Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno di voi sa se c'è qualche mostro che droppa l'Adamantite???

no la devi comprare purtroppo, comunque non ci sono tantissime armi e accessori per le quali serve mi sembra la lama dinamica e poi un'arma di snow per gli accessori mi sembra solo la banda di adamantite :teach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

no la devi comprare purtroppo, comunque non ci sono tantissime armi e accessori per le quali serve mi sembra la lama dinamica e poi un'arma di snow per gli accessori mi sembra solo la banda di adamantite :teach: .

naaaa...se non sbaglio ne servono circa 6. E confermo che vanno acquistate.

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No è ora sto trovando solo Longgui e Shaolonggui! Vabbè guarderò meglio in giro xD

Grazie mille ^^

si in effetti prendono un po' il posto degli adamanthart ma tranquillo che qualcuno lo si trova ;) cmq sono facili da riconoscere eh... i lonngui sono blu e gli adamanthart sono marroncino :teach:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un consiglio plz.

Mi sapete indicare il modo piu' facile/veloce per fare soldi ? [non è che posso rileggermi 250 pagine :ph34r: ].

 

Sono alla missione di caccia 63, quella dove killare l'adamantis... ci sto provando con ADE....

Ma se killo l'adamantis poi ne trovo altri dopo la missione di caccia 63 o spariscono ?

 

In conclusione vorrei sapere:

 

- modo facile/veloce per fare soldi

 

- dove reperisco la "materia oscura" [chi la droppa ?]

 

- una volta completata la missione di caccia 63 gli adamantis spariscono ?

 

- Esiste un adamantis vicino a un punto di salvataggio ? se si dove plz ?

 

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un consiglio plz.

Mi sapete indicare il modo piu' facile/veloce per fare soldi ? [non è che posso rileggermi 250 pagine :ph34r: ].

 

Sono alla missione di caccia 63, quella dove killare l'adamantis... ci sto provando con ADE....

Ma se killo l'adamantis poi ne trovo altri dopo la missione di caccia 63 o spariscono ?

 

In conclusione vorrei sapere:

 

- modo facile/veloce per fare soldi

 

- dove reperisco la "materia oscura" [chi la droppa ?]

 

- una volta completata la missione di caccia 63 gli adamantis spariscono ?

 

- Esiste un adamantis vicino a un punto di salvataggio ? se si dove plz ?

 

 

grazie :mrgreen:

eh ma quante cose vuoi sapere :rolleyes: ahaha scherzo :D

 

- la materia oscura la droppano gli shaollongui che appaiono dopo la missione di caccia 63

 

-di adamantis non ne ho più visti in giro... forse restano solo gli adamanthart ma non ne sono certo....

 

-si ce ne dovrebbe essere uno vicino alla discesa che porta nel territorio delle testuggini e proprio prima della discesa mi pare ci sia un punto di salvataggio ;)

 

per i soldi.... anche io ne sto cercando uno :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma quante cose vuoi sapere :rolleyes: ahaha scherzo :D

 

- la materia oscura la droppano gli shaollongui che appaiono dopo la missione di caccia 63

E dove si troverebbero sti shaollongui ? si killano con ade e/o son piu' compliati ?

-di adamantis non ne ho più visti in giro... forse restano solo gli adamanthart ma non ne sono certo....

ma che differenza c'è tra questi 2 ? qual'è che droppa il materiale piu' remunerativo ?

 

-si ce ne dovrebbe essere uno vicino alla discesa che porta nel territorio delle testuggini e proprio prima della discesa mi pare ci sia un punto di salvataggio ;)

Quello se non erro è un Long-gui e dopo di lui c'è quello per la missione 63, quindi se killo quello della missione 63 dopo non ne trovo piu' in giro ? hum... se non erro son proprio quelli che droppano il trapezoedro o come azz si chiama.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

- modo facile/veloce per fare soldi

 

io uccido il tartarugone a eden terminale leviatano, oppure puoi provare con i cieth bianchi (non ricordo il nome) sempre a eden che droppano l'acqua profumata

 

 

- Esiste un adamantis vicino a un punto di salvataggio ? se si dove plz ?

