Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2009


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da quello ke ho visto su altri siti il roster è molto vasto sembra quello di raw 2 della prima xbox(molti personaggi).

 

 

E si...il roster e' molto ampio.E da quello che ho capito ogni pg e' stato curato nei minimi particolari(camminata,espressioni facciali etc etc)per renderli uguali alle controparti..

Be'..dovrebbe mancare poco all'uscita,Di sicuro e' entrato gia' da un pezzo nella fase gold

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E si...il roster e' molto ampio.E da quello che ho capito ogni pg e' stato curato nei minimi particolari(camminata,espressioni facciali etc etc)per renderli uguali alle controparti..

Be'..dovrebbe mancare poco all'uscita,Di sicuro e' entrato gia' da un pezzo nella fase gold

 

 

penso di si, ormai all'uscita manca poco

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche' allora per ps3 e' uscita?Mah....

Cmq se tante le volte dovesse sbarcare sul marketplace scaricatela e postate i vostri commenti :)

Io la settimana prossima dovrei scegliere tra questo e fallout 3(causa cash)...ed ora come ora non saprei quale prendere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche' allora per ps3 e' uscita?Mah....

Cmq se tante le volte dovesse sbarcare sul marketplace scaricatela e postate i vostri commenti :)

Io la settimana prossima dovrei scegliere tra questo e fallout 3(causa cash)...ed ora come ora non saprei quale prendere.

Io sono messo come te, però so già che a Smack vs Raw non rinuncio per cui sarà scaffale per GOW2! :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono messo come te, però so già che a Smack vs Raw non rinuncio per cui sarà scaffale per GOW2! :crazy:

io ahime' ho preso fallout 3... :drunken:

 

Pero' se la prossima settimana riesco a vendere qualche gioco SvR me lo prendo ad occhi chiusi.Il problema e' che ho l'adsl fuori uso e mi roderebbe non poterci giocare al di fuori dell'offline.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esce sto venerdi allora?

 

mi rispondo da solo,esce venerdi(avevo ancora qualche dubbio :drunken: )ed ecco alcune info per chi magari ha ancora dei dubbi sulla bonta' del titolo(sembrerebbe il migior SvR di sempre,almeno sulla carta):

 

Il ring torna a essere un campo di battaglia: "SmackDown! Vs. Raw 2009", decimo gioco della serie, punta a creare un nuovo standard migliorando drasticamente l'IA, consentendoti di scegliere sei abilità per ogni wrestler (fra un totale di 20) e lasciandoti il gusto di creare una finisher personalizzata. Cambia la modalità carriera, strutturata in modo nuovo (puoi interpretare Triple H, CM Punk, Undertaker, John Cena, Chris Jericho), oppure di una co-op sia in locale sia online (protagonisti: Batista e Rey Mysterio). Inoltre il gioco sarà caratterizzato da un notevole miglioramento del combattimento in coppia, riduzione dei tempi di caricamento, ritorno del Backstage Brawl (per combattere anche fuori dal ring) e da una revisioni del sistema di controllo.

 

Caratteristiche:

 

Finalmente sarà possibile creare la propria Finisher Move, e sarà possibile assegnarla al proprio wrestler creato oppure a un wrestler già esistente.

 

Nei Tag Team Match, sono stati inseriti un'infinità di diverse animazioni, mosse combinate, finisher di coppia, e molto altro ancora, che servirà a rendere il tutto più realistico.

 

Avremo un nuovo tipo di modalità nel gioco, la "Road To Wrestlemania", la quale sarà incentrata principalmente sulla strada verso lo show più importante dell'anno. Le storyline saranno più adeguate per ogni diversa Superstar.

 

Per tutti i personaggi, invece, sarà presente la Career Mode: sarà giocabile con ogni wrestler, diva, personaggio sbloccabile e superstar creata e permetterà di scegliere per quale titolo competere e le condizioni di vittoria per ogni match che si disputa.

 

Saranno drasticamenti ridotti i tempi di caricamento, in ogni cosa, nel menu, nei match, nella season. Tutto ridotto del 50%. Le entrate non saranno intervallate l'una con l'altra da una schermata di caricamento.

 

Il commento sarà migliorato, quest'anno sentiremo anche i nomi dei wrestlers che seguiranno l'andamento dell'incontro.

 

La CAW Mode è stata ulteriormente migliorata, con l'aggiunta di molti altri elementi di personalizzazione.

