Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2009


Snake1982

Messaggi raccomandati

Anch'io ho preso il gioco al lancio, anche se a causa del lavoro ci ho giocato poco finora. Avevo saltato la versione 2008 perchè la serie mi aveva stancato un poco, ma con questa versione 2009 tutto sommato mi sto divertendo come ai vecchi tempi. E' un vero peccato che la modalità Carriera sia senza storyline: per quanto spesso assurde, era comunque più divertente affrontare il gioco con una storia alle spalle che non con una semplice successione di incontri che fanno molto Fifa. Il wrestling non è così. Bellissima invece la modalità Wrestlemania, anche se come già detto hanno lasciato fuori troppe superstar di primo piano. Personalmente poi ho apprezzato che si possa di nuovo usare una Diva come personaggio, come ai tempi di HCTP: troppo divertente vedere una gnocchetta che stende Big Show. :D

 

A proposito, ma hanno eliminato la valenza del peso nel gioco? Perchè con un peso leggero sollevo senza problemi un peso massimo, ma questo nei capitoli precedenti non accadeva, o sbaglio?

Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A proposito, ma hanno eliminato la valenza del peso nel gioco? Perchè con un peso leggero sollevo senza problemi un peso massimo, ma questo nei capitoli precedenti non accadeva, o sbaglio?

 

si..rispetto a prima si sente di meno pero' non e' stata completamente eliminata.Dubito che con Mysterio riuscirai ad alzare Khali o Big Daddy V :)

 

Da una parte e' un bene questa rivisitazione del valore del peso degli atleti;ricordo(forse al 2007)che con Super Crazy non riuscivo ad alzare neanche un peso medio,cio' era poco realistico e frustrante....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ricordo. In effetti ci sarebbe voluto un sistema che quando si affronta un lottatore che non si può sollevare, vengono bloccate in automatico le prese di sollevamento. Non so quanti incontri ho perso perchè per sbaglio ne tentavo una ed allora l'avversario mi afferrava e mi spiaccicava a terra... :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ricordo. In effetti ci sarebbe voluto un sistema che quando si affronta un lottatore che non si può sollevare, vengono bloccate in automatico le prese di sollevamento. Non so quanti incontri ho perso perchè per sbaglio ne tentavo una ed allora l'avversario mi afferrava e mi spiaccicava a terra... :D

e gia'...in quei casi con un lottatore peso piuma dovevi memorizzare le mosse di sollevamento e ricordarti di non applicarle contro wrestler pesanti.

 

Per la difficolta' ti sei accorto del" bug"(dico bug ma puo' darsi che sia stata una scelta degli sviluppatori)?Magari rileggiti ste ultime pagine per capire cosa intendo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere la differenza di grafica tra il 2008 ed il 2009 , non sono un amante di questi giohi però averlo a casa per passare qualche ora può essere utile, però tutti quei soldi non li spendo dato che ho trovato il 2008 a 15 € fatemi sapere qualcosa...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere la differenza di grafica tra il 2008 ed il 2009 , non sono un amante di questi giohi però averlo a casa per passare qualche ora può essere utile, però tutti quei soldi non li spendo dato che ho trovato il 2008 a 15 € fatemi sapere qualcosa...ciao

il comparto grafico è molto migliorato te lo dico perchè ne sono in possesso di questo gioco......e te lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero a me graficamente sembra addirittura molto simile al 2007... :D

 

Riguardo al "bug" circa il livello di difficoltà non saprei, a livello normale è abbastanza facile (ma con Undertaker ho comunque perso l'incontro ad handicap contro Santino Marella e Finley) ma non ho provato i superiori.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo eresie graficamente è migliorato pochissimo! :crazy:

 

Be'...gousto un occhio allenato potra' fare caso ale differenze(wrestler ed arene piu' definite etc etc),perche' a primo impatto,in effetti,puo' sembrare addirittura il 2007.

 

PS:fatevi la carriera di Triple H:se sceglierete di unirvi con Shawn per la DX vi spaccate dalle risate:vi giuro che il loro modo di dialogare con il pubblico e' pressoche' identico a quelli visto a Raw domestic.Da applausi...e da finire e rifinire piu' volte perche' merita.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato il LIVE ?