 

un adamantis non saprei, a eden terminale leviatano però c'è un adamanthart giusto a 2 passi dal salvataggio (droppa gli stessi oggetti dell'adamantas)

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia che la versione giapponese di Final Fantasy XIII non sarà più un'esclusiva Ps3 a partire dal prossimo 16 dicembre, ha fatto inferocire i numerosi fans del Sol Levante che hanno preso malissimo l'uscita sulla console americana Xbox 360 del gioco sviluppato da Square Enix.

 

Preso d'assalto l'account Twitter di Yoichi Wada, CEO di Square Enix, che si è visto recapitare sulla propria pagina una valanga di insulti ed addirittura minacce di morte.

 

:ph34r: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia che la versione giapponese di Final Fantasy XIII non sarà più un'esclusiva Ps3 a partire dal prossimo 16 dicembre, ha fatto inferocire i numerosi fans del Sol Levante che hanno preso malissimo l'uscita sulla console americana Xbox 360 del gioco sviluppato da Square Enix.

 

Preso d'assalto l'account Twitter di Yoichi Wada, CEO di Square Enix, che si è visto recapitare sulla propria pagina una valanga di insulti ed addirittura minacce di morte.

 

:ph34r: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma non ho ancora capito che senso abbia verso quest'odio verso le altre piattaforme... boh :crazy:

comunque vorrei leggere gli insulti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia che la versione giapponese di Final Fantasy XIII non sarà più un'esclusiva Ps3 a partire dal prossimo 16 dicembre, ha fatto inferocire i numerosi fans del Sol Levante che hanno preso malissimo l'uscita sulla console americana Xbox 360 del gioco sviluppato da Square Enix.

 

Preso d'assalto l'account Twitter di Yoichi Wada, CEO di Square Enix, che si è visto recapitare sulla propria pagina una valanga di insulti ed addirittura minacce di morte.

 

:ph34r: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A che livello sono arrivati... Ma io non so... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

- modo facile/veloce per fare soldi

 

io uccido il tartarugone a eden terminale leviatano, oppure puoi provare con i cieth bianchi (non ricordo il nome) sempre a eden che droppano l'acqua profumata

Scusa ma dalla pianura di achythe [o come azz si scrive :mrgreen: ] posso tornare a eden terminale leviatano ? Dove prendo la strada per andare la ? Usando il teletrasporto degli omen non trovo o meglio non ricordo la via per eden... mi sapresti dire con esattezza plz ? grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dalla pianura di achythe [o come azz si scrive :mrgreen: ] posso tornare a eden terminale leviatano ? Dove prendo la strada per andare la ? Usando il teletrasporto degli omen non trovo o meglio non ricordo la via per eden... mi sapresti dire con esattezza plz ? grazie :ok:

non so magari usare uno spoiler?

comunque

devi tornare alla vallis media dove puoi trovare il teletrasporto per la culla di orphan e da li prendi semplicemente quello di fronte che ti porta proprio a eden ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so magari usare uno spoiler?

ooops srry, comunque non ho scritto qualche segreto e/o roba del genere :mrgreen:

Grazie per la info, altra cosa:

mi sai dire che strategia usi per killare il Longui [quello vicino al punto di salvataggio] e per killare lo shaolongui [che ha davanti una sfera e la devo aprire].
Link al commento
Condividi su altri siti

ooops srry, comunque non ho scritto qualche segreto e/o roba del genere :mrgreen:

Grazie per la info, altra cosa:

mi sai dire che strategia usi per killare il Longui [quello vicino al punto di salvataggio] e per killare lo shaolongui [che ha davanti una sfera e la devo aprire].

