Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

C'era da aspettarselo, ma una conferma non fa mai male. I SimBin per fortuna non programmano arcade "ready to use". Mi chiedo se GTR Evolution possa in qualche modo essere associato a questo Race Pro.

Guarda in un'intervista fatta qualche tempo fa uno sviluppatore asseriva che in Race Pro a livello di gameplay non avevano fatto assolutamente nulla di diverso rispetto agli ultimi loro lavori.

Ed anche a mia personale sensazione il gameplay di Race Pro sarà molto simile a quello di GTR Evolution che cmq è sì simulativo, ma già strizza l'occhio ad un numero maggiore di utenti, a differenza dei primi due GTR che erano simulativi da matti, ma assolutamente improponibili su console.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Meglio così


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ci scommettete che il posticipo è stato fatto per tentare di oscurare l'uscita di Killzone 2 :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di no.

Sotto ci saranno i soliti motivi burocratici.

Anche perche' se c'e' qualcuno che rischia di essere oscurato e' proprio Race Pro, visto che 3 giorni prima esce l'espansione di GTA IV.

Appunto, casualmente l'espansione di GTA 4, Halo War e Race Pro escono tutte nella stessa settimana in cui esce Killzone 2 o quasi.

No, per me lo hanno spostato apposta :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato rinviato al 20 febbraio e quel giorno esce street fighter 4, gli altri che avete menzionato escono il 25 o il 27,mentre l'espansione di gta il 17..comunque basta il solo street fighter 4 non ad oscurare ma proprio a rendere invisibile l'uscita di questo race pro..considerando che poi una settimana dopo esce halo wars e per chi ha la play 3 killzone 2 penso proprio che a livello di marketing non siano stati molto furbi i responsabili di race pro..metteteci i continui rinvii e le recensioni poco entusiastiche e secondo me nasce sotto cattivi aupici sto gioco..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, casualmente l'espansione di GTA 4, Halo War e Race Pro escono tutte nella stessa settimana in cui esce Killzone 2 o quasi.

No, per me lo hanno spostato apposta :fischio:

esatto l'hanno fatto apposta ma non credo che serva, forse solo halo wars può rallentarlo ma neanche dato che chi lo prende ha già x360 ed è per i fan di halo, kz2 va oltre ad ogni cosa vista fino ad ora avendolo testato con mano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Da come sembra quetso gioco è più simulativo di quanto ci aspettiamo...

 

 

Appunto, casualmente l'espansione di GTA 4, Halo War e Race Pro escono tutte nella stessa settimana in cui esce Killzone 2 o quasi.

No, per me lo hanno spostato apposta :fischio:

 

guarda,per quella data potrebbe uscire anche supermario bros su xbox,ma credo che Killzone 2 sarà davvero difficile da oscurare!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sto aspettando con ansia questo gioco essendo un appassionato di auto e spero in una vera simulazione in caso contrario sto pensando ad un nuovo pc per far girare gtr2.Scusate la domanda che potrebbe essere fuori topic ma visto che alcuni di voi hanno parlato di gtr2 volevo sapere se graficamente vale l'accquisto di un nuovo pc.

In particolare volevo chiedere come sono gli interni delle vetture visto che i giochi di auto li gioco solo dall'interno (ho scartato fm2 perche' non aveva questa visuale) e mi da molto fastidio vedere una grafica scarna e particolari come il volante o gli strumenti non perfettamente rotondi.

Da foto prese in rete gtr2 non mi sembra un gran che graficamente,a quale gioco si puo' paragonare come grafica?? pgr3?? Ed in oltre che cifra devo sborsare per un bel portatile che possa far girare al 100% questo gioco?

Grazie per le info e speriamo che questo race pro ci salvi da tutte quei giochi arcade spazzatura di cui salvo solo pgr3 e grid e per un appassionato di corse e' veramente poco in tre anni di nuova generazione.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'arrivo del nuovo Race Pro dei Simbin per console XBox, che in Italia resta confermato dalla Atari per il 12 febbraio, si apprendono novità interessanti riguardanti successivi aggiornamenti che saranno disponibili gratuitamente tramite XBox Live: sono infatti già previsti vari addon contenenti vetture GT storiche, turismo, la pista di Spa e quella del Nurburgring, comprensiva del "layout endurance"... ovvero il mitico Nordschleife! Intanto la versione demo è attesa nei prossimi giorni.

 

Fonte www.drivingitalia.net

 

che saranno disponibili GRATUITAMENTE tramite XBox Live, :shock:

 

p.s. sicuramente per quanto riguarda la data di uscita sono rimasti alla vecchia.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Atari ha confermato che Race Pro ha raggiunto la fase finale dei lavori denominata "Gold" e arriverà regolarmente sugli scaffali europei il 20 Febbraio in esclusiva su Xbox 360. :dance:

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...ente-d-oro.aspx

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono uno che punta alla forma, ma alla sostanza, quindi non mi interessa molto se Race Pro non ha la grafica di GT5P, basta che sia un gran gioco sotto altri aspetti. Il video della Mini Cooper S cup però non vi ha lasciati un pò amareggiati? L'ho scaricato in 720p e comunque mi deluso: a parte qualche calo di frame (forse dovuto al video stesso), ho notato una grafica ai livelli di GTR 2 liscio, ossia senza mod. Continuo a non capire perchè le immagini siano belle ed in video in game bruttini...

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...