Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Peccato, sarebbe stata una mossa furba da parte di MS poter dare la possibilità di collegare tutti i volanti USB come già fa PS3.

 

Potresti chiedergli se alla Logitech hanno in programma di produrre un (degno) erede? Non lo chiedo perchè ce ne sia bisogno, ma perchè magari il "vecchio" G25 potrebbe scendere di prezzo...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ma infatti se si parla di simulazione mi aspetterei di avere tra le mani un prodotto che si possa comparare con FM2 come giocabilità, non certo con PGR4.

 

Poi....tra grid e pgr4, come arcade automobilistico, preferisco di gran lunga quest'ultimo pad alla mano.

Il fatto è che FM2 lo possiedo ancora e ogni tanto ci gioco, PGR4 mi è durato 1 mesetto (il tempo di completarlo) e poi subito rivenduto.

Grid: demo provato 10 minuti e subito calcellata. Aveva la stessa guidabilità (per me pessima) di Dirt.

 

Anche da grid ci si aspettava tanto, poi invece.....

sinceramente spero sia superiore a FM2 come paragone di simulazione.

 

Sapete se con il g25 sarà implementato l'uso della frizione?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si sa nemmeno se sarà possibile giocarlo col G25... non credo proprio però. :(

 

che palle un'altro lavoro promiscuo che non sa nè di me nè di te!

Per giocare a qualcosa che somigli ad una simulazione devo proprio comprarmi un pc...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Assolutamente sì Nuck. Però ti consoli il fatto che su certi siti specializzati ti puoi configurare un PC spendendo relativamente poco ed avere una macchina in grado di farti giocare molto bene a simulazioni come rFactor, Live for Speed, GT Legends, GTR... provare per credere.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo letto anch'io di questo 6, pero' non me ne sono preoccupato piu' di tanto.

Del resto puo' capitare quando si giudica un gioco un mese e mezzo prima che esca.

So che c'erano problemi di frame rate, forse sara' per quello.

 

Sono sicuro che la versione definitiva non avra' problemi. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non fidarti di oxm......ha dato 6.5 a dead space :crazy:

 

Così mi ricuori perchè dead space per me è stato il più bel gioco degli ultimi mesi, di sicuro da 9 come voto. Be allora aspettiamo che esca, anche se dai filmati mi è parso come ho letto anche in giro che le cossisioni siano proprio da ridere, maaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì Nuck. Però ti consoli il fatto che su certi siti specializzati ti puoi configurare un PC spendendo relativamente poco ed avere una macchina in grado di farti giocare molto bene a simulazioni come rFactor, Live for Speed, GT Legends, GTR... provare per credere.

 

grazie mille red prendero' seriamente in considerazione il tuo consiglio

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dire che quel voto mi ha lasciato decisamente spiazzato.

Giocai a Race Pro in forma assolutamente privata a Lipsia, le mie impressioni sono nello speciale. Come detto all'epoca mi sembrava sottotono tecnicamente, ma questo posticipo mi aveva fatto sperare in un grosso upgrade grafico. Non fidatevi di xmu, se ne avete la possibilità provatelo. Era molto convincente pad alla mano (a parte il frame rate e la povertà grafica a bordo pista).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E se il 6 fosse dovuto ad un motore fisico inferiore a quello di FM 2? Non è che la controparte su PC brilli di simulatività purtroppo (Race, Race07 e GTR Evolution).

 

Prego Nuck! :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dire che quel voto mi ha lasciato decisamente spiazzato.

Giocai a Race Pro in forma assolutamente privata a Lipsia, le mie impressioni sono nello speciale. Come detto all'epoca mi sembrava sottotono tecnicamente, ma questo posticipo mi aveva fatto sperare in un grosso upgrade grafico. Non fidatevi di xmu, se ne avete la possibilità provatelo. Era molto convincente pad alla mano (a parte il frame rate e la povertà grafica a bordo pista).

Ma avete letto l'articolo?

Il voto basso è dovuto al fatto che al livello più alto il gioco è troppo difficile, che per padroneggiare al meglio le auto bisogna passarci parecchie serate sopra e questo lo rende un prodotto di nicchia, un garage di auto e una carriera offline limitati (manco dovesse essere un clone di fm2).

 

Ecco un sunto dell'articolo, diciamo che il recensore probabilmente non è stato in grado di valutare il cuore del gioco, cioè la guida di un'auto in pista, ma si è soffermato maggiormente sul contorno che non è mai stato il punto forte del team simbin, sembra quasi si aspettasse un gioco a metà fra fm2 e grid, mentre race pro è tutt'altro come dimostrano i titoli passati dei simbin, GTR è li a dimostrarlo.

