Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2009


Snake1982

Messaggi raccomandati

Nel corso dell'imminente E3 la Thq presentera' ufficialmente l'ultimo capitolo di questa serie.Nel frattempo che ci arrivino notizie(speriamo positive e che ci siano novita' sostanziali con il 2008) gia' si trovano le prime immagini ufficiali:

 

http://static.blogo.it/gamesblog/wwe-smackdown-vs-raw-2009/smackdownvsraw200908.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/wwe-smackdown-vs-raw-2009/smackdownvsraw200901.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/wwe-smackdown-vs-raw-2009/smackdownvsraw200904.jpg

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Taker sembra Kane, come espressioni, dovrebbero migliorare i detrtagli, non fare upgrade tecnici :piange:

 

Vabbè, in teoria so nulla del gioco, ci son novità carine, mattì?

uhm..credo di no.La THQ rivelera' le novita' solo all'E3...

Poi sicuramente partira' un countdown per il roster. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Triple H e Shawn Michaels faranno la copertina a questo gioco... Non credo che TNA possa avvicinarsi alla serie SvR

è sempre la stessa cosa rifritta con qualche aggiunta,non vedo il perchè TNA non puo avvicinarsi o forse neanche superarlo,spero che rilasciano tutte e due le demo nel MP,per vedere come sono tutti e due,mi piace la serie SVR pero è sempre uguale agli altri....

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse quest'anno salto il giro Snake, sono troppi anni che la THQ ci rifila sempre la stessa minestra riscaldata.... :rolleyes:

Gia'..purtroppo mi trovi d'accordo...

 

Almeno(so che chiedo troppo :piange: ) spero in una carriera un (bel) po' migliorata rispetto ai svr07 e 08..

http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
è sempre la stessa cosa rifritta con qualche aggiunta

 

e che ne sai?magari quest'anno la THQ introdurra' alla serie tante novita' no?Spero che implementino modalita' da 8 giocatori(o anche di piu') al LIVE, almeno le royal rumble saranno da urlo.

Dai..aspettiamo l'E3 e poi giudichiamolo. :teach:

 

a proposito ragazzi,io da oggi ho "rispolverato" il 2008.Se qualcuno vuole farmi da compagno per mazzuolare un po' di gente aggiungetemi :ok:

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è stato aperto un topic su questo gioco.....io spero che in sd vs raw 09 ci sian tutti i wrestler e che possa essere un gioco ottimo....xkè io ho anche il 2008 e a fare la modalità gm i miei wrestler eran quasi sempre infortunati...per ora ho letto una lista che riporta questi nomi:

MORRISON, MIZ, BATISTA, TRIPLE H, TAKER, EDGE, CENA, JBL, Y2J, ORTON, MATT, JEFF....questi sono nomi sicuri che compariranno nel gioco....spero che ci sian anche i lottatori di minoranza tipo CODY, TED Jr, HORSW....e che sia un gioco che mi appassiona

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

THQ sono anni che ci da lo stesso gioco aggiungendo qualche minimo dettaglio sempre stessa giocabilità la stessa grafica sinceramente preferisco TNA :teach:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

THQ sono anni che ci da lo stesso gioco aggiungendo qualche minimo dettaglio sempre stessa giocabilità la stessa grafica sinceramente preferisco TNA :teach:

il 2007 e' stato strepitoso,tutta un'altra cosa rispetto al 2006 old gen.Il 2008 purtroppo e' stato un mezzo flop e spero vivamente che gli sviluppatori si siano dati una svegliata...... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho pensato di postare una piccola anteprima in cui e' possibile leggere alcune novita' davvero niente male,riguardanti il tag team e lo story mode.Ecco a voi :ok:

 

La vera novità di WWE SmackDown! vs. Raw 2009 è costituita dalla maggiore enfasi posta sul concetto di Tag-Team, ovvero combattimenti fra squadre ma non necessariamente solo di coppia. Per sviluppare un concetto altrimenti già presente, ma in parte solo abbozzato dai precedenti episodi, THQ ha deciso di fornire una maggiore libertà di azione al membro "non legale" della squadra, ovvero quel lottatore che, nella realtà dei fatti, rimane a bordo ring in attesa del tocco del compagno, occupando il suo tempo in vari modi: distrarre l'arbitro, colpire l'avversario quando lo stesso è girato da altra parte, abbassare le corde per favorire una caduta al di fuori del ring o incitare il pubblico... Ci sono ben cinquanta mosse dedicate specificamente a questa novità (comprese le "tag-team finish").