 

Avremo all'interno della modalità "My WWE" la possibilità di cambiare i roster e lo status dei wrestlers (face/heel) attreaverso il Roster Editor.

 

L'intelligenza artificiale subirà un drastico miglioramento, con i wrestlers che si comporteranno sempre più come si atteggiano nella loro vita reale e soprattutto non eseguiranno le loro mosse in ordine sparso, ma utilizzeranno la loro adeguata preparazione che usano nella realtà per farle.

 

Sei abilità per ogni wrestler, selezionabile tra 20 abilità totali.

 

Migliorati i controlli, oltre alle animazioni, sia dal punto di vista dell'espressione facciale, sia dal punto di vista delle mosse stesse

 

Il "Backstage Brawl" tornerà in Smackdown vs Raw 2009. Quest'anno ci saranno due posti in cui si potrà combattere: La Gorilla Position (l'area immediatamente vicina all'ingresso dello stage) e il Locker Room.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

-3 all'uscita del gioco.Non sto' vedendo tanto entusiasmo da parte degli utenti eppure quest'anno sembrerebbe un giocone.Niente a che vedere con svr 2008 che si rivelo' la fotocopia del 2007 con qualche leggera miglioria apportata.Migliorie che non servirono a fargli fare quel salto di qualita' che tutti si aspettavano.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

-3 all'uscita del gioco.Non sto' vedendo tanto entusiasmo da parte degli utenti eppure quest'anno sembrerebbe un giocone.Niente a che vedere con svr 2008 che si rivelo' la fotocopia del 2007 con qualche leggera miglioria apportata.Migliorie che non servirono a fargli fare quel salto di qualita' che tutti si aspettavano.

Da parte mia non vi è molto entusiasmo in quanto lo trovo ogni anno sempre la solita "storia"...sia chiaro rispetto la tua opinione e il fatto che ti piaccia molto...però lo etichetto come un gioco di sport,di guida...alla fin fine fai 2 partite,3 guide,qualche combattimento e non cambia nulla...piu che altro se entrano nella mia console non sono molto longevi questi giochi...comunque se a te piace molto e non vedi l'ora che esca compratelo e goditelo....per fortuna ognuno a gusti diversi!!! :ok: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia non vi è molto entusiasmo in quanto lo trovo ogni anno sempre la solita "storia"...sia chiaro rispetto la tua opinione e il fatto che ti piaccia molto...però lo etichetto come un gioco di sport,di guida...alla fin fine fai 2 partite,3 guide,qualche combattimento e non cambia nulla...piu che altro se entrano nella mia console non sono molto longevi questi giochi...comunque se a te piace molto e non vedi l'ora che esca compratelo e goditelo....per fortuna ognuno a gusti diversi!!! :ok: 8)

 

be'....di sicuro questo e' un gioco dedicato per lo piu' agli appassionati,chi non ha mai seguito questa disciplina dubito che si avvicinera' al titolo;chi invece come me la segue in Tv oppure ha avuto la fortuna di assistere ad incontri da vivo dei wrestler aspetta quest titolo puntualmente ogni anno.

ora benche' la passione che io ho per questa disciplina e' diminuita negli ultimi anni(colpa della WWE che non e' stata piu' in grado di "orchestrare" le storyline in modo originale e che invece piu' di una volta e' caduta nel ridicolo) ho sempre trovato divertenti questi giochi della THQ.Immediati,fedeli alla realta' e soprattutto divertenti se giocati online.

 

Leggendo le anteprime(poche a dire la verita' perche' pochi siti italiani se ne sono interessati)sembrerebbe che ci siano delle novita' importanti.Venerdi e' alle porte....se qualcuno lo prova prima e' pregato di postare qui le sue impressioni :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le anteprime(poche a dire la verita' perche' pochi siti italiani se ne sono interessati)sembrerebbe che ci siano delle novita' importanti.Venerdi e' alle porte....se qualcuno lo prova prima e' pregato di postare qui le sue impressioni :)

Io lo prendo Snake, penso che domani lo dovrei già trovare in giro, nel caso posterò le mie impressioni! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

be'....di sicuro questo e' un gioco dedicato per lo piu' agli appassionati,chi non ha mai seguito questa disciplina dubito che si avvicinera' al titolo;chi invece come me la segue in Tv oppure ha avuto la fortuna di assistere ad incontri da vivo dei wrestler aspetta quest titolo puntualmente ogni anno.

ora benche' la passione che io ho per questa disciplina e' diminuita negli ultimi anni(colpa della WWE che non e' stata piu' in grado di "orchestrare" le storyline in modo originale e che invece piu' di una volta e' caduta nel ridicolo) ho sempre trovato divertenti questi giochi della THQ.Immediati,fedeli alla realta' e soprattutto divertenti se giocati online.