 

p.s. tra l'altro, se non erro, questa rivista è la stessa che diede 6,5 a dead space, ho detto tutto.

 

If the phrase "Racing Sim" summons an image of solemn, cave like space kited out with a high end wheel, multiple monitors and a cockpit(rather than chair)-and that counts as a good thing-you are so gonna love Race Pro. It's monk-like devotion to pure race simulation is remarkable.... and it kind of a turn off for the rest of us.

 

Race Pro would really benefit from just one ounce of sex appeal. But instead, the career mode i an unapologetically dry list of races-you're tasked with a series of events in Groups A-H. No rookie drivers with stars in their eyes, no fictional leagues to master....not even a garage like hub for fiddling with your unlocked cars. The cars and environments are equally austere, and the slowdown when your car goes off the track is disappointing. Race Pro isn't ugly per se, but it seems hellbent on impressing you with the handling of it's cars and nothing else.

 

In that, it shines Switch to the cockpit view and turn off all the assists and you're in for one demanding ride. It feels extremely authentic, and it's gratifying to master the proper line around a atrack and start clocking better lap times it handles like a dream using the 360 wireless wheel-the finer degree control over the throttel and steering pays off enormously.

 

But some perplexing decisions make it hard for mere mortals to master. The medium setting becomes pretty easy after a short while, but he hard setting requires you to turn off all the assists-which means you'll barely be able to drive in a straight line unless your last name is Andretti. Since the difficulty levels don't let you tweak the opponent AI skill in the career mode, most players will be stuck 17+ seconds in Semi Pro, or screaming in frustration at their inability to stop spinning out every 10 feet in Pro.

 

Actually, most run of the mill race fans who try this game probably won't stay long before returning to Forza or Grid. The 12 player Live races might grab you a night or two, and you should try the oddball co-op mode that lets two players take turns driving one car in a race just so you can marvel at how weird it is. But Race Pro is really aimed at the hearts of a rare few, and you know who you are.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete letto l'articolo?

Il voto basso è dovuto al fatto che al livello più alto il gioco è troppo difficile, che per padroneggiare al meglio le auto bisogna passarci parecchie serate sopra e questo lo rende un prodotto di nicchia, un garage di auto e una carriera offline limitati (manco dovesse essere un clone di fm2).

 

Ecco un sunto dell'articolo, diciamo che il recensore probabilmente non è stato in grado di valutare il cuore del gioco, cioè la guida di un'auto in pista, ma si è soffermato maggiormente sul contorno che non è mai stato il punto forte del team simbin, sembra quasi si aspettasse un gioco a metà fra fm2 e grid, mentre race pro è tutt'altro come dimostrano i titoli passati dei simbin, GTR è li a dimostrarlo.

 

p.s. tra l'altro, se non erro, questa rivista è la stessa che diede 6,5 a dead space, ho detto tutto.

 

If the phrase "Racing Sim" summons an image of solemn, cave like space kited out with a high end wheel, multiple monitors and a cockpit(rather than chair)-and that counts as a good thing-you are so gonna love Race Pro. It's monk-like devotion to pure race simulation is remarkable.... and it kind of a turn off for the rest of us.

 

Race Pro would really benefit from just one ounce of sex appeal. But instead, the career mode i an unapologetically dry list of races-you're tasked with a series of events in Groups A-H. No rookie drivers with stars in their eyes, no fictional leagues to master....not even a garage like hub for fiddling with your unlocked cars. The cars and environments are equally austere, and the slowdown when your car goes off the track is disappointing. Race Pro isn't ugly per se, but it seems hellbent on impressing you with the handling of it's cars and nothing else.

 

In that, it shines Switch to the cockpit view and turn off all the assists and you're in for one demanding ride. It feels extremely authentic, and it's gratifying to master the proper line around a atrack and start clocking better lap times it handles like a dream using the 360 wireless wheel-the finer degree control over the throttel and steering pays off enormously.

 

But some perplexing decisions make it hard for mere mortals to master. The medium setting becomes pretty easy after a short while, but he hard setting requires you to turn off all the assists-which means you'll barely be able to drive in a straight line unless your last name is Andretti. Since the difficulty levels don't let you tweak the opponent AI skill in the career mode, most players will be stuck 17+ seconds in Semi Pro, or screaming in frustration at their inability to stop spinning out every 10 feet in Pro.

