Vai al contenuto

PURE: nuovo titolo dei Black Rock Studios


Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da qualche recensione mi pare di capire che non è lunghissimo in single...in più non ha lo splitscreen...le uniche 2 pecche che non gli fanno raggiungere l'olimpo dei giochi eeheh...

ma per il resto è un gran titolo

(io comunque non ci ho ancora giocato percui il commento è abbastanza relativo)

Modificato da Niktor
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto da un mio amico e preso al volo :loving: davvero bello mi ricorda Cool borders per la play :mrgreen:

Comq. si può giocare uno contro uno online oppure fare un campionato online con un amico, ci sono tutte le opzioni per gli slot privati ecc.

Musiche ottime e davvero una grafica da urlo.

 

wow non sapevo dell'1 vs 1 e del campionato...che spettacolo... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero divertente sto giochino, anche se a volte bisogna impegnarsi per arrivare primi in modalità gara...

 

Ho notato che molto dipende dalla configurazione del Quod e dai compoenti scelti, infatti puntando tutto su guidabilità riesco a vincere più facilmente nella modalità corsa, attualmente il mio giocattolo ha 94 in quel valore :mrgreen:

 

La modalità FreeStyle è uno spasso, con salti mostruosi :ph34r:

 

Unico difetto riscontrato: mi si Freeza ogni volta che tento di andare a sbirciare le classifiche complessive del freestyle :rolleyes:

 

Lo fa anche a voi percaso?

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Unico difetto riscontrato: mi si Freeza ogni volta che tento di andare a sbirciare le classifiche complessive del freestyle :rolleyes:

 

Lo fa anche a voi percaso?

Anche a me succede Xeel!!! Ma non solo per le classifiche freestyle, ma anche per le Gare e Sprint!! Si impalla il gioco :x

Mi sà che è un difettuccio del Live... :ph34r:

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Toby poi ci facciamo qualche garetta Online cosi lo testiamo a "360" gradi :mrgreen:

a bello quando vuoi....

 

Tobyax hai un quad???Spettacolo...mi sarebbe sempre piaciuto averne uno,lo hai pagato tanto?Scusate l'OT...

Cmq online ho battuto due Quad ''A''con il mio col motore''C''...eheheh....

bhe si pagato molto, essendo un mezzo ad alte prestazioni, e quasi l unico honda... cmq questo è il mio :loving:

 

 

cmq ieri sera anche io con motore classe c ho battuto diversi con motore b ed a.... bhooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...