 

Leggendo le anteprime(poche a dire la verita' perche' pochi siti italiani se ne sono interessati)sembrerebbe che ci siano delle novita' importanti.Venerdi e' alle porte....se qualcuno lo prova prima e' pregato di postare qui le sue impressioni :)

Ti posso assicurare che ero un ex fan del mondo della wwe e raw...ricordo tutte le sere in compagnia di amici a seguire le puntate e ci esaltavamo pure da casa....poi per quanto riguarda il gioco,prima di comprarmi la 360 avevo la xbox 1...e non vi erano titoli per quella piattaforma...dunque ero costretto a segregarmi a casa di un amico che con la ps2 aveva a disposizione 3/4 giochi (smackdown,smackdown vs raw, ecc ecc)...fino a quando il caldo era insopportabile noi ci divertivamo un sacco con questi titoli....

Poi è arrivato il boom....la televisione (non intendo sky o altre a pagamento) cominciava a diminuire sempre piu gli appuntamenti con questo spettacolo....gli ascolti gia stavano scemando,secondo me a causa di una ripetitività della "storia"....lo zero assoluto e poi...tutto d'un tratto...arriva la notizia della morte di Eddie Guerrero prima...e l'uccisione dell'intera famiglia seguita dal suicidio di Chris Benoit....fatti che hanno portato (quello USA sicuramente no,ma quello italiano si) il puibblico ad allontanarsi definitivamente da questo fenomeno che per un tratto ha spopolato,ma poco dopo è finito nel dimenticatoio....

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco in america è già stato consegnato a chi lo aveva prenotato su wweshop.com ,le prime impressioni di chi ci stà giocando sono buone,sicuramente il primo smack vs raw che sfrutta la nuova nextgeneration,infatti avremo dei pacchetti da scaricare con lottatori molto attuali impensabili fino all'anno scorso...oltre al roster di 66 wrestler avremo altri 6 da scaricare (3 novembre a 3 dicembre)

 

questo l'elenco dei match in esibizione:

 

1-on-1

Normal

Inferno

First Blood

Falls Count Anywhere

Hell in a Cell

Ironman

Ladder

Last Man Standing

Normal Submission

Table

TLC

Steel Cage

Backstage

ECW Extreme Rules

 

2-on-2

Tag Team

Tornado Tag

Fall Count Anywhere

Hell in a cell

Ladder

Steel Cage

Table

TLC

Elimination Tag

Extreme Rules

 

Triple Threat

Normal

FCA

HIAC

Ladder

Steel Cage

Table

TLC

Extreme Rules

 

Fatal Four Way

same as triple threat

 

6-Man

Battle Royal

Normal Tag

Eliminatin Tag

EC

Armageddon HIAC

MitB

 

Handicap

gauntlet match (da sbloccare)

1-on-2

1-on-tag

1-on-3

1-on-trio

tag on trio

 

Royal Rumble

10 Man

20 Man

30 Man

 

questo l'elenco delle arene tutte disponibili tranne 2 da sbloccare:

 

Royal Rumble

No Way Out Out

Wrestlemania 24

Backlash

Judgment Day

One Night Stand

Vengeance

Great American Bash

Summerslam

Unforgiven

No Mercy

Survivor Series

Cyber Sunday

Armageddon

RAW

ECW

SD

SNME(sbloccare)

TROOPS (sbloccare)

 

roster ufficiale:

 

