tobyax Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) poi che strada hai scelto? so tornato indietro... cmq ho trovato un difetto a pure, ha poce piste..... Modificato 27 Settembre 2008 da tobyax Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krz Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 preso! una droga Cita fueled by Samsung LE40M86 http://card.josh-m.com/live/mondo/korez.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Anche a me succede Xeel!!! Ma non solo per le classifiche freestyle, ma anche per le Gare e Sprint!! Si impalla il gioco :x Mi sà che è un difettuccio del Live... Almeno adesso so che non è solo un mio problema Sicuramente lo patcheranno presto, ma ho notato che quando sei connesso al Live in modalità Tour, puoi vedere la tua classifica e quella dei tuoi amici relativa ai vari percorsi proprio in basso che scorre con i relativi tempi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldur94 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ma all'inizio il quad te lo danno di serie oppure lo devo creare io con i pezzi che compro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 meno male pensavo che fosse difettoso il mio gioco o che la mia console si era impazzita....... sicuramente arrivera una patch oppure è una queystione di rodare i server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 sera gente! Devo dire che Pure mi ha lasciato piacevolmente impressionato. Credo che i black rock con questo gioco siano riusciti nel compito più arduo per uno sviluppatore, ovvero far avvicinare ad un genere di corse di nicchia persone che non avevano mai nemmeno sentito parlare dei quad (tipo me eheheh). Pure è un ottimo gioco, siamo tutti d'accordo Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ciao ragazzi abbiamo aperto su www.mondoclan.com un sondaggio per verificare se ci fosse l'opportunita' di fare un torneo di pure...gioco per quad fantastico vi lascio il link al quale aderire nel caso foste interessati http://www.mondoclan.com/Forum/tabid/60/fo...ts/Default.aspx ciao a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzocn1979 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 anche a me è successo che quando volevo guardare le classifiche si impallava il gioco e di conseguenza dovevo spegnere la 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 anche a me è successo che quando volevo guardare le classifiche si impallava il gioco e di conseguenza dovevo spegnere la 360 ragazzi a natale al costo di 800 mp si aggiungeranno al gioco le moto, 125 e 250, + la skyline...che dire, è una notizia sensazionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 non ci credo nemmeno se leggo la news!!! invece voglio ciedervi se per sbloccare gli obiettivi online bisogna essere in partite classificate o meno.... ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 non ci credo nemmeno se leggo la news!!! invece voglio ciedervi se per sbloccare gli obiettivi online bisogna essere in partite classificate o meno.... ciaooo scherzo dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 per gli obiettivi online? qualcuno li ha fatti? se non servono le classificate cerco qualcuno per sbloccarli..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dubliker Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao tuttti, volevo chiedervi di aggiungermi nella lista amici, se vi va di fare un pò di session! E' troppo bello e mi piacerebbe giocarlo in live con un pò di gente!!! Tag: Dubliker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao tuttti, volevo chiedervi di aggiungermi nella lista amici, se vi va di fare un pò di session! E' troppo bello e mi piacerebbe giocarlo in live con un pò di gente!!! Tag: Dubliker addatemi anche me ..please Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 che mi dite su questo gioco? Vi ha impressionato? Vale la pena? Perchè sono indeciso tra questo e Baja Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 che mi dite su questo gioco? Vi ha impressionato? Vale la pena? Perchè sono indeciso tra questo e Baja Guarda simone il gioco è davvero divertentissimo, la grafica è ben curata, gli ambienti e i paesaggi sono molto suggestivi ed è studiato in modo che nei salti più alti e sensazionali tu possa anche avere una panoramica totale sull'ambiente circostante, e nel caso delle isole è davvero una chicca che notano in pochi. Anche i Quad sono fatti