Vai al contenuto

PURE: nuovo titolo dei Black Rock Studios


Messaggi raccomandati

wow mi sono visto i video coi primi 10 min di gioco...sembra davvero ben fatto, la grafica è stupenda, la personalizzazione del quad è fatta troppo bene, e poi è divertentissimo, e penso che se si faccia una partita tra amici online ci si diverte un mondo...penso lo comprero usato appena lo trovo...

 

Hai detto bene :piange:

 

per gli interessati ecco la videorecensione di GameTrailers.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vedo l'ora di prenderlo...ma esce domani o venerdi'?

 

Dipende se hai amicizie nei vari negozi.

io oggi sono andato dal mio GS di fiducia che mi ha dato in anticipo BIA e Baja. Pure non gli era ancora arrivato. spero domani.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se hai amicizie nei vari negozi.

io oggi sono andato dal mio GS di fiducia che mi ha dato in anticipo BIA e Baja. Pure non gli era ancora arrivato. spero domani.

 

wow ti piacciono i giochi di guida...io bia lo prendero usato e pure anche....

baja non mi ha convinto...

aspettero le recensioni.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow mi sono visto i video coi primi 10 min di gioco...sembra davvero ben fatto, la grafica è stupenda, la personalizzazione del quad è fatta troppo bene, e poi è divertentissimo, e penso che se si faccia una partita tra amici online ci si diverte un mondo...penso lo comprero usato appena lo trovo...

 

Quoto. Se viene su una bella comunità online mio subito. Ho provato la demo e mi sono divertito un sacco...non oso pensare in 16 online... :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non faccia la fine di Flatout per quanto riguarda l'online, gioco bellissimo e divertentissimo ma che online era praticamente un deserto.

Colpa da attribuire ad una pessima pubblicità fatta al gioco, praticamente invisibile..

 

 

nn mi pare...online ho sempre giocato con molte persone...la maggior parte straniere ma anche italiani...ricordo destruction derby ITA vs nuova zelanda...

 

mamma mia

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...