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Race Pro


RedAce#21

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You need to assign a Pad as Contoller 1 and the wheel to controller 2. start race pro. Then press the XBOX Guide key, to bring up the blades log you main profile out of the pad and close the blade. Then do the same with the Wheel but load you main profile as the wheel, and hey presto FFB on wheel as controller 2

 

Scusate che cosa intendono x blades?

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provata la procedura per il force feedback, funziona!!!

 

Allora x chi non ci e' riuscito e' cosi': pad come prima unita', volante come seconda. Pulsante guida, scheda con il profilo (tramite pad) disconnessione dal profilo, chiusura. Con il volante ripremere il tasto guida e connettersi al profilo.

Il volante diventa decisamente piu' duro, i cordoli si sentono ,insomma il force feedback c'e'.

Certo che dover fare tutta questa menata.Speriamo risolvano presto con una patch .

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Si, è la stessa procedura che ho riportato qualche post fa.

 

Provate anche questo metodo:

accendete l'xbox tramite il volante e avviate Race Pro, provate ad andare in pista e vedete se il FF è duro come con il metodo di sopra.

In questo metodo non dovrete proprio usare il pad dall'accensione..

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Attendo con impazienza una recensione :D Non so ancora se comprarlo o meno... voi che dite? Ma la grafica fa VERAMENTE così pena? Ho letto che è decisamente peggiore rispetto a quella di FM2... che personalmente adoro, dato che vetture e tracciati sono perfettamente riprodotti ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

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Avra anche un modello di guida molto simulativo e assieme ai suoni delle auto sono l'unica cosa che io salvo...sto gioco a me ha deluso mi sembra fatto in gran fretta , chiudendo un occhio (ma anche due sulla grafica) si vede lontano un miglio che e incompleto , parlo dei menu freddi e poveri , alla schermata degli assetti povera pure lei ,mille righe tutte appiccicate, non puoi usare un assetto senza salvarlo , non ce un minimo di partenza dai box x il giro di qualifica ma si parte subito ma che e? non ce un meccanico ai box quando si arriva (almeno uno x ruota) i replay non si possono vedere dopo la gare ? perche? i tracciati sono molto stretti di carreggiata, io quando guido tolgo tutto dallo schermo, ma alcune auto non hanno il display dei giri e io come capisco quando cambiare , quando imballo in fuori giri? boh? abitacolo orribilmente scuro, e potrei continuare ancora.

 

In effetti, tralasciando tutti gli aspetti pro-spettacolo (tuning, disegno livree, foto, garage...) di cui me ne frega davvero poco rispetto alla consistenza del prodotto...

 

...una qualche cura in più era legittimo aspettarsela per quel che riguarda la cura dei dettagli. Non tanto che io sia uno che ama i fronzoli, ma è che questo prodotto si distingue (rispetto un pò a tutti gli altri, senza un paragone particolare) per una sensazione di "trasandato" nella creazione dei menù, delle opzioni selezionabili, dei replay...per non parlare della parte on-line (ma non solo) ultra buggata.

 

Va bene concentrarsi sulla simulazione.

Mica chiedo di poter taroccare l'auto, anzi!!!

 

E' solo che questo tipo di mancanza di cura desta più di un sospetto riguardo uno sviluppo affrettato.

 

Comunque io son fiducioso sul fatto che aggiornino constantemente il gioco, sul forum la simbin ha aperto thread per raggruppare tutti i bug e i suggerimenti dei giocatori per migliorare il gioco.

 

Un conto è TOGLIERE i BUG (Obbligatorio!!!), specialmente on-line.

 

Un conto è mettersi a rifinire cose come i menù, le opzioni eccetera, una volta che il gioco è completo.

La vedo poco probabile.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
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Attendo con impazienza una recensione :D Non so ancora se comprarlo o meno... voi che dite? Ma la grafica fa VERAMENTE così pena? Ho letto che è decisamente peggiore rispetto a quella di FM2... che personalmente adoro, dato che vetture e tracciati sono perfettamente riprodotti ;)

 

se ti piace la simulazione compralo la guidabilita´ dell´ auto e perfetta,in quanto alla grafica non puo´ essere minore a quella di fm2 non dimentichiamo che fm2 ha una grafica di piu´ di 2 anni.

 

ps:aquistalo non te ne pentirai :mrgreen:

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se ti piace la simulazione compralo la guidabilita´ dell´ auto e perfetta,in quanto alla grafica non puo´ essere minore a quella di fm2 non dimentichiamo che fm2 ha una grafica di piu´ di 2 anni.

