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Smackdown vs Raw 2009


Snake1982

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  • 4 settimane dopo...
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Miglior contributo in questa discussione

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Allora chi lo prende al lancio, io sicuramente ora dopo aver visto TNA che ha deluso molto! :rolleyes:

Per me e' lo stesso discorso che ho fatto al topic di NBA 2k9.Il gioco mi interessa un casino....ma so che per tutto l'anno giochero' solo a FIFA 09.... :rolleyes:

Quindi dovrei valutare bene la situazione e vedere se ne vale la pena prenderlo oppure no...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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Per me e' lo stesso discorso che ho fatto al topic di NBA 2k9.Il gioco mi interessa un casino....ma so che per tutto l'anno giochero' solo a FIFA 09.... :rolleyes:

Quindi dovrei valutare bene la situazione e vedere se ne vale la pena prenderlo oppure no...

No dai Snake, hai preso TNA e non prendi WWE? Anche solo per vincere il World Title con Santino! :mrgreen:

TheX83.png

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No dai Snake, hai preso TNA e non prendi WWE? Anche solo per vincere il World Title con Santino! :mrgreen:

infatti..solo che TNA e' uscito prima di Fifa :) ...e mi serviva un gioco per ingannare l'attesa.Peccato che quell'acquisto si e' rivelato totalmente sbagliato...

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a proposito...ma la data ufficiale d'uscita di SvR2009 si sa???non m sto' informando per niente su questo gioco...

Ammetto che l'entusiasmo dei giochi di wrestling mi e' diminuito rispetto a 2 anni fa..quando ero veramente in ansia e contavo i giorni :rolleyes:

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personaggi presenti

 

* Batista

* Chris Jericho

* Chuck Palumbo

* Cody Rhodes

* Hardcore Holly

* CM Punk

* JBL

* John Cena

* JTG

* Kane

* Kofi Kingston

* Lance Cade

* Paul London

* Randy Orton

* Rey Mysterio

* Santino Marella

* Shad

* Shawn Michaels

* Snitsky

* William Regal

 

novità gameplay

 

* L'intelligenza artificiale subirà un drastico miglioramento, con i wrestlers che si comporteranno sempre più come si atteggiano nella loro vita reale e soprattutto non eseguiranno le loro mosse in ordine sparso, ma utilizzeranno la loro adeguata preparazione che usano nella realtà per farle. Pensiamo al Flying Elbow Smash di Shawn Michaels, alla Chokeslam di Kane, o all'Old School dell'Undertaker.

* La THQ inoltre sta facendo di tutto per rendere il gioco più realistico e più vicino possibile agli show della WWE. Per fare un esempio... quand'è l'ultima volta che avete visto un match terminato con una semplice Boston Crab o una barra al braccio? Nella realtà, se un wrestler sottomette l'avversario in una mossa che non è la sua finisher, praticamente mai cederà. Per anni, nella serie SVR, invece, per esempio facendo diventare rossa la gamba di Shawn Michaels per poi chiuderla nella più semplice delle mosse di sottomissione, HBK si arrenderà, perdendo il match. Ecco, questo non succederà più. Solamente chi avrà la Submission Specialist Ability sarà in grado di far cedere gli avversari a normali mosse di sottomissione, per tutti gli altri invece l'unico modo per vincere by "Give Up" sarà quello di avere una Submission Move come finisher (vedi la STFU di Cena).

* L'anno scorso ogni wrestler aveva due stili di combattimento. Il che però era evidentemente troppo restrittivo. Quest'anno in fatto, ogni wrestler avrà invece sei abilità. Per fare un esempio Randy Orton, che l'anno scorso essendo "Dirty" non poteva effettuare ciò che concerneva l'Hardcore Fighting Style, quest'anno invece potrà fare entrambe le cose, oltre ad altre abilità. Potrà infatti togliere le protezioni al paletto, spingere l'arbitro contro l'avversario, utilizzare la sedia in modo più amplio, eccetera.