 

Actually, most run of the mill race fans who try this game probably won't stay long before returning to Forza or Grid. The 12 player Live races might grab you a night or two, and you should try the oddball co-op mode that lets two players take turns driving one car in a race just so you can marvel at how weird it is. But Race Pro is really aimed at the hearts of a rare few, and you know who you are.

scusa eh, neanche fosse poco!! un gioco difficile ci sta ma che ci debba passare la vita su, magari offline sempre su quelle quattro garette mi dà molto fastidio. insomma ma che credono che nel 2009 un gioco più bello è meglio è, voglio la durata signori, come prima.

sempre più titubante a comprarlo (usato)

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi potrà competere con gran turismo?

 

A parte il fatto che sono due giochi diversi credo che l'unico che competa (e secondo me superi) GT sia FM3.

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, neanche fosse poco!! un gioco difficile ci sta ma che ci debba passare la vita su, magari offline sempre su quelle quattro garette mi dà molto fastidio. insomma ma che credono che nel 2009 un gioco più bello è meglio è, voglio la durata signori, come prima.

sempre più titubante a comprarlo (usato)

 

secondo voi potrà competere con gran turismo?

Non avete assolutamente idea di quello che state dicendo e probabilmente non avete mai giocato ad un titolo Simbin su PC.

Spero che il team abbia mantenuto lo stesso livello simulativo di GTR su pc e io godrò come un riccio.

 

Ragazzi qui stiamo parlando di un titolo automobilistico simulativo, il nocciolo del gioco non è collezionare auto come fossero pokemon come accade in gran turismo o fm2 (fm2 almeno ha una fisica e una risposta delle auto buone, per quanto riguarda gran turismo lasciamo perdere va.....), il cuore del gioco è girare in pista, settare la macchina in ogni singolo dettaglio per limare il proprio tempo sul giro di qualche decimo.

 

Il fatto che sia risultato difficile al livello più alto al recensore è dovuto sicuramente al fatto che il signore in questione non sapeva minimamente dove mettere le mani sull'assetto delle auto, è ovvio che se girava con l'assetto di default, magari senza aiuti, al livello più difficile avrà trovato qualche difficoltà a stare dietro alle altre auto.

 

Paragonare un gioco Simbin a fm2 o gran turismo è follia, da quello che sento qui dentro probabilmente vi aspettavate grafica da paura e garage di auto infinito (come il recensore del resto), ma qui stiamo parlando di altro.

 

Probabilmente il recensore aveva ragione solo su un punto, il gioco rimarrà un titolo di nicchia, solo per veri appassionati di auto.

 

Fortunatamente.

 

A parte il fatto che sono due giochi diversi credo che l'unico che competa (e secondo me superi) GT sia FM3.

Se parliamo di grafica e dettaglio delle auto, neanche fm3 riuscirà a raggiungere quello che si è già visto su quella demo a pagamento che è gt prologue e che sarà gt5.

 

Se parliamo di simulazione di guida, di risposta più realistiche delle auto alle varie sollecitazione della guida, fm2 (e sicuramente lo sarà anche il 3) è già superiore a gt prologue e probabilmente lo sarà anche al titolo finale gt5 (quella scritta sulla copertina "real driving simulation" è davvero ridicola, gran turismo non ha nulla di simulativo nella guida)

 

Ma se esuliamo dal discorso console e valutiamo anche titoli usciti su pc, sia gt che fm sono caccole di simulazione, inviterei molti a provare GTR con il volante G25.

 

Poi parliamo di simulazione.

 

Infatti spero con tutto il cuore che i Simbin non siano scesi a compressi per far uscire un loro gioco su console, ma abbiano mantenuto tutto il livello simulativo già visto nei loro precednti titoli (ma ne sono quasi sicuro).

 

E visto che ci sono sarebbe anche l'ora che MS supportasse altri volanti che non sia quella plasticaccia prodotto da lei, il G25 sarebbe gradito......

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fashion, premesso che quoterei ogni tua singola parola, ti dico che il mondo delle console non fa per te (e per me), se pensi davvero quello che hai scritto. FM e GT sono i giochi di guida su console, Race Pro sarà la prima avventura dei SimBin al di fuori dei PC, ma non aspettarti minimamente il livello simulativo dei PC. Su console si pensa a vendere copie, almeno per quanto riguarda i racing game. Sarà un ottimo compromesso tra immediatezza e realismo, ma pur sempre un compromesso.

Non a caso i punti di riferimento quando esce un gioco di guida sono Gran Turismo e Forza Motorsport, ma mai un certo Richard Burns Rally...

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...