 

Com'è ? Lagga ?

Che modalità di gioco ci sono ?

 

Queste informazioni sono fondamentali per decidere se prenderlo o no...

causa 3 led rossi della mia amata console nn sono stato in grado di provarla.

A grandi linee il live sara' strutturato come i precedenti:possibilita' di prendere parte a tutti i tipi di match(o quasi) che sono disponibili offline con massimo 4 giocatori su schermo.

2 vs 2 ,handicap match 3 vs 1,tutti contro tutti..possibilita' di fare anche l'arbitro dei match.L'online e' sempre stato il punto forte della serie,anche se potevano incrementare il numero degli utenti(tipo 6 o 8 )

 

 

ah,dimenticavo: da quest'anno e' possibile giocare in coop la modalita' Road to wrestlemania:il problema e' che puo' essere giocata solo con Mysterio e Batista.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici.......sembra di vedere un incontro reale!!!!!la grafica è molto più nitida e il sudore è molto più realistico e non parliamo la movenza dei muscoli dei wrestler......ma mi sa che tu hai preso il 2007 non il 2009 :crazy: :crazy:

Appunti piccolezze, tu parlavi di un netto miglioramento, cmq dei contenuti scaricabili non si sa nulla?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che faccio prendo il 2008??? visto che comunque la giocabilità e la grafica sono paragonabili al 2009!!!???? fatemi sapere che così lo compro oggi stesso...

non esageriamo.il 2009 e' l'ultimo e lo si vede(migliore in ogni aspetto)

 

Io mi butterei su quello senza pensarci.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi butterei su quello senza pensarci.

 

su quale scusa 2008 o 2009? io dicevo che visto il 2009 costa 60€ e io ci voglio solo passare un pò il tempo il 2008 può andar bene o non ne vale la pena, graficamente ti gratifica(2008) oppure sembra un giochino della nintendo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su quale scusa 2008 o 2009? io dicevo che visto il 2009 costa 60€ e io ci voglio solo passare un pò il tempo il 2008 può andar bene o non ne vale la pena, graficamente ti gratifica(2008) oppure sembra un giochino della nintendo!!!!!

nono,graficamente non c'e tantissima differenza tra i 2 giochi.Il punto e' uno:se sei un fan con la f maiuscola ti consiglierei di prenderti il 2009 perche' e' completissimo(piu' lottatori,roster aggiornati,parco mosse di ognuno ampliate e piccole migliorie grafiche e tecniche apportate un po' dappertutto).

 

se invece te ne frega fino ad un certo punto e vuoi solamente divertirti con un picchiaduro senza star a pensare se quel lottatore ci sia ancora oppure no....prenditi il 2008 senza pensarci( lo trovi ad una 30ina di euro ormai),.Tutto sommato il livello complessivo e' simile.

se il 2008 e' da 8 il 2009 e' da 8,5/9....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dal sito THQ:

 

ATTENZIONE FAN DI WWE SMACKDOWN VS. RAW 2009, È IN ARRIVO LA PRIMA PATCH!

Sarà scaricabile entro il 31 Gennaio 2009

 

 

Entro il 31 gennaio 2009 sarà rilasciata - online per le console Xbox 360 e PlayStation 3 - la prima patch per WWE SmackDown vs. Raw 2009 al fine di arricchire alcune caratteristiche della modalità Create-A-Superstar.

 

La patch permetterà ai fan del franchise di attribuire e modificare ogni caratteristica delle proprie Superstar dopo aver completato la modalità Carriera almeno una volta.

 

Vista la grande popolarità della modalità Create-A-Superstar e la richiesta dei fan di una maggiore flessibilità, questa nuova patch amplierà notevolmente la possibilità del giocatore permettendogli di personalizzare anche le Star già presenti nel gioco.

 

 

 

 

E' la prima volta che viene aggiornato un gioco WWE.

Adesso spero arrivino i primi DLC!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...