* Sei abilità per ogni wrestler, abbiamo detto. Queste sei saranno selezionabile tra 20 abilità totali. Eccole:

o Dirty Pin - Mettere i piedi sulle corde durante un pin

o Durability - Possibilità di subire più danni prima di indebolirti

o Fan Favorite - Farsi tifare dalla folla costringendo l'avversario a mettersi le mani sulle orecchie, permettendoti un attacco.

o Hammer Throw - Irish Whip potente

o Bloodshed - Autocolpirsi con una sedia, sanguinando, e guadagnando una barra di momentum.

o Ladder Match Fare specifiche mosse utilizzando la scala.

o Lock Pick - Rompere le SS Submission Moves avendo pochi o nulli danni

o Move Theft - Utilizzare la mossa finale degli avversari contro di loro

o Object Specialist - Mosse e prese con armi e oggetti

o Outside Dives - Gettarsi fuori dal ring con un volo oltre le corde

o Possum Pin - Improvviso pin quando il tuo avversario sta per effettuarti una mossa a terra

o Referee Shield - Usare l'arbitro come scudo e gettarlo addosso a un avversario

o Springboard - Eseguire mosse in Springboard sul ring

o Steal Taunt - Rubare il taunt dell'avversario

o Submission - Fare cedere gli avversari con una mossa di sottomissione anche non finisher

o Resiliency - Si può essere sconfitti soltanto con una finisher (da non confondere con Durability)

o Kip-Up - Alzarsi improvvisamente e avere un impeto di adrenalina (Esempi: HBK, Cena, Taker, Kane)

o K.O. - Si può mandare KO un avversario con una finisher durante il match

o Cage Match - Fare specifiche mosse utilizzando la gabbia (Cage & HIAC)

o Evasive Roll - Il "rotolare" degli Highflyers

* Azioni che tutti possono fare: Fists Of Fury (Colpo Combinato); Mimuovere la protezione dal paletto; Mantenere una presa di sottomissione dopo il Rope Break (fino a un conto di 5).

* Come lo scorso anno la levetta analogica sinistra servirà per muoversi mentre la levetta analogica destra servirà per effettuare le prese. Quando un wrestler sarà steso a terra, per far si che si rialzi, dovremo sempre premere ripetutamente tutti i pulsanti, ma una volta che saremo in ginocchio, saremo in grado di metterci in posizione di guardia tenendo premuto L2 o R2. In pratica, se qualcuno vorrà attaccarci mentre siamo in guardia, potremo rovesciare il colpo e rialzarci. Se per qualche motivo non riuscissimo a rimetterci in piedi e l'avversario continuasse a riempirci di calci, il gioco dopo un pò genererà una contromossa automatica che allontanerà l'avversario e ci darà la chance di rialzarci.

* La THQ ha ulteriormente migliorato il gameplay ed i controlli, i modelli dei personaggi sono più definiti che mai, le cinture si adattano perfettamente alla vita dei wrestlers e danno proprio la sensazione di "pesantezza", e l'azione è stata resa ancor più rapida.

* Quest'anno, quando verrà effettuata una finisher, sullo schermo vedremo un effetto di "vetri rotti".

* Verrà sistemata e migliorata la direzione e la precisione dei colpi. Sembrerà che i colpi, quando vanno a segno, lo vadino perfettamente, non di striscio o comunque in modo irrealistico.

* Per la prima volta sarà possibile entrare sul ring passando dai gradoni d'acciaio.

* Le animazioni saranno notevolmente migliorate anche quest'anno. Sia dal punto di vista dell'espressione facciale, sia dal punto di vista delle mosse stesse, le quali saranno meno robotiche e più rapide, immediate e realistiche.

* Nel gioco ora saranno differenziate le "Finishing Moves" dalle "Signature Moves". Con la barra di impatto piena, è possibile eseguire una delle proprie mosse tipiche. Per esempio Randy Orton, con l'avversario a terra, comincerà a calpestare il corpo del rivale un pò dappertutto, con il suo Circle Stomp.

* Il targeting durante gli incontri è stato totalmente rivisto ed ora è più semplice ed intuitivo: il bersaglio infatti cambierà a seconda della direzione in cui ci muoveremo.

* Big Show

* Brian Kendrick

* Carlito

* Curt Hawkins

* Edge

* Festus

* Jeff Hardy

* Jesse

* Jimmy Wang Yang

* Mr. Kennedy

* MVP

* Shelton Benjamin

* The Great Khali

* The Undertaker

* Trevor Murdoch

* Triple H

* Umaga

* Zack Ryder

 

 

 

 

* Big Daddy V

* Boogeyman

* Chavo Guerrero

* Elijah Burke

* Finlay

* Hornswoggle

* John Morrison

* Mark Henry

* Matt Hardy

* Tazz

* The Miz

* Tommy Dreamer

 

 

 

* Ashley Massaro

* Beth Phoenix

* Candice Michelle

* Jillian Hall

* Kelly Kelly

* Layla

* Maria

* Michelle McCool

* Melina

* Mickie James

* Victoria

 

BABBA BIA!
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