Vai al contenuto

Final Fantasy XIII

Yngwie

Messaggi raccomandati

Inoltre mi sembra che gli amanti del gioco dovrebbero riconoscere che anche grazie al fatto che io e qualcun altro picchiamo tanto sul punto, ci saranno persone che compreranno comunque il gioco perchè alla fine un po' per tutti il nome che porta è sinonimo di garanzia di un bel gioco, e trovandosi di fronte a tanti cambiamente non si incazzeranno perchè appunto sono già consci di cosa li aspetta, nel bene e nel male.

Va anche detto però che se uno comprasse davvero il gioco solo per il nome che porta vuol dire che ha giocato anche agli altri e quindi si è informato molto ed ha seguito assiduamente lo sviluppo di quest'ultimo capitolo. Ergo, non credo esistano persone che lo prendano senza sapere minimamente a cosa vanno incontro.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Va anche detto però che se uno comprasse davvero il gioco solo per il nome che porta vuol dire che ha giocato anche agli altri e quindi si è informato molto ed ha seguito assiduamente lo sviluppo di quest'ultimo capitolo. Ergo, non credo esistano persone che lo prendano senza sapere minimamente a cosa vanno incontro.

Fidati........ci saranno persone che lo compreranno solo perchè si chiama Final fantasy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati........ci saranno persone che lo compreranno solo perchè si chiama Final fantasy...

Certo!!!!!! E ovvio!!!!!!! Mica tutti seguono tutte le vicende di un gioco come noi!!!!!

Sicuramente chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, ci rimarrà deluso....... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!!!!! E ovvio!!!!!!! Mica tutti seguono tutte le vicende di un gioco come noi!!!!!

Sicuramente chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, ci rimarrà deluso....... :ph34r:

E chi lo sà, magari può divertirlo lo stesso mica è detto che se non è uguale agli altri risulti meno gradevole...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per fortuna il giorno dell'uscita è quasi arrivato!!! Almeno la si smetterà di batibeccare se venderà o meno! Tanto chi non lo compra se lo giocherà comunque da qualche amico, quindi....

Basta, basta, basta.............................

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante seghe mentali! Se fanno i giochi uguali a prima critichiamo la mancanza d'innovazione. Se provano a cambiare qualcosa critichiamo la snaturazione della serie. In ogni caso qualcuno sarà scandalizzato ed offeso per le scelte fatte dai programmatori. E' giusto che provino a innovare in ogni campo, anche sbagliando. Perchè altrimenti ci troviamo solo la grafica a farci capire che non siamo davanti a un megadrive.

Hanno tentato qualcosa di diverso? Bene! comunque vada. E' un gioco molto curato e creato con grandi mezzi, schifo non farà sicuramente. Poi i gusti personali faranno la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errata Corrige: Può darsi che chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, rischia di rimanere deluso.......

Adeso BASTA lo dico io a voi!!!!! Qui non si può dire più nulla che piovono critiche a iosa!!!!

Che P.lle...non se ne può più....ok sto FF XIII sarà il più bello mai realizzato, ok? Va bene così? Sono abbastanza in par condicio, che ne dite? O volete criticare pure questo!!!!

Che P.lle!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bboni:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Errata Corrige: Può darsi che chi lo comprerà a scatola chiusa solo per il nome, rischia di rimanere deluso.......

Adeso BASTA lo dico io a voi!!!!! Qui non si può dire più nulla che piovono critiche a iosa!!!!

Che P.lle...non se ne può più....ok sto FF XIII sarà il più bello mai realizzato, ok? Va bene così? Sono abbastanza in par condicio, che ne dite? O volete criticare pure questo!!!!

Che P.lle!!!!!

Ma datti una calmata però :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante di jrpg il mio commento è mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Premetto che l'Hype per questo FF è ai limiti storici.

Ricordo solo che giocare con er cina e goku al 9 è stato un po' nauseante.

Ricordo che il 10 non mi aveva impressionato, l'X2 era una ciofeca con la solita scusa di vedere le donnine nude

Nell'11 ho passato anni ed anni di godurie ma era tutt'altro gioco

Nel 12 ormai non riconoscevo più il marchio

E questo? boh.

Ormai è chiaro che square si sia data alla prostituzione della sua serie più importante, dotandola di personaggi Emo che più emo non si può.

Però dopo aver visto il trailer International sul Live (quello coi sottotitoli spagnoli) mi sono di nuovo emozionato. Forse sarà colpa del trailer (montato in modo stupendo mixando Leona Lewis, Filmati CG, filmati ingame e gameplay) o forse è colpa del gioco?

Chi lo sa, lo prendo va :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma datti una calmata però :asd: :asd: :asd:

No che non mi do una calmata, perchè ritengo che non ne ho bisogno.

Si è detto molto e troppo su sto gioco, ma una cosa è certa: non mi ricordo di una mia frase tipo "questo gioco fa schifo e non lo comprerò"

Ho solo espresso il mio rammarico su ciò che purtroppo, per me, non sarà questo FF XIII.

Ho anche ripetiuto più volte che il gioco lo comprerò sia per dovere di collezione, sia per dare un giudizio globale quando avrò finito tutto!!!!

Mi sembra basti, no? Invece qui quando qualcuno fa delle critiche, ci sono persone che pare che gli stai offendendo la madre o la sorella!!!!

Mi sa che qui ci sono molte persone che hanno preso i cattivi esempi della nostra classe politica che non riesce a reggere un confronto di dibattito senza urlare: "Allarme siete Toghe rosse!!!, Comunisci, ecc..."

La democrazia si fonda su dibattiti che come per natura, sono discordanti, ma questo non significa che non si debba dibattere, anzi!!!!

Non come in questi giorni che pur di non fare le notizie vere, sulla Rai non fanno andare in onda AnnoZero Ballarò e Porta a Porta ( x quest'ultimo meno male.....)

Buon FF XIII ai buoni e ai cattivi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo varie ricerche ho trovato il perchè questo giorco non mi convince a pieno...

E non mi riferisco alla trama lineare, quanto ciò che più mi ha lasciato col mal di testa dai vari trailer: L'interfaccia grafica... Temo che questo gioco si presenti come un "windows vista" della enix

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che questo final fantasy possa darmi le emozioni che mi diede all'epoca final fantasy 8 con Squall spero di innamorarmi di questo gioco come fù all'epoca :)

Il gioco di base è molto diverso rispetto all'8 però per la storia e PG penso che andrai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cappero di giorno inutile il martedi... non potevano fare all'europea e farlo uscire questo venerdì?

zitto zitto che lo fanno uscire tra 2 venerdi se continui :rotfl:

Il gioco di base è molto diverso rispetto all'8 però per la storia e PG penso che andrai sul sicuro.

io infatti manco lo considero un gioco... E' un vortice di emozioni e magie interattivo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che al BB lo consegnino Sabato...

Il commesso, la settimana scorsa, mi aveva detto "Sìsì, FFXIII esce di Martedì... sempre che non ci sia qualche anticipo... :fischio: "

Ho tutte le dita incrociate (anche perchè dovrei andare da Novara ad Asti in treno dopo pranzo per ritirarlo, rifacendo poi il percorso inverso l'ora seguente. Quattro ore di viaggio sono pesantine).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

A Cagliari qualche negoziante piccolo lo sta già vendendo a quanto pare. Io oggi ho giocato parecchio a casa di un amico.

ps>: la guida secondo me non serve troppo.

Impressioni?

Chiaramente so che avendolo giocato qualche ora non puoi dire nulla di che, chiedo semplici impressioni :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...