 

Che bel parametro di guidizio! :rolleyes:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
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Io ho chiesto il permesso a un tipo di Race Department per tradurre una sua guida molto ben fatta per creare gli assetti

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
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Attendo con impazienza una recensione :D Non so ancora se comprarlo o meno... voi che dite? Ma la grafica fa VERAMENTE così pena? Ho letto che è decisamente peggiore rispetto a quella di FM2... che personalmente adoro, dato che vetture e tracciati sono perfettamente riprodotti ;)

 

Leggendo le opinioni su questo gioco mi viene in mente quello che dicevano delle Ferrari molti anni fa.

Le criticavano perche' erano solo motore, d'estate ci si cuoceva e d'inverno si sentivano spifferi da ogni guarnizione.

La risposta di Enzo Ferrari era stata che nessuno le aveva mai comprate per il confort.

 

Di Race Pro si puo' dire la stessa cosa, e' solo modello di guida ma, come un motore Ferrari, ti assicuro che basta e avanza per non rimpiangere i soldi spesi, a patto pero' di giocarlo col volante.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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Leggendo le opinioni su questo gioco mi viene in mente quello che dicevano delle Ferrari molti anni fa.

Le criticavano perche' erano solo motore, d'estate ci si cuoceva e d'inverno si sentivano spifferi da ogni guarnizione.

La risposta di Enzo Ferrari era stata che nessuno le aveva mai comprate per il confort.

 

Di Race Pro si puo' dire la stessa cosa, e' solo modello di guida ma, come un motore Ferrari, ti assicuro che basta e avanza per non rimpiangere i soldi spesi, a patto pero' di giocarlo col volante.

No, io non ho il volante: mi affido al joypad. Però con FM2 mi sono sentito proprio in pista, anche se avevo in mano un pad e non un volante ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

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Scusate, mi dareste dei consigli per il miglior tempo sul giro. Mi spiego, per esempio prendiamo il circuito di Anderstorp nel GT CLUB. Io sono riuscito a fare 1.39 e vedo che nei primi posti i tempi si assestano tral'1.2 e 1.3 poi 1.6 e così via. So che bisogna cambiare i rapporti della trasmissione enfatizzando la velocità di punta, però mi sembrano esagerati come tempi migliori.Non sono taroccati vero?? :rolleyes:

Mr+Bojango.png
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Scusate, mi dareste dei consigli per il miglior tempo sul giro. Mi spiego, per esempio prendiamo il circuito di Anderstorp nel GT CLUB. Io sono riuscito a fare 1.39 e vedo che nei primi posti i tempi si assestano tral'1.2 e 1.3 poi 1.6 e così via. So che bisogna cambiare i rapporti della trasmissione enfatizzando la velocità di punta, però mi sembrano esagerati come tempi migliori.Non sono taroccati vero?? :rolleyes:

E' un bug che stanno cercando di risolvere, praticamente quando uno ha la connessione parecchia scarsa capita raramente che la macchina ti vada velocissima... Cerca "super speed race pro" su youtube ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
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L'I.A. di questo gioco fa proprio schifo.

Non si può mettere in un gioco di guida una i.a. totalmente scriptata. Che nervi !! :bang: :bang: :bang: :x

A livello professionista vanno come dei treni, è come se la propria auto non esistesse, in più di un occasione mi hanno letteralmente sbalzato di 5 metri in aria, cosa che se me lo faceva qualcuno in live, lo bestemmiavo a manetta.

Per giunta se si fa a sportellate e loro si trovano all'esterno di una curva, magimacamente vengono TELETRASPORTATI un metro più all'interno :shock: :shock: e cosa ancor più grave viene attivato palesemente una sorta di turbo :flush: provato, testato e controllato ai replay

In una simulazione della Simbin questo proprio non me l'aspettavo.

Dovessi dare un voto alla i.a. ...........meglio che non lo dò va :angry:

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...

A livello professionista vanno come dei treni, è come se la propria auto non esistesse, in più di un occasione mi hanno letteralmente sbalzato di 5 metri in aria, cosa che se me lo faceva qualcuno in live, lo bestemmiavo a manetta.

...

 

Me l'aveva detto anche il negoziante dove l'ho comprato.

Si viene sbattuti fuori molto facilmente, ma anche letteralmente fatti volare.

A me e' successo a Porto, sul lungo rettilineo che ha in mezzo una chicane.

Ho frenato troppo presto e sono stato travolto. ho cappottato un sacco di volte. :x

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