ThrashZone Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Ragazzi, aspettavo questo gioco come il Messia... invece dopo aver letto gli ultimi commenti credo proprio che mi terrò stretto FM2. Proverò la demo... ma nella mia testa c'è posto SOLO per un gioco: FM3 :loving: Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Dici che si risolva???non capisco perchè ad alcuni capita e ad altri no.... Faccio qualche prova. Per ora mi sono concentrato solo sulla guida e non ho approfondito Se scopro qualcosa lo posto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thegiantman Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 You need to assign a Pad as Contoller 1 and the wheel to controller 2. start race pro. Then press the XBOX Guide key, to bring up the blades log you main profile out of the pad and close the blade. Then do the same with the Wheel but load you main profile as the wheel, and hey presto FFB on wheel as controller 2 Scusate che cosa intendono x blades? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkzxx Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 provata la procedura per il force feedback, funziona!!! Allora x chi non ci e' riuscito e' cosi': pad come prima unita', volante come seconda. Pulsante guida, scheda con il profilo (tramite pad) disconnessione dal profilo, chiusura. Con il volante ripremere il tasto guida e connettersi al profilo. Il volante diventa decisamente piu' duro, i cordoli si sentono ,insomma il force feedback c'e'. Certo che dover fare tutta questa menata.Speriamo risolvano presto con una patch . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo74 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Si, è la stessa procedura che ho riportato qualche post fa. Provate anche questo metodo: accendete l'xbox tramite il volante e avviate Race Pro, provate ad andare in pista e vedete se il FF è duro come con il metodo di sopra. In questo metodo non dovrete proprio usare il pad dall'accensione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkzxx Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 A me accendendo con il volante il FF non funziona, o meglio e' molto meno evidente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoCoATC Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Faccio qualche prova. Per ora mi sono concentrato solo sulla guida e non ho approfondito Se scopro qualcosa lo posto. Ok grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 poi perche nn cerchiamo d aprire un topic per scambiarci gli assetti.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Attendo con impazienza una recensione Non so ancora se comprarlo o meno... voi che dite? Ma la grafica fa VERAMENTE così pena? Ho letto che è decisamente peggiore rispetto a quella di FM2... che personalmente adoro, dato che vetture e tracciati sono perfettamente riprodotti Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thegiantman Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 poi perche nn cerchiamo d aprire un topic per scambiarci gli assetti.... Per me va benissimo! Per il FFB, si sente grazie per la spiegazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Avra anche un modello di guida molto simulativo e assieme ai suoni delle auto sono l'unica cosa che io salvo...sto gioco a me ha deluso mi sembra fatto in gran fretta , chiudendo un occhio (ma anche due sulla grafica) si vede lontano un miglio che e incompleto , parlo dei menu freddi e poveri , alla schermata degli assetti povera pure lei ,mille righe tutte appiccicate, non puoi usare un assetto senza salvarlo , non ce un minimo di partenza dai box x il giro di qualifica ma si parte subito ma che e? non ce un meccanico ai box quando si arriva (almeno uno x ruota) i replay non si possono vedere dopo la gare ? perche? i tracciati sono molto stretti di carreggiata, io quando guido tolgo tutto dallo schermo, ma alcune auto non hanno il display dei giri e io come capisco quando cambiare , quando imballo in fuori giri? boh? abitacolo orribilmente scuro, e potrei continuare ancora. In effetti, tralasciando tutti gli aspetti pro-spettacolo (tuning, disegno livree, foto, garage...) di cui me ne frega davvero poco rispetto alla consistenza del prodotto... ...una qualche cura in più era legittimo aspettarsela per quel che riguarda la cura dei dettagli. Non tanto che io sia uno che ama i fronzoli, ma è che questo prodotto si distingue (rispetto un pò a tutti gli altri, senza un paragone particolare) per una sensazione di "trasandato" nella creazione dei menù, delle opzioni selezionabili, dei replay...per non parlare della parte on-line (ma non solo) ultra buggata. Va bene concentrarsi sulla simulazione. Mica chiedo di poter taroccare l'auto, anzi!!! E' solo che questo tipo di mancanza di cura desta più di un sospetto riguardo uno sviluppo affrettato. Comunque io son fiducioso sul fatto che aggiornino constantemente il gioco, sul forum la simbin ha aperto thread per raggruppare tutti i bug e i suggerimenti dei giocatori per migliorare il gioco. Un conto è TOGLIERE i BUG (Obbligatorio!!!), specialmente on-line. Un conto è mettersi a rifinire cose come i menù, le opzioni eccetera, una volta che il gioco è completo. La vedo poco probabile. Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Attendo con impazienza una recensione Non so ancora se comprarlo o meno... voi che dite? Ma la grafica fa VERAMENTE così pena? Ho letto che è decisamente peggiore rispetto a quella di FM2... che personalmente adoro, dato che vetture e tracciati sono perfettamente riprodotti se ti piace la simulazione compralo la guidabilita´ dell´ auto e perfetta,in quanto alla grafica non puo´ essere minore a quella di fm2 non dimentichiamo che fm2 ha una grafica di piu´ di 2 anni. ps:aquistalo non te ne pentirai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 poi perche nn cerchiamo d aprire un topic per scambiarci gli assetti.... Per me sarebbe di gran aiuto visto che sono un pippone magari potrei imparare qualcosa Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 se ti piace la simulazione compralo la guidabilita´ dell´ auto e perfetta,in quanto alla grafica non puo´ essere minore a quella di fm2 non dimentichiamo che fm2 ha una grafica di piu´ di 2 anni. Che bel parametro di guidizio! Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) Io ho chiesto il permesso a un tipo di Race Department per tradurre una sua guida molto ben fatta per creare gli assetti Modificato 23 Febbraio 2009 da Jokeris Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Causa finito al negozio di fiducia non l'ho ancora preso e probabilmente potrò solo sabato (almeno magari riesco a beccarmelo usato pagandolo meno) poi vedrò di dare le mie impressioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Attendo con impazienza una recensione Non so ancora se comprarlo o meno... voi che dite? Ma la grafica fa VERAMENTE così pena? Ho letto che è decisamente peggiore rispetto a quella di FM2... che personalmente adoro, dato che vetture e tracciati sono perfettamente riprodotti Leggendo le opinioni su questo gioco mi viene in mente quello che dicevano delle Ferrari molti anni fa. Le criticavano perche' erano solo motore, d'estate ci si cuoceva e d'inverno si sentivano spifferi da ogni guarnizione. La risposta di Enzo Ferrari era stata che nessuno le aveva mai comprate per il confort. Di Race Pro si puo' dire la stessa cosa, e' solo modello di guida ma, come un motore Ferrari, ti assicuro che basta e avanza per non rimpiangere i soldi spesi, a patto pero' di giocarlo col volante. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Leggendo le opinioni su questo gioco mi viene in mente quello che dicevano delle Ferrari molti anni fa. Le criticavano perche' erano solo motore, d'estate ci si cuoceva e d'inverno si sentivano spifferi da ogni guarnizione. La risposta di Enzo Ferrari era stata che nessuno le aveva mai comprate per il confort. Di Race Pro si puo' dire la stessa cosa, e' solo modello di guida ma, come un motore Ferrari, ti assicuro che basta e avanza per non rimpiangere i soldi spesi, a patto pero' di giocarlo col volante. No, io non ho il volante: mi affido al joypad. Però con FM2 mi sono sentito proprio in pista, anche se avevo in mano un pad e non un volante Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 neanche io ho il volante e nonostante ciò sono 9° su 23000 giocatori nella pista di brands hatch con la Radical!!!! Voi che tempi avete fatto? Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Grazie mille Jokeris per la guida, anche io non sono molto pratico degli assetti, tanto prima o poi devo imparare !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Io ho chiesto il permesso a un tipo di Race Department per tradurre una sua guida molto ben fatta per creare gli assetti Perfetto aspettiamo tue notizie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Scusate, mi dareste dei consigli per il miglior tempo sul giro. Mi spiego, per esempio prendiamo il circuito di Anderstorp nel GT CLUB. Io sono riuscito a fare 1.39 e vedo che nei primi posti i tempi si assestano tral'1.2 e 1.3 poi 1.6 e così via. So che bisogna cambiare i rapporti della trasmissione enfatizzando la velocità di punta, però mi sembrano esagerati come tempi migliori.Non sono taroccati vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Scusate, mi dareste dei consigli per il miglior tempo sul giro. Mi spiego, per esempio prendiamo il circuito di Anderstorp nel GT CLUB. Io sono riuscito a fare 1.39 e vedo che nei primi posti i tempi si assestano tral'1.2 e 1.3 poi 1.6 e così via. So che bisogna cambiare i rapporti della trasmissione enfatizzando la velocità di punta, però mi sembrano esagerati come tempi migliori.Non sono taroccati vero?? E' un bug che stanno cercando di risolvere, praticamente quando uno ha la connessione parecchia scarsa capita raramente che la macchina ti vada velocissima... Cerca "super speed race pro" su youtube Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 L'I.A. di questo gioco fa proprio schifo. Non si può mettere in un gioco di guida una i.a. totalmente scriptata. Che nervi !! :x A livello professionista vanno come dei treni, è come se la propria auto non esistesse, in più di un occasione mi hanno letteralmente sbalzato di 5 metri in aria, cosa che se me lo faceva qualcuno in live, lo bestemmiavo a manetta. Per giunta se si fa a sportellate e loro si trovano all'esterno di una curva, magimacamente vengono TELETRASPORTATI un metro più all'interno e cosa ancor più grave viene attivato palesemente una sorta di turbo :flush: provato, testato e controllato ai replay In una simulazione della Simbin questo proprio non me l'aspettavo. Dovessi dare un voto alla i.a. ...........meglio che non lo dò va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 ... A livello professionista vanno come dei treni, è come se la propria auto non esistesse, in più di un occasione mi hanno letteralmente sbalzato di 5 metri in aria, cosa che se me lo faceva qualcuno in live, lo bestemmiavo a manetta. ... Me l'aveva detto anche il negoziante dove l'ho comprato. Si viene sbattuti fuori molto facilmente, ma anche letteralmente fatti volare. A me e' successo a Porto, sul lungo rettilineo che ha in mezzo una chicane. Ho frenato troppo presto e sono stato travolto. ho cappottato un sacco di volte. :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.