varie recensioni parlano di un gioco sostanzialmente mediocre sia a livello di grafica che di giocabilità.

postami una sola recensione o anche anteprima che critica la guida pura in pista (quindi il gameplay), le critiche rivolte al gioco da tutte le anteprime o recensioni uscite fin'ora riguardano solo la parte grafica (che se vogliamo fare i pignoli non è poi tanto differente rispetto a quella di fm2).

 

secondo me race pro sarà un bel gioco,però non all'altezza di fm2,ha introdotto molte novita che non penso ci saranno in race pro,che di nuovo non ha introdotto nnt

e cosa avrebbe introdotto di tanto nuovo fm2?

e dalla psone con la serie gran turismo che i giochi di auto "simulativi" escono ogni anno con le medesime impostazioni, in fm2 cosa fai? compri l'auto, la tamarri e la potenzi, corri, vinci, compri un'altra auto la ritamarri e la ripotenzi, corri e vinci e così all'infinito.

 

Questa struttura di carriera a me sinceramente sta iniziando a stufare, non ha personalità, non ti fa sentire un pilota che sta facendo una carriera, ma un videogiocatore che colleziona auto.

 

Sono 15 anni che si possono fare queste cose.

 

Che poi in un gioco di guida simulativo, cosa dovrebbero inserire se non migliorare la guida in pista il più possibile e renderla sempre più simile alla realtà?

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

A me graficamente a parte i 60 fps in sostanza mi sembra migliore rispetto a forza, soprattutto l'asfalto e il fatto che ci sono percorsi cittadini decisamente meglio realizzati, quando in fm2 l'unico era quelllo coi due rettillinei e due staccatone decisamente realizzato tanto per mettercelo.

La giocabilità di questo gioco poi mi sembra ottima, senza sottovalutare il fattore realsimo della visuale interna :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi posso dire che il gioco a livello di simulazione è fatto molto bene, anche più di FMS 2, anche perchè lo provato personalmente con il volante della 360, perciò è fatto veramente bene :teach: !!!

 

 

 

Invece la grafica è ai livelli di FMS2 o se no anche di più !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe facessero una grafica peggiore di un gioco uscito 2 anni prima....le novita in fms sono i tornei organizzati dal computer che sono ottimi,personalizzazione dell'auto,casa d'aste.... secondo me qualcuno vuole solo simulazione,solo correre e basta,ma cosi facendo dopo un po ti annoi....

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe facessero una grafica peggiore di un gioco uscito 2 anni prima....le novita in fms sono i tornei organizzati dal computer che sono ottimi,personalizzazione dell'auto,casa d'aste.... secondo me qualcuno vuole solo simulazione,solo correre e basta,ma cosi facendo dopo un po ti annoi....

Allora conviene che aspetti fm3, in Race Pro devi solo girare e rigirare in pista per settare ottimamente la tua auto e poi affrontare la gara, stop.

 

Il discorso della noia è molto soggettivo, io personalmente in un gioco di auto simulativo voglio guidare in pista, cambiare i vari parametri dell'auto per risolvere eventuali problemi di sovrasterzo o sottosterzo, provare ad aumentare o diminuire la rigidità delle sospensioni per notare anche un più piccolo miglioramento nella guida ed abbassare giro dopo giro i miei tempi, non mi interessa collezionare auto come fossero figurine o tamarrarle per metterle in mostra nella casa d'aste.

 

Per cui, l'ho dico molto chiaramente, a chi interessa avere un parco auto enorme, comprarle e rivenderle, modificarle nell'aspetto e tutto quello che ne consegue, lasciate perdere Race Pro perchè non contterrà nulla di tutto questo.

Mentre alle persone che cercano la simulazione, il realismo nel comportamento delle vetture e che reputano fondamentale in un gioco di guida, per l'appunto guidare, troverete pane per i vostri denti.

 

Ma l'hai provato ? Come fai a dire che la giocabilità ti sembra ottima.... :ph34r: Comunque le valanghe di screen e video che escono regolarmente ogni giorno servono solo a creare hype.....

Perchè chi ha giocato a GTR Evolution su PC intravede dai video di gameplay rilasciati dal sito xboxfront e non ufficialmente da Atari e c'è una bella differenza, questo per quanto riguarda il tuo discorso di cercare di creare hype, quest'ultimo è molto simile alla controparte PC con gli aiuti attivi, come daltronde questi aiuti alla guida sono attivi in tutti i video di race pro usciti fin'ora.

