Vai al contenuto

PURE: nuovo titolo dei Black Rock Studios


Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provata e confermo l'andazzo generale ottimo titolo magari non un capolavoro ma se ci cerca divertimento è sicuramente consigliato...da provare in live per vedere com'è...

magari non lo prenderò subito ma se lo troverò usato un pensierò c'è lo farò...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è perfetto è la demo è davvero fatta bene, il video finale è davvero assurdo il paradiso per gli amanti del genere, bellissimo il gioco da fare con le sospensioni prima dei salti, davvero realistico e reso molto bene con la vibrazione :bow: online sarà una guerra, molto divertenete sicuro.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi... mi sapete dire quando esce ? grazie

 

Il 26 settembre! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un bellissimo gioco da paura mi sono divertito tantissimo con i wolfmother che gasano molto....spero che il live non sia da meno

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ho visto il video, mi ha davvero appassionato anche se non sono un fan del genere.

Stasera lo metto a scaricare, magari poi ci scappa anche l'acquisto sopratutto per la modalità multiplayer. Sapete se ci si può giocare in 4 offline? Sarebbe il massimo!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato anch'io ieri e devo dire che a sensazione non mi sbagliavo: il gioco è dinamico e adrenalinico, l'acquisto vale davvero la pena. Belle le piste, piene di scorciatoie, salti pazzeschi e velocità. Davvero in gamba il team di sviluppo! :bow:

 

 

Curiosità dal mondo del doppiaggio:

 

Ho notato che nella versione italiana la voce del tutorial è del mio amico Roberto Draghetti, doppiatore con cui ho lavorato per svariati anni. Ha doppiato una caterva di attori tra cui Jamie Foxx in diversi film e il mitico Mickey Rourke sull'altrettanto mitico Sin City. E' anche un appassionato di videogames, in particolare della serie Silent Hill: ricordo che a suo tempo ne parlavamo spessissimo. A questo proposito ha recentemente prestato la voce per il protagonista maschile di Folklore un titolo PS3 che ho acquistato di recente. Grande Roby, non me l'aspettavo! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo, un altro titolo da comprare...d'altronde dopo aver provato la demo è quasi impossibile non volerlo; la voce che alla fine annuncia tutti quei tracciati, 70 trick e 100.000 modifiche mi ha esaltato non poco! :drunken:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...