1 Ashley

2 Batista

3 Beth Phoenix

4 Big Daddy V

5 Big Show

6 Brian Kendrick

7 Candice

8 Carlito

9 Chavo Guerrero

10 Chris Jericho

11 Chuck Palumbo

12 CM Punk

13 Cody Rhodes

14 Curt Hawkins

15 Edge

16 Elijah Burke

17 Festus

18 Finlay

19 Hardcore Holly

20 Hornswoggle (utilizzabile solo come manager e come arma)

21 JBL

22 Jeff Hardy

23 Jesse

24 Jillian Hall

25 Jimmy Wang Yang

26 John Cena

27 John Morrison

28 JTG

29 Kane

30 Kelly Kelly

31 Kofi Kingston

32 Lance Cade

33 Layla

34 Maria

35 Mark Henry

36 Masked Man (wrestler di fantasia legato alla rtw)

37 Matt Hardy

38 Melina

39 Mickie James

40 Michelle McCool

41 MVP

42 Mr. Kennedy

43 Paul London

44 Randy Orton

45 Rey Mysterio

46 Ric Flair

47 Santino Marella

48 Shad

49 Shawn Michaels

50 Shelton Benjamin

51 Snitsky

52 Tazz

53 The Boogeyman

54 The Great Khali

55 The Miz

56 The Undertaker

57 Tommy Dreamer

58 Tony

59 Trevor Murdoch

60 Triple H

61 Umaga

62 Victoria

63 Vince McMahon

64 Zack Ryder

65 William Regal

 

66 Charlie Hass (scaricabile)

67 Ted DIBiase JR (scaricabile)

68 Evan Bourne (scaricabile)

69 Super Crazy (scaricabile)

 

non aggiungo più nulla o se no può diventare spoiler per chi è curioso andate su yuotube è pieno di video anche dei wrestler e attire alternativi da scaricare...

Modificato da as73bs
http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che ero un ex fan del mondo della wwe e raw...ricordo tutte le sere in compagnia di amici a seguire le puntate e ci esaltavamo pure da casa....poi per quanto riguarda il gioco,prima di comprarmi la 360 avevo la xbox 1...e non vi erano titoli per quella piattaforma...dunque ero costretto a segregarmi a casa di un amico che con la ps2 aveva a disposizione 3/4 giochi (smackdown,smackdown vs raw, ecc ecc)...fino a quando il caldo era insopportabile noi ci divertivamo un sacco con questi titoli....

Poi è arrivato il boom....la televisione (non intendo sky o altre a pagamento) cominciava a diminuire sempre piu gli appuntamenti con questo spettacolo....gli ascolti gia stavano scemando,secondo me a causa di una ripetitività della "storia"....lo zero assoluto e poi...tutto d'un tratto...arriva la notizia della morte di Eddie Guerrero prima...e l'uccisione dell'intera famiglia seguita dal suicidio di Chris Benoit....fatti che hanno portato (quello USA sicuramente no,ma quello italiano si) il puibblico ad allontanarsi definitivamente da questo fenomeno che per un tratto ha spopolato,ma poco dopo è finito nel dimenticatoio....

mah..per me il pubblico si e' allontanato per diversi motivi.partiamo dall'inizio(e scusate l'OT)

Diciamo che l'esplosione che c'e' stata qualche anno fa qui in Italia ha attirato una categoria di perone dagli 8 ai 16 anni:bastava farti un giro in citta' per notare che 1 bambino su 3 aveva la maglietta di ray mysterio o quella di undertaker.

Troppe aziende poi hanno puntato sul marchio WWE e dove ti giravi notavi qualcosa relativo a questa disciplina:dai cappellini alle caramelle...dai vestiti a gadget piu' bizzarri.

Forti di questo successo la WWE ha iniziato ad organizare dei tour mondiali incredibili(ed irrepetibili)toccando ogni parte del pianeta.Da li le idee hanno iniziato a scarseggiare e tutti quei "finti-fan" che si erano innamorati di questa disciplina l'hanno subito abbandonata;la moda ormai era finita..l'entusiasmo non c'era piu'.

 

Oggi infatti e' seguito solamente dai fan di vecchia data,quelli che cioe' conoscevano il wrestling ancora prima di tutta questa commercializzazione che e' servita solo per far soldi su soldi.

Le morti di Guerrero o Benoit non hanno contribuito a far decadere la WWE perche' chi lo seguiva 20 anni fa molto probabilmente lo segue ancora adesso.

Come giustamente hai sottolineato tu in America e' ancora seguitissimo e i palazzetti si riempono sempre con facilita' ogni settimana.Perche' il wrestling e' nato li e giustamente le persone ci sono piu' affezionate.

 

SvR2009 com'e' logico che sia vendera' tantissimo negli Stati Uniti e poco qui in europa.E pensare che fino a 2 anni fa la versione del 2007 fu vendutissima in tutto il mondo grazie proprio alla moda del momento:il wrestling appunto.

