Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora so che la chitarra di GHWT va bene ma non ho esperienza diretta per confermartelo, so che quella del 3 funziona aal perfezione, per quel che riguarda il microfono, le cuffie vanno benissimo anche se sono un po scomode.

Se vuoi aggiungimi pure per giocare

Gentilissimo. Ti ho aggiunto però dovremo aspettare un po a giocare insieme perchè il gioco non mi è ancora arrivato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fra qualche giorno acquisterò anch'io RB2...di due cose sono incerto: io ho la chitarra di guitar hero WT, so che è compatibile con rock band 2 ma nessuno di voi l'ha provata se funziona davvero bene? poi: posso cantare solo con le cuffie/microfono della 360??? grazie ciao

 

x chiunque volesse fare una partitina questo è il mio gamertag: Nobunagas Son

 

Le chitarre funzionano tutte bene, io le ho tutte: di gh2, di gh3 e di gh:wt... :ok: chi vi ha detto che la chitarra di 3 non và bene? non è vero a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Renny scusa se non ti ho risposto ma nel mio negozio di fiducia non è ancora arrivato l'abbonamento, poichè c'è da aspettare ancora una settimana. Appena ce l'ho comunque ti contatto. :mrgreen:

 

Tranquillo non c'è problema, l'unica cosa è che settimana prossima non ci sarò, tornerò 8 marzo quindi nel caso ci becchiamo al mio ritorno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo 1 parere da parte vostra k di sicuro sarete + esperti di me....è meglio guitar hero o rock band?

 

Dipende non c'è una verita oggettiva, io preferisco di gran lunga rock band 2 per come è strutturata la carriera e per la quantità enorme di canzoni che si possono scaricare, però c'è gente che preferisce GHWT per la track list o perchè è leggermente piu difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, per favore, non entrate in un topic senza leggere nemmeno cosa è stato appena detto dai... il 99% delle volte le vostre domande sono pochi post distanti!!! non capisco perchè molti facciano così... :?

 

 

per Pocho... eeeeh... è lunga da dirsi... c'è da vedere molti fattori e spesso sono più soggettivi cambiando con i gusti della gente... quindi alla fine ognuno può dire la sua, esistono differenze sì, ma non esiste uno migliore dell'altro... l'unica soluzione è chiedere a chi li ha provati tutti e due e non fidarsi di quelli chi hanno solo GH e non hanno mai provato o solo visto rock band :whew:

 

io preferisco ROCK BAND! dieci volte di più a guitar hero per via di molte cose quali game play, grafica, track list e immersione nella carriera... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo 1 grande fan di slash penso ke prenderò legends of rock...in rock band lui nn c'è vero?grazie renny

 

No slash non c'è, c'è solo una canzone dei guns ma non sono un fan quindi non so se è nuova o vecchia e se è suonata da slash, in legend of rock ci sono alcune canzoni con slah e anche alcune battaglie da affrontare contro di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato in negozio e hanno solo rock band....aspetto che arrivi in 2?

 

Secondo me il 2 è più bello, peò ti consiglio di prendere 1 da gamestop quando hanno anche il 2, scarichi la tracklist pagando 400 mp e poi usufruisci della loro politica della restituzione entro 24 ore e lo cambi con il 2 cosi hai molte piu canzoni, l'unica cosa è che non so se puoi scaricare tutte le canzoni se non hai finito la carriera e quindi le hai sbloccate, per questo non posso darti la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio ero nei paraggi per andare in negozio....il 1° costa 69€ proprio a venezia vivo

 

 

 

madddddai!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho preso il primo ad un gamestop in un centro commerciale vicino dove lavoro (pinerolo, torino) e l'ho pagato 29,90!!!!!!!!!!

 

spero di aver fatto un buon acquisto, anche se volevo prendere il due ma costa ancora un tantinello....premetto che ho GHWT....almeno potrò confrontarli, anche se dal punto di vista della track list, non c'è assolutamente paragone!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti... vi chiedo un consiglio... ho amato Guitar Hero 3 e un bel giorno l'ho stupidamente venduto... Ora vorrei provare con Rock Band 2, perchè ha una bella tracklist, ma quella chitarra non mi convince...

 

Per chi ha provato entrambi i giochi: è migliore la chitarra di GH o quella di RB2 ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... vi chiedo un consiglio... ho amato Guitar Hero 3 e un bel giorno l'ho stupidamente venduto... Ora vorrei provare con Rock Band 2, perchè ha una bella tracklist, ma quella chitarra non mi convince...

 

Per chi ha provato entrambi i giochi: è migliore la chitarra di GH o quella di RB2 ?

Io con rock band 2 uso la chitarra di GH3 o quella di GHWT e mi trovo benissimo....non ho la chitarra di rock band 2 ma l'unica differenza

rispetto a quelle di guitar hero sta nei bottoni x gli assoli......non ti perdi nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...