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Race Pro


RedAce#21

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Penso che il numero sia ben maggiore di 8. Se simulano la F3000 o il WTCC, in pista ci dovrebbero essere almeno il doppio delle auto.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Ok ci rinuncio sarò un schiavo di questo gioco :D ma ho la brutta impressione che per come funziona il live saranno solo gli ingegneri a giocarci online :piange:

 

Da quello che dicevi pochi post fa, pensavo non l'avresti mai comprato :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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  • 2 settimane dopo...

Leggo nel resoconto in Home relativo al GC 08, che ci sara' la <cooperativa a due giocatori>, dove dovremo scambiarci alla guida con un amico, stile 24 ore di Le Mans.

E' la prima volta che sento parlare di Co-op in un gioco di corse.

 

Certo che dopo che avro' fatto il mio turno e sfasciato la macchina, voglio proprio vederlo quello che ci sale :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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Secondo me Neural è stato un po' duro con la grafica, va bene la velocità che va sistemata ancora ma a livello di dettaglio?! boh io dai video che ho visto Forza Motorsport 2 in confronto me lo ricordo molto più brutto :??:

 

Di tempo non ce nè tanto speriamo che venga fuori un bel gioco coi controc..... :mrgreen:

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ACE Pro, sviluppato da SimBin per Atari, è un titolo che punta a portare in esclusiva su Xbox360 una simulazione di guida ultra-realistica. La data di rilascio è stata annunciata per il Gennaio 2009, con la promessa che "i mesi mancanti serviranno a portare il gioco agli standard d'eccellenza più alti". L'attesa sarà comunque tamponata dalla demo in arrivo prima di natale, che permetterà di provare il gioco sia in modalità Single che Multyplayer.

 

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questo gioco mi sa che lo comprerò proprio..!

mi sta convincendo..poi se è simulativo cosi! :dance:

sarebbe bello un inserimento delle condizioni meteo stile pgr4!

 

 

EDIT: ho trovato che metteranno gli effetti climatici dinamici e un sistema di danni in tempo reale

fonte http://www.it.atari.com/xbox360/race-pro-750.html

 

http://img229.imageshack.us/img229/3295/racepro2008091103583017vw2.th.jpg

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

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sarà mio al lancio...la grafica è già molto valida, l'importante è che abbia un ottima fisica...a livello di fm2..

non fate paragoni con grid per favore..quello non è un gioco di guida ma di slot machine...

mi dispiace solo che arrivi solamente a gennaio 2009...mah..mancano ancora molti mesi...

per fortuna che ho ancora fm2..anche se ormai c'è veramente poca gente italiana che lo usa con mio grande rammarico...

 

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In una prova fatta da Multiplayer.it il gioco andava a 30 fps.

Pero' in un PC di media potenza lo stesso motore fisico Lizard gira gia' a 60 fps, per cui non e' escluso che nella versione definitiva, visto anche il ritardo, possa andare a 60 fps anche sulla 360.

Speriamo. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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Ciao a tutti,

 

ho visionato l'ultimo filmato pubblicato, il gioco promette bene, però voglio fare un appunto riguardo la visuale interna : non mi ha convinto visivamente il movimento del volante, troppo on-off.

 

Aggiungo, speriamo nei 60 fps.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

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ho visionato l'ultimo filmato pubblicato, il gioco promette bene, però voglio fare un appunto riguardo la visuale interna : non mi ha convinto visivamente il movimento del volante, troppo on-off.

 

E' vero anche io ho storto il naso per lo stesso motivo, evidentemente hanno fatto bene a rimandarlo, sistemeranno questo e anche i problemi vistosi di scatti e tearing durante i replay ma anche un po' durante il gioco, poi magari lo mandano anche a 60 fps :whew:

 

Una bella cosa che ho notato è che verso la fine del video il pilota è in 3 marcia, e per un attimo invece si vede scritto N (folle), :shock: il che vuol dire che probabilmente avremo anche la frizione, magari però non inutile come quella di Need for speed pro street, visto che quello è un arcade e questo...beh.... :mrgreen: :dance:

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ho visionato l'ultimo filmato pubblicato, il gioco promette bene, però voglio fare un appunto riguardo la visuale interna : non mi ha convinto visivamente il movimento del volante, troppo on-off.

 

 

Il motivo credo sia perchè stesse giocando col pad. Peccato che non esca un buon volante per 360, pare che l'esperienza di gioco (attenzione: esperienza, non fisica) su GT5P cambi molto se giocato col G25.

 

Nessuno si è accorto che graficamente è uguale a FM2?

 

Possibile che a livello simulazione gli aiuti elettronici possano essere solo medi, anzichè esclusi? Mi pare di aver visto dal video che il grado di simulazione non è completamente personalizzabile come in SBK08.

 

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Nessuno si è accorto che graficamente è uguale a FM2?

 

Possibile che a livello simulazione gli aiuti elettronici possano essere solo medi, anzichè esclusi? Mi pare di aver visto dal video che il grado di simulazione non è completamente personalizzabile come in SBK08.

 

A me sembra più tendente a Gird come qualità grafica :ph34r:

 

Io ho visto che c'erano tre impostazioni per tutti gli aiuti: off-low-medium

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Scusate se insisto, ma a parte l'HUD ed i colori un pò più profondi su Race Pro, queste due immagini mi sembrano davvero provenire dallo stesso gioco (concentratevi soprattutto sulle vetture): Race Pro - FM2.

 

 

Io ho visto che c'erano tre impostazioni per tutti gli aiuti: off-low-medium

 

 

Hai ragione, ho riguardato il video e c'è anche l'opzione OFF.

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Scusate se insisto, ma a parte l'HUD ed i colori un pò più profondi su Race Pro, queste due immagini mi sembrano davvero provenire dallo stesso gioco (concentratevi soprattutto sulle vetture): Race Pro - FM2.

 

Bò a me sinceramente sembra una esserci una risoluzione maggiore sia per l'erba sia per l'asfalto (e per me quest'ultimo è importantissimo), non è solo per una maggiore quantità di nero,c'è anche un maggior numero di texture diverse tra loro a rendere più credibile l'impressione generale;poi vabbè si vedrà per bene a gioco finito. Per le auto invece hai perfettamente ragione, ma per me le auto di fm2 (aliasing a parte) sono sempre andate benissimo :mrgreen:

Modificato da fusibile
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Ma ci son 16 macchine in pista?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
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  • 2 mesi dopo...

vedendo tutti i video in internet mi sembra un po' una cagata di gioco...meno ale che doveva essere simulativo.....forza resterà sempre il migliore secondo me....difetti visti nei video di race pro? le auto quando sbattono contro il gard rail o gomme e rimbalzano come palline da flipper ?? uno che va in c... a un 'alttra macchina a 200 e passa km orari e si ammacca leggermente il parafango e stop?( è inutile dire che i danni sono disattivati o parziali perchè non è così)...se questo sarebbe un gioco di simulazione forza 2 cos è ? un mostro di gioco?(gioco solo a quello :loving: )...comunque prima di giudicare del tutto..voglio provarlo, anche se x ora mi ha deluso davvero molto...

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