La THQ questo lo sa e mi auguro che non abbia snobbato il suo prodotto(avevo letto da qualche parte che stava addirittura fallendo :drunken: )e che invece si sia impegnata per migliorarlo di brutto.Potrebbe essere un modo per "riacciuffare" un po' di fan no???

 

il gioco in america è già stato consegnato a chi lo aveva prenotato su wweshop.com ,le prime impressioni di chi ci stà giocando sono buone,sicuramente il primo smack vs raw che sfrutta la nuova nextgeneration,infatti avremo dei pacchetti da scaricare con lottatori molto attuali impensabili fino all'anno scorso...oltre al roster di 66 wrestler avremo altri 6 da scaricare (3 novembre a 3 dicembre)

 

questo l'elenco dei match in esibizione:

 

1-on-1

Normal

Inferno

First Blood

Falls Count Anywhere

Hell in a Cell

Ironman

Ladder

Last Man Standing

Normal Submission

Table

TLC

Steel Cage

Backstage

ECW Extreme Rules

 

2-on-2

Tag Team

Tornado Tag

Fall Count Anywhere

Hell in a cell

Ladder

Steel Cage

Table

TLC

Elimination Tag

Extreme Rules

 

Triple Threat

Normal

FCA

HIAC

Ladder

Steel Cage

Table

TLC

Extreme Rules

 

Fatal Four Way

same as triple threat

 

6-Man

Battle Royal

Normal Tag

Eliminatin Tag

EC

Armageddon HIAC

MitB

 

Handicap

gauntlet match (da sbloccare)

1-on-2

1-on-tag

1-on-3

1-on-trio

tag on trio

 

Royal Rumble

10 Man

20 Man

30 Man

 

questo l'elenco delle arene tutte disponibili tranne 2 da sbloccare:

 

Royal Rumble

No Way Out Out

Wrestlemania 24

Backlash

Judgment Day

One Night Stand

Vengeance

Great American Bash

Summerslam

Unforgiven

No Mercy

Survivor Series

Cyber Sunday

Armageddon

RAW

ECW

SD

SNME(sbloccare)

TROOPS (sbloccare)

 

roster ufficiale:

 

1 Ashley

2 Batista

3 Beth Phoenix

4 Big Daddy V

5 Big Show

6 Brian Kendrick

7 Candice

8 Carlito

9 Chavo Guerrero

10 Chris Jericho

11 Chuck Palumbo

12 CM Punk

13 Cody Rhodes

14 Curt Hawkins

15 Edge

16 Elijah Burke

17 Festus

18 Finlay

19 Hardcore Holly

20 Hornswoggle (utilizzabile solo come manager e come arma)

21 JBL

22 Jeff Hardy

23 Jesse

24 Jillian Hall

25 Jimmy Wang Yang

26 John Cena

27 John Morrison

28 JTG

29 Kane

30 Kelly Kelly

31 Kofi Kingston

32 Lance Cade

33 Layla

34 Maria

35 Mark Henry

36 Masked Man (wrestler di fantasia legato alla rtw)

37 Matt Hardy

38 Melina

39 Mickie James

40 Michelle McCool

41 MVP

42 Mr. Kennedy

43 Paul London

44 Randy Orton

45 Rey Mysterio

46 Ric Flair

47 Santino Marella

48 Shad

49 Shawn Michaels

50 Shelton Benjamin

51 Snitsky

52 Tazz

53 The Boogeyman

54 The Great Khali

55 The Miz

56 The Undertaker

57 Tommy Dreamer

58 Tony

59 Trevor Murdoch

60 Triple H

61 Umaga

62 Victoria

63 Vince McMahon

64 Zack Ryder

65 William Regal

 

66 Charlie Hass (scaricabile)

67 Ted DIBiase JR (scaricabile)

68 Evan Bourne (scaricabile)

69 Super Crazy (scaricabile)

 

non aggiungo più nulla o se no può diventare spoiler per chi è curioso andate su yuotube è pieno di video anche dei wrestler e attire alternativi da scaricare...

 

ottimo ottimo.CI sono rimasto quando ho letto che ci sara' l'arena TROOPS:Per chi non lo sapesse e' un evento organizzato per i soldati americani in guerra e si svolge all'aperto proprio all'interno degli accampamenti dei soldati.

 

 

PS:ma i pacchetti da scaricare si sa all'incirca quanto costeranno?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...