be' non ci vuole molto... se hai il cristallium al massimo ovviamente :D

allora inizi la lotta con 3 sentinelle così non ti stende subito e poi ti curi subito con 3 terapeuti. fatto questo ti potenzi con 3 sinergisti, una ad una gli stendi le zampe prima sabotandole con 3 sabotatori e poi colpendo con raid inesorabile (att+2 occ). quando cade a terra metti di nuovo 3 sabotatori e lo indebolisci un po'. poi lo mandi in crisi con raid inesorabile o 3 occ e alla fine una volta in crisi lo distruggi con 3 attaccanti o eventualmente raid inesorabile. una volta che si rialza potrebbe essere un po' arrabbiato per questo io lo mando subito giù di nuovo con l'esper che mando via subito facendo gestalt+mossa finale (e facendo così non devo nemmeno ripetere tutta la procedura per abbattere le zampe). poi quando è di nuovo giù faccio la stessa cosa che ho fatto prima ;) io così lo batto tranquillamente facendolo cadere solo una volta in pratica perchè per la seconda ci pensa l'esper :P la mia formazione è fang+light+vanille con armi molto avanzate e difesa magica e fisica intorno al +30%.... una piccola nota... tieni sempre i tuoi PV sopra i 15'000 e sempre i potenziamenti per difesa fisica e magica, il lonngui invece quando cade a terra perde l'immunità a bio quindi vedi di infliggergli da subito questo status con il leader (tanto al resto ci pensano gli altri 2 sabotatori) cerca di tenere bio anche sugli arti perchè quella magia aiuta tantissimo.... ah ovviamente... ci vuole anche un pizzico di fortuna :rotfl:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lo ShaoLongui non ha le zampe... hum... non vale quella strategia che mi hai menzionato perchè sto ShaoLongui è un dito al **** :mrgreen:

Quando fa ultima metto grande muraglia ma cmq subisco ingenti danni.... hum... uff :ph34r:

Lo killi facilmente tu lo ShaoLongui [quello senza zampe intendo] se si, mi dici i PG che usi ? accessori da potenziare quali sono necessari ?

Modificato da Doctum Doces
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lo ShaoLongui non ha le zampe... hum... non vale quella strategia che mi hai menzionato perchè sto ShaoLongui è un dito al **** :mrgreen:

Quando fa ultima metto grande muraglia ma cmq subisco ingenti danni.... hum... uff :ph34r:

Lo killi facilmente tu lo ShaoLongui [quello senza zampe intendo] se si, mi dici i PG che usi ? accessori da potenziare quali sono necessari ?

la strategia era per il lonngui :D per ora a uccidere uno shaollongui non ci ho mai provato :rotfl: anche perchè di materie oscure ne ho quindi :fischio: comunque è normale che tu subisca ingenti danni con ultima perchè in teoria dovrebbe stenderti quindi ritieniti fortunato se ne esci con qualche PV :asd: bah secondo me fondamentalmente la tattica resta la stessa ;) ti potenzi con 3 sinergisti, lo indebolisci con 3 sabotatori, lo mandi in crisi con 3 occultisti (prima rallenta la barra con un attacco di 3 attaccanti eh) e una volta in crisi lo mazzuoli con i 3 attaccanti... quando ce n'è bisogno ti curi con 3 terapeuti o metti grande muraglia contro ultima... boh prova! :dance: alla fine i nemici sono tutti uguali, basta un po' di strategia che ovviamente varia da nemico a nemico, pur rimanendo quasi sempre la stessa (mandare in crisi+mazzuolare) :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la strategia era per il lonngui :D per ora a uccidere uno shaollongui non ci ho mai provato :rotfl: anche perchè di materie oscure ne ho quindi :fischio: comunque è normale che tu subisca ingenti danni con ultima perchè in teoria dovrebbe stenderti quindi ritieniti fortunato se ne esci con qualche PV :asd: bah secondo me fondamentalmente la tattica resta la stessa ;) ti potenzi con 3 sinergisti, lo indebolisci con 3 sabotatori, lo mandi in crisi con 3 occultisti (prima rallenta la barra con un attacco di 3 attaccanti eh) e una volta in crisi lo mazzuoli con i 3 attaccanti... quando ce n'è bisogno ti curi con 3 terapeuti o metti grande muraglia contro ultima... boh prova! :dance: alla fine i nemici sono tutti uguali, basta un po' di strategia che ovviamente varia da nemico a nemico, pur rimanendo quasi sempre la stessa (mandare in crisi+mazzuolare) :rotfl:

eheheh ok ci provo ma da quel che leggo in giro con il longui le cose si fanno piu' "facili" usando l'esper... ma la materia oscura [visto che ne hai] la danno pure i longui ? Se nn ricordo male la materia oscura la droppa solo lo ShaoLongui.. letto male ?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ok ci provo ma da quel che leggo in giro con il longui le cose si fanno piu' "facili" usando l'esper... ma la materia oscura [visto che ne hai] la danno pure i longui ? Se nn ricordo male la materia oscura la droppa solo lo ShaoLongui.. letto male ?

no hai letto bene solo che ne avevo un paio (non chiedermi come le ho avute perchè non ricordo :rotfl:) e un'altra l'ho acquistata per necessità a suo tempo ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...