davvero bene e sono abbastanza personalizzabili, anche se da come se ne parlava prima su questo aspetto, attendevo molte più parti selezionabili.. Online poi è dove rende di più secondo me, a parte il fatto che è spassosissimo, specialmente in modalità Freestyle, sembra di giocare in single player per la totale assenza di Lag e la ottima fluidità di gioco, che non penalizza assolutamente l'impatto grafico, nemmeno te ne accorgerai di avere sfidanti umani Di negativo, invece, ho trovato solo la carriera del World Tour che è troppo corta per un gioco che si avvicina ai 70 € e come ho già accennato prima, avrei gradito maggiori componenti da personalizzare, ma questo è un mio punto di vista, a molti basteranno quelli presenti e fai conto che il tuo ATV puoi costruirlo davvero da zero! P.S. Io Baja non l'ho provato e incuriosiva anche me, ma chi l'ha provato non ne è rimasto molto soddisfatto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 decisamente pure (e poi non è cosi tanto facile (longevita) arrivare prim o in tutte le gare)....online è una figata grafica eccellente....... baja non l'ho visto con i miei occhi ma chi lo ha provato ne è rimasto molto deluso sopratuttp per l'aspetto grafico e la poca profondita nel titolo.... pure-10-----baja-0 palla al centro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Non riesco a smettere di giocarci é come una droga, ora mentre scrivo ho mal di testa e devo abbandonare la stanza altrimenti mi ci riattacco. Per adesso sto facendo solo il tour mondiale, in attesa di ricaricare il live, sto facendo un massacro di prime posizioni. Anche se devo dire che non é per niente facile, specialmente le gare sono particolarmente toste e combattive e arrivare nelle prime tre posizioni é davvero molto dura... Gioco spettacolare a dire poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 sono titoli molto diversi Pure e Baja, uno è arcade l'altro è simulazione e onestamente io li ho trovati grandi entrambi ed entrambi con le loro chicche..se cerchi qualcosa di impegnativo però vai per Baja..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 qualcuno di voi è riuscito a vincere l'ultimo campionato? c'è una gara che non c'è verso di vincere (solo una).....chinque ci sia riuscito potrebbe dirmi se ti sblocca qualcosa in particolare? spero dia qialcosa di significativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Io l'ho già concluso da un paio di giorni ( in realtà in 3 giorni l'ho finito ) e nell'ultimo campionato ho notato che per vincere in modalità gara (la più ostica), devi riuscire a trovare il percorso ottimale, più che stare li a cercare di guidare pulito, perchè ci sono alcune varianti che ti fanno tagliare anche 10 secondi al giro... Ho trovato grosse difficoltà infatti solo nell'ultima serie da 7 eventi, cercando di modificare gli ATV rendendoli più performanti in base al tracciato, ma alla fine mi sono reso conto che sta tutto nel trovare la strada giusta, ovvero quella più breve. Puoi aiutarti seguendo i primi del gruppo che solitamente scelgono proprio la via ottimale. Per quanto riguarda la componentistica da sbloccare, se hai già rimediato i set di livree tra cui quella mimetica, riceverai ulteriormente solo piccole cose, come ad esempio una pedana ed un manubrio extra. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Effettivamente il gioco é piuttosto corto e lineare. Però é dannatamente divertente e spettacolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ma solo io lo trovo difficilissimo? va bene non sono un asso nei giochi di guida ma la nuova zelanda è impossibile Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 finito ieri dopo due giorni,gran bel giochino molto divertente e con una grafica davvero eccellente!un pò corto forse..devo sbloccare un pò di obiettivi..qualcuno è riuscito a fare due acrobazie speciali in un solo salto?se si su che pista?e 3 back flip? Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 finito ieri dopo due giorni,gran bel giochino molto divertente e con una grafica davvero eccellente!un pò corto forse..devo sbloccare un pò di obiettivi..qualcuno è riuscito a fare due acrobazie speciali in un solo salto?se si su che pista?e 3 back flip? Io ho sbloccato il triplo back flip sulla pista dove si vede la funivia nell'anteprima, ed il salto è proprio quello che ti fa volare sopra le funi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.