Vai al contenuto

Race Pro

RedAce#21

Messaggi raccomandati

La lista completa la dovresti trovare qualche pagina indietro, in caso non ci fosse ti anticipo la presenza delle vetture WTCC (l'ex Superturismo), delle F3000, del campionato Fia-GT e, se non sbaglio, di Catheram e Radical.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora primi commenti da chi ha il gioco promo.

Graficamente non è il top, ma si difende bene.

Danni un pochino poco incisivi, difficilmente compromettono completamente una gara (e qua più essere un bene per le gare online o un male per chi voleva auto completamente distruttibili).

IA ottima al livello più alto, molto ostica, diventa praticamente vietato sbagliare, sorpassa, si infila, insomma è ben fatta.

Tagli di pista, questo aspetto è ben riprodotto, sull'erba si scivola, sulla ghiaia ci si impantana, è difficile tenere l'auto in questi frangenti, quindi eventuali tagli di pista sono sconsigliati e cmq vengono penalizzati.

La fisica e il modello di guida senza aiuti ricordano gli ultimi titoli PC dei Simbin, quindi gtr evolution e race 07, mentre giocando con tutti gli aiuti inseriti il gioco ricorda molto i vari forza motorsport e gran turismo, ma è togliendoli che la fisica inizia a mostrare i muscoli.

In linea generale è un pochino semplificato rispetto alla controparte PC, ma questo era assolutamente immaginabile.

Online non provato perchè non c'era nessuno.

Direi tutto quello che mi aspettavo.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a GTR Evolution su PC e per quanto riguarda i danni, nemmeno stavolta hanno ben implementato la funzione. Sarebbe meraviglioso se il sistema di danneggiamento delle vetture fosse preso da quello di GTA IV: è incredibile come alla Rockstar abbiano sviluppato il loro motore, sarebbe davvero da prendere come esempio (ed è assurdo, ma tant'è).

Immaginavo che questo Race Pro fosse la controparte su console di GTR Evo e c'era da aspettarselo, aggiungo: gli ultimi titoli SimBin erano e sono godibilissimi con un pad (ci sto giocando col pad della prima Xbox). Non aspettatevi una simulazione come i primi due GTR, anche perchè sarebbe assurda senza una periferica adatta (il volante MS non è certo dei migliori), ma sicuramente sarà un racing game diverso, dove il coinvolgimento nelle gare è completo e appagante (mi riferisco alla versione PC, dove audio e IA sono ad ottimi livelli).

Mi permetto di consigliarvi di giocarlo con ESP inserito, TC e ABS a livello basso (poco invasivi, ma presenti) qualora lo giocaste col pad. Vorrei escludere gli aiuti, ma la mancanza di feedback dalla periferica me lo impediscono (ci vorrebbero il G25 e la pedaliera Clubsport della Fanatec).

Modificato da RedAce#21

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mi ignoranza, ma la F3000 è anche detta F3 o sono due cose diverse? Perchè sul tubo non mi da grandi risultati la ricerca di F3000 per vedere qualche gara....

La F3000 è diventata ora GP2, la Formula 3 è una formula cadetta minore che fa da trampolino di lancio verso la GP2 (e questa verso la F1). La GP2 usa monoposto molto simili alle F1, ma meno performanti (150 cv in meno circa) e con meno orpelli aerodinamici.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito il tuo ragionamento,ma se la data era stata fissata per oggi secondo alcuni rumors,e oggi non è uscita non penso esca dmn,non capisco come fai a sapere ke esce dmn o dopo il 20....se il fatto dei rumors era vero sarebbe dovuto uscire oggi,non dmn

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...