Vai al contenuto

Damnation


Il Vescovo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oh ragazzi,io piu di darvi la mia opinione non posso fare altro...ve lo sto sconsigliando vivamente da 2 giorni e sento anocra chi vuole farci un pensierino....fate come volete, ma poi non lamentatevi se vi sentirete derubati dei vostri soldi...

e comunque sto gioco non ha preso neanche un 6 da nessuna parte,un motivo ci sarà no?

 

per quanto riguarda la verticalità degli scenarti è una grandissima caxxata...la strada è sempre una da fare, e anche se si piu sparare mentre si è sulle scale non lo farete mai perchè è troppo scomodo ed inutile, immaginatevi un tomb rider con grafica ,animazioni e scenari di Me.rda con delle sparatorie in tipico stile tps ma fatte con i piedi,senza coperture e con dei comandi improponibili ed una ia da far cadere le braccia....penso che stia tranquillamente nella top 3 dei giochi piu brutti di questa gen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha... fa morire sto gioco... porca miseria è talmente cesso che viene la voglia di comprarlo... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

magari un bioshock2... un fn4... la butto li... :mrgreen: ma cmq confido in damnation2 secondo me se ci mettono un po' di oppio nella confezione non è male... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre più spesso le recensioni sono troppo oggettive e alcuni giochi non li compra più nessuno

 

è giusto che le recensioni siano così: sono delle analisi critiche di un prodotto, per cui tu (come redattore) non puoi mai fare riferimento ai tuoi gusti personali.

 

In questo modo così si riesce a far chiarezza oggettivamente sulle caratteristiche salienti del gioco, sia in positivo che in negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

matt fidati di me, è il gioco piu brutto che ho mai visto su 360,non sto esagerando...non si puo propriuo giocare ne vedere...l'avrò tenuto 6 ore prima di rivenderlo fa defecare.mi spiego meglio: se lo trovate usato al gs a 9.90 euro non prendetelo lo stesso,sarebbero 1 9.90 euro peggio spesi della vostra vita...vi prego,non compratelo,fatelo per me.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah vero, che io stesso avevo recensito per giunta (pimp my ride). :asd:

Nico ho letto la recensione, e come avrai capito fin dalle prime pagine di questo topicmi trovi completamente daccordo.Solo una cosa hai dimenticato di menzionare ,tra la caterva di difetti, sulla tua ottima recensione:la mappatura dei controlli!maiu visto niente di peggio in un vg.ben 3 tasti per il corpo a corpo identici,tasti per le arrampicate posizionati a pene di segugio (per non dire a caxxo di cane).

Onestamente sarebbe da mandare una lettera di protesta a codemaster per la schifezza che ha distribuito.Un prodotto oltre che scadente mooolto amatoriale,camuffato in fase di rilascio da immagini ritoccate al photoshop e 0 video ingame.Mi sono sentito veramente derubato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico ho letto la recensione, e come avrai capito fin dalle prime pagine di questo topicmi trovi completamente daccordo.Solo una cosa hai dimenticato di menzionare ,tra la caterva di difetti, sulla tua ottima recensione:la mappatura dei controlli!maiu visto niente di peggio in un vg.ben 3 tasti per il corpo a corpo identici,tasti per le arrampicate posizionati a pene di segugio (per non dire a caxxo di cane).

Onestamente sarebbe da mandare una lettera di protesta a codemaster per la schifezza che ha distribuito.Un prodotto oltre che scadente mooolto amatoriale,camuffato in fase di rilascio da immagini ritoccate al photoshop e 0 video ingame.Mi sono sentito veramente derubato.

Vero, il corpo a corpo è a dir poco osceno per non dire inutile. Non ho approfondito la mappatura dei tasti perchè mi è sembrato sufficiente elencarne in generale la totale inefficacia e anche perchè abbiamo dei limiti con le nuova tipologia di recensioni. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sbalordito! non ho mai visto su MX un gioco con una valutazione così estremamente bassa! :rotfl:

 

ahahah! deve essere proprio uno schifo sto gioco per avere un misero 2.5

 

c'è mai stato qualcosa al di sotto di questo gioco?

probabilmente ha preso 2,5 perchè fa pena..dopo averlo visto penso che sia un voto più che giusto..oltre ad essere graficamente scialbo ha dei controlli imbarazzanti..candidato a peggior gioco dell'anno insieme a shellshock e onechanbara altri 2 "capolavori" assoluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

onechanbara o come si chiama è un must have u.u.. se solo l'avessi trovato sarebbe mio..

 

Damnation mi sa che lo comprerò a 9 euro XD... a meno che non esca un altro gioco steampunk simile (dato che per ora è l'unico esponente del genere... anche se fa schifo mi accontento)

Link al commento
Condividi su altri siti

onechanbara o come si chiama è un must have u.u.. se solo l'avessi trovato sarebbe mio..

 

Damnation mi sa che lo comprerò a 9 euro XD... a meno che non esca un altro gioco steampunk simile (dato che per ora è l'unico esponente del genere... anche se fa schifo mi accontento)

no mommox non farlo,neanche a9 euro...resterebbe sempre e comunque un sottobicchiere da 9 euro, al market vicino casa mia costano 5o centesimi l'uno,prendi quelli che risparmi :mrgreen:

 

Ragazzi , solo chi ha avuto l'immensa sfortuna di giocarlo puo capire che genere di schifezza è questo damnation...fidatevi del 2,5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dispiace per l'essere umano, ma è giusto così...anche io vorrei fare il direttore di banca, ma siccome sono negato coi numeri e di finanza non ci capisco una mazza non ci provo nemmeno e se ci provassi verrei licenziato dopo un ora...a ognuno il suo.Trovassero un lavoro per cui sono portati,perchè è lampante che i videogiochi proprio non li sanno fare questi qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

provato da un amico... giuro che dopo 10 minuti ci volevamo suicidare entrambi... l'abbiamo portato indietro il giorno stesso... fra l'altro guardate un po' che è successo al team di questo capolavoro :fischio:

 

Mi dispiace per gli sviluppatori: damnation doveva uscire a fine 2008, ma loro stessi chiesero al publisher di rimandare la data d'uscita di qualche mese per permettere di migliorare il gioco. Evidentemente non sono riusciti nell'intento e ne hanno pagato le conseguenze. Mi spiace molto perchè credo che al mondo tutti debbano avere una seconda possibilità......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...