 

Sarei curioso di sapere quante curve e bada bene non ho detto giri, ma curve, molte persone riusciranno ad affrontare di seguito senza aiuti attivi.

 

Sicuramente ci saranni alcuni livellamenti verso il basso, perchè il popolo console non è abituato alle simulazioni estreme, ma la sostanza del gioco rimarrà quella di GTR Evolution o di Race 07.

 

Non sapevo che le F3000 non avessero il cambio sul volante......novità for me.......

Sì è così.

http://www.youtube.com/watch?v=ssqs4S4bRGM&translated=1

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=88848

 

Sto tizio ha la versione promo, se volete fargli qualche domanda è a vostra disposizione

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non sono il classico noob a cui piace correre solo per divertirsi e mettersi a comprare e vendere auto....a me fms2 mi è piaciuto perchè è un gioco simulativo,non per il parco macchine o i vinili.Però i giochi,tutti i giochi hanno come scopo principale far divertire,e come tutti dopo un po di un gioco ci stufiamo,e a seconda di come questo gioco è fatto ci si stufa prima o dopo. E a mio parere a race pro ci si stufera un po presto,spero almeno ci siano tanti tracciati :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non sono il classico noob a cui piace correre solo per divertirsi e mettersi a comprare e vendere auto....a me fms2 mi è piaciuto perchè è un gioco simulativo,non per il parco macchine o i vinili.Però i giochi,tutti i giochi hanno come scopo principale far divertire,e come tutti dopo un po di un gioco ci stufiamo,e a seconda di come questo gioco è fatto ci si stufa prima o dopo. E a mio parere a race pro ci si stufera un po presto,spero almeno ci siano tanti tracciati :)

Ma guarda che io mica volevo darti del noob.

Ti ho semplicemente detto che ogni gioco ha le sue caratteristiche e se tu cerchi ad esempio una personalizzazione esterna delle auto in Race pro questa non ci sarà, per cui magari non sarà il tuo gioco e se cerchi queste cose è meglio che ad esempio aspetti fm3.

 

Lo scopo dei giochi è farti divertire e per me divertirmi con un gioco di auto è guidare in pista e trovare sempre nuovi e migliori parametri negli assetti per aumentare il feeling con la vettura.

Il punto forte dei giochi Simbin, oltre al livello simulativo delle auto, è l'immersione e l'immedesimazione che riescono a creare nel gioco, cioè riescono a farti sentire un pilota di auto da corsa vero.

Anche la modalità carriera è impostata verso questa immedesimazione con la possibilità di fare provini per alcuni team, pagare una determinata cifra per correre e farti conoscere, sostituire per una o due gare un pilota di un team che non può gareggiare.

 

Riescono davvero a darti quelle sensazioni che titoli, seppur ottimi, come fm2 o gt non riescono perchè troppo generalizzati, troppo impersonali.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene ed a farti capire cosa intendo quando parlo di realismo, simulazione ed immedesimazione.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito..anche a me piace fare giri da solo per migliorare la macchina o migliorare il mio tempo,però un gioco deve non farti annoiare dopo un po,io non parlo della personalizzazione,ma di altre cose oltre il correre normalmente,come tante modalita(e come la modalità coperativa che gia c'è ed è ottiMa,tutto qua

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le opzioni per le partite multiplayer:

 

Difficulty (Novice, Semi-Pro, Professional)

Track

Car class

Race length (1-75 laps)

Weather (Dry, Rain)

Damage Sensitivity (Off, Forgiving, Intermediate, Realistic)

Brake and tire ware (On, Off)

Language

Player slots

AI opponents

Invite only (Yes, No)

Qualification (Yes, No)

 

A me sembra abbastanza buono, ci sono meno opzioni di FM2 ma c'è da dire che qui le auto non sono tunnabili... Mi spiace solo che non si possa scegliere una certa marca ecc... Però ha detto il tipo che sta provando il gioco che dopo controlla meglio... Son contento ci sia il linguaggio della stanza e le qualificazioni


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

assetti ovvio, è quello il punto di forza di Race Pro


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...