Vai al contenuto

Damnation


Il Vescovo

Messaggi raccomandati

Caspita la protagonista ha 2 tett... ehm! :ph34r: ... Cavolo pare bello sto gioco un design tra il western, il cyber punk ... e una squadra di tre protagonisti che ricorda un po' le mecchaniche di Jericho (gioco non proprio bello per me)!!! :mrgreen:

 

Però gli scontri a fuoco sembrano avvincenti ... e con un multiplayer locale potrebbe superare di gran lunga la sufficienza!!!

 

Che ne pensate?

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caspita la protagonista ha 2 tett... ehm! :ph34r: ... Cavolo pare bello sto gioco un design tra il western, il cyber punk ... e una squadra di tre protagonisti che ricorda un po' le mecchaniche di Jericho (gioco non proprio bello per me)!!! :mrgreen:

 

Però gli scontri a fuoco sembrano avvincenti ... e con un multiplayer locale potrebbe superare di gran lunga la sufficienza!!!

 

Che ne pensate?

 

Sembra interessante, speriamo sia giocabile e divertente e che ci sia un giusto bilanciamento tra azione e sezioni platform, anche graficamente promette bene! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa niente niente circa il gameplay?

 

Ci spiego perchè la curiosità: di alcuni giochi che dovranno uscire ben oltre la fine dell'anno si sa molto di più che di alcuni di uscita molto più prossima! ...

Poi non so perchè i giochi che escono in "sordina" mi attirano di più!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

la possibilità di sviluppare l'azione in verticale sembra essere interessante, e anche l'ambientazione sembra essere ben studiata, con un ottimo mix di elementi western e futuristici. Non so quale sia il futuro di Damnation, visto l'uscita di titoli ben più richiesti e attesi nello stesso periodo, ma sono sicuro che sarà un gioco da ripescare, magari in futuro. Nel frattempo potete vedere un video con le modalità multyplayer:

 

http://www.gametrailers.com/player/41665.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo titolo comincia a promettere davvero bene: Sembra quasi di giocare a un prince of persia con le armi da fuoco, condito da interessanti sezioni di guida. Non so se si potrà considerare una killer application, ma sono sicuro che questo gioco farà parlare di sè.

 

http://www.gametrailers.com/player/41978.html

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Oggi sono andato a visitare il sito ufficiale di questo gioco e ho trovato informazioni molto interessanti. Sembra infatti che il titolo in questione misceli alla grande elementi tipici degli sparatutto con sessioni platform in perfetto stile Prince of persia: ci troveremo quindi a sparare mentre saremo appesi a un muro o mentre ci lanceremo aggrappati a una fune. Niente male davvero.

 

Mi ha sorpreso inoltre l'ambientazione e lo stile grafico, che sembra ispirarsi a una sorta di western futuristico. Niente male ancora.

 

E poi, quello che mi ha sorpreso di più, è il fattore longevità: il gioco presenterà 6 diverse location, tutte molto vaste e interagibili in ogni parte. Per riuscire a terminare i compiti in ogni location, a detta degli sviluppatori, ci vorranno circa 3 ore: quindi mi verrebbe da pensare a una longevità di circa 18-20 ore per il comparto single player, a cui si affiancherà la componente online.

 

Tutte le notizie che ho scritto potete leggerle sul sito ufficiale:

 

http://www.damnationthegame.com/index.php?...&agate=true

 

Non sarà forse il gioco dell'anno, ma ho voluto riportare a galla questo topic perchè credo che questo titolo debba essere tenuto in considerazione, poichè potrebbe rivelarsi una vera sorpresa a tutti gli effetti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

una sola parola...terribile!

 

preso oggi...animazioni del protagonista stile oblivion,comandi scomodissimi,bug a iosa, azione in verticale? ma de chè???!!!?? si arrampica stile tomb rider (ma peggio) e si spara tipo gow (ma mooolto peggio,senza coperture) grafica sottotono,sonoro pessimo, ia avversaria assolutamente scadente ( trovi dei nemici girati di spalle ed immobili tipo incastrati ai muri, piu altri bug che non mi va neanche di descrivere)

 

ragazzi, forse sarò diventato troppo intransigente io con i VG, ma in questo periodo sta uscendo un sacco di CACCA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato, ma ti credo su quello che dici. Già dai video si vedevano molte delle cose che hai detto.

Però dalle prime impressioni buone di un anno fa epiù speravo in qualche miglioramento, l'idea poteva essere buona così come la scelta dei personaggi ma se ci sono tutte queste lacune....quando la gente non fa il proprio lavoro e vuole solo lucrare si deve solo non considerarli...magari imparano la lezione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

una sola parola...terribile!

 

preso oggi...animazioni del protagonista stile oblivion,comandi scomodissimi,bug a iosa, azione in verticale? ma de chè???!!!?? si arrampica stile tomb rider (ma peggio) e si spara tipo gow (ma mooolto peggio,senza coperture) grafica sottotono,sonoro pessimo, ia avversaria assolutamente scadente ( trovi dei nemici girati di spalle ed immobili tipo incastrati ai muri, piu altri bug che non mi va neanche di descrivere)

Sabato stavo per prenderlo e non so chi o cosa mi ha trattenuto dal farlo...mi son detto, chissà magari più in la...e meno male direi a sto punto!!!

 

Ma fa proprio così schifo? Eppure non sembrava tanto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa dirvi...al limite date un occhiata ai video sul tubo...io sono rimasto esterrefatto per la pochezza di questo gioco...se googolate un attimo troverete solo una recensione italiana...il gioco ha preso 6... se pensate alla immondizia che ha preso 7 in questi mesi "poveri" di giochi capirete il livello qualitativo di questo emh "gioco"...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedeva che era un cesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si vedeva che era un cesso...

In effetti l'unica attrattiva vera era la nostalgia da Gears, che dopo le varie fregature tipo wanted ecc ha trovato solo in dark sektor una'alternativa soddisfacente (ovviamente nn all'altezza ma bello)... tolto questo particolare sto gioco con stile alla Bravestar (ve lo ricordate :D?) nn prometteva nulla di buono... e vabbe' 70€ da girare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giretto su altri forum...c'è chi lo considera uno dei piu brutti giochi di questa gen...il recensore di everyocchio lo ha stroncato in anteprima sul forum,prima di pubblicale la sua review...la media delle recensioni mondiali è 4 e qualcosa...mi rode il culo averlo preso (fortunatamente nn l'ho pagato,avevo un buono per dei giochi usati riportati indietro) ma alla fine sono contento di sapere che non sono rincoglionito,e che capisco ancora quando un gioco fa schifo (sopratutto quando è mio, anche se lo sarà al

massimo per altre 2 ore).

 

ps:certo che certe sh hanno proprio la faccia tosta per far uscire roba del genere... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so su quello... anche shellsock aveva dai brutti voti... forse questo sarà un po' meglio... credo...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, peccato e ancora peccato.

 

Non mi prendete in giro: Damnation era un titolo che mi attraeva veramente tanto. Mi piaceva lo stile del gioco e soprattutto l'ambientazione. Ero convinto che questo titolo riuscisse a mischiare perfettamente le dinamiche di un GOW a quelle di un prince of persia, ma purtroppo le recensioni che ho letto mi hanno lasciato di stucco.

 

Mi rendevo benissimo conto che non sarebbe uscito un capolavoro, ma non mi aspettavo nemmeno che le recensioni lo stroncassero in questa maniera assurda.

 

Comunque aspetterò ancora altre recensioni per decidere se toglierlo o meno dalla lista delle spese, perchè il titolo mi ha sempre attirato parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oscia se eri ottimista...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...