L'impressione che ci ha dato, vedendo in azione il Tag-Team a San Francisco e che esso contribuisca a rendere il gioco più vero, realistico (per quanto possa esserlo uno sport naturalmente "scenaggiato" come il wrestling) e aderente allo spettacolo che siamo abituati a vedere in TV sotto le insegne dalla WWE.

 

NON SOLO SCENEGGIATE

In più, gli sviluppatori stanno lavorando per introdurre ulteriori chicche: avete presente quando il compagno scalpita all'angolo nel vedere il compagno che prende più colpi di una pentolaccia, salvo poi entrare come una furia una volta chiamato in causa e asfaltare qualsiasi essere umano trovi sul proprio cammino? O che ne dite di un "tocco" a tradimento nei confronti del socio per schienare l'avversario al suo posto e prendersi tutto il merito della vittoria? Insomma, THQ promette di riproporre in modo fedele tutta la classica "liturgia" del wrestling di coppia, non solo dal punto di vista teatrale. Infatti, in quanto squadra, entrambi i membri del team condivideranno lo "momentum meter", ovvero l'indicatore di potenza che, una volta giunto all'apice, permette di inscenare mosse speciale e definitive: tradotto in soldoni, se il proprio compagno subisce troppe mazzate, la barra energetica di entrambi viene a calare, costringendo l'altro partner a menare le mani ancora più forte nel tentativo di riguadagnare il terreno perso. Il gioco vale la candela perchè, in questo modo, è possibile attivare una serie di mosse specifiche per il team in grado di porre fine immediatamente all'incontro.

 

LA STRADA CHE PORTA A WRESTLEMANIA

Varie novità sono attese anche sul fronte dei contenuti, con la sezione di creazione del proprio wrestler che non solo verrà arrichita da ulteriori variabili grafiche e fisiche, ma che offrirà l'opportunità di creare una "mossa finale" del tutto personalizzata attigendo da un ventaglio di 500 animazioni predefinite. Tale impostazioni potranno poi essere riutilizzate anche nelle nuove modalità online che THQ ha annunciato negli ultimi giorni, pur senza scendere troppo nei particolari. Lo Story Mode - che avrà come sottotitolo Road to WrestleMania - vedrà finalmente storie e narrazioni diverse a seconda della superstar del roster scelta (compresi appositi "feud" per la parte in tag-team), e non più un unico racconto adattato universalmente come accadeva negli ultimi episodi della serie.

Dal punto di vista tecnico, THQ promette di eliminare o quanto meno limitare i difetti cronici della saga, propositi che si dovrebbero tradurre in caricamenti più veloci, migliore gestione delle collisioni, più interattività durante lo svolgimento del match e un'intelligenza artificiale degli avversari più fedele alle controparti reali. Fra le novità tecniche viste in azione a San Francisco, figura anche un nuovo sistema di telecamere, che permette di seguire ogni fase di comabattimento anche quando questo esce dal quadrilatero del ring e si sposta nelle sue immediate vicinanze.

Oltre alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 è prevista un’uscita anche su PlayStation 2 e PSP (virtualmente identiche) e su Nintendo Wii che dovrebbe presentare appositi mini-game per sfruttare il peculiare controllo della console mentre, per quanto riguarda il Nintendo DS, l’arrivo di un nuovo sviluppatore sul progetto potrebbe tradursi in radicali cambiamenti rispetto al precedente episodio portatile: touch screen e componenti in stile gioco di ruolo dovrebbero farla da padroni.

 

Anteprima presa da Nextgame.it

 

Non ci resta che aspettare la pubblicazione dei roster;il gioco dovrebbe uscire(come ogni anno)nel mese di Novembre.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove conferme al roster di WWE Smackdown vs Raw 2009. Ai già annunciati Batista, Chris Jericho, Jeff e Matt Hardy, John Cena, John Morrison, Mr. Kennedy, Randy Orton, Rey Mysterio, Shawn Michaels, The Miz, The Undertaker e Triple H si aggiungono nuovi nomi: Santino Marella, Finlay, Shelton Benjamin, Beth Phoenix e la splendida Kelly Kelly

 

 

avete letto bene..Santino Marella!!!! :rotfl:

Per il momento sono stati svelati solo questi nomi(come ogni anno dovrebbe essere partito un countdown che sveli un wrestler al giorno,probabilmente al sito IGN)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...